Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3161
17 aprile, 2015 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

robyfederer ha detto

Alex87 ha detto
"se avessi avuto un contratto con la Sony non sarei uscito alla prima puntata" è una frase GRAVISSIMA detta da un concorrente, ma si rende conto? 

Perchè? Ha semplicemente detto quello che tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di dirlo pubblicamente

perché non ci sono prove? perché insinua ci sia un meccanismo non esplicitato all'interno del programma a cui ha preso parte che renderebbe poco pulito il tutto? what ma veramente fate a volte? 

La prova come potremmo procurarcela? Mettere microspie negli uffici in cui la produzione e le case discografiche prendono accordi la vedo un'ipotesi improbabile. Quella che ha espresso Davide è una realtà talmente notoria ed evidente che può essere considerata verità anche senza bisogno della pistola fumante. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3162
17 aprile, 2015 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Alex87 ha detto

robyfederer ha detto

Alex87 ha detto
"se avessi avuto un contratto con la Sony non sarei uscito alla prima puntata" è una frase GRAVISSIMA detta da un concorrente, ma si rende conto? 

Perchè? Ha semplicemente detto quello che tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di dirlo pubblicamente

perché non ci sono prove? perché insinua ci sia un meccanismo non esplicitato all'interno del programma a cui ha preso parte che renderebbe poco pulito il tutto? what ma veramente fate a volte? 

La prova come potremmo procurarcela? Mettere microspie negli uffici in cui la produzione e le case discografiche prendono accordi la vedo un'ipotesi improbabile. Quella che ha espresso Davide è una realtà talmente notoria ed evidente che può essere considerata verità anche senza bisogno della pistola fumante. 

appunto, dato che le prove non si hanno ovviamente non si può insinuare nulla, ma solo supporre. E questo vale per chiunque non sia concorrente (e per qualunque discorso).

se sei CONCORRENTE accetti un regolamento (che tra l'altro ti impone di non poter parlare in certi modi del programma a cui hai preso parte). 

Ora, davvero Davide pensa che il programma a cui ha partecipato chi ha una casa discografica vada più avanti? E allora perché ci stava? Se ne è reso conto nella settimana post eliminazione? È il solito discorso, non elogiamo a eroi gente che fino a 10 minuti prima, nel caso, era connivente. Se fiuti del marcio non partecipi, troppo comoda fare il leone una volta eliminato. 

Detto ciò io credo (e spero per lui) che si sia semplicemente espresso male. 

Il punto è che qua LA CIECA RABBIA verso un programma (che però si segue religiosamente) non fa distinguere tra ciò che si può dire e ciò che non si può dire. E il giustizialismo (verso cosa non lo so) non vi fa nemmeno riconoscere che una certa dichiarazione, fatta da un concorrente, è grave. 

Avatar
autumn
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
17 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3163
17 aprile, 2015 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Per caso sapete se domani e' previsto lo speciale delle 14 e 10 col riassunto della settimana ?

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3164
17 aprile, 2015 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

No non è previsto nessun speciale.

Evitiamo di sorbirci inutili replicozze!!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3165
17 aprile, 2015 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto 

Il punto è che qua LA CIECA RABBIA verso un programma (che però si segue religiosamente) non fa distinguere tra ciò che si può dire e ciò che non si può dire. E il giustizialismo (verso cosa non lo so) non vi fa nemmeno riconoscere che una certa dichiarazione, fatta da un concorrente, è grave. 

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

Finalmente qualcuno che lo dice. Possiamo mettere questo concetto in alto nella sezione Amici di questo forum, come monito prima di entrare?!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3166
17 aprile, 2015 - 20:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

Stefy87 ha detto

Alex87 ha detto

robyfederer ha detto

Alex87 ha detto
"se avessi avuto un contratto con la Sony non sarei uscito alla prima puntata" è una frase GRAVISSIMA detta da un concorrente, ma si rende conto? 

Perchè? Ha semplicemente detto quello che tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di dirlo pubblicamente

perché non ci sono prove? perché insinua ci sia un meccanismo non esplicitato all'interno del programma a cui ha preso parte che renderebbe poco pulito il tutto? what ma veramente fate a volte? 

La prova come potremmo procurarcela? Mettere microspie negli uffici in cui la produzione e le case discografiche prendono accordi la vedo un'ipotesi improbabile. Quella che ha espresso Davide è una realtà talmente notoria ed evidente che può essere considerata verità anche senza bisogno della pistola fumante. 

appunto, dato che le prove non si hanno ovviamente non si può insinuare nulla, ma solo supporre. E questo vale per chiunque non sia concorrente (e per qualunque discorso).

se sei CONCORRENTE accetti un regolamento (che tra l'altro ti impone di non poter parlare in certi modi del programma a cui hai preso parte). 

Ora, davvero Davide pensa che il programma a cui ha partecipato chi ha una casa discografica vada più avanti? E allora perché ci stava? Se ne è reso conto nella settimana post eliminazione? È il solito discorso, non elogiamo a eroi gente che fino a 10 minuti prima, nel caso, era connivente. Se fiuti del marcio non partecipi, troppo comoda fare il leone una volta eliminato. 

Detto ciò io credo (e spero per lui) che si sia semplicemente espresso male. 

Il punto è che qua LA CIECA RABBIA verso un programma (che però si segue religiosamente) non fa distinguere tra ciò che si può dire e ciò che non si può dire. E il giustizialismo (verso cosa non lo so) non vi fa nemmeno riconoscere che una certa dichiarazione, fatta da un concorrente, è grave. 

Ok, se il problema è di forma e di verbo utilizzato eliminiamo il verbo insinuare e usiamo supporre. Quindi possiamo dire che noi esterni SUPPONIAMO che i concorrenti con un contratto discografico vengano portati in finale a scapito di quelli sprovvisti.

Questa SUPPOSIZIONE finora si è rivelata fondata considerato che nelle edizioni senza televoto sono arrivati in finale proprio i ragazzi con contratto e cd pronto (Verdiana, Greta, Moreno, Dear, Debora).

Per quanto riguarda Davide credo che chiunque non abbia il contratto decida comunque di restare con la speranza di arrivare al limite consentito agli sprovvisti di contratto (citofonare Ylenia e Nick). Presumo che il ragionamento sia "ok, di sicuro in finale non ci arrivo perché i posti sono già occupati, ma spero di farmi almeno 6/7 puntate".

Non vedo niente di strano in quella frase e non vedo nemmeno il bisogno di tutto questo politically correct, visto che i primi ad non usarlo sono coloro che tirano le fila del programma. Dobbiamo stare tutti zitti e chinare la testa a mamma Maria (e lo stesso vale per tutti i programmi, visto che abbiamo sempre contestato il pongo del GF e le nomination pilotate) bevendoci tutto quello che ci vuol far bere solo perché non abbiamo le intercettazioni o le prove provate dei magheggi che intercorrono? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3167
17 aprile, 2015 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Ma davide ha fatto benissimo ha tutta la mia stima.. Ma che stiamo scherzando? Ha detto una cosa palese e soprattutto ha risposto a chi invece accusava lui di essere un raccomandato.. Cornuto e mazziato pure proprio no. Applausi.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3168
17 aprile, 2015 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07 ha detto
Ma dai Summer come fai a pensare che in finale ci vada Giorgio rispetto a un Cristian.Non ci siamo proppio,Giorgio fara la fine di Lorenzo.Mentre Cristian vincera la sua categoria,dai e evidente a tutti ormai,solo a voi ancora no?

@Vanessa07 si penso che Giorgio sia in finale più di Cristian, forse se davvero non c'è l'Universal come si sospetta dietro a Valentina allora ci arriva insieme a Cristian e la fanno lì la finalissima, ma per me Giorgio è in finale :)

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3169
17 aprile, 2015 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Vanessa07 ha detto
Ma dai Summer come fai a pensare che in finale ci vada Giorgio rispetto a un Cristian.Non ci siamo proppio,Giorgio fara la fine di Lorenzo.Mentre Cristian vincera la sua categoria,dai e evidente a tutti ormai,solo a voi ancora no?

@Vanessa07 si penso che Giorgio sia in finale più di Cristian, forse se davvero non c'è l'Universal come si sospetta dietro a Valentina allora ci arriva insieme a Cristian e la fanno lì la finalissima, ma per me Giorgio è in finale :)

per me giorgio e cristian sono i finalisti del ballo

avete visto questo https://www.facebook.com/vodafoneunlimited/videos/vb.58381712134/10152791689257135/?type=2&theater penso che loro siano i finalisti bianchi e i blu giorgio e the kolors

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3170
17 aprile, 2015 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

davide ha detto la sacrosanta verità che tutti conoscono ma che nessuno ha il coraggio di proferire se no mamma maria si arrabbia lol. anzi per fare bingo, doveva dirlo nel momento dell'eliminazione quando la defy gli ha chiesto se avrebbe continuato a fare musica. lui doveva rispondere : se vuoi ti faccio musica ora cantando il mio inedito che non è compreso nel cd che ancora non ho fatto perchè non sono raccomandato dalla sony  come alcuni miei colleghi qui dentro !  chissà chissà la faccia della maria grimilde lmaolmaolmao. cmq tornando seri sul discorso inediti : io l'ho già scritto che quest'anno la produzione per il momento non ha dato pezzi inediti a nessuno . quelli che noi ascoltiamo in radio sono pezzi di ragazzi cantautori e non inediti della produzione di amici.  se un cantante canta il suo inedito non è affatto una cosa certa che ha la finale assicurata perchè ha già il cd in produzione. Faccio l'esempio di emanuele corvaglia : cantautore con tanti pezzi ma nessuna casa discografica interessata a lui e quindi fuori subito.  La differenza con quest'anno sta solo nella presenza di rtl  e basta.  Il discorso ovviamente è per valentina e luca : cioè chi vede sti due in finale con un cd da pubblicizzare.....messdubbika uhm va bè...... Se parliamo di briga e i kolors allora lì il discorso cambia perchè entrambi hanno già il disco pronto e al serale stanno cantando pezzi  che fanno parte propio di quel cd  e quindi loro si che hanno la finale assicurata  con tanto di letterina di maria e bla bla bla.  Ma per quel che mi riguarda io valentina , luca e paola anche se cantautori e interprete , li metto tutti sullo stesso piano . vedremo l'evolversi......

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3171
17 aprile, 2015 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
"se avessi avuto un contratto con la Sony non sarei uscito alla prima puntata" è una frase GRAVISSIMA detta da un concorrente, ma si rende conto? 

Se domani sera usciranno o Briga o i The Kolors andremo a querelare Davide????? Alex ci sono cose che non si dicono ma si sanno.... Perché fino a prova contraria chi ha un contratto discografico in mano viene mandato avanti, almeno ad Amici è sempre stato così

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3172
17 aprile, 2015 - 23:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Alex87 che poi lo conferma la stessa Maria se leggi l'intervista fatta qualche settimana fa su blogosfere

"Penso di aver fatto errori nei primi anni. Per inesperienza. A darmi una mano sono stati l'arrivo di X Factor e le critiche di Morgan che diceva che facevamo tv e non musica. Prima ho pensato che fosse prevenuto, poi ci ho riflettuto. Giusy Ferreri ha vinto il primo X Factor (in realtà furono gli Aram Quartet, ndB) quando ad Amici vinse Marco Carta. Hanno fatto il botto tutti e due. Ma Giusy era un prodotto discografico con una produzione alle spalle. Marco venne preso dalla casa discografica dopo la vittoria semplicemente per la sua popolarità. Da allora ho preteso che dietro i ragazzi ci fosse sempre un progetto".

 

http://realityshow.blogosfere......nu-sanremo

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3173
17 aprile, 2015 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Concordo sul fatto che un'affermazione del genere detta da un concorrente sia molto forte e non può lasciare indifferenti. 

Altrettanto vero è che esprime ciò che pensiamo tutti e che è lampante: ad Amici ormai vai avanti se hai l'appoggio discografico, se qualche casa discografica intende puntare su di te bene altrimenti hai vita breve.

Non ci trovo nulla di insolito o sconvolgente.

Da quando è entrato nella scuola più e più volte mi sono ritrovata a leggere di articoli o post nei vari social in cui si insinuava che Davide fosse entrato perché raccomandato, fortemente voluto da Rudy perché aveva un appoggio discografico su cui fare affidamento. Quando poi si è diffusa la notizia di Renga come giudice al serale è sorta un po' una polemica sul web perché appunto Renga aveva dato a Davide il brano "Il tempo migliore" ai tempi di X-Factor e avevano duettato insieme. Alla fine dei conti Davide è uscito alla prima puntata senza neppur avere l'opportunità di presentare uno dei suoi inediti, inediti già pronti, mica in fase di lavorazione come volevano farci credere Maria & co. Alla fine dei conti abbiamo constatato che tra i cantanti lui è il primo della lista a non godere di alcun sostegno discografico, altrimenti col caizer che a quest'ora sarebbe stato a casetta. Magari non avrebbe vinto, perché la vittoria spetta ad altri, ma qualche puntata in più per promuovere il disco senz'altro l'avrebbe fatta.

Invece è a casa e il disco, che dovrebbe uscire a fine maggio, sarà prodotto dalla Dueffel Music, stessa etichetta del precedente cd.

Un'affermazione del genere fatta da un concorrente non è una cavolata ci mancherebbe ma in fin dei conti mica esprime qualcosa di impensabile, anzi, rispecchia il pensiero del 95% delle persone.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3174
18 aprile, 2015 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Nel daytime di ieri Michele ragliava come il mulo Francis.  Era osceno con quella bocca spalancata. what

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3175
18 aprile, 2015 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Nel daytime di ieri Michele ragliava come il mulo Francis.  Era osceno con quella bocca spalancata. what

Sai che non mi piace, ma ieri Paola e Michele mi hanno fatto ridere rofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3176
20 aprile, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

I bianchi prima di iniziare recitano la filastrocca tenendosi per mano come la setta dei guerrieri della luce di Elisa di Rivombrosa lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3177
20 aprile, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

La tenerezza di giorgio hearthug

 

 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3178
20 aprile, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Al netto di tutte le cose che ho criticato sabato, devo dire che Portami a ballare di Giorgio e il duetto Stash/Amoroso (soprattutto considerando il suo racconto sull'amico scomparso) mi hanno molto toccato piango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3179
20 aprile, 2015 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

mi piace che elisa non abbia fatto una sceneggiata napoletana per la perdita di uno dei suoi come fece la sua collega con la ricrescita

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3180
20 aprile, 2015 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Elisa forse tu non avrei la "cazimm", non lo so, ma sappi che per le nostre orecchie è un piacere sentire una ragazza semplice e modesta nonostante anni di reali successi alle spalle. Chapeau. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
551 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account