Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pronostici Serale 2015
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
30 marzo, 2015 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Briga in finale non ci arriva, parola di Razzo, faranno in modo che esca tra la sesta e la settima puntata. Emma (si fa per dire...) punta su Valentona e Klaudia.

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
222
30 marzo, 2015 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Secondo me Briga in finale non ci arriva, parola di Razzo, faranno in modo che esca tra la sesta e la settima puntata. Emma (si fa per dire...) punta su Valentona e Klaudia.

Che Emma o chi per lei punti su Valentina non ci sono dubbi, la stanno pompando al massimo propinandocela in tutte le salse nella speranza che qualcuno tra il pubblico la degni di considerazione. Prima la dieta col personal trainer, ora il consiglio di tenersi di più anche durante la settimana poi i complimenti di Emma verso lei arrivano a fiumi.sadida

Altrettanto vero è che Briga è uno di quelli che gode di maggior attenzione.

In tutto questo c'è Davide che a parer mio è senz'altro quello più meritevole ma purtroppo ha avuto la sfortuna di capitare con loro due e rischia di essere messo in disparte, anzi per il momento direi che lo è già.

Riguardo Klaudia secondo me Emma punta molto più su Cristian il povero ragazzo che soffre e al momento sono stra sicura che sacrificheranno Klaudia per mandare avanti lui. Eresia sorpreso

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
30 marzo, 2015 - 21:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PuffolaPigmea25 ha detto

Razzo ha detto
Secondo me Briga in finale non ci arriva, parola di Razzo, faranno in modo che esca tra la sesta e la settima puntata. Emma (si fa per dire...) punta su Valentona e Klaudia.

Che Emma o chi per lei punti su Valentina non ci sono dubbi, la stanno pompando al massimo propinandocela in tutte le salse nella speranza che qualcuno tra il pubblico la degni di considerazione. Prima la dieta col personal trainer, ora il consiglio di tenersi di più anche durante la settimana poi i complimenti di Emma verso lei arrivano a fiumi.sadida

Altrettanto vero è che Briga è uno di quelli che gode di maggior attenzione.

In tutto questo c'è Davide che a parer mio è senz'altro quello più meritevole ma purtroppo ha avuto la sfortuna di capitare con loro due e rischia di essere messo in disparte, anzi per il momento direi che lo è già.

Riguardo Klaudia secondo me Emma punta molto più su Cristian il povero ragazzo che soffre e al momento sono stra sicura che sacrificheranno Klaudia per mandare avanti lui. Eresia sorpreso

Noto che sui vari social cmq in molti sono pro- Davide e questo mi fa piacere. Perchè anche secondo me è il più meritevole la dentro:) 

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
224
30 marzo, 2015 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Secondo me Briga in finale non ci arriva, parola di Razzo, faranno in modo che esca tra la sesta e la settima puntata. Emma (si fa per dire...) punta su Valentona e Klaudia.

nn esageriamo, adesso. Cioè si Emma punta molto (nn so perchè) su Valentina ma da qui a dire che verrà sacrificato Briga al suo posto ce ne passa. Però, siamo ad Amici, quindi mai dire mai

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
30 marzo, 2015 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Finalissima Briga e The Kolors.

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
226
30 marzo, 2015 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Finalissima Briga e The Kolors.

ad ora lo credo anche io, poi magari nel corso delle puntate cambieremo idea. per ora briga vs the kolors è la finalissima. Su chi poi la possa spuntare alla fine nn ne ho idea proprio

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
30 marzo, 2015 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Facciamo la previsione del serale, allora:

1 puntata: Shaila

2 puntata:Michele

3 Puntata: Paola

4 puntata: Davide

5 puntata:Virginia

6 puntata:Cristian

7 puntata:Valentina

8 puntata: Luca

Finale: Giorgio, Kolors, Klaudia, Briga

Giorgio vincitore di categoria

Kolors vincitori del programma.

matti, non perché tifo Paola ma eliminata prima di luca in un altro mondo.. basta considerare come luca sia arrivato al serale e messo da parte che quasi lo dimenticavamo tutti. per me sarà il primo sacrificato per portare un pò più in la michele e virginia e i loro lamenti

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
30 marzo, 2015 - 23:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lubna ha detto
Finalissima Briga e The Kolors.

non a caso sono i primi dei promo blu e bianchi al serale

http://38.media.tumblr.com/dc34e0b5c0135b66f0fc0e9edecdf29c/tumblr_nm0xmlU6J11s7ub96o1_400.gif

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
229
30 marzo, 2015 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

matti ha detto
Facciamo la previsione del serale, allora:

1 puntata: Shaila

2 puntata:Michele

3 Puntata: Paola

4 puntata: Davide

5 puntata:Virginia

6 puntata:Cristian

7 puntata:Valentina

8 puntata: Luca

Finale: Giorgio, Kolors, Klaudia, Briga

Giorgio vincitore di categoria

Kolors vincitori del programma.

matti, non perché tifo Paola ma eliminata prima di luca in un altro mondo.. basta considerare come luca sia arrivato al serale e messo da parte che quasi lo dimenticavamo tutti. per me sarà il primo sacrificato per portare un pò più in la michele e virginia e i loro lamenti

Paola sarà tra i finalisti ;)

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
230
30 marzo, 2015 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

Lubna ha detto
Finalissima Briga e The Kolors.

non a caso sono i primi dei promo blu e bianchi al serale

http://38.media.tumblr.com/dc34e0b5c0135b66f0fc0e9edecdf29c/tumblr_nm0xmlU6J11s7ub96o1_400.gif

E non a caso sono stati anche i due mandati a visitare le rispettive casette.. Al momento sono spudoratamente i due candidati alla finale

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
231
31 marzo, 2015 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

matti ha detto
Facciamo la previsione del serale, allora:

1 puntata: Shaila

2 puntata:Michele

3 Puntata: Paola

4 puntata: Davide

5 puntata:Virginia

6 puntata:Cristian

7 puntata:Valentina

8 puntata: Luca

Finale: Giorgio, Kolors, Klaudia, Briga

Giorgio vincitore di categoria

Kolors vincitori del programma.

matti, non perché tifo Paola ma eliminata prima di luca in un altro mondo.. basta considerare come luca sia arrivato al serale e messo da parte che quasi lo dimenticavamo tutti. per me sarà il primo sacrificato per portare un pò più in la michele e virginia e i loro lamenti

Io ho solo ragionato sul fatto che Elisa l'abbiamo vista più volta fare le sue sedute con Luca, come a significare un lavoro dietro sulle sue canzoni. Paola non è stata considerata fino alla scelta...io non riesco proprio a capire come vediate Paola fino alle ultime puntate del serale.

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
232
31 marzo, 2015 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
no ma infatti lo so che emma conta poco . Dico solo che quest'anno, a differenza degli anni passati, secondo me , tutti e 6 i cantanti arrivati fin qua avranno il loro contrattino discografico e quindi magari emma può prendersi la libertà di scelta nel portare avanti un pochino di più valentina rispetto a davide ( mio pensiero che in finale non ci arriva nessuno dei due) tanto non farebbe un torto a nessuno . se uno esce alla 4 e l'altro alla 6 cosa cambia ?

I 6 cantanti in finale sono tutti sotto contratto, quindi penso che hanno fatto entrare tanti ballerini, per eliminarli uno ad uno e dare visibilità e avanzata ai cantanti, per accontentare tutte le case discografiche, poi a vincere sono sempre quelli sotto contratto Mayor grosse. (Universal Emma e Moreno, Sony Amoroso e Deborah) sono le case discografiche che decidono chi vince.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
233
31 marzo, 2015 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Ci metto la mano sul fuoco che almeno uno dei tre cantanti blu sarà sotto contratto con la sugar di Caterina Caselli e di elisa.  Negli anni ha vinto gente sotto contratto con la sony , la universal ma con la sugar ancora nessuno.  Quindi se due più due fa quattro, il vincitore si scoprirà abbastanza presto....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
31 marzo, 2015 - 1:53
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Rainbow93 ha detto

matti ha detto
Facciamo la previsione del serale, allora:

1 puntata: Shaila

2 puntata:Michele

3 Puntata: Paola

4 puntata: Davide

5 puntata:Virginia

6 puntata:Cristian

7 puntata:Valentina

8 puntata: Luca

Finale: Giorgio, Kolors, Klaudia, Briga

Giorgio vincitore di categoria

Kolors vincitori del programma.

matti, non perché tifo Paola ma eliminata prima di luca in un altro mondo.. basta considerare come luca sia arrivato al serale e messo da parte che quasi lo dimenticavamo tutti. per me sarà il primo sacrificato per portare un pò più in la michele e virginia e i loro lamenti

Io ho solo ragionato sul fatto che Elisa l'abbiamo vista più volta fare le sue sedute con Luca, come a significare un lavoro dietro sulle sue canzoni. Paola non è stata considerata fino alla scelta...io non riesco proprio a capire come vediate Paola fino alle ultime puntate del serale.

Vai oltre le apparenze....

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
235
31 marzo, 2015 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Io ho solo ragionato sul fatto che Elisa l'abbiamo vista più volta fare le sue sedute con Luca, come a significare un lavoro dietro sulle sue canzoni. Paola non è stata considerata fino alla scelta...io non riesco proprio a capire come vediate Paola fino alle ultime puntate del serale.

Sai che concordo....Davide lo faran fuori presto ma Paola non tarderà tanto per me...si vede da come gestiscono la visibilità..

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
31 marzo, 2015 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Ci metto la mano sul fuoco che almeno uno dei tre cantanti blu sarà sotto contratto con la sugar di Caterina Caselli e di elisa.  Negli anni ha vinto gente sotto contratto con la sony , la universal ma con la sugar ancora nessuno.  Quindi se due più due fa quattro, il vincitore si scoprirà abbastanza presto....

Matteo e Enrico se non sbaglio firmarono con la sugar

Briga distribuzione Universal che dopo Moreno cerca un nuovo rapper, forse anche la warner avrà qualcuno perchè di talent se non sbaglio ha solo Annalisa 

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
237
31 marzo, 2015 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

 Questo discorso delle case discografiche lascia il tempo che trova mi sembra molto "se , magari , chissà".

Guardando la visibilità data io vedo fuori Davide che ricordo è stato portato palesemente dalla Sony e qua si ipotizza che possa vincere una Paola perchè "si pensa che forse" avrà un contanto con la Sugar....le cose fanno a cazzotti...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
238
31 marzo, 2015 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto
 Questo discorso delle case discografiche lascia il tempo che trova mi sembra molto "se , magari , chissà".

Guardando la visibilità data io vedo fuori Davide che ricordo è stato portato palesemente dalla Sony e qua si ipotizza che possa vincere una Paola perchè "si pensa che forse" avrà un contanto con la Sugar....le cose fanno a cazzotti...

No ma io intendevo che secondo quest'anno il vincitore sarà di una casa discografica che nella sua " famiglia" non ha ancora un vincitore di amici.  E qua ho detto la sugar e anche la warner perché se la memoria non mi inganna non hanno nel loro team vincitori della defy. A tal proposito può essere qualunque ragazzo  eh che sia chiaro.....io ipotizzo i kolors e paola perché tifo loro  ma questo è solo un pensiero personale. ...

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
31 marzo, 2015 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto

blonde80 ha detto
 Questo discorso delle case discografiche lascia il tempo che trova mi sembra molto "se , magari , chissà".

Guardando la visibilità data io vedo fuori Davide che ricordo è stato portato palesemente dalla Sony e qua si ipotizza che possa vincere una Paola perchè "si pensa che forse" avrà un contanto con la Sugar....le cose fanno a cazzotti...

No ma io intendevo che secondo quest'anno il vincitore sarà di una casa discografica che nella sua " famiglia" non ha ancora un vincitore di amici.  E qua ho detto la sugar e anche la warner perché se la memoria non mi inganna non hanno nel loro team vincitori della defy. A tal proposito può essere qualunque ragazzo  eh che sia chiaro.....io ipotizzo i kolors e paola perché tifo loro  ma questo è solo un pensiero personale. ...

Marco Carta all'epoca non aveva firmato con la Warner? Ammetto che nn l'ho mai seguito e nn so nemmeno se sia ancora sotto contratto, ma ho qst ricordo di lui che firma il contratto su un banco durante una delle serate che aveva trasmesso canale 5...forse era "Amici in tour"!!! 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
240
31 marzo, 2015 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Non scervellatevi troppo tanto vince Briga. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
222 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account