Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5601
23 ottobre, 2014 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

stage di Veronica Peparini fra i ballerini che dimostrano anche Christian heart

https://www.facebook.com/video.php?v=10204256347283314&set=vb.1666994133&type=2&theater

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5602
23 ottobre, 2014 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

bylea said
stage di Veronica Peparini fra i ballerini che dimostrano anche Christian heart

https://www.facebook.com/video.php?v=10204256347283314&set=vb.1666994133&type=2&theater

qui potete vedere il video

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5603
23 ottobre, 2014 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

bylea said
stage di Veronica Peparini fra i ballerini che dimostrano anche Christian heart

https://www.facebook.com/video.php?v=10204256347283314&set=vb.1666994133&type=2&theater

E Giacomo nei commenti applaude e mette i cuoriembarassed heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5604
24 ottobre, 2014 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Allora ci avevo preso che teo fosse partita ! Ah ahahaha  mia cara teo torna subito at home  perché il nostro batterista di fiducia sarà a milano per prepararsi a farsi vedere in tutta la sua bellezza sabato 25 canale 36 diretta rtl ! Altro che grande mela. Lo spettacolo sta a milano ! Are you ready ?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5605
25 ottobre, 2014 - 12:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giorno Curvahug

Oggi apro io, in attesa della nostra super portinaia heart, ma anche delle mie adorate amiche Smuts, della Zia Anna e di tutte le altre preziosissime girl della Curvawink...

Manu carahugsì c'avevi preso, ero un'attimo partitakiss, a proposito ti è arrivata la cartolina che ti ho spedito di persona personalmentewink!? In caso contrario  è colpa delle Posterofl.... comunque sono subito rientrata e ho pure dato un passaggio a Ric sulla mitica Cabriolet di Stefy per tornare in Italiatalpa e che dire il ragazzo ha proprio gradito, l'ho pure lasciato guidare per un trattokiss... ora l'ho lasciato a Milano davanti l'ingresso di un piiiiccolo palazzetto, perchè c'ha giusto un impegnuccio per stasera, sapete no il solito incontro per pochi intimicool...

http://i.imgur.com/5MtbuXu.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/4xfHllb.jpgImage Enlarger

E come ci ricorda il mio Richeart, per chi volesse appuntamento alle 21 su Rtl... io ho già preparato i popcorn :-D

http://i.imgur.com/04sdefZ.jpgImage Enlarger

 

 Intanto oggi Giadina è impegnata a girare il videoclip per Sanremo e io le faccio il mio personale grande, anzi enorme in bocca al lupo... Go Giadina Goclap

http://i.imgur.com/o8KclKY.jpgImage Enlarger

 

... e chiede un pensiero a tutti noi sull'altro video, "Dove ci siamo persi"... Stefy la creatività è il tuo forte, quindi se ci sei batti un colpo che Giada ha bisogno di una delle tue mille ideecoolrofl

http://i.imgur.com/8Bm3hr6.jpgImage Enlarger

Christian invece è un po' nostalgico...

http://i.imgur.com/SdhrYSc.jpgImage Enlarger

...  e questa è la lezione con Veronicaclap, posto solo lo stamp che il video l'ha già postato Bylea un paio di giorni fawink

http://i.imgur.com/ONFb3XG.jpgImage Enlarger

e come potete vedere è stata piacciato da Oscar :-D e in un solo giorno è stato visualizzato da più di 17000 personeclapparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5606
25 ottobre, 2014 - 14:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giovedì scorso, nell'ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 3, oltre alla sigla hanno utilizzato in alcuni momenti anche Domani è un altro filmclape poco fa, la pagina ufficiale della serie ha fatto un piccolo omaggio ai Dearclap2

http://i.imgur.com/UQR3dPA.jpgImage Enlarger

E un'intervista di Repubblica a Lorenzo prima del concerto di Milano... Mi sembra di poter dire che non avevo poi tutti i torti quando vi dicevo che nessuno dei ragazzi fa tappezzeria o è il contorno di Alessiowink...

http://milano.repubblica.it/cr.....-98971544/

Dear Jack, dal boom di Amici al tutto esaurito del Forum

Ad Assago la band lanciata dalla De Filippi che ha sfondato col primo cd

di LUIGI BOLOGNINI

SE una squadra di calcio costruita per vincere a lungo termine ci riesce invece subito, qualcosa si scombina e il progetto salta. Timore che può venire coi Dear Jack: vero, hanno spopolato nel talent Amici, ma non si aspettavano in pochi mesi un doppio disco di platino con l'album Domani è un altro film – Prima parte, e il tutto esaurito di stasera al Forum di Assago (con radiovisione su Rtl102,5). Insomma tutto sta piovendo addosso troppo in fretta a questi cinque ragazzi? "Il sospetto è venuto anche a noi - dice per tutti Lorenzo Cantarini, uno dei chitarristi - è un dato di fatto che pochissime rivelazioni dei talent sono durate. Noi non possiamo fare altro che darci dentro, poi vedremo cosa succederà".
Di cose ve ne sono già successe tante, a cominciare dai concerti dei Modà aperti a San Siro e all'Olimpico di Roma.
"Emozioni indimenticabili. Della sera milanese ricordo un pubblico avvolgente, partecipe, anche se non era lì per noi".
Ora il Forum. Senza la sensazione di aver esagerato?
"C'è stata eccome: quando il nostro manager ci ha detto di Assago eravamo preoccupatissimi. Ma lui ha ribattuto che bisogna puntare in alto. Ha avuto ragione, visto il sold out".
Non crede che il pubblico verrà perché siete quelli della tv?
"Non c'è dubbio, noi stessi dobbiamo capire il nostro percorso e convincere tutti che siamo veri, coi concerti e col prossimo disco".
Per intanto ne avete uno solo. Come si fa un concerto con otto canzoni?
"Come faremo noi: aggiungendo tante cover. Non solo brani cantati in gara ad Amici, ma anche altri con cui siamo cresciuti. Per quanto mi riguarda, Per averti di Celentano e Beat it di Michael Jackson. Ma ci saranno anche Pensiero dei Pooh, Wonderwall degli Oasis, L'anima vola di Elisa, Fix you dei Coldplay. Facendole nostre con arrangiamenti rock, e senza ospiti perché sarebbe stato troppo facile".
Neanche i Modà, band a cui siete spesso accostati?
"Un gran complimento, siamo amici, ci hanno portato con sé negli stadi, Kekko ci produce. Ma il paragone lo intendo come augurio di ripeterne il successo: puntiamo a un sound più internazionale".
Però siete orgogliosamente viterbesi.
"Ci teniamo a essere provinciali: tornare da mamma e papà ci aiuta a star coi piedi per terra. Ma Milano è un posto splendido per i concerti. Ad Assago abbiamo visto Subsonica, Jamiroquai, Maroon 5, sempre sperando di essere noi i protagonisti una sera. Oggi ci siamo. Un successo che vogliamo goderci fino in fondo. Quindi per favore scriva che dopo il concerto saremo a disposizione di tutti i fan per firmare copie del disco".
Ma farete mattina, come minimo!
"Ottimo. I fan meritano tutte le nostre attenzioni e noi ci dobbiamo meritare le loro".
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5607
25 ottobre, 2014 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutte, spagnole e non!

Teo, piruuuuuuuu piruuuuuuuuu, ho una notizia per te: dobbiamo rinunciare alla nostra cabriolet per qualche giorno.. ebbene sì, mi ha contattato la cow-girl per comunicarmi che la promozione del suo strabiliante cd la porterà in posti esotici e lontanissimi (l'Auchan di Borghetto Santo Spirito, l'Esselunga di Ceriale, il Lidl di Arma di Taggia, la Conad di Pietra Ligure...) e che la sua celebre Pandina non è più affidabile.. che ci vuoi fare, anche la Stefy ha un cuore, mi ha impietosito e ho accettato di prestarle la cabriolet.. noi, per il momento dovremo usare il famoso carretto.. però con a bordo il Dottor Mike sempre a disposizione nel caso la paglia con cui ci copriamo prendesse fuoco..!!!

Mi chiedi spunti creativi per il video. Ti devo deludere. FF mi ha prosciugato, spolpato, consumato (e non mi vengono in mente altri sinonimi ma il concetto è chiaro..), ha succhiato tutta la mia creatività. Tra gelati sciolti, carrelli, magliette FF, sandali ortopedici, cappelli della zia Pina e pantaloni ricavate da tovaglie, le sue trovate sono state un tale concentrato di inventiva che ora non ho più pozzi abbastanza profondi per attingere nuove idee.. Mi devo concentrarecool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5608
25 ottobre, 2014 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

E con in mano una bellissima cartolina in mano direttamente dalla grande mela, auguro a tutti una buona serata a suon di dear jack !!! 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5609
25 ottobre, 2014 - 21:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
E con in mano una bellissima cartolina in mano direttamente dalla grande mela, auguro a tutti una buona serata a suon di dear jack !!! 

Manu buona serata anche a tehug, meno male la cartolina ti è arrivata, ci tenevo tantowinkrofl

Io sto in prima fila a godermi i Dear, direttamente dal divano di casa miakissparty

Che dire sono grandi, davveroclap2!!!! Se potete e se vi va ascoltateli pure voi su a Rtl perchè meritano veramenteclap2clap2

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5610
25 ottobre, 2014 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Ciao curva ! Mamma mia che concerto bomba ! Bravi bravi bravi. Palazzetto vestito a festa per le migliori occasioni e un mix di sequenza di canzoni piacevolissimo da ascoltare. Dal loro album alle cover anni 60 di battisti passando ai imagine dragons, al rock degli oasis alla mia fix you......applausi applausi applausi. Tutti hanno tenuto benissimo il palco. Bellissimi gli arrangiamenti con gli strumenti , la seconda voce del futuro marito di ms brown è mooolto dolce  e il nostro dear ciuffo  embe' oh è stato grande. Buona voce, correva per tutto il palco salutando tutto il palazzetto e non solo la parte centrale e soprattutto ha interargito con i suoi compagni. Meraviglioso! Teo hai visto ha parlato  anche il ns batterista di fiducia si poche parole anzi pochissime ma direi che bastano no? ;) ma il tipo che commentava la serata che era innamorato perso dei dear jack ne vogliamo parlare ? Ahahahah

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5611
25 ottobre, 2014 - 22:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il concerto è appena finito e io sono ancora cosìsmittenChe dire, sicuramente sono di parte,  però mi viene una sola parola... bravi, bravi, bravi, braviclap2clap2clap2clap2

Qui lo dico e qui lo confermo, sono stati grandissimi!!!! Musicalmente parlando hanno spaccato di brutto, hanno saputo intrattenere benissimo il loro pubblico e si sono mostrati davvero simpatici e molto umili... tanto di cappelloclap2clap2 

Si, sono sempre più convinta che questi ragazzi hanno veramente un futuro bellissimo davanti a loroclapparty

Non s'è mica capito vero, che il concerto m 'è piaciuto proprio tanto tanto tantorofl!?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5612
25 ottobre, 2014 - 23:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Ciao curva ! Mamma mia che concerto bomba ! Bravi bravi bravi. Palazzetto vestito a festa per le migliori occasioni e un mix di sequenza di canzoni piacevolissimo da ascoltare. Dal loro album alle cover anni 60 di battisti passando ai imagine dragons, al rock degli oasis alla mia fix you......applausi applausi applausi. Tutti hanno tenuto benissimo il palco. Bellissimi gli arrangiamenti con gli strumenti , la seconda voce del futuro marito di ms brown è mooolto dolce  e il nostro dear ciuffo  embe' oh è stato grande. Buona voce, correva per tutto il palco salutando tutto il palazzetto e non solo la parte centrale e soprattutto ha interargito con i suoi compagni. Meraviglioso! Teo hai visto ha parlato  anche il ns batterista di fiducia si poche parole anzi pochissime ma direi che bastano no? ;) ma il tipo che commentava la serata che era innamorato perso dei dear jack ne vogliamo parlare ? Ahahahah

Manu ho visto sì, poche parole ma molto sentiteclap

Ma quanto sono stati carini quando si rubavano il microfono fra di loro per parlarerofl

Il mio Richeart per forza di cose era un po' sacrificato in fondo al palco, però la sua batteria ha fatto tremare tutto il palazzettoclap

Alessio all'inizio era un po' teso, ma sfido io con tutto quel pubblico e la radio visione in direttaexcited, comunque poi si è sciolto e ha corso su e giù senza colpo ferire... le lezioni che sta prendendo stanno avendo i loro frutticool

E che dire di Lorenzo, Francesco e Alessandro, i loro assoli mi hanno fatto saltare dal divano (anzi sul divano che è ridotto non vi dico comerofl)... davvero fantastici!!! E concordo la voce di Lorenzo è davvero molto dolce e si sposa perfettamente con quella di Alessioclap

Si Manu, Baiguini l'abbiamo perso, stravede proprio per i Dearlmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5613
26 ottobre, 2014 - 0:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qualche fotina pre e post concerto...

Intervista pre concerto

http://i.imgur.com/IUv8sBn.jpgImage Enlarger

Kekko in camerino e Alessio non è al centrolaugh

http://i.imgur.com/4YlwtW6.jpgImage Enlarger

I Dear ringraziano Milano

http://i.imgur.com/eTdRyjg.jpgImage Enlarger

E questo è il commento di Paolo Giordano che era presente al Forumcool

http://i.imgur.com/yB2eBUD.jpgImage Enlarger

Questa l'ho tenuta per ultimaheart... che gli vuoi dire a sti occhionismitten

http://i.imgur.com/Dil1djY.jpgImage Enlarger

...sarà che io adoro le foto in bianco e nero, ma trovo questa foto bellissimaembarassed

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5614
26 ottobre, 2014 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Teo vedo che hai trovato non una bensì due foto da appendere in camera nostra! Dajeee!! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5615
26 ottobre, 2014 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

vi posto questa esibizione che non vi avevo ancora postato della serata di San Cono

io mi chiedo come faccia a ballare con i Jeans  che son rigidi sadida

ecco il video smittenheart

https://www.youtube.com/watch?v=v6jBm7ZF9gY

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5616
26 ottobre, 2014 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

buongiornoo girlshug...come va??..ho qualche problema col router,..ora pare regge...bene!.tutto ok per Cristian,  ottima cosawink e Giadina che cerca spunti per il suo nuovo album...devo dire che ho un pò paura suggerirle qualche verso in rima, se me lo legge Lavezzi, lo prende per buono e lo inserisce nel nuovo album di F.F.!!!!!..winkcosto del mio inedito sarebbe zero, sarei una nuova cantautrice, quindi adatta all.albummess (capita la mia l.ironia???cool).....detto questo, che dire dei Dear???..ho visto RTL. mi trasformo in critico musicale laugh così come con l.inedito di F.F. ora analizzo il concerto e do i numeri (laugh..non mi viene difficile, li do tutto il giorno i numeri!)... allora vediamo:  do 10 ai 4 musicisti e 8 ad Alessio..ottimi  i 4 ragazzi, ma Alessio ha ancora qualche pecca...1-deve farsi il fiato, alle ultime canzoni era alla canna del gas...2- deve ancora affinare l.intonazione..qualche notina, qua e la, andava per conto suo, specialmente alla fine concerto ....l.esercizio sul fiato è importante perchè ora Ale sostiene 1ora e mezza di concerto ma, quando dovrà sostenere 3 ore, che farà???..3- allinearsi con la memoria, la lettura del gobbo in alcune canzoni in inglese, non va bene, occore più sicurezza... una cosa è certa,  il concerto è stato molto coinvolgente, la band molto unita, si muovevano benissimo sul palco..molto belle le inquadrature sopratutto quelle sui 4 ragazzi durante le performance, allineati davanti alla folla in deliriokiss..e anche i ringraziamenti a tutti,  dal loro produttore a scendere compreso il maestro Perris...e Alessio non ha dimenticato di ringraziare i genitori che hanno portato i figli al concerto ..infatti in un servizio fatto a Studio Aperto in giornata, sono state mostrate immagini oltre a interviste, a ragazze sedute nel parcheggio davanti allo stadio, dal mattino sorpresoexcited e provenienti da ogni dove!!..poveri genitori., me compresa, cosa non si fa per accontentare i figli!!! smitten 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5617
26 ottobre, 2014 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Lettura del gobbo?

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5618
26 ottobre, 2014 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

matti said
Lettura del gobbo?

ciao Matti, .. gobbo inteso come suggeritore cioè il televisore o più televisori  che sono sul palco dentro i quali, cantanti o attori leggono rispettivamente testi di canzoni o battute che devono recitare. ..wink

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5619
27 ottobre, 2014 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Christian Pace, intervista al ballerino di Amici, ieri a Taverna – FOTO

 

Intervista a Christian Pace, il ballerino di Amici che con la sua tenacia ha vinto tante battaglie ed ora è punto di riferimento per molti giovani ballerini

Christian Pace ballerino finalista di Amici di Maria De Filippi 2014, il più seguito Talent show della televisione italiana, ha tenuto ieri 26 ottobre 2014 uno stage formativo presso il Centro Danza di Ilaria Dima a Taverna di Montalto.

Il ballerino è stato accolto con grande entusiasmo dai titolari della scuola di danza e dalle decine di ragazzi e ragazze che hanno partecipato allo stage, giovani che come lui hanno la passione per la danza.

Il ventenne originario di Olevano Romano dopo essersi prestato alla firma di autografi, foto e selfie ha risposto gentilmente ad alcune nostre domande.

Christian, quando hai capito che la danza poteva diventare la tua professione ?

«Ho iniziato a ballare ad 11 anni, ma la consapevolezza che potesse diventare il mio lavoro è avvenuta intorno ai 14-15 anni di età. Crescendo si inizia a capire ciò che piace e dunque ci si crede veramente, per questo si spera che un giorno tutti i sogni diventino realtà».

Qual è il più grande sacrificio che hai fatto per inseguire questo sogno ?

«Sono sicuramente tanti i sacrifici fatti fino ad ora, ma quello più rilevante è il tempo dedicato allo studio. Ho trascorso la mia adolescenza chiuso in sala ad allenarmi, non ho fatto una vita da adolescente nonostante lo fossi ma alla fine ne è valsa la pena».

Si è parlato molto della tua esibizione “La cura” di Battiato ad Amici 2014 vuoi dirci qualcosa a riguardo?

«Quella coreografia è stata ideata da Giuliano Peparini, e non c’era un impostazione biografica su di me. Poi, l’ho sentita mia perché come il 90% dei ragazzi ballerini, da piccolo venivo discriminato e preso in giro, così ho trascorso un periodo della mia vita ad isolarmi completamente da tutti. Trascorrevo le mie giornate in sala ballo e solo crescendo sono riusito a venirne fuori. Dunque, quando Giuliano mi propose di ballare ed interpretare questo pezzo, ho cercato di incastrare le emezioni vissute in quel periodo per poterla svolgere al meglio».

Oggi, sarai tu a trasmettere qualcosa a ragazzi che, come te, credono in un sogno … Che sensazione provi ad essere tu un giovane maestro? E quali consigli darai loro oggi?

«Mi è sempre piaciuto insegnare, perché sono un ragazzo che cerca di dare il massimo anche in una sola lezione. Oggi sicuramente proverò ad insegnare ai più piccoli l’aspetto musicale quindi l’ascolto della musica e ai più grandi come modulare le proprio emozioni all’interno di una coreografia. Cercherò di lavorare su questo sperando di riuscirci».

Cos’altro ti aspetti dal futuro?

«Quello che vorrei più che altro. Vorrei diventare coreografo, è questo ciò che sognavo da bambino. Avere un mio lavoro portato avanti e visto dall’esterno cioé avere una visione a 360° di una situazione creata da me. Ciò perché quando si è coreografi di se stessi, non si ha mai una visione completa essendo all’interno della tua stessa coreografia. Invece, guardando uno spettacolo da fuori, creato da te, è tutta un’altra emozione. L’idea di curare ogni minimo dettaglio che sia l’abbigliamento, la storia da interpetare e il resto, è tutto un altro effetto».

Con quale coreografo ti piacerebbe lavorare?

«A dire il vero ci sto gia lavorando. E’ Giuliano Peparini, non direttamente con lui perché la regia è sua ma le coreografie sono della sorella Veronica però, spero di arrivare direttamente a lui».

7) A chi dedichi il tuo successo ?

«Se sono arrivato ad essere così non è solo grazie alle persone che mi hanno voluto bene e sostenuto ma è anche grazie alle persone che non credevano potessi fare il ballerino un giorno. Quindi dedico il mio successo a tutte le persone con le quali sono entrato in contatto. Se ho delle idee sia come persona che come ballerino è GRAZIE A TUTTI».

Intervista Christian Pace Amici 2014 Montaltouffugonline.it del 26 10 2014Christian-Pace-intervista-al-ballerino-di-Amici-2.jpgImage EnlargerChristian-Pace-intervista-al-ballerino-di-Amici-3.jpgImage EnlargerChristian-Pace-intervista-al-ballerino-di-Amici-7.jpgImage EnlargerChristian-Pace-intervista-al-ballerino-di-Amici-5.jpgImage EnlargerChristian-Pace-intervista-al-ballerino-di-Amici-9.jpgImage Enlarger

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5620
27 ottobre, 2014 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

matti said
Lettura del gobbo?

ciao Matti, .. gobbo inteso come suggeritore cioè il televisore o più televisori  che sono sul palco dentro i quali, cantanti o attori leggono rispettivamente testi di canzoni o battute che devono recitare. ..wink

Ciao. Si grazie, so cos'è un gobbo ahahhahahahah...intendevo dire che il gobbo penso l'abbia letto solo per i ringraziamenti finali. Come fai a leggere un gobbo se ti dimeni avanti e indietro per il palco?sadida

Io a Forlì non ho avuto l'impressione che leggesse un gobbo...boh...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
273 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account