Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Settimo Serale 23/05
Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4011
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
24 maggio, 2015 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Torella è una brava ragazza e aveva capito tutto!

Una delle persone forse più genuine di questa edizione!

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
82
24 maggio, 2015 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Torella è una brava ragazza e aveva capito tutto!

Una delle persone forse più genuine di questa edizione!

Aaaaaah??? Che mi sono perso?? what , non aveva rubato il posto a mezza classe?? maraurla_png

Gli e ne avete detto di ogni e mo è la più genuinarolleyes , comico lol.

Andrò a recuperare. 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

rossy90
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
10 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
24 maggio, 2015 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

È stata l'eliminazione più giusta dopo quella di michele. Manca solo briga xD ma è inutile anche solo sperarci xD mi dispiace, brava ragazza. ma non meritava nemmeno il serale per me

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
84
24 maggio, 2015 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

veloci considerazioni a caldo:

1)la regia sui balli è a dir poco odiosa. è da una settimana che voglio vedere il duetto elisa-giorgio e purtroppo l'abbiamo visto solo in parte.e per quel poco che ho visto mi è piaciuto tantissimo quando lui balla attorno a lei intensissimo mentre lei suona quella stupenda canzone. così come volevo godermi il pezzo di hip pop che anche qui purtroppo abbiamo visto solo in parte perchè la telecmera era distratta da altro,cosa che non è successa con virginia,che era sempre su di lei,come diciamo sempre appunto tutto il contorno alla peparini è sempre evitabilissimo e superfluo(in questo caso scandalosa la ferilli,che cosa non si inventerebbe pur di votare bianco e non votare giorgio),ma il pezzo dal vivo deve essere stato una bomba dato che erano tutti in piedi. giorgio oggi avrà preso solo un punto ma sono cominciati i complimenti e questa è cosa buona e giusta.

2)sempre su giorgio:carinissime veronica e elisa che esultano per il punto a giorgio,sembravano delle fans di briga!!!

3)io credo che elisa si aspettasse che virginia andasse in ballottaggio contro klaudia e per questo le abbia lasciato un pezzo forte da usare al ballottaggio,per lo meno,credo che sia stata questa la sua strategia

4)emma ridicolissima:dice che spesso i giudizi non sono oggettivi...però sono iggettivi quando vinci?erano oggettivi quando hai vinto 7 a 0?impara a perdere,s vuoi cominciare a vincere.per non parlare dell'assurdo monologo al ballottaggio,fossi stata in kladia avrei detto qualcosa tipo come fece shaila al suo ballottaggio"io voglio ballare"e avrei interrotto quel delirio che ha avuto una chiusa pazzesca:"i cantanti cantano,i ballerini ballano,e gli altri guardano"......sei seria?e i cuochi cucinano?e i trombettisti...che fanno?vabbè...

5)ho capito sinceramente il discorso della mannoia:sei un novellino con un tuo pezzo uscito da poco,non ti puoi permettere di fare il figo e PRETENDERE che il pubblico sappia la tua canzone e la canti insieme a te. questo è vero in generale ma è anche vero che sono mesi,dal pomeridiano,che briga sente che le ragazzine la cantano.

infine 6)...ma c'è mai stato un duetto tanto freddo come quello di valentina e malika?perfino quello di luca con nek(ingiustamente criticato)fu superiore. non so voi ma io ho avuto la netta sensazione che a malika facesse proprio schifo la torella,ma già dalle prove ho avuto questa sensazione. ah..ma quanto sarebbe stato bella sentirla con francesca...

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
85
24 maggio, 2015 - 1:56
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
veloci considerazioni a caldo:

1)la regia sui balli è a dir poco odiosa. è da una settimana che voglio vedere il duetto elisa-giorgio e purtroppo l'abbiamo visto solo in parte.e per quel poco che ho visto mi è piaciuto tantissimo quando lui balla attorno a lei intensissimo mentre lei suona quella stupenda canzone. così come volevo godermi il pezzo di hip pop che anche qui purtroppo abbiamo visto solo in parte perchè la telecmera era distratta da altro,cosa che non è successa con virginia,che era sempre su di lei,come diciamo sempre appunto tutto il contorno alla peparini è sempre evitabilissimo e superfluo(in questo caso scandalosa la ferilli,che cosa non si inventerebbe pur di votare bianco e non votare giorgio),ma il pezzo dal vivo deve essere stato una bomba dato che erano tutti in piedi. giorgio oggi avrà preso solo un punto ma sono cominciati i complimenti e questa è cosa buona e giusta.

2)sempre su giorgio:carinissime veronica e elisa che esultano per il punto a giorgio,sembravano delle fans di briga!!!

3)io credo che elisa si aspettasse che virginia andasse in ballottaggio contro klaudia e per questo le abbia lasciato un pezzo forte da usare al ballottaggio,per lo meno,credo che sia stata questa la sua strategia

4)emma ridicolissima:dice che spesso i giudizi non sono oggettivi...però sono iggettivi quando vinci?erano oggettivi quando hai vinto 7 a 0?impara a perdere,s vuoi cominciare a vincere.per non parlare dell'assurdo monologo al ballottaggio,fossi stata in kladia avrei detto qualcosa tipo come fece shaila al suo ballottaggio"io voglio ballare"e avrei interrotto quel delirio che ha avuto una chiusa pazzesca:"i cantanti cantano,i ballerini ballano,e gli altri guardano"......sei seria?e i cuochi cucinano?e i trombettisti...che fanno?vabbè...

5)ho capito sinceramente il discorso della mannoia:sei un novellino con un tuo pezzo uscito da poco,non ti puoi permettere di fare il figo e PRETENDERE che il pubblico sappia la tua canzone e la canti insieme a te. questo è vero in generale ma è anche vero che sono mesi,dal pomeridiano,che briga sente che le ragazzine la cantano.

infine 6)...ma c'è mai stato un duetto tanto freddo come quello di valentina e malika?perfino quello di luca con nek(ingiustamente criticato)fu superiore. non so voi ma io ho avuto la netta sensazione che a malika facesse proprio schifo la torella,ma già dalle prove ho avuto questa sensazione. ah..ma quanto sarebbe stato bella sentirla con francesca...

Avendo sia lei che Malika un timbro molto raffinato sarebbe uscito davvero un bel duetto. Peccato che abbiano deciso di puntare su Valentina o Paola invece che su lei...comunque concordo su tutto.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
86
24 maggio, 2015 - 2:36
sp_Permalink sp_Print

Per chi non lo sapesse Loredana Berté ha un disco in uscita PRODOTTO da Fiorella Mannoia..ma toh! guarda un po!..ha imboccato pure la Mannoia che con parole sue, ma con lo stesso concetto, è partita all'attacco di Briga  criticandolo non sulla tecnica, ma sul carattere ...ecchecaso!!!!..una cosa casuale vero???...dice che lei non lo conosce quindi lo giudica "per il comportamento di stasera" ...poi quando fa le lodi a Virginia e Kolors, dice che li conosce li vede sempre.. che sono bravi e bla bla...quindi??? quando guarda i day time e c'è Briga che fa Fiorella??? spolvera casa, fa la lavatrice o va a cucinare??? toofunny3..Fiorella Fiorella ma che mi combini????..mi fai la portavoce della Berté??? ma nooomess

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
87
24 maggio, 2015 - 2:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia che nervi!!!!!!!! Odio profondamente Peparini che inserisce nelle coreografie roba totalmente inutile e il regista che inquadra la roba inutile invece del ballerino che si sta esibendo messEra da una settimana che aspettavo di vedere "Dancing", stasera appena rientrata ho acceso il computer per recuperare il video e invece di godermelo come speravo ho passato tutto il tempo a lanciare anatemi nei confronti dei sopracitati. Ma è mai possibile che della coreografia di Giorgio non se ne sia vista nemmeno la metà? La dinamica del pezzo completamente annullata dai continui cambi d'inquadratura. Sarebbero dovuti essere solo Elisa, il piano e lui con un'inquadratura larga e fissa. Ma nooo... aggiungiamoci gente a caso appesa a giganteschi orologi e inquadriamola per tutto il tempo toofunny3Comunque, per quel poco che si è visto, Elisa e Giorgio insieme sono l'ammmore hearte condivido il commento di Loredana. Mi è piaciuta tantissimo la coreo su l'AIDS, ma proprio tanto, bravissimo Giorgio, soprattutto nella parte centrale sulla musica di "Sweet Dreams", lì aveva un'intensità nello sguardo che mi ha messo i brividi. Nel pezzo hip hop ha spaccato come al solito. Ho recuperato anche Virginia, bravissima ma non mi ha emozionato come mi aspettavo, ma forse visto il tema e la musica mi ero creata delle aspettative troppo alte. Il resto a domani.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
24 maggio, 2015 - 3:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Uhm... chissà cosa sia cambiato nella testa di Emma. Mi risulta sia la prima volta che mostri qualche centimetro di tetta.

 
Su tutto il resto non si potrebbe dire parimenti, ma relativamente al suo seno negli anni si era mostrata pudica. Sfruttate tendenzialmente pochissimo, specie rispetto ad altre persone (che sovente ce le hanno pure "farlocche").
Per carità, una persona può essere sfacciata su mille cose e però al contempo avere pudore sua un'altra, però uno un po' si interrogava; anche perché è un suo "asset" obiettivamente molto notevole. C'è poco da dire.

Sulle esibizione della puntata non ho molto da dire, per ora. Ma, altresì, mi sono svegliato mezz'ora fa e witty, mi pare non le abbia ancora nemmeno caricate tutte. Manca ad esempio Virginia ecc. 

Avatar
samuelina.
Utente

Utente
Forum Posts: 83
Member Since:
7 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
89
24 maggio, 2015 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
Uhm... chissà cosa sia cambiato nella testa di Emma. Mi risulta sia la prima volta che mostri qualche centimetro di tetta.

tranne qui, intendi?Image Enlarger

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
24 maggio, 2015 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Scusate, per chi ha visto Amici ieri sera...

Ho notato che verso le 23-24 di ieri sera sono iniziate a salire su iTunes (più o meno insieme) queste canzoni che oggi sono in Top 100:

#89 Quello che le donne non dicono - Fiorella Mannoia
#99 Everybody hurts - R.E.M.
#100 Wasting my young years - London Grammar
#108 Come foglie - Malika Ayane

Mentre di Fiorella e Malika ho visto che erano in trasmissione e quindi le avranno eseguite di certo (tra l'altro Malika è schizzata al numero 2 con il suo singolo), volevo capire se il pezzo dei REM e quello dei London Grammar sono stati trasmessi (eseguiti come cover oppure colonna sonora di uno dei balletti..).

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
91
24 maggio, 2015 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
Per chi non lo sapesse Loredana Berté ha un disco in uscita PRODOTTO da Fiorella Mannoia..ma toh! guarda un po!..ha imboccato pure la Mannoia che con parole sue, ma con lo stesso concetto, è partita all'attacco di Briga  criticandolo non sulla tecnica, ma sul carattere ...ecchecaso!!!!..una cosa casuale vero???...dice che lei non lo conosce quindi lo giudica "per il comportamento di stasera" ...poi quando fa le lodi a Virginia e Kolors, dice che li conosce li vede sempre.. che sono bravi e bla bla...quindi??? quando guarda i day time e c'è Briga che fa Fiorella??? spolvera casa, fa la lavatrice o va a cucinare??? toofunny3..Fiorella Fiorella ma che mi combini????..mi fai la portavoce della Berté??? ma nooomess

essi perchè quella cosa che ha fatto notare la Mannoia, ossia porgere il microfono al pubblico e girarsi con la testa dall'altra parte non l'ha fatta? catecaselli

Adesso andare a dubitare anche di una come la Mannoia che è stata sempre pro talent è esagerato, non è che sto Briga è veramente così ma alcuni hanno le fette di salame negli occhi che non glielo fanno vedere?grimilde

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
92
24 maggio, 2015 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

anna53 ha detto
Per chi non lo sapesse Loredana Berté ha un disco in uscita PRODOTTO da Fiorella Mannoia..ma toh! guarda un po!..ha imboccato pure la Mannoia che con parole sue, ma con lo stesso concetto, è partita all'attacco di Briga  criticandolo non sulla tecnica, ma sul carattere ...ecchecaso!!!!..una cosa casuale vero???...dice che lei non lo conosce quindi lo giudica "per il comportamento di stasera" ...poi quando fa le lodi a Virginia e Kolors, dice che li conosce li vede sempre.. che sono bravi e bla bla...quindi??? quando guarda i day time e c'è Briga che fa Fiorella??? spolvera casa, fa la lavatrice o va a cucinare??? toofunny3..Fiorella Fiorella ma che mi combini????..mi fai la portavoce della Berté??? ma nooomess

essi perchè quella cosa che ha fatto notare la Mannoia, ossia porgere il microfono al pubblico e girarsi con la testa dall'altra parte non l'ha fatta? catecaselli

Adesso andare a dubitare anche di una come la Mannoia che è stata sempre pro talent è esagerato, non è che sto Briga è veramente così ma alcuni hanno le fette di salame negli occhi che non glielo fanno vedere?grimilde

Ma non è che Briga fatto così, magari piace a qualcuno? Ieri sera la Mannoia ha tenuto un sermone noiosissimo per venti minuti buoni, il pubblico rumoreggiava. Briga piace o non piace, ma dedicare ogni puntata più di venti minuti di trasmissione all'analisi psicologica del suo carattere io lo trovo ridicolo, poi toglie verve allo spettacolo perché le diatribe diventano pesanti. Una volta ci può stare, sono sette serali è stato fatto sette volte, nell'universo non esistono le coincidenze, sette su sette è stato fatto apposta. Forse credono con i litigi di alzare lo share, io invece trovo che tutte queste discussioni sterili e noiose hanno rovinato lo show, che infatti sta perdendo il suo smalto.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4011
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
24 maggio, 2015 - 13:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest ha detto

Raffaele ha detto
Torella è una brava ragazza e aveva capito tutto!

Una delle persone forse più genuine di questa edizione!

Aaaaaah??? Che mi sono perso?? what , non aveva rubato il posto a mezza classe?? maraurla_png

Gli e ne avete detto di ogni e mo è la più genuinarolleyes , comico lol.

Andrò a recuperare. 

Si ma io sto parlando umanamente!

Artisticamente per me si ha rubato il posto a mezza classe di canto e lo ribadisco..

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
24 maggio, 2015 - 13:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vale1995 ha detto

saccio ha detto

anna53 ha detto
Per chi non lo sapesse Loredana Berté ha un disco in uscita PRODOTTO da Fiorella Mannoia..ma toh! guarda un po!..ha imboccato pure la Mannoia che con parole sue, ma con lo stesso concetto, è partita all'attacco di Briga  criticandolo non sulla tecnica, ma sul carattere ...ecchecaso!!!!..una cosa casuale vero???...dice che lei non lo conosce quindi lo giudica "per il comportamento di stasera" ...poi quando fa le lodi a Virginia e Kolors, dice che li conosce li vede sempre.. che sono bravi e bla bla...quindi??? quando guarda i day time e c'è Briga che fa Fiorella??? spolvera casa, fa la lavatrice o va a cucinare??? toofunny3..Fiorella Fiorella ma che mi combini????..mi fai la portavoce della Berté??? ma nooomess

essi perchè quella cosa che ha fatto notare la Mannoia, ossia porgere il microfono al pubblico e girarsi con la testa dall'altra parte non l'ha fatta? catecaselli

Adesso andare a dubitare anche di una come la Mannoia che è stata sempre pro talent è esagerato, non è che sto Briga è veramente così ma alcuni hanno le fette di salame negli occhi che non glielo fanno vedere?grimilde

Ma non è che Briga fatto così, magari piace a qualcuno? Ieri sera la Mannoia ha tenuto un sermone noiosissimo per venti minuti buoni, il pubblico rumoreggiava. Briga piace o non piace, ma dedicare ogni puntata più di venti minuti di trasmissione all'analisi psicologica del suo carattere io lo trovo ridicolo, poi toglie verve allo spettacolo perché le diatribe diventano pesanti. Una volta ci può stare, sono sette serali è stato fatto sette volte, nell'universo non esistono le coincidenze, sette su sette è stato fatto apposta. Forse credono con i litigi di alzare lo share, io invece trovo che tutte queste discussioni sterili e noiose hanno rovinato lo show, che infatti sta perdendo il suo smalto.

Beh però c'è poco da stupirsi... è dall'anno di Marco Carta (o anche prima) che Amici "pompa" quello che vuole incoronare vincitore in questo modo, stimolando il televoto - in particolare delle ragazzine - proprio per scatenare una reazione di rivalsa a queste continue critiche.

Forse questo è l'anno che l'ennesimo svociato cantautore del gguore non ce la farà a vincere, anche se fino a che non lo vedo non ci credo; ma di certo l'ultima cosa di cui mi stupisco sono questi sermoni "da contratto" su cui Berté e Mannoia sono istruite per bene dalla produzione e dalla regia.  

Già perché poi non dobbiamo dimenticare che - essendo in registrazione - se questi commenti non fossero più che i benvenuti potrebbero tagliarli completamente ...  

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
24 maggio, 2015 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

prima tutti a detestare todisca e una volta uscito è bravissimo, ora valentina: tutti la volevate fuori e ora che finalmente è uscita lodi e gioie.... mah

a mio avviso sono arrivati entrambe fin troppo avanti, quando potevano benissimo arrivarci al posto loro paola e cristian

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
24 maggio, 2015 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

anna53 ha detto
Per chi non lo sapesse Loredana Berté ha un disco in uscita PRODOTTO da Fiorella Mannoia..ma toh! guarda un po!..ha imboccato pure la Mannoia che con parole sue, ma con lo stesso concetto, è partita all'attacco di Briga  criticandolo non sulla tecnica, ma sul carattere ...ecchecaso!!!!..una cosa casuale vero???...dice che lei non lo conosce quindi lo giudica "per il comportamento di stasera" ...poi quando fa le lodi a Virginia e Kolors, dice che li conosce li vede sempre.. che sono bravi e bla bla...quindi??? quando guarda i day time e c'è Briga che fa Fiorella??? spolvera casa, fa la lavatrice o va a cucinare??? toofunny3..Fiorella Fiorella ma che mi combini????..mi fai la portavoce della Berté??? ma nooomess

essi perchè quella cosa che ha fatto notare la Mannoia, ossia porgere il microfono al pubblico e girarsi con la testa dall'altra parte non l'ha fatta? catecaselli

Adesso andare a dubitare anche di una come la Mannoia che è stata sempre pro talent è esagerato, non è che sto Briga è veramente così ma alcuni hanno le fette di salame negli occhi che non glielo fanno vedere?grimilde

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
24 maggio, 2015 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

saccio ha detto

anna53 ha detto
Per chi non lo sapesse Loredana Berté ha un disco in uscita PRODOTTO da Fiorella Mannoia..ma toh! guarda un po!..ha imboccato pure la Mannoia che con parole sue, ma con lo stesso concetto, è partita all'attacco di Briga  criticandolo non sulla tecnica, ma sul carattere ...ecchecaso!!!!..una cosa casuale vero???...dice che lei non lo conosce quindi lo giudica "per il comportamento di stasera" ...poi quando fa le lodi a Virginia e Kolors, dice che li conosce li vede sempre.. che sono bravi e bla bla...quindi??? quando guarda i day time e c'è Briga che fa Fiorella??? spolvera casa, fa la lavatrice o va a cucinare??? toofunny3..Fiorella Fiorella ma che mi combini????..mi fai la portavoce della Berté??? ma nooomess

essi perchè quella cosa che ha fatto notare la Mannoia, ossia porgere il microfono al pubblico e girarsi con la testa dall'altra parte non l'ha fatta? catecaselli

Adesso andare a dubitare anche di una come la Mannoia che è stata sempre pro talent è esagerato, non è che sto Briga è veramente così ma alcuni hanno le fette di salame negli occhi che non glielo fanno vedere?grimilde

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

Esatto, ma sembra molto più facile un complotto internazionale!!lmao

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
98
24 maggio, 2015 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
prima tutti a detestare todisca e una volta uscito è bravissimo, ora valentina: tutti la volevate fuori e ora che finalmente è uscita lodi e gioie.... mah

a mio avviso sono arrivati entrambe fin troppo avanti, quando potevano benissimo arrivarci al posto loro paola e cristian

Ribadisco..Tudisca canta meglio di tutti gli altri a parte Stash e Davide messi insieme

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
24 maggio, 2015 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

E' uscita Valentina e nemmeno me ne sono accorta laughHo percepito qualcosa solo dal monologo sconclusionato di Emmalaugh

A che ora comincia la registrazione della semifinale ?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
24 maggio, 2015 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato solo Giorgio e Realize...e mi sa che mi fermo qua...ma come era vestita Emma?mess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Alessandra92, iamplet, AjejeBrazorf
249 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360407

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account