Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Primo speciale 22/11
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
22 novembre, 2014 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Karin ha detto
Qualcuno mi dice come funzionerà quest'anno? Non ho visto la puntata e.. ho provato a vederlo su video mediaset, continua a incepparsi e.. mi fa schifo da paura, lo studio non mi piace per nulla. Grazie mille

  

ho visto saltando tutte le esibizioni, ma penso abbia solo detto "nuovo meccanismo del sabato", senza spiegare. Suppongo niente maglie nere? 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
22 novembre, 2014 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Io ho visto poco, ben poco dei casting e ho saltato di sana pianta la puntata di oggi, ma a leggere i vostri commenti mi verrebbe da pensare che stanno solo cercando un modo per far parlare il più possibile. Immagino che a seconda della quantità commenti (ed insulti) che riceveranno per uno o per l'altro concorrente rimasto fuori prepareranno le sfide. Nel frattempo se ne parla e loro saranno comunque contenti.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
22 novembre, 2014 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Nella pagina di facebook di Nocca dicono che Esteban non ė riuscito ad entrare ma ha ricevuto la maglia della sfida

Di già? No comment

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
184
23 novembre, 2014 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Avete notizie del daytime? Ho letto che su Real Time inizia a gennaio. Vi risulta? Com'era stato l'anno scorso? Non ricordo. 

I ragazzi adesso vivranno già al residence? 

Stefy il daytime è in esclusiva su Witty Tv tutti i giorni alle 14 e 10...

La nuova classe di Amici14
Il quotidiano in esclusiva su Witty tutti i giorni dalle 14.10

I 2o allievi selezionati per la nuova classe di Amici, quattordicesima edizione! Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 14.00 per vedere come andranno le prime lezioni nella scuola di Amici. Imperdibile solo su Wittytv.it in esclusiva!

La fonte è il sito ufficiale di Witty Tv:

http://www.wittytv.it/amici/la.....i-amici14/

Poi se a Gennaio andrà in onda su Real Time questo non lo so.

I ragazzi immagino che saranno al residence da domani sera, visto che lunedì iniziano le lezioni...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
185
23 novembre, 2014 - 0:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

Karin ha detto
Qualcuno mi dice come funzionerà quest'anno? Non ho visto la puntata e.. ho provato a vederlo su video mediaset, continua a incepparsi e.. mi fa schifo da paura, lo studio non mi piace per nulla. Grazie mille

  

ho visto saltando tutte le esibizioni, ma penso abbia solo detto "nuovo meccanismo del sabato", senza spiegare. Suppongo niente maglie nere? 

Esattamente Alex, ha detto solo che il meccanismo è completamente cambiato rispetto all'anno scorso, fra l'altro in giro per il web ho letto che la puntata di sabato verrà registrata venerdì. Chiaramente non so se sia vero, e nel caso lo fosse non so se sarà così solo sabato prossimo o se lo sarà tutti i sabatisadida

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
23 novembre, 2014 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Stefy87 ha detto
Avete notizie del daytime? Ho letto che su Real Time inizia a gennaio. Vi risulta? Com'era stato l'anno scorso? Non ricordo. 

I ragazzi adesso vivranno già al residence? 

Stefy il daytime è in esclusiva su Witty Tv tutti i giorni alle 14 e 10...

La nuova classe di Amici14
Il quotidiano in esclusiva su Witty tutti i giorni dalle 14.10

I 2o allievi selezionati per la nuova classe di Amici, quattordicesima edizione! Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 14.00 per vedere come andranno le prime lezioni nella scuola di Amici. Imperdibile solo su Wittytv.it in esclusiva!

La fonte è il sito ufficiale di Witty Tv:

http://www.wittytv.it/amici/la.....i-amici14/

Poi se a Gennaio andrà in onda su Real Time questo non lo so.

I ragazzi immagino che saranno al residence da domani sera, visto che lunedì iniziano le lezioni...

Oh grazie Teo, sempre efficientissima hug

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
187
23 novembre, 2014 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Teolino ha detto
Comunque secondo me i pochi banchi assegnati soprattutto nel ballo donne, e anche scelte strane come Esteban fuori dipendono dal nuovo meccanismo del sabato preannunciato da Maria. Secondo me, già da sabato prossimo, qualcuno fra di loro entrerà...

Comunque qualcuno a tenuto il conto, quanti banchi sono stati assegnati!?

1 latino

1 rapper

5 ballerini

2 ballerine

4 cantanti donna

4 cantanti uomo

3 band

Sbaglio ma è la prima volta che completano la classe in diretta?

Grazie cionfy per il riassunto dei banchi e grazie anche a latinista93 per la rispostahug...

Si, che io ricordi è il primo anno che Maria riesce a completare la classe nella puntata del sabato senza spalmarla nel daytime. Lo scorso anno che il daytime non c'era, se non sbaglio l'ha spalmato in due sabati...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
188
23 novembre, 2014 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Teolino ha detto

Stefy87 ha detto
Avete notizie del daytime? Ho letto che su Real Time inizia a gennaio. Vi risulta? Com'era stato l'anno scorso? Non ricordo. 

I ragazzi adesso vivranno già al residence? 

Stefy il daytime è in esclusiva su Witty Tv tutti i giorni alle 14 e 10...

La nuova classe di Amici14
Il quotidiano in esclusiva su Witty tutti i giorni dalle 14.10

I 2o allievi selezionati per la nuova classe di Amici, quattordicesima edizione! Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 14.00 per vedere come andranno le prime lezioni nella scuola di Amici. Imperdibile solo su Wittytv.it in esclusiva!

La fonte è il sito ufficiale di Witty Tv:

http://www.wittytv.it/amici/la.....i-amici14/

Poi se a Gennaio andrà in onda su Real Time questo non lo so.

I ragazzi immagino che saranno al residence da domani sera, visto che lunedì iniziano le lezioni...

Oh grazie Teo, sempre efficientissima hug

Di nulla Stefy carahug

Quello che mi chiedo è in quanti vedranno il daytime su wittysadida... Non c'è il rischio di perdere ascolti così!?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
189
23 novembre, 2014 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Per chi se la fosse perse e volesse recuperarla qui c'è la puntata...

http://www.wittytv.it/not-rate.....va-classe/

E questo è un piccolo video pre e post puntata...

http://www.wittytv.it/amici/le.....si-aprono/

Avatar
et92
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 17
Member Since:
23 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
190
23 novembre, 2014 - 14:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum! Come prima puntata mi è piaciuta (tranne la retetoofunny3), e penso che fare il pomeridiano su witty sia forse più comodo, ormai abbiamo tutti un computer o un cellulare in grado di andare su internet quindi vedremo come andràwink

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
23 novembre, 2014 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

et92 ha detto
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum! Come prima puntata mi è piaciuta (tranne la retetoofunny3), e penso che fare il pomeridiano su witty sia forse più comodo, ormai abbiamo tutti un computer o un cellulare in grado di andare su internet quindi vedremo come andràwink

Benvenuto et92 :)

Boh io non capisco era funzionato bene l'anno scorso sul real time, anche Maria nelle interviste aveva detto che era soddisfatta non capisco perché cambiare, spero che sia solo per problemi di palinsesti vari ma che poi a gennaio passino sul real time

Per me perderanno parecchio se fanno tutto sul web, è vero che ormai un computer in casa ce lo hanno tutti, ma questo non significa che prendi e lo accendi come una televisione, amici ha un pubblico per lo più giovane ma anche di casalinghe e genitori che lo seguono insieme ai figli, e la tv è ancora in casa il mezzo più usato secondo me, poi magari sbaglierò.... ;)

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
23 novembre, 2014 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente perderà ascolti se lo fanno su witty, altroché. Io seppur abbia il pc non mi ci metto a guardare Amici online. 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
193
23 novembre, 2014 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

et92 ha detto
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum! Come prima puntata mi è piaciuta (tranne la retetoofunny3), e penso che fare il pomeridiano su witty sia forse più comodo, ormai abbiamo tutti un computer o un cellulare in grado di andare su internet quindi vedremo come andràwink

Benvenuto et92 :)

Boh io non capisco era funzionato bene l'anno scorso sul real time, anche Maria nelle interviste aveva detto che era soddisfatta non capisco perché cambiare, spero che sia solo per problemi di palinsesti vari ma che poi a gennaio passino sul real time

Per me perderanno parecchio se fanno tutto sul web, è vero che ormai un computer in casa ce lo hanno tutti, ma questo non significa che prendi e lo accendi come una televisione, amici ha un pubblico per lo più giovane ma anche di casalinghe e genitori che lo seguono insieme ai figli, e la tv è ancora in casa il mezzo più usato secondo me, poi magari sbaglierò.... ;)

ciao et92 ben arrivatolaugh

io penso Summer che in attesa di passare a Real Time, la Defi, voglia un po rilanciare Witty tvwinkpiattaforma internet prodotta da Fascino società, guarda un po, proprietaria De Filippi!!!!!!!!!..gira che ti rigira ahhlla Defilippis, è intrufolata in ogni dovewinke con gli introiti pubblicitari, riempie le proprie tasche!!!  winkpoi sai, il seguito di Amici, fondamentalmente, è formato da giovani che masticano il computer come io una caramella, quindi pur di vedere i loro beniamini, lo guardano su qualsiasi sito...anche se ogni 3x2 su Witty tv, si inceppa la programmazione!!excited...e ho notato anche una cosa a proposito di seguito giovane e bimbominchioso,!!!!che i ragazzi selezionati per la classe, sono tutti molto graziosi fisicamente, (tranne 1 ballerino,che Maria ha già preso di mira per la simpatia e fa battute)..sia le ragazze che i ragazzi...... quest'anno si è guardato oltre al talento, anche all.aspetto fisico, visto che ste bimbe urlatrici, sono molto attratte dalla bellezza dei concorrenti.!!!..e Maria che ha l'occhio lungo, ha scelto il talento bello e bravo!!!..wink...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cielo, Carmelo, Nexit1, CarpeDiem, iamplet, Manu
297 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360564

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account