Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5561
20 ottobre, 2014 - 22:13
sp_Permalink sp_Print
1889209_521452744653424_518158173_a.jpg christianpace_ Un altro stage andato benissimo nella scuola City Ballet di Montelibretti... E ancora grazie mille a @franc_esco87... ♡ 21h

Read more at http://websta.me/n/christianpa.....jRiU9GP.99

 
ed ecco i video della coreografia
 
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5562
20 ottobre, 2014 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

http://websta.me/p/83554708239....._908551520

per vedere la seconda parte

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5563
20 ottobre, 2014 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

ciao Teohug...eh !!!..dopo l.ascolto di Amore vero, l.emozione deve essere stata tanta che pure Stefy.si è dimenticata di aprire la portineria!!!...a meno che non abbia fatto un.assemblea straordinaria, per cambio scrivanie, sai nella pausa caffè è bene tenersi allenata col ballo!!..Amici e Vincenzino l.aspettanolaugh........bello il sito di Giada, e bella la foto coi capelli mossi a lato..un'ottima ideakiss........dei Dear che dire??? ormai non ho più aggettivi...se non che sono formidabili ...raccolgono consensi ovunque...l.importante è non cambiare mai, ma son certa che non cambieranno, compreso Alessio,  che di tanto in tanto fa il pirla, ma va bene così, ha 22 anni è comprensibilissimo........son contenta che abbiano parlato un po tutti nell'intervista, ...(chissà, magari qualcuno glielo ha fatto notare di far sentire anche la loro voce)....menomale han tutti il loro peso nella bandwink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5564
20 ottobre, 2014 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Bylea, ciao..ho visto i video...lo trovo migliorato, kiss..ancor più bravo!!!..ma è una mia impressione oppure si è irrobustito??? ..mi pare abbia spalle più larghe, rispetto al serale, può essere abbia fatto un po di pesistica???  il che è un bene intendiamoci perchè è una disciplina che contribuisce alla crescita e allo sviluppo armonico del corpo e per un ballerino è importante.....magari è una impressione ottica mia...però lo vedo in perfetta  formawink..

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5565
20 ottobre, 2014 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
Bylea, ciao..ho visto i video...lo trovo migliorato, kiss..ancor più bravo!!!..ma è una mia impressione oppure si è irrobustito??? ..mi pare abbia spalle più larghe, rispetto al serale, può essere abbia fatto un po di pesistica???  il che è un bene intendiamoci perchè è una disciplina che contribuisce alla crescita e allo sviluppo armonico del corpo e per un ballerino è importante.....magari è una impressione ottica mia...però lo vedo in perfetta  formawink..

sisi io me ne ero accorta in una foto dove si allena per Romeo e Giulietta se fatto i muscoli che prima non aveva si va in palestra e si vede che più muscoloso dei tempi di amici

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5566
21 ottobre, 2014 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

e con queste perle di saggezza di Giada laugh.vi do la b.nottesleep

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5567
21 ottobre, 2014 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Giorno Curvahug

Stamattina apro io, in attesa che riappaia la mia coinquilina desaparecida, Stefy dove seisadida!? Sta casa aspetta a te, e anche sta portineria rofl

Riguardo l'altro desaparecido, ho seguito il consiglio della mia adorata Manuhug e ho chiamato la signora Sciarelli e in men che non si dica è riapparsoparty

http://i.imgur.com/EMm3tIB.jpgImage Enlarger

Ebbene si il mio Richeart ha saltato il pranzo in casa Perris perchè è volato nella grande mela... C'è chi dice che sia andato a trovare la sua amica pescarese Elena D'Amario... Sicuramente la regina della portineria quando riapparirà ci illuminerà come suo solitocool...

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5568
21 ottobre, 2014 - 12:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giorno curva sistrens grazie come sempre a zia Anna per le foto hug

Teolino said

http://i.imgur.com/EMm3tIB.jpgImage Enlarger

Ebbene si il mio Richeart ha saltato il pranzo in casa Perris perchè è volato nella grande mela... C'è chi dice che sia andato a trovare la sua amica pescarese Elena D'Amario... Sicuramente la regina della portineria quando riapparirà ci illuminerà come suo solitocool...

Amica lmao mi dispiace per te Teo. Ormai lui è uscito allo scoperto quindi si può dire senza problemi. E io sono contenta per mille motivi.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5569
21 ottobre, 2014 - 12:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno, buon dì, buongiorno.

Anna, quelle frasi hanno fatto ridere molto anche me, sai? Mi hanno fatto anche piacere, considerando che hanno preso quattro foto scattate da me smitten

Bello il nuovo sito di Giada, vero? Volendo si accettano pareri (meglio se positivi cool) anche nella sua discussione dedicata, eheh.

A quanto pare pure Nick ci prova:

Image Enlarger

Beh, era quasi ovvia la cosa. Ormai ogni anno ci sarà sempre la fila e forse è anche giusto così, preferenze personali a parte. Tra l'altro avendo messo come requisito per la partecipazione a Sanremo giovani almeno due singoli già in vendita, nessuno di loro sarà veramente un emerito sconosciutissimo.

 

Ieri Giacomo ha avuto uno spettacolo se mi ricordo bene a Crema.Image Enlarger

 

Non lo sto sottolineando sempre ma Giacomo e Giada continuano a piacciari abbastanza spesso i rispettivi post. 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5570
21 ottobre, 2014 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva ! Grande amica teo, sono contenta che hai seguito il mio consiglio del "chi l'ha visto "  ma sono curiosissima anche io : cioè   il ns bel batterista di fiducia è insieme alla ballerina , molto bella a mio avviso, dell'edizione di emma ? Ah beh se è così felice per lui :D e sono certa che anche teo lo è!   Cia' che stasera do un'occhiata al sito di giadina e poi dirò la mia...ci sentiamo più tardi 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5571
21 ottobre, 2014 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno Teo, Ms.Brown, Chivy, Manu..hug

Teo, che botta!!! piango...con tutte le belle mele che abbiamo in Italia, bisognava andare all'estero a cercarla??..e pensare che è il tuo frutto preferito!!!..wink..un consiglio: presentati al concerto col tutù ..scarpette da classico in mano e un bel cesto di mele, capirà l.antifona???laugh...tentar non nuoce!!wink..poi ballare non ti viene difficile, sei reduce da una serata di ballo sui tavolilaugh

Ms- Brown....che dire delle foto?? ii soggetti meritanosmitten..sia quello di 2 che quello di  4 zampe!!!winklaugh

Chivy, si bello il sito, e bella lei, ..ma non sapevo che per Sanremo bisognava presentare oltre ad un inedito pure 2 singoli già in vendita!!!...o povera me, F.F. la vedo malissimomess..con Piccole cose e Amore puro!!..speriamo in Giada.. Da capo ad esempio è un buon singolo..(meglio dei quelli  della collega).. vediamo i prossimikiss e quale presenterà

Manu, ascolta zietta tua, Teo, fa finta di essere contenta, ma so che sta chiusa in casa affranta e disperata piango2..sta facendo, con l.uncinetto, un copertina "un dritto e un rovescio"...le viene solo il "rovescio"laughlaugh..

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5572
21 ottobre, 2014 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno Curva, ma quante belle news sistrens

Ho visto il nuovo sito di Giada ed è molto bello, davvero ben fatto clap2Non vedo l'ora di sentire il nuovo singolo, che già dal titolo promette bene, e sono contenta che parteciperà alle selezioni per Sanremo giovani, anche se lo davo abbastanza per scontato. Io speravo che Amici lo vincesse lei, anche se i miei preferiti erano i Dear Jack, loro li vedevo già molto lanciati e immaginavo che non avrebbero avuto bisogno della vittoria, e infatti poi così è stato, quindi alla fine tifavo Giada... le cose purtroppo per lei sono andate diversamente e Sanremo giovani sarebbe un bel riscatto... Incrociamo le dita!!!!! Mi devo però ancora abituare al nuovo look... a me piaceva molto con i capelli corti, le stavano benissimo e le davano quell'aria sbarazzina che secondo me la rappresentava molto bene. Con i capelli lunghi pettinati mossi e questo trucco è davvero molto bella e soprattutto sexy ma è un cambio radicale rispetto alll'immagine "acqua e sapone" della copertina del primo ep, no? Non so... mi sembra cresciuta di colpo... laughMa come dicevo penso sia solo questione di abitudine. Comunque mi piace il modo in cui Cantieri Sonori la sta gestendo e credo che avere intorno gente giovane sia molto positivo (ogni riferiemento ad altrE è puramente casualekiss)

Bellissimo Giacomo heartsmitten

Ma passiamo ai Dear Jack.

Ma allora è vero che Riccardo sta con Elena!!! Io lo sospettavo da un po' e sono contenta di averne la conferma, lei è una bellissima ragazza e mi ha sempre dato l'impressione di essere una tipa in gamba. Ebbravo Ric clap

Dal Palapartenope

Ale&Fra heart

 
Lorenzo
 
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5573
21 ottobre, 2014 - 17:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho visto che in tante vi siete preoccupate per me oggi, vi ringrazio tantohugma potete stare tranquille, lo dico soprattutto a te zia Anna, non ti preoccupà per mewink, come ha detto Manu, che evidentemente mi ha capita bene, io sono davvero felice per Ricsmile, sempre se poi è tutto vero quello che si dice... È vero Ric è il mio Dear preferitoheart, lo sanno pure i murikiss. Trovo che sia un ragazzo dolcissimoheart con due meravigliosi occhioni da cerbiattosmitten... E qui nella Curva rimarrà sempre il mio Ric, il batterista del miohearte continuerò a difenderlo a spada tratta da tutte le fanciulle che hanno le manine un po' troppo lungheroflDetto questo però, fortunatamente so scindere il gioco dalla vita reale e quindi non posso che essere felice per luismile. Elena è una ragazza davvero in gamba, una professionista bravissima e ha anche dimostrato di avere un bel coraggio. Non è da tutti lasciare il proprio paese per andare in un altro a millemila km di distanza, senza nemmeno sapere la lingua. E oltretutto è pure bellissima... Quindi credo proprio che Ric non poteva trovare ragazza migliorewink Sempre se effettivamente sia vero, perchè tutti e cinque, compreso Ric, continuano a dirsi single, probabilmente per difendere la loro privacy, chissà... Magari fra un po' scopriremo che sono tutti fidanzati, compreso il tuo bel principe Mslaugh...

A proposito Ms, leggendo il tuo post mi sono molto incuriosita e non riesco proprio a non farti una domandakiss...

Che intendi con "Ormai lui è uscito allo scoperto quindi si può dire senza problemi. E io sono contenta per mille motivi"?

Cioè quello che intendi è chiaro, ma sembra che tu lo sapessi già, prima ancora che lui pubblicasse la foto di NY. Credo che sia evidente a tutti che questi ragazzi fanno di tutto per difendere la loro privacy e solo chi gli è veramente vicino sa come effettivamente stanno le cose, i famigliari, gli amici intimi... Io da semplice sostenitrice che segue quotidianamente i suoi profili, ti posso dire che Ric non ha mai parlato di Elena. Ha solo postato, un po' di tempo fa, un paio di foto in cui suonava la batteria in una lezione tenuta a Pescara da lei. Quindi leggendo la tua frase mi è venuto spontaneo pensare che tu li conosci da vicino, e se così fosse che dirti se non tanta sana invidia e anche tante domande che mi piacerebbe fartikiss!? 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5574
21 ottobre, 2014 - 18:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy io l'ho già detto ieri, il suo nuovo sito è bellissimo, e trovo fantastica sia l'idea della newsletter che del merchandising by Giada, perchè è un modo per tenerla sempre sul pezzoclapAh e comunque hai fatto benissimo a postare la foto del singolo anche nel suo topic... scusami se non ti ho risposto primakiss

Dany ti quoto su tutto, ma proprio su tutto. Sono convintissima anch'io che avere al suo fianco dei giovani, sia per lei una grande risorsaclap2Come dicevo ieri il fatto che Giada appena uscita da Amici avesse già il suo sito ufficiale, la dice tutta sul progetto che stanno facendo intorno a leicool... E se pensiamo che la vincitrice di Amici, a cinque mesi dalla fine del programma, non ha ancora il suo sito ufficialemess, viva la Cantieri Sonori tutta la vitaclap

Bylea sono felicissima per Christianpartyparty, sto ragazzo si merita il meglio e per fortuna lavora tanto, in attesa poi di Giulietta e Romeoclapcomunque è significativo che mentre lui è così tanto richiesto, il vincitore è sparitocool... Ah ho notato anch'io che adesso ha delle belle spalle larghewink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5575
21 ottobre, 2014 - 19:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ric poco fa ha pubblicato una nuovo foto dalla grande mela... 

http://i.imgur.com/0tLdEPi.jpgImage Enlarger

Ma che occhioni meravigliosi c'ha in questa fotinasmitten... Ehm tornando seri, a quanto pare a fargli compagnia nelle sue passeggiate per le vie di New York, non c'è Elena ma questi due baldi giovanilaugh...

E intanto Alessio pubblica questo...

http://i.imgur.com/s6E8kAf.jpgImage Enlarger

Cosa potrà mai essergli successosadida!?

Magari gli manca Ric... e se fosse lo capirei ehkissrofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5576
21 ottobre, 2014 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Buonasera, mi cercavate? cool

Si? E allora, aspettate, riesco e rientro con un ingresso come si deve:

...

BUONASERA A TUTTI, SPAGNOLI E NON!

E come direbbe Marisona: Olèèèèèèèèèèè!!!!!!!

Cosa? Cosa? Cosa? Alessandro ha passato lo scettro di "non single" a Riccardo? Ma pensa tu, Elena dell'edizione di Loredana.. Come dimenticare i suoi continui battibecchi con Garofalo che le voleva far fare a tutti i costi le coreografie hot lmaoe lei si rifiutava perché troppo pudica? Come dimenticare la love story con Enrico? ..ma, pensandoci, sempre con ex Amici si fidanza 'sta benedetta ragazza? whatroflOra che ci penso anch'io come Teo avevo visto le foto in cui Riccardo suonava la batteria mentre lei ballava! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5577
21 ottobre, 2014 - 20:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Penso che la foto di Riccardo con la batteria in quella sala danza sia impressa nella memoria di tutte noi laugh chissà perché ma anche io l'ho sempre avuta in my mind. Forse perché una batteria accanto alla sbarra fa strano. 

Si, lo so che avete commentato il sito di Giada e mi fa piacere vi sia piaciuto. Il mio era un leggerissimo tentativo di farvelo dire anche nella sua discussione, ahah, ma non fa nulla, tanto la teniamo aggiornatissima a prescindere, seppur relegata sella sezione "Amici 13", il suo percorso è tutto concentrato anche lì.

Anche a me fino ad adesso piace come la stanno gestendo loro dei Cantieri sonori, si vede che ci tengono a lei. Bello. C'è anche da dire che è un'etichetta giovane formata da giovani e per ora Giada è la loro cantante di punta. Oltre a lei, al momento di "ciccione" possono vantare una collaborazione con Andrea Faustini (che in questo periodo sta partecipando ad XFactor Inglese). 

Eh si Anna, non so gli altri anni ma quest'anno i giovani devono avere minimo due singoli in vendita. Credo che Nick ne abbia giusto due, Giada ha l'ep. Ma Deborah tenterà? Lei dovrebbe rientrare nei big, però. Credo.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5578
21 ottobre, 2014 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Teo hug....lo so lo so che sei contentaparty..sapere Ric felice , tutte le persone che lo adorano gioiscono della sua felicità..tu sai che io ironizzo su ogni cosa, semprewink..gli auguro una bella love story, poi lei è una bellissima ragazza, ...però se ora abbiamo festeggiato la nascita di un amore, io tifo per festeggiare la nascita di un piccolo Riccardino, a breve!!!...avrebbe tante zie qui in curva e una bisnonna, me medesimalaugh..ma che bellosmitten..

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5579
21 ottobre, 2014 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

... e intanto il bernabei piaccia la foto scelta da giadina come immagine di copertina. Era ora nostro caro grande ciuffo!!! Ah cmq buonasera curva :D

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5580
21 ottobre, 2014 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Ma ragazze mi addolora la vostra indifferenza.. "Dov'è Stefy, dov'è Stefy".. Poi torno e mi considerate quanto un paracarro piangopiango2

Basta, vado a chiudermi nel freezer per poi sciogliermi insieme ai gelati toofunny3

 

 

lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, vincy, Alessandra92, Noir89, Olimpico85, Targaryen, confuso&felice, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco285
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364996

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account