Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2501
27 marzo, 2015 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Virginia mi è sempre piaciuta mentre Shaila comincia a piacermi, la storia che ci ha raccontato sulla sua fuga da casa per la danza mi è piaciuta come si è posta, molto più dolce e umana

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6555
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2502
27 marzo, 2015 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Se Shaila dovesse andare al serale spero vivamente che in un ipotetico ballottaggio tra lei ed un altro allievo  i prof salvino la Shaila nazionale !!! La sua pasta e fagioli sarà il piatto nazionale !!!lolahh_gif

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2503
28 marzo, 2015 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Facendo zapping mi è capitata Valeninta che canta su Rtl nello studio il suo inedito maraurla_pngmaraurla_png

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2504
30 marzo, 2015 - 14:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non riesco a "risentire" Garrison anche oggi. Proprio no.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2505
30 marzo, 2015 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Boh, rivedendo oggi, non capisco cosa è andato storto con Silvia e Simone. Pompatissimi all'inizio...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2506
30 marzo, 2015 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Mattiaplsnot

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2507
30 marzo, 2015 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Emma...messmaraurla_png

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2508
30 marzo, 2015 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Io a questo punto penso che Simone stesse veramente sulle scatole a qualcuno lì dentro, perché mentre la clip finale di Silvia è stata quantomeno carina, la sua l'ha completamente distrutto. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2509
30 marzo, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Io a questo punto penso che Simone stesse veramente sulle scatole a qualcuno lì dentro, perché mentre la clip finale di Silvia è stata quantomeno carina, la sua l'ha completamente distrutto. 

sisi, è stato considerato più Mattia,quindi...

 

comunque nei pronostici ho messo Valentina eliminata alla 7 puntata, ma assolutamente no,la semifinale è tutta sua se non di più, ci puntano troppo!!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2510
30 marzo, 2015 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Vedere Valentina dentro mentre Silvia e Francesca sono fuori è una cosa da strapparsi i capelli da qui all'eternità. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2511
30 marzo, 2015 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

vedo che a differenza di ciò che credevo ora c'è in onda U&D e non la prosecuzione della registrazione di Amici di mercoledì.

Meno male, almeno ci facciamo due risate e stiamo sereni. Tina sempre sia lodata. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2512
30 marzo, 2015 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
vedo che a differenza di ciò che credevo ora c'è in onda U&D e non la prosecuzione della registrazione di Amici di mercoledì.

Meno male, almeno ci facciamo due risate e stiamo sereni. Tina sempre sia lodata. 

La registrazione di mercoledì verrà suddivisa nei vari daytime da qui all'inizio del serale su Canale 5 dopo U&D, una cosa di cui non potevamo certo fare a meno....5 minuti eh, 5 minuti....toofunny3

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2513
30 marzo, 2015 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Io a questo punto penso che Simone stesse veramente sulle scatole a qualcuno lì dentro, perché mentre la clip finale di Silvia è stata quantomeno carina, la sua l'ha completamente distrutto. 

E' da giorni che lo dico. Secondo me avrà detto qualche parola di troppo.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2514
30 marzo, 2015 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

ma sta valentina sale, sale , sale  sale......ma quand'è che casca dalla torre ?angeldente adesso canta pure le canzoni che ha cantato paola, emma le dice di cambiare look perchè al serale deve sembrare klaudia schiffer.....ma non si  è capito che  NUN CE PIACE ??????deadbanana .  Veramente se questa dovesse  " rubare " il posto a paola o ai kolors in una ipotetica finale , giuro faccio un omicidio rip

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2515
30 marzo, 2015 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Che obbrobrio di pomeridiano quello su canale 5mess E il protagonista ovviamente è sempre lo stessosadida

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2516
30 marzo, 2015 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

http://i.imgur.com/QGVgsLQ.png

 

Bella, brava e pure intelligente clap2clap2clap2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2517
30 marzo, 2015 - 18:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 ha detto
ma sta valentina sale, sale , sale  sale......ma quand'è che casca dalla torre ?angeldente adesso canta pure le canzoni che ha cantato paola, emma le dice di cambiare look perchè al serale deve sembrare klaudia schiffer.....ma non si  è capito che  NUN CE PIACE ??????deadbanana .  Veramente se questa dovesse  " rubare " il posto a paola o ai kolors in una ipotetica finale , giuro faccio un omicidio rip

Pensa a come mi sento male io ahh_gif

Almeno i Kolors e Paola sono nella squadra opposta e di sicuro un bel po' di puntate le fanno se non tutte, invece Davide in squadra ha i 3 pompati dalla produzione o da Emma: Briga, Valentina e Cristian, non ti dico come mi sento a questa situazione

Tra l'altro ho visto Klaudia molto cupa per tutta la puntata sia sabato e anche oggi quando l'hanno inquadrata durante il "Brigashow in casetta bianca" mi sa che ha già capito tutto!

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2518
30 marzo, 2015 - 18:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Io a questo punto penso che Simone stesse veramente sulle scatole a qualcuno lì dentro, perché mentre la clip finale di Silvia è stata quantomeno carina, la sua l'ha completamente distrutto. 

E' da giorni che lo dico. Secondo me avrà detto qualche parola di troppo.

Che abbia detto contro Garrison molto di più di quello che ci hanno fatto vedere dopo il suo esame?

Perché io ho visto anche la Cele molto infastidita e per me non era solo delusione per il suo esame, aggiungiamoci che anche in sala con Amilcar non si comportava bene, un conto avere qualcosa da ridire sui compagni ma lui aveva da ridire anche sui docenti della scuola, insomma per me lui si è rovinato con il suo caratteraccio

Questo poi quello che sulla sua pagina Fb la Cele ha scritto venerdì sera

Quello che cerco di rintracciare e coltivare è "l'intelligenza della danza", ossia quel qualcosa che ha a che fare con la predisposizione, sia fisica che mentale, associata a tanta disciplina.
Oltre alla disciplina e la tecnica c'è il rispetto delle persone e l'onestà con se stessi e con gli altri.
Bisogna essere consapevoli dei propri difetti per provare quantomeno a tramutarli in pregi.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2519
30 marzo, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Secondo me avrà fatto qualcosa che gli hanno addebitato con la sua uscita dal programma.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2520
31 marzo, 2015 - 13:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ho capito: ieri il continuo della registrazione di mercoledì su Canale 5 con l'esibizione dei Kolors.

Oggi i divini Giorgio e Klaudia su real time? Perchè? Solo perchè sono ballerini e non necessitano di pubblico?

Quindi: i finalisti (Briga non si è esibito ma ha avuto il suo siparietto )su Canale 5,gli altri gli spiccioli di Rea Timetalpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account