Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Serale 25/04
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
301
26 aprile, 2015 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto
comunque se l'inedito scritto da Elisa per Paola ha un seguito anche adesso che lei è fuori, io credo che sia un bel trampolino di lancio per Paola...

Speriamo che uscita così presto, non abbia addosso il peso di Amici e che possa essere girata in radio, tutto il resto fa da se...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
302
26 aprile, 2015 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Avete riconosciuto chi è corsa ad abbracciare Paola un secondo prima che la trasmissione finisse? 

La sedia di Elisa era pure vuota ma non si è visto quando è uscita.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
303
26 aprile, 2015 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Stefy87 ha detto
Questo è il programma in cui la giuria fa vincere Debora su Giada, Vincenzo su Christian e Valentina su Paola.

E la Ferilli, a verdetto rivelato, ha sempre la faccia del "ma che davero?!".

e io non dovrei rigirare il coltello nella piaga?grimildetoofunny2

Vabbé ma questo è niente. La vera coltellata è nominare le parole: amici 6, amici 7, amici 8, amici 9, videobox, secondo posto, Bonanno, Loredana...

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
304
26 aprile, 2015 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Avete riconosciuto chi è corsa ad abbracciare Paola un secondo prima che la trasmissione finisse? 

La sedia di Elisa era pure vuota ma non si è visto quando è uscita.. 

Renga e kekko

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
305
26 aprile, 2015 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Avete riconosciuto chi è corsa ad abbracciare Paola un secondo prima che la trasmissione finisse? 

La sedia di Elisa era pure vuota ma non si è visto quando è uscita.. 

No chi era?

Juri
Utente

Utente
Forum Posts: 243
Member Since:
3 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
306
26 aprile, 2015 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Stefy87 ha detto
Questo è il programma in cui la giuria fa vincere Debora su Giada, Vincenzo su Christian e Valentina su Paola.

E la Ferilli, a verdetto rivelato, ha sempre la faccia del "ma che davero?!".

Ti dimentichi Virginio su Nali :P

Virginio su Annalisa è il peggio che ho visto, incredibile! scusate ma non me ne sono mai fatto una ragione. Sarà anche che sono un suo grande fan...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
307
26 aprile, 2015 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Stefy87 ha detto
Avete riconosciuto chi è corsa ad abbracciare Paola un secondo prima che la trasmissione finisse? 

La sedia di Elisa era pure vuota ma non si è visto quando è uscita.. 

Renga e kekko

Che si impegnino a portare avanti Paola invece di una Atzei qualunque...

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
308
26 aprile, 2015 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Mia mare durante la puntata se nè uscita così "Ammazza fanno vedere solo i bianchi"rofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
309
26 aprile, 2015 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Stefy87 ha detto
Avete riconosciuto chi è corsa ad abbracciare Paola un secondo prima che la trasmissione finisse? 

La sedia di Elisa era pure vuota ma non si è visto quando è uscita.. 

Renga e kekko

No, dopo. Erano gli ultimi tre secondi. E' corsa verso un bianco, non ho capito se era Briga o Klaudia.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
310
26 aprile, 2015 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Comunque buona notte a tutti.

http://i.imgur.com/0EC0QqQ.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
311
26 aprile, 2015 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

saccio ha detto

Stefy87 ha detto
Avete riconosciuto chi è corsa ad abbracciare Paola un secondo prima che la trasmissione finisse? 

La sedia di Elisa era pure vuota ma non si è visto quando è uscita.. 

Renga e kekko

No, dopo. Erano gli ultimi tre secondi. E' corsa verso un bianco, non ho capito se era Briga o Klaudia.. 

Se era un bianco allora di sicuro Briga...

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
312
26 aprile, 2015 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

Stefy87 ha detto

saccio ha detto

Stefy87 ha detto
Avete riconosciuto chi è corsa ad abbracciare Paola un secondo prima che la trasmissione finisse? 

La sedia di Elisa era pure vuota ma non si è visto quando è uscita.. 

Renga e kekko

No, dopo. Erano gli ultimi tre secondi. E' corsa verso un bianco, non ho capito se era Briga o Klaudia.. 

Se era un bianco allora di sicuro Briga...

Era Cristian

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
314
26 aprile, 2015 - 1:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo il flop che farà la Tesio finito Amici spero che Mavia (e quelli che hanno il controllo del programma oltre lei) si mettano bene in testa di non far passare nelle prossime edizioni tutti tutti questi vocioni banali ormai sentiti e sentiti e che già hanno stancato... 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
315
26 aprile, 2015 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

buonasera .  ho visto solo lo scontro finale......e non dico niente che è meglio ! d'accordo preferire una piuttosto che l'altra ma ragazzi valentina è stata calante dalla prima all'ultima nota. paola invece ha fatto una buonissima esecuzione. peccato che il risultato fosse già deciso ( vedi le lacrime di elisa ). mi consola solo un pò il fatto che sulla pagina ufficiale il 90 % dei commenti sono pro paola ......e anche questo dice tutto.....meritava di andare avanti ma hanno preferito la torella ( loro e i tre giudici ) , peccato però che poi una volta fuori la bertè & co. non ci saranno più.....

sull'inedito sì confermo , è stato scritto e arrangiato da elisa e il suo compagno . quindi presumo che sarà qualcosa di orecchiabile.....mi suona sempre strano  il fatto che un coach scriva il pezzo per un suo allievo che non ha neanche la possibilità  di cantarlo nel serale in quanto viene eliminato e di conseguenza non salvato dalla stesso coach che gli ha scritto il pezzo . quindi non lo pubblicizza in toto.....boh certe cose non le capirò mai.....cmq  queen stefy paola è corsa ad abbracciare christian......poi dietro si vedeva briga che si stava avvicinando ma hanno tranciato il "momento clou" mannaggia a loro.....

lucadex
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
316
26 aprile, 2015 - 3:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono ancora turbato per la performance di torella durante il ballottaggio .Tralasciando il fatto che e' stata calante per meta' canzone, quello "Stay with me" urlato nel finale è stato agghiacciante,roba che neammeno i pescivendoli al mercatodeadbanana2.Sam Smith perdonala.

Oggi in quasi tutte le sue performance e' stata inascoltabile.Vogliamo parlare della corale o del duetto con la Nannini?Meglio di notoofunny2

Non capisco questo continuo incensarla da parte dei giudici,di Emma,di Elisa.Anche settimana scorsa ha steccato  su "E non finisce mica il cielo" e nessuno che gliel'abbia fatto notare.

Almeno prima era intonata per quanto sguaiata ultimamente nemmeno piu' quello.

Ce ne accorgiamo noi che sara' un flop grande come una casa non voglio crederci che loro non ne siano consapevoli.Mi viene solo da pensare che  avra' un calcione nel sedere piu' grande di altri per stare ancora li',altrimenti non si spiega.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
317
26 aprile, 2015 - 9:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene Elisa è riuscita a richiamarmi a vedere una puntata del serale di Amici dopo anni... a parte quello che leggo qui non sono partito con condizionamenti particolari a favore o contro e vi anticipo che vedo questo incensamento di Paola e contemporaneo affossamento di Valentina assolutamente eccessivi.  

Premetto che di una Valentina non capisco che cosa ce ne facciamo nel panorama musicale italiano; la sua voce è una fotocopia sfuocata di Emma e di urlatrici come lei una basta ed avanza... per cui concordo con i pronostici che non la vedono decollare verso chissà quali risultati dopo il programma.  A proposito di Emma, la urlata di Non è l'inferno ce la poteva/potevano risparmiare... penso che fosse il prezzo da pagare per riascoltare Luce di Elisa (nota - qualche decina di persone hanno pensato bene di non averlo ancora fatto dopo 15 anni e fare il download,  per cui subito dopo la trasmissione Luce non era lontana dalla top 100 iTunes :)  e Power of love è addirittura in Top 100 )

A ME Valentina non piace e non mi interessa quello che fa, anzi mi stimola lo zapping (e a volte non solo quello), però cercando di ascoltare lo spareggio finale da valutatore imparziale - cercando di annullare per quanto possibile il mio gusto personale - il tutto mi è parso abbastanza in equilibrio.  Insomma, va bene che la uscita di Paola fosse prevista da copione e quindi inevitabile, ma non la ho trovata scandalosa.

Aggiungo che - a parte il personaggio che avrebbe bisogno di un po' di collegio o di accademia militare per essere messo in riga - anche Briga non mi è parso questa cosa obbrobriosa che mi pare di leggere.  Certamente non è forte nel canto, ma è allineato in questo a molti cantautori di scuola italiana e non solo.  Mi pare che abbia interpretato in modo decoroso le cover che ha fatto, e per dirla tutta ho capito / condiviso la Berté che gli ha dato il punto a favore.   Dopodiché però, detto questo, Kolors tutta la vita!!!   Avranno anche i loro effetti speciali per cui la voce bla bla bla, ma se Amici deve provare a lanciare qualcuno quest'anno mi pare che debba provarci con loro.

Della telenovela ballerini non so.  Klaudia mi pare al di sopra di ogni critica, e finalmente Giorgio ha fatto una buona esibizione con tanto di punto finale che ha consentito ai blu di non mandare 2 dei suoi al ballottaggio... Per quanto riguarda la coppia scoppiata e Shaila, concordo con la Celentano, assolutamente Virginia, basta che tenga la bocca chiusa...  

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
318
26 aprile, 2015 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto
http://www.wittytv.it/amici/pa.....ta/532358/

 notiziona sull'inedito

heartheartheart

Il messaggio su Paola chi lo ha scritto?

Avatar
kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
319
26 aprile, 2015 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

Premetto che ho visto solo le clip e solo quelle del ballo...e devo dire viva le donne, dopo sta sera spero in una finale ballo tutta al femminile tra Klaudia e Virginia delle vere e proprie queen...

la prima non c'è nulla da dire questa sera ha semplicemente spaccato, un vero e proprio animale da palcoscenico...

la seconda non è stata da meno, a parte che detto da donna a donna è proprio bella bella, dopo che le avevano spiattellato le proprie confidenze in prima serata (e su questo purtroppo dimostra un po' di immaturità ma non possiamo farle una colpa ha pur sempre vent'anni e ci sta), ha tirato fuori i controioni e ha fatto il suo in modo impeccabile...ha un eleganza, un nonsoche micidiale...se klaudia è the queen virginia è sicuramente the diva (a ben pensarci pure in beautiful ha fatto un po' la diva)...la sua unica sfortuna fatemelo dire è stata proprio la storiella dove è stata dipinta come la brutta strega cattiva che ha fatto del male al povero piccolo principe azzurro (che voglio proprio vedere se è proprio questo stinco di santo come ci viene mostrato) quando in realtà ha solo preso la classica sbandata adolescenziale che tutti a quell'eta prendono (le è andata male che le sia  successo in un periodo così) e quindi qualsiasi cosa faccia viene vista male...ma parlando di danza è una bomba...

è tornato anche kinggiorgio nel pezzo di hip hop, a conferma che nel suo spacca nel resto un bel po'meno... 

il resto nella media...cristian ha fatto il suo , carino ma senza infamia e senza lode, nei pezzi di peparini regge così come nel resto...

shaila bello il vestito...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
320
26 aprile, 2015 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Se Amici quest'anno riesce a riscuotere il suo successo di pubblico il grazie va ad Elisa

http://www.tvblog.it/post/7916.....e-la-porta

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Simonluca, shoshie90, Nexit1, Pierdic95, gatto miao, Manu, Potenza, AjejeBrazorf
391 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364882

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account