Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5661
31 ottobre, 2014 - 15:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://www.facebook.com/video.php?v=579306438865475&set=o.602654453154499&type=2&theater

Giada ricorda la data e saluta.

 

PS: io veramente ho problemi ad inserire i video. Mi dicono di trascinare ma a me non si trascina niente.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5662
1 novembre, 2014 - 15:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Foto di una sua fan. Grazie Nicol.

Riquadro di Dipiù:

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5664
1 novembre, 2014 - 21:33
sp_Permalink sp_Print
Un piccolo Chris...
Un piccolo Chris... :)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5665
1 novembre, 2014 - 21:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Salve Curva e amiche Smuts hug

Scusate l'assenza di questi giorni, ma ho avuto una settimana molto impegnativa, per fortuna anche molto bella e piena di soddisfazioniparty... L'unica cosa è che sono stata quasi sempre fuori casa e quindi non sono riuscita a venire qui in curva... Ma ora eccomi di nuovo :-D

Innanzitutto voglio ringraziarvi tutte per gli aggiornamenti, su Giadina, Christian, sui miei adorati Dear e ringrazio Dany per tutto il materiale che ha postato dopo il concerto sia qui che nel loro topic... Grazie, graziehug

A proposito Dany è passata la febbre!?

Poi ringrazio la mia coinquilinaheart che in questi giorni di mia assenza si è presa cura della nostra stanza e mi ha anche preparato tutte le sere un pasto caldo altrimenti di sicuro sarei andata a letto senza cenarofl

Infine vi comunico che ho recuperato tutte le puntate di Amici Oltre e fossi stata in FF mi sarei arrabbiata non poco... Tre quarti del programma era decicato ad una band sempre più unitaheart che ci hanno fatto vedere esplodere e avere successi in ogni doveclape solo un quarto a lei che è la vincitricewhattalpa Che dite se la sarà presacool!? Ho visto anche il suo nuovo videosorpreso, e dopo un po' sinceramente mi sono sentita un po' una guardona di coppiettemess... Ma è possibile che l'unico modo di rappresentare l'amore vero sia far vedere una serie di coppiette che si baciano!? Vabbè probabilmente sono troppo cattiva staserarofl

Vi lascio con una chicca, non so se lo sapete ma in questi giorni Deborah ha svelato le tracce del suo nuovo album. Sappiate che il duetto non è con Antonacci, ma con Rocco Hunt e soprattutto sappiate che la traccia numero 10, l'ultima del suo nuovo album (le altre le non ve le svelo vi lascio la sorpresacoollol) si intitola "Domani mi avrai già dimenticato"... Sarà mica profeticasadida... Quindi ricapitolando si inizia con l'amore vero e si finisce con domani mi avrai già dimenticatowhat... Niente niente che la Sony abbia voluto mandare un messaggio subliminale a Deborahsorpresorofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5666
1 novembre, 2014 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Salve Curva e amiche Smuts hug

Poi ringrazio la mia coinquilinaheart che in questi giorni di mia assenza si è presa cura della nostra stanza e mi ha anche preparato tutte le sere un pasto caldo altrimenti di sicuro sarei andata a letto senza cenarofl

Piruuuuu piruuuuuuuu heart

ma cara, come potevo esimermi da questo compito dopo che quest'estate mi avevi portato quella magnifica colazione "a sorpresa"?party

E hai visto che ho appeso tutte le foto - con soggetti particolari al centro - che tu hai scovato? 

Cmq diciamola tutta: a breve ci assenteremo nuovamente per andare a farse un corso di perfezionamento della nostra mitica disciplina "balli sul tavolo" cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5667
1 novembre, 2014 - 22:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

Teolino said
Salve Curva e amiche Smuts hug

Poi ringrazio la mia coinquilinaheart che in questi giorni di mia assenza si è presa cura della nostra stanza e mi ha anche preparato tutte le sere un pasto caldo altrimenti di sicuro sarei andata a letto senza cenarofl

Piruuuuu piruuuuuuuu heart

ma cara, come potevo esimermi da questo compito dopo che quest'estate mi avevi portato quella magnifica colazione "a sorpresa"?party

E hai visto che ho appeso tutte le foto - con soggetti particolari al centro - che tu hai scovato? 

Cmq diciamola tutta: a breve ci assenteremo nuovamente per andare a farse un corso di perfezionamento della nostra mitica disciplina "balli sul tavolo" cool

Ho visto, ho visto, adesso come mi giro mi giro, vedo i Dear in ogni dove :-D e per me è una visione bellissimasmittenrofl

Riguardo il corso non vedo l'ora, ho già le valigie prontecoollol

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5668
2 novembre, 2014 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Salve Curva e amiche Smuts hug

Scusate l'assenza di questi giorni, ma ho avuto una settimana molto impegnativa, per fortuna anche molto bella e piena di soddisfazioniparty... L'unica cosa è che sono stata quasi sempre fuori casa e quindi non sono riuscita a venire qui in curva... Ma ora eccomi di nuovo :-D

Innanzitutto voglio ringraziarvi tutte per gli aggiornamenti, su Giadina, Christian, sui miei adorati Dear e ringrazio Dany per tutto il materiale che ha postato dopo il concerto sia qui che nel loro topic... Grazie, graziehug

A proposito Dany è passata la febbre!?

Poi ringrazio la mia coinquilinaheart che in questi giorni di mia assenza si è presa cura della nostra stanza e mi ha anche preparato tutte le sere un pasto caldo altrimenti di sicuro sarei andata a letto senza cenarofl

Infine vi comunico che ho recuperato tutte le puntate di Amici Oltre e fossi stata in FF mi sarei arrabbiata non poco... Tre quarti del programma era decicato ad una band sempre più unitaheart che ci hanno fatto vedere esplodere e avere successi in ogni doveclape solo un quarto a lei che è la vincitricewhattalpa Che dite se la sarà presacool!? Ho visto anche il suo nuovo videosorpreso, e dopo un po' sinceramente mi sono sentita un po' una guardona di coppiettemess... Ma è possibile che l'unico modo di rappresentare l'amore vero sia far vedere una serie di coppiette che si baciano!? Vabbè probabilmente sono troppo cattiva staserarofl

Vi lascio con una chicca, non so se lo sapete ma in questi giorni Deborah ha svelato le tracce del suo nuovo album. Sappiate che il duetto non è con Antonacci, ma con Rocco Hunt e soprattutto sappiate che la traccia numero 10, l'ultima del suo nuovo album (le altre le non ve le svelo vi lascio la sorpresacoollol) si intitola "Domani mi avrai già dimenticato"... Sarà mica profeticasadida... Quindi ricapitolando si inizia con l'amore vero e si finisce con domani mi avrai già dimenticatowhat... Niente niente che la Sony abbia voluto mandare un messaggio subliminale a Deborahsorpresorofl

buona domenica a tutta la curva!!!!!kiss..ciaooo  Teohug...l.ho notato anch'io che ad Amici è stata una vetrina per i 3/4  dei Dear e una spolveratina di Deborah, così tanto per ricordare che la ragazza è la vincitrice, poi, quando ho sentito dalle bocca  di Deborah, "Lavezzi è come un papà, ho fiducia in lui..." mi son detta, ok, la fossa è scavata, in futuro (con le canzoni che le sta propinando) Lavezzi le darà la spinta finale, e cadrà nell'oblio!!!......certo è che, se la si fa cantare insieme a Rocco Hunt,  acceleriamo l.estinzione!!mess..oltretutto per Rocco Hunt è il 1° singolo da autore che scrive per altri, e guarda caso lo si da a Deborah, a fare da rodaggio!!!..Lavezzi le sta appioppando tutti i cantautori emergenti a partire da Vizzini ed altri vattelaapesca che non so chi siano, ..e vada come vada!!mess(intanto lancia cantautori nuoviwink).....povera F.F.!!!!..ascolteremo gli  altri inediti, ma, se il buongiorno si vede dal mattino, con il singolo "amore vero",(che di solito rappresenta l.apripista più forte dell'album,) ..direi che siamo a notte inoltrata!!!toofunny2............detto questo, i Dear che dire?? sono fortissimi, e bellissima la parte smittenin cui erano da Lorenzo..con Artù e le gallinelol...si è vista e capita la loro unione che va oltre il ruolo professionale.....mi è rimasto impresso ciò che ha detto Lorenzo, riferendosi ad Alessio: "lui è il bello, dannato e DANNOSO"..riferendosi probabilmente ai momenti da "dear pirla" lol..di Ale!!!..3 parole che fan capire quanto sia profondo il loro capirsi ed accettarsi con, alla base, tanto affetto!heart..........P:s:   vengo anch'io al corso di danza, non tagliatemi fuori, talpaloltu e quella terribile di Stefy, terribile ma adorata hug...non vi farò sfigurarewink.......ti abbraccio, e fatti vedere più spessohug

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5669
2 novembre, 2014 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

Christian Pace Profilo Pieno
1 h · Instagram ·
Un piccolo Chris...
Un piccolo Chris... :)

che piccolo tesorohug...dolcissimo!!

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5670
3 novembre, 2014 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Avete visto cos'ha postato Riccardo?

Il video in cui la nonna dice che andrà al concerto del nipote :D. Moolto carini <3

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5671
3 novembre, 2014 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

buon lunedi curva!!!smile....ma la nostra capostruttura D.O.C ci ha abbandonato???piangoStefy!!!!!!!!! "sta casa aspetta te"......non voglio pensare ad una portineria senza Stefy cry e la sua/nostra ironia sistrens....se ci sei batti un colpo...excited

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5672
3 novembre, 2014 - 16:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non l'ho visto, ma è ricominciato Amici casting.

smitten Ha anche piacciato e commentato il post in cui Giada diceva che era l'ora del the (erano oltre le 19.00, ma vabbé). Ovviamente lei gli ha risposto subito.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5673
3 novembre, 2014 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Chivy ha detto
Io non l'ho visto, ma è ricominciato Amici casting.

smitten Ha anche piacciato e commentato il post in cui Giada diceva che era l'ora del the (erano oltre le 19.00, ma vabbé). Ovviamente lei gli ha risposto subito.

anche Christian ha messo un post su i nuovi casting e subito hanno messo mi piaci giada e Miriam e giacomo a commentato il suo amichetto

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5674
3 novembre, 2014 - 16:22
sp_Permalink sp_Print
Oggi è arrivato il giorno di deporre le armi... dopo questa bellissima avventura oggi sarà veramente la fine... è stata un'esperienza bellissima e che non potrò di certo scordare... faccio un grandissimo in bocca al lupo ai nuovi concorrenti... da oggi inizierà amici 14... seguitelo tutti dalle 13:50 su realtime ‪#‎amici14‬.

FRA I MI PIACI GIADA E MIRIAM laugh

e Giacomo

Giacomo Castellana ProfiloPieno Mi dimetto ufficialmente? Mando la richiesta di licenziamento allora...lollollol Christian Pace giusto??? Ahahahha
e Chri mette mi piace heart
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5675
3 novembre, 2014 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

http://i.imgur.com/jvwG0Gv.png

E' stato un'edizione favolosa con un gruppo di ragazzi irripetibile che mi ha fatto appassionare ad Amici come non succedeva da anni, condividendo con le amiche di questa pagina risate, pianti e tanti bei momenti. Fra poco si volta pagina, ma con questi Amici nel cuore heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5676
3 novembre, 2014 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Si, vero.

Ho già inserito in pagina di Giada, ma doppio anche qui. Posto sia la stamp delle anticipazioni del singolo che il video in cui lei annuncia ... ehm... il giorno del ... si... quando si può scaricare, insomma:

Image Enlarger

 

https://www.facebook.com/video.php?v=306680086186265&set=vb.176170539237221&type=2&theater

 

(niente da fare, a me i video non si inseriscono).

 

Image Enlarger

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5677
3 novembre, 2014 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
http://i.imgur.com/jvwG0Gv.png

E' stato un'edizione favolosa con un gruppo di ragazzi irripetibile che mi ha fatto appassionare ad Amici come non succedeva da anni, condividendo con le amiche di questa pagina risate, pianti e tanti bei momenti. Fra poco si volta pagina, ma con questi Amici nel cuore heart

concordo Stefy ma comunque anche se inizia un altra edizione questi ragazzi li seguirò lo stesso ormai c'è li ho nel heart

comunque Giacomo che prende in giro Christian come al solito mi fanno morire dal ridere laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5678
3 novembre, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
buon lunedi curva!!!smile....ma la nostra capostruttura D.O.C ci ha abbandonato???piangoStefy!!!!!!!!! "sta casa aspetta te"......non voglio pensare ad una portineria senza Stefy cry e la sua/nostra ironia sistrens....se ci sei batti un colpo...excited

Grazie Anna! La portineria è nel mio heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5679
3 novembre, 2014 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Maddai, ahah

Image Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5680
3 novembre, 2014 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto
buon lunedi curva!!!smile....ma la nostra capostruttura D.O.C ci ha abbandonato???piangoStefy!!!!!!!!! "sta casa aspetta te"......non voglio pensare ad una portineria senza Stefy cry e la sua/nostra ironia sistrens....se ci sei batti un colpo...excited

Grazie Anna! La portineria è nel mio heart

si lo so Stefy che ce l.hai nel heart..per questo dico manca la tua vitalità e ironia che rende questa pagina unica inimitabile,  tu sei il direttore d'orchestra, il Vessicchio della situazione, per intenderci, lol....hai sempre orchestrato ottimamente ...non vorrei vederti andare in pensione winke chiudere l.ironia in cassaforte, ..proprio ora che inizia Amici 14.!!!...sai quante ne avremo da raccontare sui prof, sui ragazzi, in bene e in male?????sistrens anzi, per non andare off topic, visto che questa pagina parla di Amici 13 ..dovremmo aprirne un'altra, che riguarda i ragazzi di Amici 14, dentro la quale potremmo esprimerci al meglio sia in modo serioso sia  con la nostra ironia, un topic tipo "Amici 14 Chiacchiere in curva,"....la butto li, ma è chiaro che coinvolgeremo anche l.adorata Teo e Manu e chiunque voglia esprimersi per suggerimenti ...che dici???.. il bello ha da venire, vai Stefy, inizia a metterti al centro del palco con le bacchette in mano..tra poco parte la musicalolparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: jackdol
225 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account