Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settimo Serale 23/05
rossy90
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
10 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
101
24 maggio, 2015 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

pesca81it ha detto
prima tutti a detestare todisca e una volta uscito è bravissimo, ora valentina: tutti la volevate fuori e ora che finalmente è uscita lodi e gioie.... mah

a mio avviso sono arrivati entrambe fin troppo avanti, quando potevano benissimo arrivarci al posto loro paola e cristian

Ribadisco..Tudisca canta meglio di tutti gli altri a parte Stash e Davide messi insieme

Luca Tudisca è superiore anche a Stash vocalmente

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
102
24 maggio, 2015 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

rossy90 ha detto

OttoMusic ha detto

pesca81it ha detto
prima tutti a detestare todisca e una volta uscito è bravissimo, ora valentina: tutti la volevate fuori e ora che finalmente è uscita lodi e gioie.... mah

a mio avviso sono arrivati entrambe fin troppo avanti, quando potevano benissimo arrivarci al posto loro paola e cristian

Ribadisco..Tudisca canta meglio di tutti gli altri a parte Stash e Davide messi insieme

Luca Tudisca è superiore anche a Stash vocalmente

Presumibile

galadriel73
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 10
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
24 maggio, 2015 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

matti ha detto

saccio ha detto

anna53 ha detto
Per chi non lo sapesse Loredana Berté ha un disco in uscita PRODOTTO da Fiorella Mannoia..ma toh! guarda un po!..ha imboccato pure la Mannoia che con parole sue, ma con lo stesso concetto, è partita all'attacco di Briga  criticandolo non sulla tecnica, ma sul carattere ...ecchecaso!!!!..una cosa casuale vero???...dice che lei non lo conosce quindi lo giudica "per il comportamento di stasera" ...poi quando fa le lodi a Virginia e Kolors, dice che li conosce li vede sempre.. che sono bravi e bla bla...quindi??? quando guarda i day time e c'è Briga che fa Fiorella??? spolvera casa, fa la lavatrice o va a cucinare??? toofunny3..Fiorella Fiorella ma che mi combini????..mi fai la portavoce della Berté??? ma nooomess

essi perchè quella cosa che ha fatto notare la Mannoia, ossia porgere il microfono al pubblico e girarsi con la testa dall'altra parte non l'ha fatta? catecaselli

Adesso andare a dubitare anche di una come la Mannoia che è stata sempre pro talent è esagerato, non è che sto Briga è veramente così ma alcuni hanno le fette di salame negli occhi che non glielo fanno vedere?grimilde

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

Esatto, ma sembra molto più facile un complotto internazionale!!lmao

Secondo me dietro ci sono gli Illuminatirofl

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
104
24 maggio, 2015 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

anna53 ha detto
Per chi non lo sapesse Loredana Berté ha un disco in uscita PRODOTTO da Fiorella Mannoia..ma toh! guarda un po!..ha imboccato pure la Mannoia che con parole sue, ma con lo stesso concetto, è partita all'attacco di Briga  criticandolo non sulla tecnica, ma sul carattere ...ecchecaso!!!!..una cosa casuale vero???...dice che lei non lo conosce quindi lo giudica "per il comportamento di stasera" ...poi quando fa le lodi a Virginia e Kolors, dice che li conosce li vede sempre.. che sono bravi e bla bla...quindi??? quando guarda i day time e c'è Briga che fa Fiorella??? spolvera casa, fa la lavatrice o va a cucinare??? toofunny3..Fiorella Fiorella ma che mi combini????..mi fai la portavoce della Berté??? ma nooomess

essi perchè quella cosa che ha fatto notare la Mannoia, ossia porgere il microfono al pubblico e girarsi con la testa dall'altra parte non l'ha fatta? catecaselli

Adesso andare a dubitare anche di una come la Mannoia che è stata sempre pro talent è esagerato, non è che sto Briga è veramente così ma alcuni hanno le fette di salame negli occhi che non glielo fanno vedere?grimilde

arieccoci io e te a battibeccareahh_giflol..partiamo dal presupposto del perché solo di Briga si deve fare l'analisi del DNA ..ma detto questo Fiorella, non ha parlato solo del microfono ma ha detto altro sul carattere....comunque porgere il microfono al pubblico lo ha GIA' FATTO nel pomeridiano, con le stesse modalità di ieri serA, e nessuno ha mai detto nulla, ne prof. ne direttori artistici, ora siamo al SETTIMO serale e non sapendo più che motivazione trovare, per criticarlo, andiamo a riesumare questo fatto, dalla Mannoia poi, che a quanto pare Briga dice di non conoscerlo, toofunny3( se non lo conosci come fai a parlare del suo carattere?)....... invece conosce bene Kolors e Virginia, dei quali tesse le lodi perché li ha visti nel pomeridiano..a me risulta un po strana sta faccenda. (se lo è sognato di notte come è fatto Briga??).poi seconda cosa ..non ho il salame sugli occhi perché parlo a ragion veduta, avendo un figlio di età superiore di Briga, posso dirti che qualcosa conosco dei ragazzi della sua età e MOLTO bene ...per questo non mi fermo all'aspetto superficiale di come fa la maggioranza di chi lo osserva, e lo giudica..  Briga non è il duro che tutti credono sia quando è sul palco ma è la persona che vediamo nei day time, caciarone ..tenero coi compagni che piange quando esce Cristian e si nasconde in bagno per non farsi vedere..e chi si comporta come lui sulla difensiva, è perché tende a proteggersi ed ha, alla BASE del carattere, un'infinita timidezza che maschera con questa sua corazza che si è formato negli anni...il motivo della corazza andrebbe sviscerato.. so solo, detto da lui .. che a 16 anni se ne è andato via di casa, solo, all'estero...motivo???..detto questo continuo a dubitare fortemente della Mannoia in combutta con la Bertè, eccome se dubitowink...dici di non averlo mai visto e poi fai una filippica di 20 minuti sul carattere di Briga, chi ti ha imboccato cara Fiorella???...ma quel che più mi meraviglia della questione Briga sono i giovani come lui pare siano tutti perfetti, tutti che rispondono "Sissignore, va bene" e pare abbiano trascorso la propria vita tra Chiesa, casa e letture della Bibbia!!!...ultima cosa: gli altri idolatrati  rapper da Fedez a J-Ax a Marracasch e chi più ne ha ne metta, come saranno caratterialmente??? dubito abbiano l'aureola in testa!!!!.....ho finitolol

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
24 maggio, 2015 - 15:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma quale Berté in combutta con la Mannoia...

Direi invece Mannoia e Berté "in combutta" con la produzione. Istruite ad arte.

Ripeto, se no le tagliavano.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
106
24 maggio, 2015 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Comunque i Kolors pallosi con Relax e inutili con i Tiromancino, Stash fantastico in Pino Daniele.

Briga bene ( mi sto sforzando) in Cremonini e male nel resto specie in Caparezza con Emma maraurla_png

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
107
24 maggio, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Ma quale Berté in combutta con la Mannoia...

Direi invece Mannoia e Berté "in combutta" con la produzione. Istruite ad arte.

Ripeto, se no le tagliavano.

a beh, ok, che siano  in combutta con la produzione o tra loro 2 sempre l'analisi del DNA si fa a sto ragazzo!!!! e in modo continuativo per SETTE serali...meglio OTTO visto che manca quello di staserawink..serviva il trash al serale per fare ascolti ???....Wuauuu! trovato!  mettiamo il carattere di Briga al centro del mirino, ingigantiamo ogni sua mossa, parola, accento, movimento, direi respiro ..e complice la Berté, lo share è assicurato!!!!...ma psicologicamente quanto ha dovuto sopportare questo ragazzo e dover incassare tutte le offese della Bertè?? perché di offese si parla non di critiche costruttive se vogliamo dirla tutta!!!! che sia Briga, Giovanni o Francesco ...con che traquillità sarà mai salito sul palco???  toofunny3maraurla_png

P.S.: La Bertè ha un album in uscita, wink far parlare di se attraverso Briga, con articoli sui giornali (a bizzeffe)che parla di lui in negativo e di lei e del suo LIVE che farà in giro per l'Italia, io non lo sottovaluterei sto aspetto ahh

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
24 maggio, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Recuperata ora la puntata: inutile ribadire quanto sarebbe giusta e meritata una finale per i tre ballerini, tra cui proprio non so esprimere la mia preferenza, forse per Giorgio umanamente, e i Kolors, e altrettanto giusta una eliminazione di Briga in finale roflroflroflma ovviamente rido di me stesso toofunny3

L'unica cosa importante di questo serale : eliminate, fisicamente, il regista. Punto.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
109
24 maggio, 2015 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Recuperata ora la puntata: inutile ribadire quanto sarebbe giusta e meritata una finale per i tre ballerini, tra cui proprio non so esprimere la mia preferenza, forse per Giorgio umanamente, e i Kolors, e altrettanto giusta una eliminazione di Briga in finale roflroflroflma ovviamente rido di me stesso toofunny3

L'unica cosa importante di questo serale : eliminate, fisicamente, il regista. Punto.

tranquillo Matti, wink..Briga è servito per il trash non per la vittoria, io direi vittoria alla band e "stai sereno"..lol....anche se chi disse sta frase (Renzi) .......sappiamo come andò a finireahh

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
110
24 maggio, 2015 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

ma solo io ho notato che per ben due volte hanno detto a klaudia che era un po' sottotono?

se vi state chiedendo se mi sto attaccando a una speranza che la mandino via per giorgio e virginia,la risposta è SI!

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
111
24 maggio, 2015 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Io credo che a Klaudia girino (giustamente) le palle.

Ma davvero non vi ricordate Marco vs DiMichele o Susy vs Celentano (e tanta altra gente) che la menavano dai pomeridiani fino all'ultima puntata del serale? Cosa c'è di diverso in Briga vs Bertè (e varie aggiunte)? A me sembra sempre la solita solfa.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
112
24 maggio, 2015 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Io credo che a Klaudia girino (giustamente) le palle.

Ma davvero non vi ricordate Marco vs DiMichele o Susy vs Celentano (e tanta altra gente) che la menavano dai pomeridiani fino all'ultima puntata del serale? Cosa c'è di diverso in Briga vs Bertè (e varie aggiunte)? A me sembra sempre la solita solfa.

secondo me no.non credo che si renda conto del sottile tentativo di critica e del fatto che è semi-abbandonata dal peparini brother

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
113
24 maggio, 2015 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Secondo me invece se ne accorge eccome, mica è scema XD

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
24 maggio, 2015 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
Uhm... chissà cosa sia cambiato nella testa di Emma. Mi risulta sia la prima volta che mostri qualche centimetro di tetta.

E' cambiato questo:

http://i.imgur.com/WcJu3CV.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
115
24 maggio, 2015 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Scusate, per chi ha visto Amici ieri sera...

Ho notato che verso le 23-24 di ieri sera sono iniziate a salire su iTunes (più o meno insieme) queste canzoni che oggi sono in Top 100:

#89 Quello che le donne non dicono - Fiorella Mannoia
#99 Everybody hurts - R.E.M.
#100 Wasting my young years - London Grammar
#108 Come foglie - Malika Ayane

Mentre di Fiorella e Malika ho visto che erano in trasmissione e quindi le avranno eseguite di certo (tra l'altro Malika è schizzata al numero 2 con il suo singolo), volevo capire se il pezzo dei REM e quello dei London Grammar sono stati trasmessi (eseguiti come cover oppure colonna sonora di uno dei balletti..).

La prima colonna sonora del balletto di Klaudia, la seconda di Giorgio wink

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
24 maggio, 2015 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

saccio ha detto

anna53 ha detto
Per chi non lo sapesse Loredana Berté ha un disco in uscita PRODOTTO da Fiorella Mannoia..ma toh! guarda un po!..ha imboccato pure la Mannoia che con parole sue, ma con lo stesso concetto, è partita all'attacco di Briga  criticandolo non sulla tecnica, ma sul carattere ...ecchecaso!!!!..una cosa casuale vero???...dice che lei non lo conosce quindi lo giudica "per il comportamento di stasera" ...poi quando fa le lodi a Virginia e Kolors, dice che li conosce li vede sempre.. che sono bravi e bla bla...quindi??? quando guarda i day time e c'è Briga che fa Fiorella??? spolvera casa, fa la lavatrice o va a cucinare??? toofunny3..Fiorella Fiorella ma che mi combini????..mi fai la portavoce della Berté??? ma nooomess

essi perchè quella cosa che ha fatto notare la Mannoia, ossia porgere il microfono al pubblico e girarsi con la testa dall'altra parte non l'ha fatta? 

Adesso andare a dubitare anche di una come la Mannoia che è stata sempre pro talent è esagerato, non è che sto Briga è veramente così ma alcuni hanno le fette di salame negli occhi che non glielo fanno vedere?

Ma non è che Briga fatto così, magari piace a qualcuno? Ieri sera la Mannoia ha tenuto un sermone noiosissimo per venti minuti buoni, il pubblico rumoreggiava. Briga piace o non piace, ma dedicare ogni puntata più di venti minuti di trasmissione all'analisi psicologica del suo carattere io lo trovo ridicolo, poi toglie verve allo spettacolo perché le diatribe diventano pesanti. Una volta ci può stare, sono sette serali è stato fatto sette volte, nell'universo non esistono le coincidenze, sette su sette è stato fatto apposta. Forse credono con i litigi di alzare lo share, io invece trovo che tutte queste discussioni sterili e noiose hanno rovinato lo show, che infatti sta perdendo il suo smalto.

Ma scherzi? Sta perdendo smalto perché FINALMENTE c'è una senza peli sulla lingua come la Berté che ha reintrodotto in minima parte quella grande invenzione umana che si chiama contraddittorio? Se voglio sentire la Messa vado in chiesa, non accendo Amici. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
24 maggio, 2015 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Dani84 ha detto

steph_z4 ha detto
Scusate, per chi ha visto Amici ieri sera...

Ho notato che verso le 23-24 di ieri sera sono iniziate a salire su iTunes (più o meno insieme) queste canzoni che oggi sono in Top 100:

#89 Quello che le donne non dicono - Fiorella Mannoia
#99 Everybody hurts - R.E.M.
#100 Wasting my young years - London Grammar
#108 Come foglie - Malika Ayane

Mentre di Fiorella e Malika ho visto che erano in trasmissione e quindi le avranno eseguite di certo (tra l'altro Malika è schizzata al numero 2 con il suo singolo), volevo capire se il pezzo dei REM e quello dei London Grammar sono stati trasmessi (eseguiti come cover oppure colonna sonora di uno dei balletti..).

La prima colonna sonora del balletto di Klaudia, la seconda di Giorgio wink

Grazie Dani, ne ero quasi certo vista (su kworb) l'ora in cui sono partite le vendite; ma è sempre importante avere la sicurezza.   

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
24 maggio, 2015 - 18:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto

steph_z4 ha detto
Ma quale Berté in combutta con la Mannoia...

Direi invece Mannoia e Berté "in combutta" con la produzione. Istruite ad arte.

Ripeto, se no le tagliavano.

a beh, ok, che siano  in combutta con la produzione o tra loro 2 sempre l'analisi del DNA si fa a sto ragazzo!!!! e in modo continuativo per SETTE serali...meglio OTTO visto che manca quello di staserawink..serviva il trash al serale per fare ascolti ???....Wuauuu! trovato!  mettiamo il carattere di Briga al centro del mirino, ingigantiamo ogni sua mossa, parola, accento, movimento, direi respiro ..e complice la Berté, lo share è assicurato!!!!...ma psicologicamente quanto ha dovuto sopportare questo ragazzo e dover incassare tutte le offese della Bertè?? perché di offese si parla non di critiche costruttive se vogliamo dirla tutta!!!! che sia Briga, Giovanni o Francesco ...con che traquillità sarà mai salito sul palco???  toofunny3maraurla_png

P.S.: La Bertè ha un album in uscita, wink far parlare di se attraverso Briga, con articoli sui giornali (a bizzeffe)che parla di lui in negativo e di lei e del suo LIVE che farà in giro per l'Italia, io non lo sottovaluterei sto aspetto ahh

Capisco tutto ma è inutile prendersela con la Berté o la Mannoia, è il caso invece di prendersela con "il pongo" (nome in codice degli autori).

Se la Berté ha un album in uscita probabilmente è stato proprio il motivo per indurla a firmare con Amici e per fare queste sceneggiate in accordo con gli autori.

Invece sul "CUI PRODEST" ovvero "a chi gioverà tutto questo", io penso che intanto Briga ne esce come la vittima... e quindi si aumenta il suo potenziale di raccolta voti.  Poi ci possono essere altri che hanno un beneficio... tipo la Berté - per motivi diversi; poi l'audience (forse)....

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
24 maggio, 2015 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Recuperata ora la puntata: inutile ribadire quanto sarebbe giusta e meritata una finale per i tre ballerini, tra cui proprio non so esprimere la mia preferenza, forse per Giorgio umanamente, e i Kolors, e altrettanto giusta una eliminazione di Briga in finale roflroflroflma ovviamente rido di me stesso toofunny3

L'unica cosa importante di questo serale : eliminate, fisicamente, il regista. Punto.

anna53 ha detto

matti ha detto
Recuperata ora la puntata: inutile ribadire quanto sarebbe giusta e meritata una finale per i tre ballerini, tra cui proprio non so esprimere la mia preferenza, forse per Giorgio umanamente, e i Kolors, e altrettanto giusta una eliminazione di Briga in finale roflroflroflma ovviamente rido di me stesso toofunny3

L'unica cosa importante di questo serale : eliminate, fisicamente, il regista. Punto.

tranquillo Matti, wink..Briga è servito per il trash non per la vittoria, io direi vittoria alla band e "stai sereno"..lol....anche se chi disse sta frase (Renzi) .......sappiamo come andò a finireahh

@anna53 a me che vinca la band non me ne frega nulla laugh, fosse per me farei vincere un ballerino qualsiasi tra i 3 quindi...

Comunque io ritengo che questo criticare Briga sia funzionale esclusivamente a portarlo alla vittoria. Al Power ho votato come vincitori i Kolors per la prima volta e ho continuato, tanto ormai perso per perso non cambiava nulla, ma già dalle prime critiche ho inziato a pensare che sia tutto voluto a favore di briga!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
120
24 maggio, 2015 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Vale1995 ha detto

saccio ha detto

anna53 ha detto
Per chi non lo sapesse Loredana Berté ha un disco in uscita PRODOTTO da Fiorella Mannoia..ma toh! guarda un po!..ha imboccato pure la Mannoia che con parole sue, ma con lo stesso concetto, è partita all'attacco di Briga  criticandolo non sulla tecnica, ma sul carattere ...ecchecaso!!!!..una cosa casuale vero???...dice che lei non lo conosce quindi lo giudica "per il comportamento di stasera" ...poi quando fa le lodi a Virginia e Kolors, dice che li conosce li vede sempre.. che sono bravi e bla bla...quindi??? quando guarda i day time e c'è Briga che fa Fiorella??? spolvera casa, fa la lavatrice o va a cucinare??? toofunny3..Fiorella Fiorella ma che mi combini????..mi fai la portavoce della Berté??? ma nooomess

essi perchè quella cosa che ha fatto notare la Mannoia, ossia porgere il microfono al pubblico e girarsi con la testa dall'altra parte non l'ha fatta? 

Adesso andare a dubitare anche di una come la Mannoia che è stata sempre pro talent è esagerato, non è che sto Briga è veramente così ma alcuni hanno le fette di salame negli occhi che non glielo fanno vedere?

Ma non è che Briga fatto così, magari piace a qualcuno? Ieri sera la Mannoia ha tenuto un sermone noiosissimo per venti minuti buoni, il pubblico rumoreggiava. Briga piace o non piace, ma dedicare ogni puntata più di venti minuti di trasmissione all'analisi psicologica del suo carattere io lo trovo ridicolo, poi toglie verve allo spettacolo perché le diatribe diventano pesanti. Una volta ci può stare, sono sette serali è stato fatto sette volte, nell'universo non esistono le coincidenze, sette su sette è stato fatto apposta. Forse credono con i litigi di alzare lo share, io invece trovo che tutte queste discussioni sterili e noiose hanno rovinato lo show, che infatti sta perdendo il suo smalto.

Ma scherzi? Sta perdendo smalto perché FINALMENTE c'è una senza peli sulla lingua come la Berté che ha reintrodotto in minima parte quella grande invenzione umana che si chiama contraddittorio? Se voglio sentire la Messa vado in chiesa, non accendo Amici. 

Stefy mia hugok, ci sto col creare un po di pepe al programma. ..ma il contraddittorio si fa tra due persone non a senso unico...mi pare chi sia concesso solo alla Bertè di offendere tipo: "barre del caxxo, coppa del nonno, non sei un cantante, figlio di papà, io non ti avrei fatto entrare ad amici, maleducato, arrogante, e chi più ne ha più ne metta, ma parlare di osservazioni tecniche mai "..mentre, alla controparte Briga a quanto pare, è permesso solo di incassare e dire magari "grazie per avermi offeso"..perché se lui risponde ..non va bene, deve solo ascoltare e stare zitto ...se parla coi dovuti modi è paraculo, se parla con ironia è maleducato arrogante e via discorrendo, insomma deve solo tacere...ma dove sta scritto che una persona chiunque essa sia Berté compresa, deve insultare e la controparte stare zitta???...anche Briga ha una sua dignità ..penso io!!!..Comunque da questa storia Berté/Briga io vedo che sono aumentati a dismisura nella pagina ufficiale Amici i detrattori di Briga e gli insulti...(quasi inesistenti nel pomeridiano) non ha fatto certo il bene del rapper questo serale e per il Pongo o chi per lui: "distruzione Briga, obiettivo raggiunto"wink a mio avviso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, rege, fool, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, shoebill
491 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account