Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarto Serale 19/4
Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
81
20 aprile, 2014 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Io ho la sensazione che i dear Jack non arriveranno in finale. Pensano che loro siano come Oscar: anche se escono adesso, possono farcela. (o forse sta cosa la penso io? ahah). Hanno già il contratto discografico, hanno carisma, che escano adesso o tra qualche puntata secondo me non cambia molto. 

Diverso il discorso per Giada, lei ha bisogno di arrivare in finale, così come Christian. Tra l'altro loro sono amatissimi da produzione e pubblico. 

Quindi la penso più o meno come manu83 ;)

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
20 aprile, 2014 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Boh può essere che i dear Jack non arrivino in finale, anche se non lo penso. Tuttavia, hanno raggiunto il loro scopo,contratto, inediti, disco...quindi sono contento per loro e spero abbiano successo clap

Detto ciò, ora mi chiedo cosa si inventeranno per fa risorgere Moreno dopo la sua figuraccia di ieri sera e Deborah dopo le critiche ricevute. angeldente

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
83
20 aprile, 2014 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Bhe dai karin siamo in due ole'......matti  cmq auguro ai dear jack ogni bene. Sono giovani , ottimi musicisti e alessio scrive bellissimi testi quindi meritano. Dico solo che alla quarta puntata  hanno fatto l ein  plain di tutto.e penso che tutto questo sia un piano strategico della defi perché ribadisco secondo me non li vuole in finale. Poi ovviamente aspetto di essere smentita

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
20 aprile, 2014 - 22:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Matti, non credo sia per niente difficile far "risalire" Deborah e Moreno. Deborah poi, ancora più facile. Volessero, non vedo proprio difficoltà. Noi la vediamo in un certo modo ma tanti vedono solo un "maltrattamento", quindi...

Per il coach potrebbero anche benissimo fare solo i vaghi. Dirà si e no due paroline di circostanza e via. Un po' di maretta è stata fatta fuori dalla trasmissione, non dentro. Dentro, al serale 10 minuti di battibecco. E che sarà mai... cool talpa Anzi, o come ho appena detto, oppure un po' più di due paroline, diciamo un piccolo esame di coscienza. Fatto.

 

 

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
20 aprile, 2014 - 22:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma perchè dite che devono fare in modo di far risalire Deborah? A me non sembra che lei abbia perso chissà quali consensi, ma li vedete i numeri di like sulla pagina ufficiale di amici?

Deborah è quella che ne ha più di tutti, scorretevi le foto e le visualizzazioni dei video sul loro sito, ugualmente tante, adesso ok criticarla ma essere ciechi no!

I Dear Jack è dall'inizio del serale che hanno pochissimi like, (almeno se non erano in duetto con il big) le loro foto sempre sui 4.000 like, max 6/7.000 anche il loro inedito, ieri, controllo propio adesso, in questo momento solo 4.219 like, le visualizzazioni dei video bassissime anche quelle.

Deborah sempre sopra i 12/13.000 like è netta la distanza!

E' dal primo serale che lei è quella in assoluto con più like, Vincenzo, Nick, Giada e Lorenzo la seguono a ruota sempre tra gli 8/12.000 a seconda delle esibizioni

Cioè Vincenzo e Lorenzo son ballerini ed hanno più like dei Dear Jack possibili vincitori?

Questi numeri li vedono anche loro, per questo secondo me, visto che c'è di mezzo la Ultrasuoni cioè i 3 network più importanti di Italia (RTL, RDS e Radio Italia) forse davvero a loro conviene portarli fuori e bombardare la programmazione di queste radio con il singolo dei Dear Jack

Tanto alla fine il successo di questi ragazzi lo fa solo la radio.

Se passi in radio hai la possibilità di emergere altrimenti vieni dimenticato.

Il pubblico che guarda amici è una minoranza tra l'altro tra qualche mese ti ha già dimenticato, il resto d'Italia ascolta la radio che ti raggiunge ovunque anche ai supermercati, nei centri commerciali, nei luoghi di lavoro, negli ospedali eccc... insomma avere dalla tua le radio è successo assicurato, ti fà conoscere a tutti indistintamente, vincere amici e non avere il passaggio in radio come la maggiorparte di questi ragazzi di amici non ti porta a nulla.

Per questo ci sta che i Dear Jack non li portano in finale, ieri Bosè quando ha presentato l'inedito ha detto queste parole "che arrivano o no, non importa faranno ugualmente una carriera splendida". Non dicano mai nulla a caso!

Tanto se questi numeri su fb contano, vuol dire che i DJ non sono riusciti a fare presa più di tanto sul pubblico di amici, a questo punto si salva il salvabile con la strategia di marketing radiofonico che di solito è infallibile!

In questo modo Maria è contenta ugualmente ha la band che sfonderà in radio, il suo preferito Nick va in finale insieme alla cantatessa Deborah e gli altri due saranno Giada e Vincenzo e se la giocheranno!

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
20 aprile, 2014 - 22:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Summers, Matti e non mi ricordo chi altro ha detto di "far risalire" Deborah, io l'ho intesa s'intendesse non in termini di like o presa sul pubblico, quanto piuttosto per quello che le è stato detto in puntata. Poi non so, correggetemi se ho frainteso.

Per quanto riguarda quello che si sta dicendo ora sui DJ, io non so, nel senso che al momento sto facendo dei ragionamenti che viaggiano su binari diversi e che portano a conclusioni diverse per Nick, Giada e i DJ. Al momento ho idea che siano ancora in gioco tutti e tre. Quello che porterebbe all'uscita di Nick l'ho già scritto in grandi linee da qualche parte. Quello dei DJ segue solo un po' quello che state dicendo voi ma parte da quello che mostrano di Alessio. 

 

 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
87
20 aprile, 2014 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Allora non la penso solo io così....a me la luce si è accesa quando si è parlato di radio.  La radio ti fa una pubblicità unica e questo potrebbe compromettere la realtà del televoto. Mi spiego :  io non seguo amici ma ascolto tanto la radio. Sento questo inedito e mi piace . Alla radio specificano che è un gruppo che sta partecipando ad amici. Il giorno della finale giro per caso la tv , li noto e li televoto perché li ho conosciuti in radio. A mio parere questo si chiama televoto falsato  perché ricordiamoci che moreno , annunciato vincitore da quando è entrato,  i suoi inediti fino a fine programma o al max in finale in radio non sono mai stati trasmessi. Questo vuol dire agevolare un concorrente piuttosto che un altro. Faccio presente che c'è sempre un premio in soldi in palio e certe cose assolutamente non se le possono permettere

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
88
20 aprile, 2014 - 23:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Matti concordo con te, anch'io sono molto contenta per i Dear Jack e auguro loro tutto il successo che meritanoclap... Forse sarò un po' troppo di parte, ma una loro uscita prematura io la vedo molto difficile. È vero che non sono i preferiti di Maria, ma lei è pur sempre "un imprenditrice" e mi sembrerebbe davvero strano che rischierebbe di bruciare un suo prodotto, che potrebbe essere un prodotto forte, facendolo uscire presto. Lei non è stupida e sa perfettamente che loro potrebbero essere le sue nuove "galline dalle uova d'oro". E mi sembrerebbe altrettanto strano che la casa discografica, che ha investito soldi su di loro, possa essere così accomodante e disponibile da accettare tranquillamente una loro eliminazione precoce e quindi una loro minore visibilità. Sappiamo tutti quanto è importante la visibilità per questi ragazzi e anche la differenza che può fare arrivare o no in finale. Pure quelli che arrivano finale fanno fatica, basta pensare a Greta e Veridiana, figurarsi quelli che escono prima. Oltretutto non dimentichiamoci che in semifinale e in finale torna il televoto e i DJ, forse più di tutti gli altri, hanno fra le loro fans, quelle ragazzine ormonose disposte a prosciugare il portafogli di mamma e papà per televotare il proprio beniamino. E secondo voi la Defi rinuncerebbe a un "tesoretto" come quello? Poi per carità tutto può essere e magari verrò presto smentita...                                    Comunque oggi tutti i cantanti sono stai intervistati su Rtl 102.5 e l'intervista è andata anche sul canale televisivo della radio. Erano divisi per squadra, prima i due bianchi e poi i tre blu. Hanno trasmesso Domani è un altro film, quando c'erano i blu e Danzeremo a luci spente quando c'erano i bianchi. Quindi probabilmente la prossima settimana anche Deborah avrà l'inedito su ITunes e trasmesso dalle radio... Forse quest'anno stanno spingendo un po' di più e un po' prima, proprio per evitare che i finalisti, che non vinceranno, facciano la stessa fine di Veridiana e Greta...

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
89
20 aprile, 2014 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Allora non la penso solo io così....a me la luce si è accesa quando si è parlato di radio.  La radio ti fa una pubblicità unica e questo potrebbe compromettere la realtà del televoto. Mi spiego :  io non seguo amici ma ascolto tanto la radio. Sento questo inedito e mi piace . Alla radio specificano che è un gruppo che sta partecipando ad amici. Il giorno della finale giro per caso la tv , li noto e li televoto perché li ho conosciuti in radio. A mio parere questo si chiama televoto falsato  perché ricordiamoci che moreno , annunciato vincitore da quando è entrato,  i suoi inediti fino a fine programma o al max in finale in radio non sono mai stati trasmessi. Questo vuol dire agevolare un concorrente piuttosto che un altro. Faccio presente che c'è sempre un premio in soldi in palio e certe cose assolutamente non se le possono permettere

Si su questo sono d'accordo con te, soprattutto quando parliamo di soldi in palio.

A questo punto potevano assegnare un inedito a testa a tutti i concorrenti cantanti rimasti , e metterli tutti in diffusione, per fare comunque una cosa equa.

Ma si sa che ad Amici fanno come gli pare, e non ascoltano nessuno. toofunny3

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
20 aprile, 2014 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Ma voi credete ancora al televoto? ahahahahah 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
91
21 aprile, 2014 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

cionfy said
Ma voi credete ancora al televoto? ahahahahah 

Se ti riferisci a me, certo che no ahahahah... Credo però, che Maria e co. non rinuncerebbero mai a spremere più che possono le ragazzine ormonose, che venderebbero pure la nonna per votare il proprio idolo. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
92
21 aprile, 2014 - 0:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest said

manu83 said
Allora non la penso solo io così....a me la luce si è accesa quando si è parlato di radio.  La radio ti fa una pubblicità unica e questo potrebbe compromettere la realtà del televoto. Mi spiego :  io non seguo amici ma ascolto tanto la radio. Sento questo inedito e mi piace . Alla radio specificano che è un gruppo che sta partecipando ad amici. Il giorno della finale giro per caso la tv , li noto e li televoto perché li ho conosciuti in radio. A mio parere questo si chiama televoto falsato  perché ricordiamoci che moreno , annunciato vincitore da quando è entrato,  i suoi inediti fino a fine programma o al max in finale in radio non sono mai stati trasmessi. Questo vuol dire agevolare un concorrente piuttosto che un altro. Faccio presente che c'è sempre un premio in soldi in palio e certe cose assolutamente non se le possono permettere

Si su questo sono d'accordo con te, soprattutto quando parliamo di soldi in palio.

A questo punto potevano assegnare un inedito a testa a tutti i concorrenti cantanti rimasti , e metterli tutti in diffusione, per fare comunque una cosa equa.

Ma si sa che ad Amici fanno come gli pare, e non ascoltano nessuno. toofunny3

Come ho scritto prima, oggi tutti i ragazzi sono andati in radio e non hanno passato solo l'inedito dei Dear Jack, ma anche quello di Deborah. Quindi presumibilmente anche lei a breve avrà il suo inedito su iTunes e sarà trasmesso dalle radio. E via via tutti gli altri... Io penso semplicemente che abbiano cambiato strategia rispetto all'anno scorso. Probabilmente hanno deciso di battere il ferro prima e più forte, per fare in modo che non succeda quello che è successo con Greta e Veridiana, che stanno faticando e non poco...

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
21 aprile, 2014 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

chiara1984 said Summers comunque Bosé è la prima volta che salva Nick, l'altra volta Nick è stato salvato dai professori.

Ah ok allora niente ero convinta lo avesse già salvato!Bosè salva solo una volta e i ballerini non erano mai stati nominati poi per me ha salvato nick perchè l'altra volta non l'aveva salvato ora l'unico che ha il salvo di bose e christian

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
21 aprile, 2014 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

comunque per me in finale ci arriva anche Christian ricordatevi che per lui son usciti due ballerini forti e che peparini darà sicuramente un contratto che verrà elogiato come il miglior contratto da Maria e abitualmente lo da al vincitore danza che per me da come stanno le cose lo becca christian lo si nota dalle coreografie che fa da come lo stanno spingendo da come maria le fa certi sorrisoni e da come ieri ha spiegato a tutti che ora chi rimaneva doveva far cinque coreografie che c'era tanto lavoro state sicuri che dalla prossima settimana christian se li balla tutte e cinque e se non cinque quattro di sicuro e bosè avrà la scusa che ha solo lui, su giada sarà la prossima ad uscire e nick uscirà in semifinale cosi da non intralciare il cammino ai due prescelti di canto anche perchè bose ha sempre detto che vuole vincere sia in canto che in ballo e quindi si portera un cantante e un ballerino

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
21 aprile, 2014 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Summers, Matti e non mi ricordo chi altro ha detto di "far risalire" Deborah, io l'ho intesa s'intendesse non in termini di like o presa sul pubblico, quanto piuttosto per quello che le è stato detto in puntata. Poi non so, correggetemi se ho frainteso.

 

 

Si intendevo a proposito delle critiche, per cui mi aspetto una settimana di angoscia e una quinta puntata di sole lodi per lei in modo che il grande pubblico (19%) abbia chiara l'idea che quelle critiche sono state fatte solo per scuoterla ma che in realtà lei è divina.

Comunque voi badate troppo a sti like...cioè davvero volete farmi credere che il successo di uno di quei ragazzi è determinato dal "mi piace" ad una foto o ad un post? Rabbrividisco!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
21 aprile, 2014 - 2:35
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Matti concordo con te, anch'io sono molto contenta per i Dear Jack e auguro loro tutto il successo che meritanoclap... Forse sarò un po' troppo di parte, ma una loro uscita prematura io la vedo molto difficile. È vero che non sono i preferiti di Maria, ma lei è pur sempre "un imprenditrice" e mi sembrerebbe davvero strano che rischierebbe di bruciare un suo prodotto, che potrebbe essere un prodotto forte, facendolo uscire presto. Lei non è stupida e sa perfettamente che loro potrebbero essere le sue nuove "galline dalle uova d'oro". E mi sembrerebbe altrettanto strano che la casa discografica, che ha investito soldi su di loro, possa essere così accomodante e disponibile da accettare tranquillamente una loro eliminazione precoce e quindi una loro minore visibilità. Sappiamo tutti quanto è importante la visibilità per questi ragazzi e anche la differenza che può fare arrivare o no in finale. Pure quelli che arrivano finale fanno fatica, basta pensare a Greta e Veridiana, figurarsi quelli che escono prima. Oltretutto non dimentichiamoci che in semifinale e in finale torna il televoto e i DJ, forse più di tutti gli altri, hanno fra le loro fans, quelle ragazzine ormonose disposte a prosciugare il portafogli di mamma e papà per televotare il proprio beniamino. E secondo voi la Defi rinuncerebbe a un "tesoretto" come quello? Poi per carità tutto può essere e magari verrò presto smentita...                                    Comunque oggi tutti i cantanti sono stai intervistati su Rtl 102.5 e l'intervista è andata anche sul canale televisivo della radio. Erano divisi per squadra, prima i due bianchi e poi i tre blu. Hanno trasmesso Domani è un altro film, quando c'erano i blu e Danzeremo a luci spente quando c'erano i bianchi. Quindi probabilmente la prossima settimana anche Deborah avrà l'inedito su ITunes e trasmesso dalle radio... Forse quest'anno stanno spingendo un po' di più e un po' prima, proprio per evitare che i finalisti, che non vinceranno, facciano la stessa fine di Veridiana e Greta...

Ecco appunto, allora sarà molto probabilmente così. Hanno iniziato con i Dear Jack, poi prossima settimana, proprio dopo la crisi di Deborah e quindi in corrispondenza della sua rinascita metteranno su I tunes pure il suo inedito così i suoi fans indiavolati neri lo scaricheranno a manetta...e via dicendo...ci facciamo più paranoie noi che gli autori, lo ripeto...

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
97
21 aprile, 2014 - 8:40
sp_Permalink sp_Print

Ma che brava  Giada sabato, per me è stata l'esibizione migliore della serata (nel pezzo di mia martini)!!

è ormai evidente che i ragazzi supportati dalle case discografiche arriveranno in finale, però non sono affatto sicura che vinceranno i dear jack

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
21 aprile, 2014 - 16:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti said

Comunque voi badate troppo a sti like...cioè davvero volete farmi credere che il successo di uno di quei ragazzi è determinato dal "mi piace" ad una foto o ad un post? Rabbrividisco!

matti il mio riferimento ai like, è solo esclusivamente riferito alla preferenza del momento del pubblico di Amici, non al successo che questi ragazzi potrebbero avere, mi spiego meglio, sono convinta che questi like rappresentano solo che in queso preciso momento del programma uno piace di più, stop!

Per questo ha più possibilità di vincere, ma solo perchè chi sta guardando il programma lo preferisce, si è affezionato in questo momento ma poi finisce lì.

Il successo è un' altra cosa, infatti poi tanti vincitori di amici più di tanto non hanno fatto eppure in quel momento della loro edizione il pubblico che guardava amici li amava.

Ma il pubblico di amici è una minoranza, fuori è tutto un altro mondo, Deborah al momento qui nel programma è quella che regge bene, con tantissimi like adesso è salita ancora è vicino ai 15.000, il mio confronto era appunto che all'opposto i Dear Jack non reggono come lei, queste ragazzine alla fine non sono poi così tante, 4.219 like sono appena diventati 4.478 dopo 3 giorni e si parla del loro inedito sono veramente pochi te ne renderai conto anche tu, eppure fuori son sicurissima che loro avranno successo e lei no (ovviamente auguro anche lei di realizzarsi sia chiaro, a me non piace, ma auguro il meglio a tutti)

Il discorso si è poi proteso anche oltre, che i Dear Jack sicuramente avranno alla fine ugualmente successo perchè poi usciti da amici le radio li trasmetteranno e saranno conosciuti da un pubblico diverso da amici, Deborah come la maggior parte degli ex amici non sarà trasmessa in radio ed allora sarà poi dimenticata come tanti passati da questo programma.

La convinzione che loro passarenno in radio ce l'ho perchè la loro etichetta è la Ultrasuoni, ci sono di mezzo i maggiori network italiani (RTL, RDS, Radio Italia)

La convinzione che Deborah non passerà è perchè succede così a tutti gli ex, le radio li snobbano, poi spero di sbagliarmi anche per lei, ma ci siamo passati con tutti gli altri ex di amici (vedi Carta, Scanu, Greta, Verdiana eccc... metto i più famosi)

Alessandra ed Emma sono un discorso a parte hanno tutto un altro percorso e un investimento dietro da parte delle loro case discografiche e in parte anche grazie a Maria e ci sarebbe da fare un discorso ampio e più lungo, non credo che accadrà a Deborah, non vedo, non noto una simpatia tale nei suoi confronti da parte di Maria 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
21 aprile, 2014 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Ma non si può nemmeno paragonare Debora ad Emma e Alessandra, ma per piacere. Secondo me tra qualche mese ci saremo dimenticati di quest'edizione di Amici, nessuno è spiccato così come lo scorso anno. 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
21 aprile, 2014 - 16:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cionfy infatti se leggi bene il paragone che ho tentato di fare è Deborah con gli altri di questa edizione in particolare i Dear Jack non Ale ed Emma, ma al momento per questa edizione che non ha avuto riscontri, come appunto dici anche tu e ho detto anch'io in altri commenti, Deborah è quella che piaccia o no ha avuto da parte di questo poco pubblico ripeto poco pubblico, più riscontro, almeno sembra!

Poi ci sta che davvero ad esempio non la voterà nessuno e i pochi voteranno tutti l'altro con cui si sfiderà.... :)

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, Shadow, Sahz, Going19, mentirosa
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account