Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5541
19 ottobre, 2014 - 15:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Direttamente dalla pagina di Ale, dei Dear, di Ric e dal profilo Istangram di Alessandro...

Ma quanto è scemo il Bernalmao

http://i.imgur.com/EY78SSh.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/oNKTSau.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/Mysq71j.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/edueaDo.jpgImage Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5542
19 ottobre, 2014 - 18:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ed ecco che riappare il buon Perris :-D ... Li ha proprio adottati sti ragazziclap

http://i.imgur.com/V6ybwLt.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/ViebqBk.jpgImage Enlarger

Una domanda mi sorge spontanea... Ric dov'èsadida!? Non è che è rimasto nelle mani di quelle "dolci" ragazzuole!? No perchè nel caso mi tocca ripartire di corsa alla volta di Napoli per liberarloconfusedrofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5543
19 ottobre, 2014 - 19:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il nuovo singolo di Giadina uscirà a Novembre022.gif

http://i.imgur.com/ijV2BR6.jpgImage Enlarger

Il titolo mi garba assaiclap

 

Intanto Alessio si è trasformato in unicornorofl

http://i.imgur.com/PWvgquN.jpgImage Enlarger

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5544
19 ottobre, 2014 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Buonaseeera curva e buona domenica ! Accidenti manco 1 giorno  e mi ritrovo il ritorno della mitica teo e dei suoi monologhi ( che qua in curva ci piacciono assai, più dei babba') mi dispiace aver perso la fiera del fungo con umile protagonista  perché se ci fossimo state noi saremmo state più protagoniste di tutto il cucuzzaro messo assieme .  Nel frattempo  c'è qualcuno  che , da grande smuts quale è,  continua  a fare la stella e ballare sui tavoli e qualcun altro che preferisce guardare quelli che ballano sotto le stelle (...zia anna ne sai qualcosa ? ) . Tutto nella norma direi . Tornando seri e parlando dei nostri bluetti che dire ?  Leggi dear jack e dici delirio! Meritato, meritatissimo. Hanno sfondato anche questa volta  e io è dai tempi quasi della preistoria che ribadisco il successone di sti ragazzi. Mi fa piacere anche che il mare di cartelloni  preparati dalle fan non sono solo per il frontman ma anche per i musicisti.....in base a questo e avendo letto gli ultimi post, dico a teo di rivolgersi a chi l'ha visto......il nostro batterista di fiducia potrebbe trovarsi in balia di fan agguerritissime che lo hanno scambiato per una sfogliatella gigante !!!!  Bello che il "prof pino" ha adottato 5 figli maschi  !! Son diventati i suoi pezz e core ahahahah.   E sull'onda di questo successo ci avviciniamo  all'eurovisione di assago !!!!! Avanti così !!  Giada : ammappa che cambiamento . Sta ragazza non smette mai di stupirci e speriamo che continuerà a farlo a partire propio dal nuovo inedito. Non so perché ma, deve ancora uscire il nuovo singolo , e sono convinta che sarà cmq più orecchiabile  di quello di qualcun altro.  Mah, che sensazione strana...

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5545
19 ottobre, 2014 - 22:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teo, non ero entrata in curva ed ho inserito la stessa foto nel topic da Giada. Ma almeno, pur rimanendo in "Amici 13" quel passaggio importante resta nella sua "scheda" e non si perde troppo wink

È un pantaloncino laugh

Prima di scegliere  il look ha fatto le prove. Presa dalla pagina ig di quarteruomodonna

http://instagram.com/p/uRA5ZXx.....modal=true

Poi ha optato per le parigine nere, a quanto pare. Devo dire che a me piaceva anche così. Capello compreso. Quello definitivo ovviamente è più deciso.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5546
19 ottobre, 2014 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
 .  Nel frattempo  c'è qualcuno  che , da grande smuts quale è,  continua  a fare la stella e ballare sui tavoli e qualcun altro che preferisce guardare quelli che ballano sotto le stelle (...zia anna ne sai qualcosa ? ) . 

Eh Manu mia, la classe non è acqua. E nemmeno gelato sciolto coolrofl

baci a tutte hug

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5547
19 ottobre, 2014 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Sara indossa il braccialetto del suo compagno di banco Giacomo (e di Ylenia).

http://instagram.com/p/uViXd0Ma49/

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5548
19 ottobre, 2014 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Acqua ???? Ma manco quella frizzante !!!!!  Sei una tigre da palcoscenico altroche'...ma non e' che ci sorprendi e ti ritroviamo tra i professionisti di amici ?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5549
19 ottobre, 2014 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Acqua ???? Ma manco quella frizzante !!!!!  Sei una tigre da palcoscenico altroche'...ma non e' che ci sorprendi e ti ritroviamo tra i professionisti di amici ?

Ahahahah grazie Manu coolparty

Beh perché no? Ormai Amici è un baraccone tale che anche la disciplina "balli sul tavolo" non stonerebbe..dopo aver distrutto i letti al residence, disfare qualche tavolo in sala relax sarebbe il minimo lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5550
19 ottobre, 2014 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5551
19 ottobre, 2014 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buonaseeera curva e buona domenica ! Accidenti manco 1 giorno  e mi ritrovo il ritorno della mitica teo e dei suoi monologhi ( che qua in curva ci piacciono assai, più dei babba') mi dispiace aver perso la fiera del fungo con umile protagonista  perché se ci fossimo state noi saremmo state più protagoniste di tutto il cucuzzaro messo assieme .  Nel frattempo  c'è qualcuno  che , da grande smuts quale è,  continua  a fare la stella e ballare sui tavoli e qualcun altro che preferisce guardare quelli che ballano sotto le stelle (...zia anna ne sai qualcosa ? ) . Tutto nella norma direi . Tornando seri e parlando dei nostri bluetti che dire ?  Leggi dear jack e dici delirio! Meritato, meritatissimo. Hanno sfondato anche questa volta  e io è dai tempi quasi della preistoria che ribadisco il successone di sti ragazzi. Mi fa piacere anche che il mare di cartelloni  preparati dalle fan non sono solo per il frontman ma anche per i musicisti.....in base a questo e avendo letto gli ultimi post, dico a teo di rivolgersi a chi l'ha visto......il nostro batterista di fiducia potrebbe trovarsi in balia di fan agguerritissime che lo hanno scambiato per una sfogliatella gigante !!!!  Bello che il "prof pino" ha adottato 5 figli maschi  !! Son diventati i suoi pezz e core ahahahah.   E sull'onda di questo successo ci avviciniamo  all'eurovisione di assago !!!!! Avanti così !!  Giada : ammappa che cambiamento . Sta ragazza non smette mai di stupirci e speriamo che continuerà a farlo a partire propio dal nuovo inedito. Non so perché ma, deve ancora uscire il nuovo singolo , e sono convinta che sarà cmq più orecchiabile  di quello di qualcun altro.  Mah, che sensazione strana...

hellò Manu...party--hai visto cosa ha combinato l.uscita dell'inedito di F.F.??..Stefy,  che dopo averlo sentito è corsa sui tavoli a ballare ..perchè l.allegria sleepche trasmette il disco ti porta a questo...si si.!!!!..e Teo che  tra un ballo e l.altro correva dal suo Riccardo  l"amore vero" in forte rischio scippo da parte di ragazzine superormonose pronte a fregarglielo.. ..insomma un.euforia generale che ha dell.incredibile...nel mentre succedeva tutto sto andare e rivieni, io .ero ospite a Ballando a controllare  il gatto di Mayer, ma, con alle orecchie la cuffia e l.inedito..trasmette una carica pazzesca!!!rip.......visto Giadina, grande cambiamento mi piace quel pizzico di stravaganza, nel vestirsikiss..sul cd, spero tanto che Giada non segua le orme  dalla collega sua, mess e sia più brillante........e che dire dei Dear???..un treno in corsa ..prossimi vincitori di Sanremo, scommettiamo???wink..

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5552
20 ottobre, 2014 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

ciao Chivy, smileche dire???....Denny si dimostra sempre maestro di stile!!!!laugh...bella è bella, la preferisco con questi  capelli mossi, più che lisci anche se, come ho già detto, io avrei scelto il rosso e mossowink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5553
20 ottobre, 2014 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

manu83 said
Acqua ???? Ma manco quella frizzante !!!!!  Sei una tigre da palcoscenico altroche'...ma non e' che ci sorprendi e ti ritroviamo tra i professionisti di amici ?

Ahahahah grazie Manu coolparty

Beh perché no? Ormai Amici è un baraccone tale che anche la disciplina "balli sul tavolo" non stonerebbe..dopo aver distrutto i letti al residence, disfare qualche tavolo in sala relax sarebbe il minimo lmao

attenta Stefy,  gira voce, che Vincenzino da Napoli possa essere uno dei prof ad Amici, ti potresti trovare col fiore in testa vestita da tanghera a ballare un tango olè, con bacio finale.al maestro. e non ne vedi l.ora rofl...o vestita da marinaretta a ballare chissà cosa, con sottofondo Giggggi d'Alessio che canta 'a serenata e 'Pulecenella'...lmao..

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5554
20 ottobre, 2014 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

......l'eleganza kafkiana di danny che non si smentisce mai ! dritto dritto al sodo il ragazzo  . e va beh..... eh si stefy zia anna ha ragione : la giovanna ( che non è quella di colorado....) è stata presa a ballando sotto le sta...stelle e vincenzino sta cercando disperatamente una che faccia il paso doble insieme a lui......mi sa che sei in pole position.....

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5555
20 ottobre, 2014 - 0:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ahah, eh già... Denny un nome una garanzia jamming

Anna, ciao, so che l'ho già detto, anche a me Giada piace (anche) rossa sui toni del ramato. Non so se dalle foto, pure dalle mie, si nota, comunque la parte superiore della capigliatura della Nostra è tendente al rossiccio. 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5556
20 ottobre, 2014 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Ahah, eh già... Denny un nome una garanzia jamming

Anna, ciao, so che l'ho già detto, anche a me Giada piace (anche) rossa sui toni del ramato. Non so se dalle foto, pure dalle mie, si nota, comunque la parte superiore della capigliatura della Nostra è tendente al rossiccio. 

si Chiivy, ho notato anch'io che la parte superiore è un po rossiccia, credevo fosse un riflesso, dovuto ad un gioco di luci,  ma visto che l'hai notato anche tu, allora effettivamente è un po ramata ......riguardo Stefy/Vincenzino,  ma ceeeeerto che Stefy fa il caso suo, poi, dopo averla vista ballar sui tavoli, tutti i dubbi sono spariti........e come disse...Caballero a Carmensita "sei già mia, chiudi il gas e vieni via"...lmao...dai Stefy, è l.occasione della tua vita!!!..."jamme jamme 'ncoppa jamme ja..funiculi funiculà"..rofl

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5557
20 ottobre, 2014 - 2:23
sp_Permalink sp_Print

lunedi è alle porte..nell'attesa di sapere se Stefy/Carmensita  ha chiuso il gas ed è partita, mando la buonanotte a tutta la ciurmasleep...(già m'immagino cosa mi rispondetalpa..(laugh)..)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5558
20 ottobre, 2014 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

ma buonasera!!!..what..chiusa la curva oggi????assemblea straordinaria???vedremo il capo struttura che diràcool..ben ora qualche fotina a deliziarci la vista : per Ms. Brown e Teosmitten e il pelosetto per me..smitten..trovato una foto con al centro Ric..pure lei da incorniciare!!!!laughImage Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5559
20 ottobre, 2014 - 21:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sera Curvahug

Che avete fatto sciopero oggisadida!? 

Vabbè in attesa di vostre notizie vi posto qualcosa iowink...

Siccome ogni promessa è debito, dopo il tostapane di Alessio e la custodia per la chitarra di Lorenzo, ecco il regalo di compleanno di Alessandro :-D

http://i.imgur.com/Nhagz6S.jpgImage Enlarger

Qui c'è un'intervista ai Dear e nel video ci sono anche delle bellissime immagini del concerto al Palapartenope...

http://music.fanpage.it/dear-j.....-italiana/

Guardatelo perchè merita davvero, non solo per le riprese fatte al concerto, ma anche e soprattutto perchè parlano tanto sia il mio Ricsmitten, che Alessandroclape anche Lorenzo, ma lui non è una novitàwink... unica nota dolente  è che Alessio ha di nuovo litigato con l'italianomess... comunque sono sicura che c'è la può fare a superare questo scogliocoolrofl

E ora passiamo a Giadina, è online il suo nuovo sito...

http://i.imgur.com/tWRaoKo.jpgImage Enlarger

È davvero un gran bel sito, io sono andato a vederlo ed è davvero ben fatto e fan ben sperare per il suo futuroclap2e dimostra che chi la segue è veramente interessato al suo futuro e sta lavorando bene per leiclap

So che i paragoni non vanno fatti, ma Giada deve essere contentissima dei Cantieri Sonori e del lavoro che stanno facendo... vi dico solo che la Sony a cinque mesi dalla sua vittoria non ha ancora creato un sito ufficiale per Deborah e a sto punto non so se mai lo farà... Giadina invece appena uscita da Amici aveva già il suo sito ufficiale e adesso c'è la nuova versione rinnovata e davvero molto bellacool...

Questo è il link per chi volesse vederlo...

http://www.giadaagasucci.com

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5560
20 ottobre, 2014 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

ma buonasera!!!..what..chiusa la curva oggi????assemblea straordinaria???vedremo il capo struttura che diràcool..ben ora qualche fotina a deliziarci la vista : per Ms. Brown e Teosmitten e il pelosetto per me..smitten..trovato una foto con al centro Ric..pure lei da incorniciare!!!!laugh

Zia Anna grazie per le fotinehug... soprattutto per questaheart

E naturalmente la foto con Ric in mezzo entrerà a far parte della nostra collezione privata vero Stefywink!?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, DIEL87, KassaD1, shoshie90, Anti-Hero, iamplet, Manu, Kikketta11ify
344 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account