Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settimo Serale 23/05
seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
24 maggio, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto

Vale1995 ha detto

saccio ha detto

anna53 ha detto
Per chi non lo sapesse Loredana Berté ha un disco in uscita PRODOTTO da Fiorella Mannoia..ma toh! guarda un po!..ha imboccato pure la Mannoia che con parole sue, ma con lo stesso concetto, è partita all'attacco di Briga  criticandolo non sulla tecnica, ma sul carattere ...ecchecaso!!!!..una cosa casuale vero???...dice che lei non lo conosce quindi lo giudica "per il comportamento di stasera" ...poi quando fa le lodi a Virginia e Kolors, dice che li conosce li vede sempre.. che sono bravi e bla bla...quindi??? quando guarda i day time e c'è Briga che fa Fiorella??? spolvera casa, fa la lavatrice o va a cucinare??? toofunny3..Fiorella Fiorella ma che mi combini????..mi fai la portavoce della Berté??? ma nooomess

essi perchè quella cosa che ha fatto notare la Mannoia, ossia porgere il microfono al pubblico e girarsi con la testa dall'altra parte non l'ha fatta? 

Adesso andare a dubitare anche di una come la Mannoia che è stata sempre pro talent è esagerato, non è che sto Briga è veramente così ma alcuni hanno le fette di salame negli occhi che non glielo fanno vedere?

Ma non è che Briga fatto così, magari piace a qualcuno? Ieri sera la Mannoia ha tenuto un sermone noiosissimo per venti minuti buoni, il pubblico rumoreggiava. Briga piace o non piace, ma dedicare ogni puntata più di venti minuti di trasmissione all'analisi psicologica del suo carattere io lo trovo ridicolo, poi toglie verve allo spettacolo perché le diatribe diventano pesanti. Una volta ci può stare, sono sette serali è stato fatto sette volte, nell'universo non esistono le coincidenze, sette su sette è stato fatto apposta. Forse credono con i litigi di alzare lo share, io invece trovo che tutte queste discussioni sterili e noiose hanno rovinato lo show, che infatti sta perdendo il suo smalto.

Ma scherzi? Sta perdendo smalto perché FINALMENTE c'è una senza peli sulla lingua come la Berté che ha reintrodotto in minima parte quella grande invenzione umana che si chiama contraddittorio? Se voglio sentire la Messa vado in chiesa, non accendo Amici. 

Stefy mia hugok, ci sto col creare un po di pepe al programma. ..ma il contraddittorio si fa tra due persone non a senso unico...mi pare chi sia concesso solo alla Bertè di offendere tipo: "barre del caxxo, coppa del nonno, non sei un cantante, figlio di papà, io non ti avrei fatto entrare ad amici, maleducato, arrogante, e chi più ne ha più ne metta, ma parlare di osservazioni tecniche mai "..mentre, alla controparte Briga a quanto pare, è permesso solo di incassare e dire magari "grazie per avermi offeso"..perché se lui risponde ..non va bene, deve solo ascoltare e stare zitto ...se parla coi dovuti modi è paraculo, se parla con ironia è maleducato arrogante e via discorrendo, insomma deve solo tacere...ma dove sta scritto che una persona chiunque essa sia Berté compresa, deve insultare e la controparte stare zitta???...anche Briga ha una sua dignità ..penso io!!!..Comunque da questa storia Berté/Briga io vedo che sono aumentati a dismisura nella pagina ufficiale Amici i detrattori di Briga e gli insulti...(quasi inesistenti nel pomeridiano) non ha fatto certo il bene del rapper questo serale e per il Pongo o chi per lui: "distruzione Briga, obiettivo raggiunto"wink a mio avviso

Ma se la distruzione di un personaggio è la base per ogni vittoria amiciana che si rispetti!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
122
24 maggio, 2015 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

matti ha detto
Recuperata ora la puntata: inutile ribadire quanto sarebbe giusta e meritata una finale per i tre ballerini, tra cui proprio non so esprimere la mia preferenza, forse per Giorgio umanamente, e i Kolors, e altrettanto giusta una eliminazione di Briga in finale roflroflroflma ovviamente rido di me stesso toofunny3

L'unica cosa importante di questo serale : eliminate, fisicamente, il regista. Punto.

anna53 ha detto

matti ha detto
Recuperata ora la puntata: inutile ribadire quanto sarebbe giusta e meritata una finale per i tre ballerini, tra cui proprio non so esprimere la mia preferenza, forse per Giorgio umanamente, e i Kolors, e altrettanto giusta una eliminazione di Briga in finale roflroflroflma ovviamente rido di me stesso toofunny3

L'unica cosa importante di questo serale : eliminate, fisicamente, il regista. Punto.

tranquillo Matti, wink..Briga è servito per il trash non per la vittoria, io direi vittoria alla band e "stai sereno"..lol....anche se chi disse sta frase (Renzi) .......sappiamo come andò a finireahh

@anna53 a me che vinca la band non me ne frega nulla laugh, fosse per me farei vincere un ballerino qualsiasi tra i 3 quindi...

Comunque io ritengo che questo criticare Briga sia funzionale esclusivamente a portarlo alla vittoria. Al Power ho votato come vincitori i Kolors per la prima volta e ho continuato, tanto ormai perso per perso non cambiava nulla, ma già dalle prime critiche ho inziato a pensare che sia tutto voluto a favore di briga!

a si, anch'io... fra i 2 contendenti Briga/Kolors il terzo gode, ecco a tal proposito farei vincere Klaudia, la non preferita dai Peparini rispetto ad una Virginia, che hanno pompato tutto l'anno, storia d'amore compresamess e tutt'ora le rifilano le migliori coreografie, quindi forza Klaudia, ma so che non succederà maitoofunny3..mentre sul 2° aspetto, io come ho scritto la vedo diversamente da te, quest'anno 2-0 per Elisa..Virginia e Kolors!wink vincitori

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
24 maggio, 2015 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

..mentre sul 2° aspetto, io come ho scritto la vedo diversamente da te, quest'anno 2-0 per Elisa..Virginia e Kolors!wink vincitori

Anna..pensi veramente che possano lasciare Emma senza una vittoria?lmaolmaolmao

 

 

 

 

'

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
24 maggio, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto

Vale1995 ha detto

saccio ha detto

anna53 ha detto
Per chi non lo sapesse Loredana Berté ha un disco in uscita PRODOTTO da Fiorella Mannoia..ma toh! guarda un po!..ha imboccato pure la Mannoia che con parole sue, ma con lo stesso concetto, è partita all'attacco di Briga  criticandolo non sulla tecnica, ma sul carattere ...ecchecaso!!!!..una cosa casuale vero???...dice che lei non lo conosce quindi lo giudica "per il comportamento di stasera" ...poi quando fa le lodi a Virginia e Kolors, dice che li conosce li vede sempre.. che sono bravi e bla bla...quindi??? quando guarda i day time e c'è Briga che fa Fiorella??? spolvera casa, fa la lavatrice o va a cucinare??? toofunny3..Fiorella Fiorella ma che mi combini????..mi fai la portavoce della Berté??? ma nooomess

essi perchè quella cosa che ha fatto notare la Mannoia, ossia porgere il microfono al pubblico e girarsi con la testa dall'altra parte non l'ha fatta? 

Adesso andare a dubitare anche di una come la Mannoia che è stata sempre pro talent è esagerato, non è che sto Briga è veramente così ma alcuni hanno le fette di salame negli occhi che non glielo fanno vedere?

Ma non è che Briga fatto così, magari piace a qualcuno? Ieri sera la Mannoia ha tenuto un sermone noiosissimo per venti minuti buoni, il pubblico rumoreggiava. Briga piace o non piace, ma dedicare ogni puntata più di venti minuti di trasmissione all'analisi psicologica del suo carattere io lo trovo ridicolo, poi toglie verve allo spettacolo perché le diatribe diventano pesanti. Una volta ci può stare, sono sette serali è stato fatto sette volte, nell'universo non esistono le coincidenze, sette su sette è stato fatto apposta. Forse credono con i litigi di alzare lo share, io invece trovo che tutte queste discussioni sterili e noiose hanno rovinato lo show, che infatti sta perdendo il suo smalto.

Ma scherzi? Sta perdendo smalto perché FINALMENTE c'è una senza peli sulla lingua come la Berté che ha reintrodotto in minima parte quella grande invenzione umana che si chiama contraddittorio? Se voglio sentire la Messa vado in chiesa, non accendo Amici. 

Stefy mia hugok, ci sto col creare un po di pepe al programma. ..ma il contraddittorio si fa tra due persone non a senso unico...mi pare chi sia concesso solo alla Bertè di offendere tipo: "barre del caxxo, coppa del nonno, non sei un cantante, figlio di papà, io non ti avrei fatto entrare ad amici, maleducato, arrogante, e chi più ne ha più ne metta, ma parlare di osservazioni tecniche mai "..mentre, alla controparte Briga a quanto pare, è permesso solo di incassare e dire magari "grazie per avermi offeso"..perché se lui risponde ..non va bene, deve solo ascoltare e stare zitto ...se parla coi dovuti modi è paraculo, se parla con ironia è maleducato arrogante e via discorrendo, insomma deve solo tacere...ma dove sta scritto che una persona chiunque essa sia Berté compresa, deve insultare e la controparte stare zitta???...anche Briga ha una sua dignità ..penso io!!!..Comunque da questa storia Berté/Briga io vedo che sono aumentati a dismisura nella pagina ufficiale Amici i detrattori di Briga e gli insulti...(quasi inesistenti nel pomeridiano) non ha fatto certo il bene del rapper questo serale e per il Pongo o chi per lui: "distruzione Briga, obiettivo raggiunto"wink a mio avviso

Anna mia.. tutti e due dovrebbero avere libertà di espressione, sono d'accordo! Io, che sono tutto fuorché fan di Briga, pagherei per vedere sane e toste liti Berté/Briga sulla falsariga di Agata/Celentano, del resto la verve non manca a nessuno dei due. A Briga viene però messa una ciabatta in bocca perché, secondo loro, il programma deve essere lindo e pinto. Si vede che lui è sempre giustamente lì lì per esplodere ma non gli è concesso di aprir bocca. Molte occasioni perse, peccato.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
125
24 maggio, 2015 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Briga santo di qua , santo di là, ieri ha dato la bottonata a Renga dicendogli su per giu " grazie per i voti datomi", poi sempre una bottanata alla Bertè, alla fine della discussione si è girato verso emma e ha detto " e no perchè john lennon ed Immagine non si toccano"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
24 maggio, 2015 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Dopo la sua performance di ieri sera, ho decretato la mia vincitrice... Virginia Raffaele, lei. la vera novità (oltre Elisa) di questa edizione del programma che in barba alle querele della Bruzzone la imita con maggiore irriverenza ed ironia, cosa che la vera non ha!!!!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
24 maggio, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Ho guardato la puntata di ieri sera e mi ha fatto venire la pelle d'oca Elisa in Dancing, Giorgio bravo, però Elisa nonostante seduta al piano, messa in disparte lo ha schiacciato!!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
128
24 maggio, 2015 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

anna53 ha detto

..mentre sul 2° aspetto, io come ho scritto la vedo diversamente da te, quest'anno 2-0 per Elisa..Virginia e Kolors!wink vincitori

Anna..pensi veramente che possano lasciare Emma senza una vittoria?lmaolmaolmao

 

 

 

 

'

si si, certo che lo penso, ad Emma sarà detto " vedi cara Emma, ci sta, è successo già l'anno passato con Moreno..ha vinto canto e ballo, quest'anno è toccato ad Elisa, d'altronde i Kolors erano meritevoli così come Virginia, a te faccio i  complimenti, sei stata un'ottima coach" e finisce tutto a tarallucci e vino...Emma incassa il compenso in soldoni e saluti e baciwink

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
24 maggio, 2015 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

si fantastica la raffaele (anche se in giorgia maura non mi fa impazzire) però per me la rivelazione rimane e rimarrà elisa 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
25 maggio, 2015 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
si fantastica la raffaele (anche se in giorgia maura non mi fa impazzire) però per me la rivelazione rimane e rimarrà elisa 

A livello artistico e musicale si, Elisa è la novità assoluta, però Virginia Raffaele è grandissima e riesce a immorbidire anche un tronco come Mavia.

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
131
25 maggio, 2015 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Vale1995 ha detto

saccio ha detto

anna53 ha detto
Per chi non lo sapesse Loredana Berté ha un disco in uscita PRODOTTO da Fiorella Mannoia..ma toh! guarda un po!..ha imboccato pure la Mannoia che con parole sue, ma con lo stesso concetto, è partita all'attacco di Briga  criticandolo non sulla tecnica, ma sul carattere ...ecchecaso!!!!..una cosa casuale vero???...dice che lei non lo conosce quindi lo giudica "per il comportamento di stasera" ...poi quando fa le lodi a Virginia e Kolors, dice che li conosce li vede sempre.. che sono bravi e bla bla...quindi??? quando guarda i day time e c'è Briga che fa Fiorella??? spolvera casa, fa la lavatrice o va a cucinare??? toofunny3..Fiorella Fiorella ma che mi combini????..mi fai la portavoce della Berté??? ma nooomess

essi perchè quella cosa che ha fatto notare la Mannoia, ossia porgere il microfono al pubblico e girarsi con la testa dall'altra parte non l'ha fatta? 

Adesso andare a dubitare anche di una come la Mannoia che è stata sempre pro talent è esagerato, non è che sto Briga è veramente così ma alcuni hanno le fette di salame negli occhi che non glielo fanno vedere?

Ma non è che Briga fatto così, magari piace a qualcuno? Ieri sera la Mannoia ha tenuto un sermone noiosissimo per venti minuti buoni, il pubblico rumoreggiava. Briga piace o non piace, ma dedicare ogni puntata più di venti minuti di trasmissione all'analisi psicologica del suo carattere io lo trovo ridicolo, poi toglie verve allo spettacolo perché le diatribe diventano pesanti. Una volta ci può stare, sono sette serali è stato fatto sette volte, nell'universo non esistono le coincidenze, sette su sette è stato fatto apposta. Forse credono con i litigi di alzare lo share, io invece trovo che tutte queste discussioni sterili e noiose hanno rovinato lo show, che infatti sta perdendo il suo smalto.

Ma scherzi? Sta perdendo smalto perché FINALMENTE c'è una senza peli sulla lingua come la Berté che ha reintrodotto in minima parte quella grande invenzione umana che si chiama contraddittorio? Se voglio sentire la Messa vado in chiesa, non accendo Amici. 

Un sano contraddittorio? Tutte le volte che Briga tenta di rispondere la Defy o gli stringe il braccio o lo fulmina con lo sguardo. Tutti quelli che hanno messo il mi piace sono pregati di rifare l'esame di psicologia all'Università. Grazie.

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
132
25 maggio, 2015 - 8:39
sp_Permalink sp_Print

C'è da dire però che se Briga cominciasse a rispondere alla Bertè finirebbe in rissarofl

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
25 maggio, 2015 - 8:40
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
si fantastica la raffaele (anche se in giorgia maura non mi fa impazzire) però per me la rivelazione rimane e rimarrà elisa 

Giorgiamaura è la parodia della papessa e la prende in giro in maniera eccellente...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
25 maggio, 2015 - 8:41
sp_Permalink sp_Print

@Morg secondo me la Bertè è migliorata molto, è vero che se Briga la attaccasse a dovere non ne usciremmo più, un personaggio più trash come lei serve alla trasmissione.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
135
31 maggio, 2015 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

ho recuperato solo ora i video da witty di questa puntata e niente, sentire piece of my heart cantata da valentina mi ha fatto rimpiangere ampiamente  the whips. non erano la band rivelazione dell'anno ma io li avrei ascoltati molto volentieri anche tutto il serale sinceramente.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, anto1994, Vesuvius21, edorf, Danieletw, Paul, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Going19, mentirosa, Weamar, Manu, TrediciMotivi
367 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45087

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365031

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account