Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ottavo Speciale 31/01
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
261
1 febbraio, 2015 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Non potevo credere che STASH fosse il suo vero nome. Ho letto la sua scheda e sapete come si chiama in realtà questo simpatico (!) ragazzo di 26 anni dal nome esotico? ANTONIO.

Antonio, bello de Stefy, un filo meno. E non ti credere che quello pseudonimo sia bello, sembra la marca di un detersivo deluso

Ahahaahahah però sono bravi anche più dei Dear Jack, la finalissima la vedo con Paola *___*

Certo, si si, e Briga escluso prima, così come Michele non arriva al serale e gli asini volano....ehhhh.....

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
262
1 febbraio, 2015 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Non potevo credere che STASH fosse il suo vero nome. Ho letto la sua scheda e sapete come si chiama in realtà questo simpatico (!) ragazzo di 26 anni dal nome esotico? ANTONIO.

Antonio, bello de Stefy, un filo meno. E non ti credere che quello pseudonimo sia bello, sembra la marca di un detersivo deluso

Ahahaahahah però sono bravi anche più dei Dear Jack, la finalissima la vedo con Paola *___*

Certo, si si, e Briga escluso prima, così come Michele non arriva al serale e gli asini volano....ehhhh.....

L'album di Briga esce il 31 Marzo,tre giorni dopo l'inizio del Serale

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
263
1 febbraio, 2015 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

matti ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Non potevo credere che STASH fosse il suo vero nome. Ho letto la sua scheda e sapete come si chiama in realtà questo simpatico (!) ragazzo di 26 anni dal nome esotico? ANTONIO.

Antonio, bello de Stefy, un filo meno. E non ti credere che quello pseudonimo sia bello, sembra la marca di un detersivo deluso

Ahahaahahah però sono bravi anche più dei Dear Jack, la finalissima la vedo con Paola *___*

Certo, si si, e Briga escluso prima, così come Michele non arriva al serale e gli asini volano....ehhhh.....

L'album di Briga esce il 31 Marzo,tre giorni dopo l'inizio del Serale

appunto.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
264
1 febbraio, 2015 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Stefy87 ha detto
Ora però dovete spiegarmi il senso dei VENTI minuti di dibattito tra Kledi e la Titova. A parte il fatto che non si è capito un tubo perché dopo 20 anni qui parlano ancora l'italiano peggio della Marini, ma poi tutto ciò che hanno detto era campato per aria e assolutamente non attinente alla questione in sé. I latini sono sport o danza?! Ma che ce ne frega!!!! Piuttosto dovevano riferirsi alle performance dei vari ragazzi e valutare quelle, non parlare di teorie, categorie, astrofisica e massimi sistemideluso

Il senso è quello (credo) della caciara tanto per la caciara, che ha animato intere edizioni di Amici. Ti dirò, io la preferisco alle discussioni per la maglia che sono inutili, pre-impostate e a cui non credono neanche tanto i prof...in queste gazzarre danzerecce i prof sono più veri, si vede che si espongono per quello che pensano e non per i soliti discorsi ai ragazzi "Non ti vedo convinto, non ci sei al 100%, devi dimostrarmi di più".

Ti do però ragione sul fatto che si sono allontanati troppo dal centro della questione,un po' di astrazione va bene ma non solo quella, ci voleva una chiosa della Titova del tipo: "Nonostante tutto, Michele fa pena pure in latino, e si chiami una badante per Garrison".

Guarda, io la caciara tanto per la caciara la adoro. La faccio anche in ufficio quindi figurati se non mi piace lì.. Però ieri si è perso il filo del discorso tra la Titova che nel suo italiano da badante parlava di un concorso che si fa a Rimini con sei piste (???????) e Kledi che ripeteva a loop acronimi a caso (CONI, FIT, COOP, ESSELUNGA). Come anche tu dici dovevano focalizzare questo discorso sui ragazzi. Detto ciò Giorgio che si butta in pista per primo col latino mi ha fatto morì lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
265
1 febbraio, 2015 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

matti ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Non potevo credere che STASH fosse il suo vero nome. Ho letto la sua scheda e sapete come si chiama in realtà questo simpatico (!) ragazzo di 26 anni dal nome esotico? ANTONIO.

Antonio, bello de Stefy, un filo meno. E non ti credere che quello pseudonimo sia bello, sembra la marca di un detersivo deluso

Ahahaahahah però sono bravi anche più dei Dear Jack, la finalissima la vedo con Paola *___*

Certo, si si, e Briga escluso prima, così come Michele non arriva al serale e gli asini volano....ehhhh.....

L'album di Briga esce il 31 Marzo,tre giorni dopo l'inizio del Serale

 

Io davvero non capisco il senso di una situazione così. E' paradossale. Una volta si facevano i talent per ottenere un contratto e questo è entrato con il disco già pronto in uscita.

Scendiamo tutti in piazza e chiediamo di inserire nel regolamento (!) una clausola che impedisce a chi è sotto contratto di partecipare. Un po' come era successo a quella poverella che avevano fato fuori da una delle prime edizioni del Gf per un motivo simile.

deluso

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
266
1 febbraio, 2015 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Su briga : non so , dopo il fattaccio di celentano, quando viene chiamato in causa, io sento tanti applausi ma tanti fischi e buu.  Anche ieri in puntata.  Mi sa che sto ragazzo si è giocato la finale....lui farà come i dear jack, il successo fuori da amici ma credo che il programma non lo vincerà.  In lizza per la vittoria vefo favoritissimi i the kolors  , a seguire paola e francesca.  E su michele anche secondo me non arriva al serale, lo stanno solo sfruttando e spremendo al punto giusto. Al posto suo ci andrà Christian

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
1 febbraio, 2015 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

cionfy ha detto

Fred ha detto

 Gabriele per me è assolutamente da encefalogramma piatto, I believe I can fly è stata cantata ad Amici da tipo settordici persone diverse e tutti se lo magnerebbero in un sol boccone. 

Gianluca Merolli, tanto per fare un nome :D

Ecco. :) Anche se a me non è che piacesse proprio alla stragrande...non l'aveva cantata con Valerio Di Rocco, anche? :-)

Sì, esatto, l'aveva cantata anche con Valerio di Rocco. :D

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
268
1 febbraio, 2015 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Ho notato una cosa : quando luca canta il  pezzo di Cremonini inquadrano zerby e dietro di lui si intravede sarcina   che sembrerebbe dire :  è una palla..." dal labiale sembra che dica questo. Quando lo vedrete ditemi se è così

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
269
1 febbraio, 2015 - 14:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 ha detto
Ho notato una cosa : quando luca canta il  pezzo di Cremonini inquadrano zerby e dietro di lui si intravede sarcina   che sembrerebbe dire :  è una palla..." dal labiale sembra che dica questo. Quando lo vedrete ditemi se è così

Questa cosa l'ho letta su fb altri l'hanno notato come te, volevo venire a chiedervelo qui se era vera perché sinceramente non mi va di perdere tempo su witty per rivedere la scena perché quel sito mi fa innervosire per aprire un video ci sta secoli ..... ma adesso tu mi dai la conferma!

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
270
1 febbraio, 2015 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Briga se arriva in finale non può perdere, troppi fan in più di tutti gli altri.. penso che la vittoria se la giocheranno the kolors e briga e nel ballo Klaudia e Simone..

Michele e gabriele (a meno che ogni prof ne porti uno al serale) li vedo fuori e cosi pure francesco e esteban

mentre spero tantissimo che puntino su Paola, perché secondo me potrebbero puntarci pure discograficamente, ieri si è mossa benissimo sul palco. quindi o lei o Francesca alla finale pure (spero non Silvia o Valentina)

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
271
1 febbraio, 2015 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Summers dal labiale sembra propio che dica così.  In tutti i casi poco furbo sarcina, è da un po che esistono le telecamere eh.....poi sei propio dietro zerby.....mah. ma siamo sicuri che sto luca arrivi al serale e che invece non gli abbiano dato un contentino ieri con la vittoria contro briga sull'inedito ? Se un prof pensa e dice questo di lui, non è una cosa molto positiva......rainbow infatti per me briga si è giocato la finale e di conseguenza la vittoria. È ovvio che se briga va in finale con il televoto stravince....

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
272
1 febbraio, 2015 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

manu83 ha detto
Ho notato una cosa : quando luca canta il  pezzo di Cremonini inquadrano zerby e dietro di lui si intravede sarcina   che sembrerebbe dire :  è una palla..." dal labiale sembra che dica questo. Quando lo vedrete ditemi se è così

Questa cosa l'ho letta su fb altri l'hanno notato come te, volevo venire a chiedervelo qui se era vera perché sinceramente non mi va di perdere tempo su witty per rivedere la scena perché quel sito mi fa innervosire per aprire un video ci sta secoli ..... ma adesso tu mi dai la conferma!

ho rivisto il video della canzone di Cremonini, cantata da Luca...è vero, c.'è un'inquadratura su Sarcina, che appunto dice "..ma è una palla" ..e oltre lui guardate la faccia di Zerby, è tutta un programmatoofunny3

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
273
1 febbraio, 2015 - 15:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rainbow93 ha detto
Briga se arriva in finale non può perdere, troppi fan in più di tutti gli altri.. penso che la vittoria se la giocheranno the kolors e briga e nel ballo Klaudia e Simone..

Michele e gabriele (a meno che ogni prof ne porti uno al serale) li vedo fuori e cosi pure francesco e esteban

mentre spero tantissimo che puntino su Paola, perché secondo me potrebbero puntarci pure discograficamente, ieri si è mossa benissimo sul palco. quindi o lei o Francesca alla finale pure (spero non Silvia o Valentina)

Anche per me i due finalisti sono Briga e The Kolors, invece nel ballo io credo che loro puntino su Giorgio, gli stanno danno troppo spazio.

Credo che il terzo cantante che arriverà in semifinale e farà un ep serio sia Paola, ma un ep glielo faranno fare anche a Francesca, dopo tutto l'anno scorso lo ha fatto anche Paolo Macagnino che era uscito 3 serali prima della fine e non piaceva alla maggior parte dei prof.... questo per dire che almeno all'apparenza devono far vedere al pubblico che il programma riesce a far fare qualcosa almeno a 3-4 cantanti, c'è anche una competizione con gli altri talent.

Credo che ogni prof come tutti gli anni portino almeno un suo pupillo, per cui credo che alla fine in qualche maniera purtroppo Michele ce la farà, perchè non prendiamoci in giro, loro tutti, in realtà lo vogliono dentro per fare lo spettacolino trash altrimenti lo mettevano già da un po' in sfida e si chiudeva tutta questa storia... ma la realtà dei fatti è che non vogliono chiudere questo teatrino almeno per il momento.

Gabriele lo vedo fuori invece, perchè al semaforo non basterà un solo prof e i prof di canto sono meno propensi a fare teatrini e poi anche per il programma che sia dentro o fuori non cambia nulla c'è poco da costruire intorno al suo personaggio....

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
274
1 febbraio, 2015 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Summers ha detto

manu83 ha detto
Ho notato una cosa : quando luca canta il  pezzo di Cremonini inquadrano zerby e dietro di lui si intravede sarcina   che sembrerebbe dire :  è una palla..." dal labiale sembra che dica questo. Quando lo vedrete ditemi se è così

Questa cosa l'ho letta su fb altri l'hanno notato come te, volevo venire a chiedervelo qui se era vera perché sinceramente non mi va di perdere tempo su witty per rivedere la scena perché quel sito mi fa innervosire per aprire un video ci sta secoli ..... ma adesso tu mi dai la conferma!

ho rivisto il video della canzone di Cremonini, cantata da Luca...è vero, c.'è un'inquadratura su Sarcina, che appunto dice "..ma è una palla" ..e oltre lui guardate la faccia di Zerby, è tutta un programmatoofunny3

Luca ieri ha avuto un suo momento di gloria perchè si è semplicemente attaccato al tram di Briga ed è uscito a farsi un giro per un po' ma non credo che potrà durare molto, per me già questa settimana scenderà da quel tram e ci sarà qualche altro cantante che ci salirà per emergere un po'

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
275
1 febbraio, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Lol, li amo troppo:

cioè, vorrebbe sembrare, da casa, che la Titova sbuchi dal nulla, come se gli altri professori non sapessero niente e non l'avessero vista dietro le quinte e quindi, minimo minimo, già consapevoli di dove si andrà a parare. Come se Garrison avesse fatto la Carrambata e Kledi o la Peparini non avessero ricevuto un "heads up" (non fossero stati avvisati)

Insomma lo stesso livello del "wrestling professionistico" americano, quando in varie situazioni in cui i cattivoni stessero barando, "picchiando" magari 3 contro 1, un beniamino, improvvisamente arrivi un altro, "dal nulla" in soccorso. Quest'ultimo ovviamente passava di lì per caso.

Che grandi.

 

Ad ogni modo era da tempo che si capiva che la DeFi &co. non avrebbero disdegnato avere qualunque pretesto per accaparrarsi la Titova in studio. Se solo il latino non fosse così palloso e scisso dal mondo della danza classico-moden/contemporary-hiphop...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
276
1 febbraio, 2015 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

anna53 ha detto

Summers ha detto

manu83 ha detto
Ho notato una cosa : quando luca canta il  pezzo di Cremonini inquadrano zerby e dietro di lui si intravede sarcina   che sembrerebbe dire :  è una palla..." dal labiale sembra che dica questo. Quando lo vedrete ditemi se è così

Questa cosa l'ho letta su fb altri l'hanno notato come te, volevo venire a chiedervelo qui se era vera perché sinceramente non mi va di perdere tempo su witty per rivedere la scena perché quel sito mi fa innervosire per aprire un video ci sta secoli ..... ma adesso tu mi dai la conferma!

ho rivisto il video della canzone di Cremonini, cantata da Luca...è vero, c.'è un'inquadratura su Sarcina, che appunto dice "..ma è una palla" ..e oltre lui guardate la faccia di Zerby, è tutta un programmatoofunny3

Luca ieri ha avuto un suo momento di gloria perchè si è semplicemente attaccato al tram di Briga ed è uscito a farsi un giro per un po' ma non credo che potrà durare molto, per me già questa settimana scenderà da quel tram e ci sarà qualche altro cantante che ci salirà per emergere un po'

si , potrebbe esserci un saliscendi da questo tram, una settimana uno una settimana l'altro...... per Luca, tutto dipende dai brani che scrive e se i prof. ritengono che ce ne siano di validi su cui puntare.. da proporre al serale o per un eventuale cd ..anche se io personalmente, vedo Luca con il carisma di una cipolla...al contrario di Briga, che lo si può criticare fin che si vuole a livello caratteriale, ma se lo giudichiamo a livello artistico è un animale da palcoscenico è indiscusso questo aspetto...e queste sono le persone sicure che non deludono i prof. con le loro esibizioni...Luca lo vedo ancora un po traballante.. dipende se questo  dualismo con Briga, che i prof.. hanno voluto creare, wink(per vedere in tutto e per tutto la personalità di Luca ),risulterà vincente oppure no.laugh...

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
277
1 febbraio, 2015 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Io non sono così sicura dei Kolors in finale! A me personalmente nemmeno piacciono, trovo Stash molto bravo ma la band è praticamente nulla! Non suonano quasi mai, da dietro si vede palesemente! Hanno 200 computer accesi e poi strimpellano un pò verso metà canzone. Tra l'altro nella loro primissima puntata non poterono suonare proprio perchè il mac li aveva abbandonati, ma che razza di band è una che non riesce a suonare senza l'ausilio del computer? Tra l'altro il fatto che abbiano cantato sempre le stesse canzoni mi fa pensare che siano le uniche decenti che abbiano

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
278
1 febbraio, 2015 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Kendrina potresti anche aver ragione anche perché in settimana sono abbastanza oscurati ( non che sia importante ) però ricordiamoci che li manda e li sponsorizza sarcina .....non credo che li abbia mandati li per farsi metà serale come un concorrente qualunque. ..

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
279
1 febbraio, 2015 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Kendrina potresti anche aver ragione anche perché in settimana sono abbastanza oscurati ( non che sia importante ) però ricordiamoci che li manda e li sponsorizza sarcina .....non credo che li abbia mandati li per farsi metà serale come un concorrente qualunque. ..

inoltre hanno canzoni proprie da sponsorizzare.. l anno scorso la finalissima fu tra due che avevano un intero cd da cantare.. briga ha la vittoria in pugno

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
280
1 febbraio, 2015 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Ma che fine ha fatto la comparata che Esteban aveva lanciato a Silvia? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, rege, Akasha
242 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Gimbo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364683

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22478

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account