Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SPOILER Quarto Serale
Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
161
26 aprile, 2015 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Ciao Queen Shaila piango ti sei fatta quattro puntate facendo un figurone ogni volta!! clap2 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
26 aprile, 2015 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Ciao Queen Shaila piango ti sei fatta quattro puntate facendo un figurone ogni volta!! clap2 

Ieri mi piaciuta troppo plsnotplsnot

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
26 aprile, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

Razzo ha detto

Alex87 ha detto

Vale1995 ha detto
Secondo me in finale va solo un ballerino, 5 o 10 coreografie sono sufficienti per una finale. Poi ho letto che faranno una nona puntata, quindi in finale 1 ballerino e 2 cantanti. Finale non di sabato come anno scorso.

Non c'è lo spazio fisico per un'altra puntata. 

All'inizio dissero 8 puntate totali, poi s'è cominciato a dire che la finale non sarebbe andata in onda di sabato perché c'è la finale di Champion's (e quella settimana sarebbe la nona, quindi una in più delle previsioni)

Quindi finale il 3 o 4 di giugno, una decima puntata significherebbe il 10-11 o addirittura il 13 che mi sembra un po' troppo in là

Tranne se non fanno la finale di feriale come lo scorso anno

Non ho parlato di 10 puntate, ne fanno 9 in tutto compresa la finale di martedì.

Hai detto finale a 3, a meno di una doppia eliminazione con 8 puntate eliminatorie si arriva a 4 finalisti. 

Per avere 3 finalisti servirebbero 9 puntate eliminatorie o una doppia da qualche parte. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
164
26 aprile, 2015 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Un ragazzo che è stato alla registrazione ieri mi ha detto tutto ciò :

Maria fa entrare Cecchetto e dice che Emma ed Eisa devono sfidarsi su alcuni balli e fa entrare 2 ballerini . Vince il gioco Elisa che decide di iniziare lei la manche

1) duetto con ospite Kolors e Mengoni cantano una cover in inglese (Superstition di Wonder)
Vs Briga e Il volo dove scrive una barra sulla canzone..Alla Berte' non e' piaciuto e Renga dice che doveva far meglio nella parti cantate (punto blu)
 
 

2) Valentina che canta Over the rainbow Vs Virginia . Il ballo è piaciuto molto a tutti e tre (punto blu)

 
3) Entra Owen Wilson.......Klaudia vs Corale blu in Somebody to love

4) Prova giudice scelta da Renga .Ai Kolors tocca cantare in italiano Il mondo e loro hanno inserito un pezzetto di un altra canzone in inglese

 
5) Shaila ,alla quale fanno vedere un rwm e prima di ballare Emma le dice che è orgogliosa di lei  , contro Luca con una sua canzone (il soldato non vedente o comunque una cosa del genere ) La Berte' dice che e'una canzone banale che non ha scritto nulla di nuovo e Luca risponde dicendo che e' una critica inutile ma che l'accetta ( punto bianco)
 
Prima manche vinta dai blu
 
Seconda Manche:
Prima di iniziare un'altra sfida tra Emma ed Elisa parte un rwm con un film di Owen Wilson dove lui e Ben Stiller sfilano imitando i movimenti dell'altro.
Vince il giochino Emma che decide di iniziare lei
 

1) Duetto con ospite Fedez e Valentina con L'amore eternit vs Luca e Dear Jack con Eterna

La Berte' dice che non capisce la scelta di Emma perchè avrebbe dovuto far confrontare Briga con lui, Emma dice che il duetto nasce con Noemi quindi ha fatto questa scelta. Renga dice che la tonalita' era troppo bassa per lei e faceva fatica mentre nel finale e' stata brava ( insomma ha stonato) . A Luca la Berte' dice che sembrava la seconda voce,Renga ha detto che l'ha visto bene (punto blu)

 2) corale ballo bianchi  Vs Giorgio ...ai giudici e' piaciuta molto la corale (punto bianco)
 

3) Virginia vs Emma e Valentina sull' inedito di Valentina ( Pensiero del sottoscritto "ODDIO CHE ORRORE")

4) Kolors con Everytime Vs Klaudia .I giudici soddisfatti della coreografia (punto bianco)
5) Giorgio balla una coreografia sulle note di De Andre'  Vs Briga in Imagine con delle barre scritte da lui e qui scatta uno scambio molto lungo di pensieri.
Emma dice che ha fatto vedere la notizia della morte di molte persone in mare a Briga .
 , che non si voleva speculare sui morti ma che si voleva mandare dei messaggi di un certo tipo.
 Elisa poi dice che lei al posto di Giorgio sarebbe andata a posto perche' non hanno fatto complimenti a Giorgio trattandolo come uno scarto.
Sempre la Bertè dice che Briga e' un paraculo ed Emma lo difende dicendo che visto che l'idea e' sua lo è stata lei
 
Vincono la seconda manche i bianchi
 
Mentre Elisa va a parlare con Virginia Maria dice che anche la Berte' e' rimasta male per la situazione
perche' lei stima Emma come artista e cose del genere
 
 

 

 

 

 

 

 

 
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
26 aprile, 2015 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
secondo me Cristian non è il prossimo è vero che ieri ha ballato solo la corale ma son sicura che alla prossima ballera di più ed emma dirà che la scorsa settimana ha ballato poco. Sulla pagina amici stanno criticando la coreografia di giuliano che era scarsa per cristian e non lui quindi preparatevi a qualche bomba per lui

Poi emma non ha salvato cristian ma valentina sono i prof che hanno salvato cristian. io prevedo la prossima ci sara briga contro luca con l'uscita di luca

e la prossima ancora virginia contro claudia se vogliono far fuori claudia quello e il modo si sa che la cele e la giuria amano anche virginia.

solo alla settima puntata ci sara o giorgio contro cristian o contro virginia e a quel punto uscira chi va alla sfida con cristian mica possono lasciare due ballerini blu e nessuno nei bianchi un po come fini vincenzo lo scorso anno che fece fuori tutti i blu perchè era l'unico ballerino rimasto

È molto dolce il modo in cui scrivi smitten sei calma e pacata.  Giovanissima vero ? smitten

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
26 aprile, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Un ragazzo che è stato alla registrazione ieri mi ha detto tutto ciò :

Maria fa entrare Cecchetto e dice che Emma ed Eisa devono sfidarsi su alcuni balli e fa entrare 2 ballerini . Vince il gioco Elisa che decide di iniziare lei la manche

l'unica che prende il punto e proprio shaila che esce che caso strano

povero giorgio invisibile contro briga

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
167
26 aprile, 2015 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

A questo punto Luca esce solo nella semifinale, per un motivo molto semplice, Paola è uscita, i Kolors duettano solo con le loro canzoni, persino Mengoni ha dovuto sottomettersi, una cosa inaudita. Non tutti gli artisti accettano di duettare su canzoni non loro. Ne consegue che se esce Luca i duetti con ospite li possono fare solo i bianchi. Se non ci fosse stato Luca, chi duettava con Nek e Alessio? E i prossimi saranno tutti disposti a inginocchiarsi ai Kolors? Luca non esce, è utile alla causa.

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
168
27 aprile, 2015 - 0:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vale1995 ha detto
A questo punto Luca esce solo nella semifinale, per un motivo molto semplice, Paola è uscita, i Kolors duettano solo con le loro canzoni, persino Mengoni ha dovuto sottomettersi, una cosa inaudita. Non tutti gli artisti accettano di duettare su canzoni non loro. Ne consegue che se esce Luca i duetti con ospite li possono fare solo i bianchi. Se non ci fosse stato Luca, chi duettava con Nek e Alessio? E i prossimi saranno tutti disposti a inginocchiarsi ai Kolors? Luca non esce, è utile alla causa.

In verità i The Kolors hanno cantato con Mengoni "Superstition" di Stewie Wonder..non un loro pezzo. E so che hanno cantato anche un pezzo in italiano finalmente ovvero "Il mondo"  di Jimmy Fontana

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
169
27 aprile, 2015 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto
A questo punto Luca esce solo nella semifinale, per un motivo molto semplice, Paola è uscita, i Kolors duettano solo con le loro canzoni, persino Mengoni ha dovuto sottomettersi, una cosa inaudita. Non tutti gli artisti accettano di duettare su canzoni non loro. Ne consegue che se esce Luca i duetti con ospite li possono fare solo i bianchi. Se non ci fosse stato Luca, chi duettava con Nek e Alessio? E i prossimi saranno tutti disposti a inginocchiarsi ai Kolors? Luca non esce, è utile alla causa.

pur piacendomi i The Kolors, in effetti gli ospiti devono sottomettersi a loro e non il contrario..Alessandra Amoroso pure ha cantato una loro canzone, non è mai successa sta cosa in 14 anni di Amici!!!..Come mai mi domando?? mi do una risposta: cantare in italiano significherebbe fare tristi figure al serale visto lo scarso allenamento di cover nella nostra madre lingua, meglio cantare in inglese e  mantenere la caratteristica dell'essere l'unica band in Italia che canta e scrive solo in questa lingua...e ci aggiungo vincerà Amici per questa sua caratteristica..altroché dire che pompano Briga, sono i Kolors che stanno portando avanti con lodi e complimenti da parte di tutti...Briga al contrario, lo stanno rivoltando come un calzino facendogli cantare di tutto, con esperimenti vari, sempre sotto la lente d'ingrandimento della giuria pronta a criticarlo per un motivo o l'altro come hanno fatto fino ad oggi..chiaro che lui va sul palco per eseguire le proprie performance non essendo tranquillo sapendo di avere il fucile puntato, invece i The Kolor sono belli che rilassati perché cantano canzoni già provate e riprovate 1000 volte e san fare benissimo  ...certo è che far duettare Briga con il Volo whatmessavendo Fedez/rapper come ospite, è stato scandaloso a mio avviso..ora mi aspetto AlBano e Massimo Ranieri a duettare con Brigadeluso e perché no, magari la Callas!!!excited..almeno le critiche che vuole il Pongowink sono assicuratecool

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
170
27 aprile, 2015 - 1:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

White800 ha detto

Vale1995 ha detto
A questo punto Luca esce solo nella semifinale, per un motivo molto semplice, Paola è uscita, i Kolors duettano solo con le loro canzoni, persino Mengoni ha dovuto sottomettersi, una cosa inaudita. Non tutti gli artisti accettano di duettare su canzoni non loro. Ne consegue che se esce Luca i duetti con ospite li possono fare solo i bianchi. Se non ci fosse stato Luca, chi duettava con Nek e Alessio? E i prossimi saranno tutti disposti a inginocchiarsi ai Kolors? Luca non esce, è utile alla causa.

In verità i The Kolors hanno cantato con Mengoni "Superstition" di Stewie Wonder..non un loro pezzo. E so che hanno cantato anche un pezzo in italiano finalmente ovvero "Il mondo"  di Jimmy Fontana

Nella canzone Il Mondo hanno inserito un pezzo inglese e la canzone con Mengoni non è un pezzo loro, ma è una cover nelle loro corde, non è una canzone di Mengoni, quindi Mengoni si è sottomesso. E poi per quale motivo Briga deve duettare con IL Volo, che non è nelle sue corde e invece i Kolors impongono i loro inediti o le loro cover agli ospiti, sono per caso onnipotenti?

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
171
27 aprile, 2015 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Vale1995 ha detto
A questo punto Luca esce solo nella semifinale, per un motivo molto semplice, Paola è uscita, i Kolors duettano solo con le loro canzoni, persino Mengoni ha dovuto sottomettersi, una cosa inaudita. Non tutti gli artisti accettano di duettare su canzoni non loro. Ne consegue che se esce Luca i duetti con ospite li possono fare solo i bianchi. Se non ci fosse stato Luca, chi duettava con Nek e Alessio? E i prossimi saranno tutti disposti a inginocchiarsi ai Kolors? Luca non esce, è utile alla causa.

pur piacendomi i The Kolors, in effetti gli ospiti devono sottomettersi a loro e non il contrario..Alessandra Amoroso pure ha cantato una loro canzone, non è mai successa sta cosa in 14 anni di Amici!!!..Come mai mi domando?? mi do una risposta: cantare in italiano significherebbe fare tristi figure al serale visto lo scarso allenamento di cover nella nostra madre lingua, meglio cantare in inglese e  mantenere la caratteristica dell'essere l'unica band in Italia che canta e scrive solo in questa lingua...e ci aggiungo vincerà Amici per questa sua caratteristica..altroché dire che pompano Briga, sono i Kolors che stanno portando avanti con lodi e complimenti da parte di tutti...Briga al contrario, lo stanno rivoltando come un calzino facendogli cantare di tutto, con esperimenti vari, sempre sotto la lente d'ingrandimento della giuria pronta a criticarlo per un motivo o l'altro come hanno fatto fino ad oggi..chiaro che lui va sul palco per eseguire le proprie performance non essendo tranquillo sapendo di avere il fucile puntato, invece i The Kolor sono belli che rilassati perché cantano canzoni già provate e riprovate 1000 volte e san fare benissimo  ...certo è che far duettare Briga con il Volo whatmessavendo Fedez/rapper come ospite, è stato scandaloso a mio avviso..ora mi aspetto AlBano e Massimo Ranieri a duettare con Brigadeluso e perché no, magari la Callas!!!excited..almeno le critiche che vuole il Pongowink sono assicuratecool

anna53 concordo in tutto

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
172
27 aprile, 2015 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Vale1995 ha detto
A questo punto Luca esce solo nella semifinale, per un motivo molto semplice, Paola è uscita, i Kolors duettano solo con le loro canzoni, persino Mengoni ha dovuto sottomettersi, una cosa inaudita. Non tutti gli artisti accettano di duettare su canzoni non loro. Ne consegue che se esce Luca i duetti con ospite li possono fare solo i bianchi. Se non ci fosse stato Luca, chi duettava con Nek e Alessio? E i prossimi saranno tutti disposti a inginocchiarsi ai Kolors? Luca non esce, è utile alla causa.

pur piacendomi i The Kolors, in effetti gli ospiti devono sottomettersi a loro e non il contrario..Alessandra Amoroso pure ha cantato una loro canzone, non è mai successa sta cosa in 14 anni di Amici!!!..Come mai mi domando?? mi do una risposta: cantare in italiano significherebbe fare tristi figure al serale visto lo scarso allenamento di cover nella nostra madre lingua, meglio cantare in inglese e  mantenere la caratteristica dell'essere l'unica band in Italia che canta e scrive solo in questa lingua...e ci aggiungo vincerà Amici per questa sua caratteristica..altroché dire che pompano Briga, sono i Kolors che stanno portando avanti con lodi e complimenti da parte di tutti...Briga al contrario, lo stanno rivoltando come un calzino facendogli cantare di tutto, con esperimenti vari, sempre sotto la lente d'ingrandimento della giuria pronta a criticarlo per un motivo o l'altro come hanno fatto fino ad oggi..chiaro che lui va sul palco per eseguire le proprie performance non essendo tranquillo sapendo di avere il fucile puntato, invece i The Kolor sono belli che rilassati perché cantano canzoni già provate e riprovate 1000 volte e san fare benissimo  ...certo è che far duettare Briga con il Volo whatmessavendo Fedez/rapper come ospite, è stato scandaloso a mio avviso..ora mi aspetto AlBano e Massimo Ranieri a duettare con Brigadeluso e perché no, magari la Callas!!!excited..almeno le critiche che vuole il Pongowink sono assicuratecool

Mi dispiace dirvelo, ma secondo me si sentirà la mancanza di Paola al serale...

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
173
27 aprile, 2015 - 19:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto

pur piacendomi i The Kolors, in effetti gli ospiti devono sottomettersi a loro e non il contrario..Alessandra Amoroso pure ha cantato una loro canzone, non è mai successa sta cosa in 14 anni di Amici!!!..Come mai mi domando?? mi do una risposta: cantare in italiano significherebbe fare tristi figure al serale visto lo scarso allenamento di cover nella nostra madre lingua, meglio cantare in inglese e  mantenere la caratteristica dell'essere l'unica band in Italia che canta e scrive solo in questa lingua...e ci aggiungo vincerà Amici per questa sua caratteristica..altroché dire che pompano Briga, sono i Kolors che stanno portando avanti con lodi e complimenti da parte di tutti...Briga al contrario, lo stanno rivoltando come un calzino facendogli cantare di tutto, con esperimenti vari, sempre sotto la lente d'ingrandimento della giuria pronta a criticarlo per un motivo o l'altro come hanno fatto fino ad oggi..chiaro che lui va sul palco per eseguire le proprie performance non essendo tranquillo sapendo di avere il fucile puntato, invece i The Kolor sono belli che rilassati perché cantano canzoni già provate e riprovate 1000 volte e san fare benissimo  ...certo è che far duettare Briga con il Volo whatmessavendo Fedez/rapper come ospite, è stato scandaloso a mio avviso..ora mi aspetto AlBano e Massimo Ranieri a duettare con Brigadeluso e perché no, magari la Callas!!!excited..almeno le critiche che vuole il Pongowink sono assicuratecool

Infatti nn capisco come Emma stia gestendo Briga!! Va bene fare esperimenti, che alla fine lui in qualche modo porta a termine, ma nn è come cantare cose proprie che lo rispecchiano in toto come i Kolors. Siamo alla quarta puntata e mentre Briga continua con gli esperimenti, di là c'è gente come i Kolors che fanno unicamente le canzoni che vogliono, cioè quelle che fanno uscire il meglio di loro e li rispecchiano. Inutile fare esperimenti ora, a serale in corso. Emma rischia di far prendere il largo ai Kolors...quale sarà lo scopo??? Far risvegliare Briga nella seconda parte del serale, quando i Kolors continueranno a fare sempre e solo le stesse cose nello stesso modo?? bho

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
174
27 aprile, 2015 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Allora se continueranno con il loro trend e cioè :

Prima puntata : eliminazione cantante uomo

Seconda puntata : eliminazione ballerino uomo

Terza puntata : eliminazione canto donna 

Quarta puntata : eliminazione ballo donna

Allora il prossimo ad uscire sarà tudisca contro briga e i kolors  insieme a elisa finiranno in bellezza.....

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
175
27 aprile, 2015 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

anna53 ha detto

pur piacendomi i The Kolors, in effetti gli ospiti devono sottomettersi a loro e non il contrario..Alessandra Amoroso pure ha cantato una loro canzone, non è mai successa sta cosa in 14 anni di Amici!!!..Come mai mi domando?? mi do una risposta: cantare in italiano significherebbe fare tristi figure al serale visto lo scarso allenamento di cover nella nostra madre lingua, meglio cantare in inglese e  mantenere la caratteristica dell'essere l'unica band in Italia che canta e scrive solo in questa lingua...e ci aggiungo vincerà Amici per questa sua caratteristica..altroché dire che pompano Briga, sono i Kolors che stanno portando avanti con lodi e complimenti da parte di tutti...Briga al contrario, lo stanno rivoltando come un calzino facendogli cantare di tutto, con esperimenti vari, sempre sotto la lente d'ingrandimento della giuria pronta a criticarlo per un motivo o l'altro come hanno fatto fino ad oggi..chiaro che lui va sul palco per eseguire le proprie performance non essendo tranquillo sapendo di avere il fucile puntato, invece i The Kolor sono belli che rilassati perché cantano canzoni già provate e riprovate 1000 volte e san fare benissimo  ...certo è che far duettare Briga con il Volo whatmessavendo Fedez/rapper come ospite, è stato scandaloso a mio avviso..ora mi aspetto AlBano e Massimo Ranieri a duettare con Brigadeluso e perché no, magari la Callas!!!excited..almeno le critiche che vuole il Pongowink sono assicuratecool

Infatti nn capisco come Emma stia gestendo Briga!! Va bene fare esperimenti, che alla fine lui in qualche modo porta a termine, ma nn è come cantare cose proprie che lo rispecchiano in toto come i Kolors. Siamo alla quarta puntata e mentre Briga continua con gli esperimenti, di là c'è gente come i Kolors che fanno unicamente le canzoni che vogliono, cioè quelle che fanno uscire il meglio di loro e li rispecchiano. Inutile fare esperimenti ora, a serale in corso. Emma rischia di far prendere il largo ai Kolors...quale sarà lo scopo??? Far risvegliare Briga nella seconda parte del serale, quando i Kolors continueranno a fare sempre e solo le stesse cose nello stesso modo?? bho

giusto quello che scrivi....io penso questo: quest'anno deve vincere la band i The Kolors appunto..per carità, sono bravi niente scandalo, ma c.è un OSTACOLO forte a questa vincita e si chiama Briga, molto amato dal popolo amiciano..ora, come fare per portare alle stelle i Kolors dimostrare la loro perfezione, la loro originalità, insomma farli risultare più meritevoli di Briga per vincere il programma??..mia risposta: inculcare ad Emma da parte del Pongo winkche Briga è un elemento da valorizzare al serale, colui che può cantare di tutto semplicemente inserendo qualche striscia di reppato nelle canzoni...e l'inconsapevole Emma esegue, pensando di fare il bene di Briga, invece gli sta scavando la fossa ..a favore dei Kolors che vanno spediti con lodi e apprezzamenti verso la vittoria....il bello di questa situazione è che il povero Mattia neanche può reclamare e rifiutarsi di cantari brani decisi da Emma, pardon dal Pongowink ed imporsi di cantare i suoi..perché succede il finimondo come abbiamo visto con l'arrangiamento di "Signora mia"...e Renga, (con l'aiuto della Bertè) che non ama Briga, gli continua a dire "segui i consigli di Emma" ..eccerto, così fino all'ultima puntata avrà modo di criticarlo ed esaltare i The Kolors, capito l'antifona???..siamo alla quarta puntata e Briga sta subendo di tutto anche critiche a livello personale innervosendosi non poco...un sottile modo per mandarlo sul palco demotivato di puntata in puntata (vedrai sabatomess)e fargli fare performance discutibili...per poter alla fine dire "hanno vinto i migliori, la band, perfetti in tutto, coloro che non hanno mai cannato un'esibizione" beh, grazie al cavolo..il Pongo ha fatto cantare sempre il loro repertorio!!!!wink e si sa "le vie del Pongo sono infinite" sui metodi da attuare per esaltare un cantante e demotivarne un'altro!!!! deluso

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
176
27 aprile, 2015 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

giusto quello che scrivi....io penso questo: quest'anno deve vincere la band i The Kolors appunto..per carità, sono bravi niente scandalo, ma c.è un OSTACOLO forte a questa vincita e si chiama Briga, molto amato dal popolo amiciano..ora, come fare per portare alle stelle i Kolors dimostrare la loro perfezione, la loro originalità, insomma farli risultare più meritevoli di Briga per vincere il programma??..mia risposta: inculcare ad Emma da parte del Pongo winkche Briga è un elemento da valorizzare al serale, colui che può cantare di tutto semplicemente inserendo qualche striscia di reppato nelle canzoni...e l'inconsapevole Emma esegue, pensando di fare il bene di Briga, invece gli sta scavando la fossa ..a favore dei Kolors che vanno spediti con lodi e apprezzamenti verso la vittoria....il bello di questa situazione è che il povero Mattia neanche può reclamare e rifiutarsi di cantari brani decisi da Emma, pardon dal Pongowink ed imporsi di cantare i suoi..perché succede il finimondo come abbiamo visto con l'arrangiamento di "Signora mia"...e Renga, (con l'aiuto della Bertè) che non ama Briga, gli continua a dire "segui i consigli di Emma" ..eccerto, così fino all'ultima puntata avrà modo di criticarlo ed esaltare i The Kolors, capito l'antifona???..siamo alla quarta puntata e Briga sta subendo di tutto anche critiche a livello personale innervosendosi non poco...un sottile modo per mandarlo sul palco demotivato di puntata in puntata (vedrai sabatomess)e fargli fare performance discutibili...per poter alla fine dire "hanno vinto i migliori, la band, perfetti in tutto, coloro che non hanno mai cannato un'esibizione" beh, grazie al cavolo..il Pongo ha fatto cantare sempre il loro repertorio!!!!wink e si sa "le vie del Pongo sono infinite" sui metodi da attuare per esaltare un cantante e demotivarne un'altro!!!! deluso

conoscendo il Pongo quello che hai detto può essere verissimo!!! Certo è una bella macchinazione, ma ormai nn mi sorprendo più di nulla! A meno che, come ho detto, il piano nn sia quello di farlo diciamo esplodere positivamente nella seconda parte del serale, quando Emma improvvisamente gli darà dei brani adatti che lo valorizzano e nn lo mettono in difficoltà (Baglioni ad un rapper!!!esagerato), mentre i Kolors secondo me resteranno sempre uguali ad ora, cioè nn penso che con il tempo faranno qualcosa di diverso e sorprendente rispetto a quello che fanno ora, che mi sembra già tutto uguale, seppur ottimo. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
177
27 aprile, 2015 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Ma cavolo sono anni che amici esiste ed ancora non avete chiaro il meccanismo monotono che c'è ogni anno !

Il percorso del finalista/vincitore perfetto è quello di Briga NON quello dei Kolors ,almeno per ora poi magari cambia.

Si parte con le polemiche,le critiche pesanti e poi ad un certo punto si esalta.Chi invece viene sempre apprezzato,viene definito bravissimo ecc NON VINCE MAI .

Esempi di finalisti/vincitori : Moreno criticato all'inizio perchè era spento ecc poi diventa per i giudici un mostro, Greta anonima poi diventa una grande con grande presenza scenica,Verdiana e Deborah che non comunicavano poi ad un tratto diventano super , I Dear Jack spenti e sbandati poi diventano una bomba di energia .

Esempi contrari : Angela , Emanuele ed Edwyn molto apprezzati specie nei pomeridiani poi ciao ciao,ma il colmo l'anno scorso con Nick e Giada che venivano SOLO E SEMPRE esaltati ma poi ciao ciao tralasciando Denny ed i Carboidrati per niente valorizzati e trattati al serale come Davide e Paola quest'anno

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
178
27 aprile, 2015 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Ma cavolo sono anni che amici esiste ed ancora non avete chiaro il meccanismo monotono che c'è ogni anno !

Il percorso del finalista/vincitore perfetto è quello di Briga NON quello dei Kolors ,almeno per ora poi magari cambia.

Si parte con le polemiche,le critiche pesanti e poi ad un certo punto si esalta.Chi invece viene sempre apprezzato,viene definito bravissimo ecc NON VINCE MAI .

Esempi di finalisti/vincitori : Moreno criticato all'inizio perchè era spento ecc poi diventa per i giudici un mostro, Greta anonima poi diventa una grande con grande presenza scenica,Verdiana e Deborah che non comunicavano poi ad un tratto diventano super , I Dear Jack spenti e sbandati poi diventano una bomba di energia .

Esempi contrari : Angela , Emanuele ed Edwyn molto apprezzati specie nei pomeridiani poi ciao ciao,ma il colmo l'anno scorso con Nick e Giada che venivano SOLO E SEMPRE esaltati ma poi ciao ciao tralasciando Denny ed i Carboidrati per niente valorizzati e trattati al serale come Davide e Paola quest'anno

Io ci aggiungo Loredana Errore, quasi divinizzata nei pomeridiani e poi massacrata al serale a favore della camionista.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
27 aprile, 2015 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

OttoMusic ha detto
Ma cavolo sono anni che amici esiste ed ancora non avete chiaro il meccanismo monotono che c'è ogni anno !

Il percorso del finalista/vincitore perfetto è quello di Briga NON quello dei Kolors ,almeno per ora poi magari cambia.

Si parte con le polemiche,le critiche pesanti e poi ad un certo punto si esalta.Chi invece viene sempre apprezzato,viene definito bravissimo ecc NON VINCE MAI .

Esempi di finalisti/vincitori : Moreno criticato all'inizio perchè era spento ecc poi diventa per i giudici un mostro, Greta anonima poi diventa una grande con grande presenza scenica,Verdiana e Deborah che non comunicavano poi ad un tratto diventano super , I Dear Jack spenti e sbandati poi diventano una bomba di energia .

Esempi contrari : Angela , Emanuele ed Edwyn molto apprezzati specie nei pomeridiani poi ciao ciao,ma il colmo l'anno scorso con Nick e Giada che venivano SOLO E SEMPRE esaltati ma poi ciao ciao tralasciando Denny ed i Carboidrati per niente valorizzati e trattati al serale come Davide e Paola quest'anno

Io ci aggiungo Loredana Errore, quasi divinizzata nei pomeridiani e poi massacrata al serale a favore della camionista.

Loredana fu data in pasto agli squali fino alla fine, lei meritava di vincere, non la ragazza con la ricrescita di perla

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
180
27 aprile, 2015 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Ma solo io trovo assurdo che stando alle anticipazioni Giorgio quando cera'''la sfida con Briga stava gli 15 minuti senza che nessuno abbia detto mezza parola su di lui e' invece solo a parlare di Briga.Questo deve essere un show dove conta il talento e tutti devono essere trattati nella stessa maniera.Mi sa che Giorgio presto verra dato il buon servizio.E' davvero evidente che questo ragazzo non serve piu' alla produzione

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, guardian22, rege, fool, KassaD1, Carmelo, thatdamngigi, Krispo, CarpeDiem, Fragozzi, mentirosa, Manu, OffT, Kikketta11ify
424 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25917

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364920

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account