Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2621
1 aprile, 2015 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Lubna ha detto

Stefy87 ha detto
Ma chi è questa tizia con la ricrescita che sbraita recitando peggio di Manuela Arcuri? 

E' quella del "progetto", della "robba', "fuori é una giungla" e "li fuori c'é la guerra"laugh

Tra una guerra e l'altra non ha avuto il tempo di passare dal parrucchiere talpa

"io sono stata fino alle 4 di notte a guardare sull'agenda le esibizioni che dovete fare!"

PUAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ridicolalaughcome se tutto il serale fosse sulle sue spallelolPer fortuna che c'é Briga che la mette di fronte alla verità : fuffa esagerata lol

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2622
1 aprile, 2015 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
ho notato solo io????....ma dal discorso di padre Peppa mi pare di aver inteso che Giorgio sarà il Cristian dell'anno passato...per lui creerà coreografie dove ci saranno storie da raccontare, ed emergeranno emozioni dal racconto più che dal ballo....infatti a Giorgio ha fatto capire che ballerà diversi stili..non solo hip hop..deduzione Giorgio rimane fino alla fine .......invece ho notato che a Michele non gli ha detto chissà che cosa se non che ha in mente 2 balli particolari....solo 2?? e poi lo salutiamo?wink

anche a Cristian ha detto che ballera diversi personaggi quindi non solo a giorgio .

Oggi giorgio in chat alla domanda chi sono i quattro finalisti lui dice briga the colors io e cristian

alla domanda chi vince il ballo o io o cristian anch'io la penso come luiclap2

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2623
1 aprile, 2015 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Ma tra un sonno e un altro solo io ho notato che don pepa ha nominato la parola " vittoria " solo a paola ?  iwin Di stash ( che è  realmente un papabile vincitore ) ha parlato del suo ciuffo ban Con briga si è soffermato sulle cover che farà al serale ( se avrà voglia. ...) sul ballo l'ho visto moolto interessato a christian e giorgio ( più il secondo secondo me). Insomma don pepa, che ci vuoi dire ? Diccelo, diccelo ....

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2624
1 aprile, 2015 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Ma tra un sonno e un altro solo io ho notato che don pepa ha nominato la parola " vittoria " solo a paola ?  iwin Di stash ( che è  realmente un papabile vincitore ) ha parlato del suo ciuffo ban Con briga si è soffermato sulle cover che farà al serale ( se avrà voglia. ...) sul ballo l'ho visto moolto interessato a christian e giorgio ( più il secondo secondo me). Insomma don pepa, che ci vuoi dire ? Diccelo, diccelo ....

Non penso che il Pongo metta al corrente tutti i suoi schiavetti delle sue intenzioni! Cmq certo Paola, ad oggi, è una delle favorite, anche se molto dipenderà dall'inedito che le verrà dato. è anche vero che far vincere un'altra cantante donna non cantautrice l'anno successivo a Deborah (buco nell'acqua) mi sembrerebbe strano...però alla fine se ha vinto Deborah nel suo essere nient'altro che una voce potente, almeno Paola è un'artista a suo modo.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2625
1 aprile, 2015 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

PuffolaPigmea25 ha detto
Comunque riguardando la striscia pomeridiana di oggi vi giuro non posso fare a meno di rideresorpreso

Un teatrino imbarazzante e banalissimo: la maestra adirata che fa la partaccia all'alunno sregolato che non fa il suo dovere, lui che le risponde in maniera sgarbata pretendendo di aver ragione, la maestra che dice di farlo per il suo bene perché tanto lei il lavoro ce l'ha e la pagano lo stesso e nel frattempo gli altri ragazzi che assistono in rigoroso silenzio.

Di questo passo chissà dove arriveremo mess

Cerco sempre di ignorare il fatto che non riesca a elaborare una frase senza rifilarci dentro "questa robbba" ma mi irrita.

Se fossero stati fuori lui si sarebbe magnato lei e la sua robbba, l'avrebbe zittita in un attimo..e avrebbe fatto benissimo..

Lì dentro ha dovuto tacere ma, mentre lei faceva la sua sceneggiata palesemente recitata, lui cercava di trattenersi dal mandarla a quel paese ripetendosi dentro di sé "pensa al cd da promuovere, pensa al cd da promuovere, pensa al cd da promuovere".. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2626
1 aprile, 2015 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

PuffolaPigmea25 ha detto
Comunque riguardando la striscia pomeridiana di oggi vi giuro non posso fare a meno di rideresorpreso

Un teatrino imbarazzante e banalissimo: la maestra adirata che fa la partaccia all'alunno sregolato che non fa il suo dovere, lui che le risponde in maniera sgarbata pretendendo di aver ragione, la maestra che dice di farlo per il suo bene perché tanto lei il lavoro ce l'ha e la pagano lo stesso e nel frattempo gli altri ragazzi che assistono in rigoroso silenzio.

Di questo passo chissà dove arriveremo mess

Cerco sempre di ignorare il fatto che non riesca a elaborare una frase senza rifilarci dentro "questa robbba" ma mi irrita.

Se fossero stati fuori lui si sarebbe magnato lei e la sua robbba, l'avrebbe zittita in un attimo..e avrebbe fatto benissimo..

Lì dentro ha dovuto tacere ma, mentre lei faceva la sua sceneggiata palesemente recitata, lui cercava di trattenersi dal mandarla a quel paese ripetendosi dentro di sé "pensa al cd da promuovere, pensa al cd da promuovere, pensa al cd da promuovere".. 

ahahahahhahah hai ragione!! Se nn fosse per quel pensiero credo che Briga avrebbe mandato a quel paese tutti da un pò, Emma per prima 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2627
1 aprile, 2015 - 21:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 ha detto
Ma tra un sonno e un altro solo io ho notato che don pepa ha nominato la parola " vittoria " solo a paola ?  iwin Di stash ( che è  realmente un papabile vincitore ) ha parlato del suo ciuffo ban Con briga si è soffermato sulle cover che farà al serale ( se avrà voglia. ...) sul ballo l'ho visto moolto interessato a christian e giorgio ( più il secondo secondo me). Insomma don pepa, che ci vuoi dire ? Diccelo, diccelo ....

Anche a Davide ha fatto la stessa domanda, "se vinci che fai?" e dopo gli ha anche domandato "e se perdi?"

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2628
1 aprile, 2015 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

manu83 ha detto
Ma tra un sonno e un altro solo io ho notato che don pepa ha nominato la parola " vittoria " solo a paola ?  iwin Di stash ( che è  realmente un papabile vincitore ) ha parlato del suo ciuffo ban Con briga si è soffermato sulle cover che farà al serale ( se avrà voglia. ...) sul ballo l'ho visto moolto interessato a christian e giorgio ( più il secondo secondo me). Insomma don pepa, che ci vuoi dire ? Diccelo, diccelo ....

Ecco appunto....
Anche a Davide ha fatto la stessa domanda, "se vinci che fai?" e dopo gli ha anche domandato "e se perdi?"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2629
1 aprile, 2015 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

manu83 ha detto
Ma tra un sonno e un altro solo io ho notato che don pepa ha nominato la parola " vittoria " solo a paola ?  iwin Di stash ( che è  realmente un papabile vincitore ) ha parlato del suo ciuffo ban Con briga si è soffermato sulle cover che farà al serale ( se avrà voglia. ...) sul ballo l'ho visto moolto interessato a christian e giorgio ( più il secondo secondo me). Insomma don pepa, che ci vuoi dire ? Diccelo, diccelo ....

Non penso che il Pongo metta al corrente tutti i suoi schiavetti delle sue intenzioni! Cmq certo Paola, ad oggi, è una delle favorite, anche se molto dipenderà dall'inedito che le verrà dato. è anche vero che far vincere un'altra cantante donna non cantautrice l'anno successivo a Deborah (buco nell'acqua) mi sembrerebbe strano...però alla fine se ha vinto Deborah nel suo essere nient'altro che una voce potente, almeno Paola è un'artista a suo modo.

Perché credi che Pepparino non sia parte attiva nel pongo?

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2630
1 aprile, 2015 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

manu83 ha detto
Ma tra un sonno e un altro solo io ho notato che don pepa ha nominato la parola " vittoria " solo a paola ?  iwin Di stash ( che è  realmente un papabile vincitore ) ha parlato del suo ciuffo ban Con briga si è soffermato sulle cover che farà al serale ( se avrà voglia. ...) sul ballo l'ho visto moolto interessato a christian e giorgio ( più il secondo secondo me). Insomma don pepa, che ci vuoi dire ? Diccelo, diccelo ....

Non penso che il Pongo metta al corrente tutti i suoi schiavetti delle sue intenzioni! Cmq certo Paola, ad oggi, è una delle favorite, anche se molto dipenderà dall'inedito che le verrà dato. è anche vero che far vincere un'altra cantante donna non cantautrice l'anno successivo a Deborah (buco nell'acqua) mi sembrerebbe strano...però alla fine se ha vinto Deborah nel suo essere nient'altro che una voce potente, almeno Paola è un'artista a suo modo.

L'ha nomiinata pure a Davide che sicuro non vincerà ahahha non fatevi sti viaggi ahahhaa

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2631
1 aprile, 2015 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

manu83 ha detto
Ma tra un sonno e un altro solo io ho notato che don pepa ha nominato la parola " vittoria " solo a paola ?  iwin Di stash ( che è  realmente un papabile vincitore ) ha parlato del suo ciuffo ban Con briga si è soffermato sulle cover che farà al serale ( se avrà voglia. ...) sul ballo l'ho visto moolto interessato a christian e giorgio ( più il secondo secondo me). Insomma don pepa, che ci vuoi dire ? Diccelo, diccelo ....

Anche a Davide ha fatto la stessa domanda, "se vinci che fai?" e dopo gli ha anche domandato "e se perdi?"

Esatto...ora non estrapoliamo spoiler  sul discorso delirante di don pepa please che è troppo ahaha

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2632
1 aprile, 2015 - 22:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

poi il discorso con giuliano è un estratto non è tutto quello che si son detti comunque sia a giorgio che cristian gli ha detto la stessa cosa che faranno tanti personaggi.

luca e valentina ha detto ch e si emoziona quando li sente cantare

paola e davide la stessa domanda che faresti se vincessi  quindi non e che si capisce molto si capirà meglio dalle parole di maria quando vedranno lo studio

comunque dopo il cammino di cristian domani quello di stach

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2633
1 aprile, 2015 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
poi il discorso con giuliano è un estratto non è tutto quello che si son detti comunque sia a giorgio che cristian gli ha detto la stessa cosa che faranno tanti personaggi.

luca e valentina ha detto ch e si emoziona quando li sente cantare

paola e davide la stessa domanda che faresti se vincessi  quindi non e che si capisce molto si capirà meglio dalle parole di maria quando vedranno lo studio

comunque dopo il cammino di cristian domani quello di stach

anche a Klaudia e Virginia ha fatto lo stesso identico discorso sui sacrifici e ha parlato ad entrambe di quando lui ha lasciato l'Italia a solo 14 anni

a Michele e Shaila su per giù anche qui la stessa cosa, insomma ha detto praticamente le stesse cose ad entrambe le squadre, accoppiando i ragazzi praticamente lol

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2634
1 aprile, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

 insomma ha detto praticamente le stesse cose ad entrambe le squadre, accoppiando i ragazzi praticamente lol

L'originalità di Peparini "sarebbe" nelle sue biografie una sua peculiarità . Amen.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2635
2 aprile, 2015 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

bylea ha detto
poi il discorso con giuliano è un estratto non è tutto quello che si son detti comunque sia a giorgio che cristian gli ha detto la stessa cosa che faranno tanti personaggi.

luca e valentina ha detto ch e si emoziona quando li sente cantare

paola e davide la stessa domanda che faresti se vincessi  quindi non e che si capisce molto si capirà meglio dalle parole di maria quando vedranno lo studio

comunque dopo il cammino di cristian domani quello di stach

anche a Klaudia e Virginia ha fatto lo stesso identico discorso sui sacrifici e ha parlato ad entrambe di quando lui ha lasciato l'Italia a solo 14 anni

a Michele e Shaila su per giù anche qui la stessa cosa, insomma ha detto praticamente le stesse cose ad entrambe le squadre, accoppiando i ragazzi praticamente lol

infatti lol

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2636
2 aprile, 2015 - 1:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto

PuffolaPigmea25 ha detto
Comunque riguardando la striscia pomeridiana di oggi vi giuro non posso fare a meno di rideresorpreso

Un teatrino imbarazzante e banalissimo: la maestra adirata che fa la partaccia all'alunno sregolato che non fa il suo dovere, lui che le risponde in maniera sgarbata pretendendo di aver ragione, la maestra che dice di farlo per il suo bene perché tanto lei il lavoro ce l'ha e la pagano lo stesso e nel frattempo gli altri ragazzi che assistono in rigoroso silenzio.

Di questo passo chissà dove arriveremo mess

Cerco sempre di ignorare il fatto che non riesca a elaborare una frase senza rifilarci dentro "questa robbba" ma mi irrita.

Se fossero stati fuori lui si sarebbe magnato lei e la sua robbba, l'avrebbe zittita in un attimo..e avrebbe fatto benissimo..

Lì dentro ha dovuto tacere ma, mentre lei faceva la sua sceneggiata palesemente recitata, lui cercava di trattenersi dal mandarla a quel paese ripetendosi dentro di sé "pensa al cd da promuovere, pensa al cd da promuovere, pensa al cd da promuovere".. 

A dirla tutta credo che se fossero stati fuori, Emma e la sua robbba avrebbero lasciato dormire Briga e tanti saluti, tutta una scenetta messa su per ricamare sulla situazione della coach che bacchetta il ribelle, così una certa fetta di pubblico delira e si convince sempre di più che stiano flirtandolmaoe la stessa fetta di pubblico considera sempre più Emma la capa tosta che fa la partacce a chi non obbedisce (ci sono decine di tweet al riguardo, sono esilaranti).lol

E comunque ritengo che anche Briga con questa storiella ci si diverta, è furbo, lo sa che ci guadagna attenzioni, anche se la priorità è promuovere il cd ed è lì solo per quello, alla fine in termini di visibilità queste cretinate fanno la loro parte.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2637
2 aprile, 2015 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina :

11.59 Maria: "Quest'anno Amici non ha pezzi assegnati dalla produzione; in quasi tutti i talent di Italia i pezzi vengono assegnati dalla produzione, per esigenze televisive. I pezzi quest'anno saranno assegnati da Emma e da Elisa".ahh_gifahh_gifahh_gif

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2638
2 aprile, 2015 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Nel corso della conferenza stampa di questa mattina :

11.59 Maria: "Quest'anno Amici non ha pezzi assegnati dalla produzione; in quasi tutti i talent di Italia i pezzi vengono assegnati dalla produzione, per esigenze televisive. I pezzi quest'anno saranno assegnati da Emma e da Elisa".ahh_gifahh_gifahh_gif

http://33.media.tumblr.com/254125a493a58fa36eadbe31084013bc/tumblr_ndp60yCbcL1s7ub96o1_400.gif

e quest'anno le eliminazioni li decidono i prof e i coach lmao

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20370
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2639
2 aprile, 2015 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

E dopo Padre Peparini, oggi Suor Emma.ahh

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2640
2 aprile, 2015 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Ieri avevamo Padre Peparini oggi Madre Superiora Emma..chiaramente laureata in ahh_gifpsicologia

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Phoedred, matti, BlueBlau, DIEL87, Shadow, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Going19, Manu, Potenza
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26045

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367582

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account