Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SPOILER Quarto Serale
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
25 aprile, 2015 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Stefy87 ha detto

Rio91 ha detto
Eliminata Shaila.

 

Fonte: La fenice

Ma prima di uscire le faranno fare quantomeno UN videobox acido o l'abbiamo sprecata così? 

Ma l'hanno sedata.  Senza video box è una balleronza come tante.  La volevamo al serale perché svalvolava in cabina invece l'hanno anestetizzata quindi può uscire perché non ha  più un perché al serale.  Ciao Shaila. noparty

Quoto cara Lubna. Non mi spiego perché l'abbiano fatta entrare a scapito di una Silvia o un Simone se poi l'hanno zittita. Come dici bene tu, senza le sparate acide resta una velina come tante.  

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
26 aprile, 2015 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Quarta puntata, quarta sfida tra doppioni. Tutto molto casuale. 

toofunny3toofunny3toofunny3 non ce la possono fare...

poi voglio vedere dove arriveranno con Giorgio, non gli hanno fatto vincere nemmeno una prova in 4 puntate penso...sadida

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
123
26 aprile, 2015 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Eliminata Shaila.

#eInvece

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
26 aprile, 2015 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Facciamo la previsione del serale, allora:

1 puntata: Shaila

2 puntata:Michele

3 Puntata: Paola

4 puntata: Davide

5 puntata:Virginia

6 puntata:Cristian

7 puntata:Valentina

8 puntata: Luca

Finale: Giorgio, Kolors, Klaudia, Briga

Giorgio vincitore di categoria

Kolors vincitori del programma.

Queste erano le mie previsioni e direi che ci siamo. Basta invertire Shaila con Davide (tanto esce settimana prossima)...nulla di così ecclatante l'eliminazione di Paola.

------------------------------------------------------------------------------------

E bravo il nostro RH legend :)  

Se alla prossima esce Virginia posso chiederti i numeri da giocare al lotto ??? 

PS.  Non credi che possano uscire invece Luca alla quinta ed alla puntata dopo Valentina?  Se leggono i commenti magari si sono accorti che il pubblico non la sopporta quasi più.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
125
26 aprile, 2015 - 10:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io comincio a pensare ad una finale ballo Virginia-Klaudia...

Giorgio perde sempre , Virginia balla un po' meno ma non ne perde una. Emma preferisce Cristian a livello umano ma schiera molto Klaudia, mentre Cristian nella puntata registrata ieri non ha mai ballato da solo. 

Le due ragazze farebbero guadagnare meno soldini al televoto rispetto ad un Cristian amatissimo dal pubblico,  ma sono le due migliori per ora secondo me. Valentina non ce la vedo in finale,  per me ci saluta alla semifinale.

Su Facebook dicono che Mengoni e i Kolors hanno cantato una cover in inglese. Una ragazza dice che hanno cantato Somebody To Love, ma non si ha la certezza perché ha poi cancellato il commento. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
26 aprile, 2015 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
matti ha detto
Facciamo la previsione del serale, allora:

1 puntata: Shaila

2 puntata:Michele

3 Puntata: Paola

4 puntata: Davide

5 puntata:Virginia

6 puntata:Cristian

7 puntata:Valentina

8 puntata: Luca

Finale: Giorgio, Kolors, Klaudia, Briga

Giorgio vincitore di categoria

Kolors vincitori del programma.

Queste erano le mie previsioni e direi che ci siamo. Basta invertire Shaila con Davide (tanto esce settimana prossima)...nulla di così ecclatante l'eliminazione di Paola.

------------------------------------------------------------------------------------

E bravo il nostro RH legend :)  

Se alla prossima esce Virginia posso chiederti i numeri da giocare al lotto ??? 

PS.  Non credi che possano uscire invece Luca alla quinta ed alla puntata dopo Valentina?  Se leggono i commenti magari si sono accorti che il pubblico non la sopporta quasi più.

E' la prima volta in 14 edizioni di Amici che le sto beccando praticamente tutte, non che ci volesse molto eh. E' che quest'anno seguono una logica spietata che statistiche e probabilità vanno a farsi un girosadida, quindi era abbastanza facile. Ho messo la moria di ballerini a metà serale perchè di solito è avvenuto così, tendono a portarsi in fondo i due finalisti e una quantità inutile di cantanti da far fuori nelle ultime puntate. Poi non credo che Briga possa reggere da solo tutte le cover...anche se da solo proprio non è, in tal caso si schiererebbe per amore di squadrasleepla sua coachlol

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
26 aprile, 2015 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

E' la prima volta in 14 edizioni di Amici che le sto beccando praticamente tutte, non che ci volesse molto eh. E' che quest'anno seguono una logica spietata che statistiche e probabilità vanno a farsi un girosadida, quindi era abbastanza facile. Ho messo la moria di ballerini a metà serale perchè di solito è avvenuto così, tendono a portarsi in fondo i due finalisti e una quantità inutile di cantanti da far fuori nelle ultime puntate. Poi non credo che Briga possa reggere da solo tutte le cover...anche se da solo proprio non è, in tal caso si schiererebbe per amore di squadrasleepla sua coachlol

Ti ricordo @matti che i cantanti bianchi in gara sono tre: Briga, Valentina ed Emma. Aspettati che Valentina esca prima del previsto, toglierebbe spazio all'altra concorrente

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
26 aprile, 2015 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Lubna ha detto

Stefy87 ha detto

Rio91 ha detto
Eliminata Shaila.

 

Fonte: La fenice

Ma prima di uscire le faranno fare quantomeno UN videobox acido o l'abbiamo sprecata così? 

Ma l'hanno sedata.  Senza video box è una balleronza come tante.  La volevamo al serale perché svalvolava in cabina invece l'hanno anestetizzata quindi può uscire perché non ha  più un perché al serale.  Ciao Shaila. noparty

Quoto cara Lubna. Non mi spiego perché l'abbiano fatta entrare a scapito di una Silvia o un Simone se poi l'hanno zittita. Come dici bene tu, senza le sparate acide resta una velina come tante.  

Avranno utilizzato il metodo Casella, lo stesso adottato per la Berté

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
129
26 aprile, 2015 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Che palle però... così prevedibile toglie tutte il gusto. Ci fosse almeno qualche performance da togliere il fiato.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
26 aprile, 2015 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Settimana prossima stando alle possibili manovre di Mavia & Co. dovrebbe uscire uno tra Luca, Virginia o direttamente Christian che lo vedo in discesa in ordine di gradimento del pubblico

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
131
26 aprile, 2015 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Secondo me settimana prossima ballottaggio Luca-Briga, quella dopo Virginia-Cristian o Cristian-Giorgio

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
132
26 aprile, 2015 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto
Secondo me settimana prossima ballottaggio Luca-Briga, quella dopo Virginia-Cristian o Cristian-Giorgio

Briga al ballottaggio???? Non credo proprio alla quinta puntata, forse è più facile che ci arrivi Klaudia o Christian, con la conseguente uscita di quest'ultimo.

Vorrei chiedere ai più informati quali sono le prove che ha riscosso maggiore consensi di pubblico nella puntata registrata ieri sera

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
26 aprile, 2015 - 11:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A pensarci bene gli unici a non essere andati in ballottaggio sono proprio quelli che io metto come finalisti talpa e che serviranno a fare fuori gli altri quattro. Perciò probabili ballottaggi, considerando sempre bianco vs blusleep, ballo vs ballosleep, canto vs cantosleep, potrebbero essere secondo il mio ordine:

Klaudia vs Virginia

Cristian vs Giorgio

Valentina vs Kolors

Briga vs Luca

In grassetto ovviamente i vincitori. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
26 aprile, 2015 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

ora a giro usciranno: todisca, virginia e valentina

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
26 aprile, 2015 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto
Secondo me settimana prossima ballottaggio Luca-Briga, quella dopo Virginia-Cristian o Cristian-Giorgio

ma perchè lo vedete cosi sfacciato questo cristian?

secondo me se la giocherà in semifinale nella sfidina contro klaudia, dove voteranno anche i giudici

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
26 aprile, 2015 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Settimana prossima stando alle possibili manovre di Mavia & Co. dovrebbe uscire uno tra Luca, Virginia o direttamente Christian che lo vedo in discesa in ordine di gradimento del pubblico

cristian in discesa non direi in salita ieri per lui nella terza puntata c'era un tifo che gridavano il suo nome da stadio e ho letto sul vicolo che ieri in quarta puntata il maggior tifo per i blu i the kolors e giorgio per i bianchi briga e cristian per me i quattro finalisti per me se vogliono far uscire claudia faranno claudia contro virginia li potrebbe uscire claudia e la volta dopo faranno cristian contro virginia e li uscirà virginia perchè i bianchi non possono rimanere senza un ballerino e i blu con due ci saranno lacrime per la coppietta

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
137
26 aprile, 2015 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Ronnie ha detto
Secondo me settimana prossima ballottaggio Luca-Briga, quella dopo Virginia-Cristian o Cristian-Giorgio

ma perchè lo vedete cosi sfacciato questo cristian?

secondo me se la giocherà in semifinale nella sfidina contro klaudia, dove voteranno anche i giudici

Perché dalle anticipazioni pare non sia mai stato schierato da solo... Se fosse destinato ad andare in semifinale ballerebbe di più, come Giorgio ad esempio. Emma e Maria lo adorano, ma non credo basti questo

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
26 aprile, 2015 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi è ufficiale che saranno 9 puntate totali? 8 + la finale il 3 o 4 giugno? 

all'inizio del programma dicevano 8 totali

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
26 aprile, 2015 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

pesca81it ha detto

Ronnie ha detto
Secondo me settimana prossima ballottaggio Luca-Briga, quella dopo Virginia-Cristian o Cristian-Giorgio

ma perchè lo vedete cosi sfacciato questo cristian?

secondo me se la giocherà in semifinale nella sfidina contro klaudia, dove voteranno anche i giudici

Perché dalle anticipazioni pare non sia mai stato schierato da solo... Se fosse destinato ad andare in semifinale ballerebbe di più, come Giorgio ad esempio. Emma e Maria lo adorano, ma non credo basti questo

manca la quinta prova della seconda manche non si sa chi ha ballato o cantato quindi potrebbe essere anche lui

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
26 aprile, 2015 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ma quindi è ufficiale che saranno 9 puntate totali? 8 + la finale il 3 o 4 giugno? 

all'inizio del programma dicevano 8 totali

Ah 8? non lo so...io ero convinto le classiche 9...sadidaallora in quel caso avremmo 5 finalisti...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
267 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account