Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5141
1 ottobre, 2014 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

bylea said

Stefy87 said

Chivy said

Edito: Sul discorso della signora Stefania non parlo, dico solo che Giada la stanno richiedendo in varie persone alla trasmissione. Il suo non è un post isolato.

Chivy, capirai bene che c'è una bella differenza tra la comprensibile richiesta di un fan e quell'uscita fuori luogo di una mamma wink

concordo io mi ricordo di uno sfogo proprio della sorella di Pierdavide in riserva sulla sony e non fece proprio piacere alla sony leggerlo mi ricordo che il post fu cancellato prevedo guai per giada comunque sono stati invitati Nick e la Casciaro e tutti e due sono della blue production quindi qualcuno dietro c'è l'hanno e la stessa che ha anche christian e molti altri ballerini professionisti

smile..Bylea, ho guardato il sito della Blu production, ma quanti ragazzi ci sono!!!! quasi tutti di Amici ,c.è pure Garrison e Graziasorpreso!!!!....comunque parecchi di loro stanno lavorando, chi in Rai nelle fiction, chi fa concerti, chi balla con grandi compagnie... bene o male tutti stan facendo qualcosa, è l.esempio di Davide che batte Golia, e come Golia intendo la tanto quotata e, a mio avviso, supervalutata Sony, che  per i ragazzi di Amici, sta dimostrando scarsa considerazione e zero pubblicità radiofoniche..bah!!...se fossi io  Giada o Deborah avrei già fatto le valigie!

si chi è con loro lavorano tutti prendi Antonino che grazie a loro ha fatto quel programma su rai 1 poi se noti a tanti professionisti come ragazzi di quest'anno ne a presi pochi ma buoni fra iballerini Chri e Giacomo chiamali scemi clapinvece la sony si sa che fa pochissimo per i suoi artisti

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5142
1 ottobre, 2014 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
 dall'album di Paolo perché il suddetto tipo ne ha fatto uno anche per lui, per cui Annaaa, se ti garba ed ancora non hai visto, andando nella sua pagina (il nome lo trovi nel topic di Giada, così nel frattempo butti un occhio anche là talpa) lo vedi. Ci sono tante fotine, anche più di quelle scattate a lei. Te ne anticipo una, va. 

Image Enlarger[/spoiler]

Chivyyyyyy..avevo appena mangiatoooosorpreso

lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5143
1 ottobre, 2014 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Stefy il mc è vero !!!  Tra le mille cose me ne ero dimenticata. .... ma è sicuro che questo si fa !  Poi ci esce pure gratis grazie al nostro splendido vestiario che fra poco verrà anche rinnovato . Preparatevi che fra poco se magna :D

Manu mia, è o non è un'alternativa decisamente migliore ai ruggiti? E poi, modestia a parte, se ci presentiamo con quell'outifit ci offrono pranzi, cene e gelati sciolti per una settimana cool

magari se il mc ha l'albergo sopra il ristorante ci fermiamo pure a dormire..tanto le camere già le abbiamo divise e approvate party

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5144
1 ottobre, 2014 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

anna53 said

MsBrown said
Nel post dei Dear ho aggiornato con le novità del tour wink

anna53 said

Stefy87 said
Ragazze ma, ferme un attimo.. Sbaglio o oggi è già il 1 ottobre? Volete dirmi che..il 31 settembre è già passato? Noooo, non ci posso credere!! Che disdetta.. piango

Eeeeh..cosa ci volete fare, la vita e il calendario hanno scelto per noi.. Noi ce l'abbiamo messa tutta ma se dal 30 siamo passati direttamente al primo senza passare dal 31 non è colpa nostra..sadida

Diamoci appuntamento per il duemilaeMAI e non se ne parli più! cool

buongiorno ragazze!!, ma davvero Stefy????...nooooooo!!  mess ecco perchè alle 3 stanotte eri ancora sveglia eri affranta dal dolore non riuscivi a dormire!!!!!!!!!  non disfare le valigie.. ho saputo da una persona cui posso fidarmicool..che ce ne sarà un.altro il 31 novembre non disperarti Stefy!!!..rimane sempre il cd di F.F. che giornalmente ci accompagnerà 24 h su 24.....sopravviveremo anche a questo triste evento..il problema sarà farlo sapere a ms.Brown, che non vedeva l.ora di incontrarla!rip.........lmaolaughlaugh

Mi riprendo con loro heartsmittenheartsmitten

Image Enlarger

heartheartheartheart..ma che tesori!!!!!!...2 teneroni...un affettuoso bacio ad entrambi!!!!!!!smitten..quanto mi piacerebbe conoscere Lorenzo ..tranquilla Ms. talpa..per fare 4 chiacchere!!!!laugh 

Anche gli altri quattro sono interessanti da conoscere, te lo garantisco talpa parti da loro con le quattro chiacchiere, il Canta lascialo per ultimo talpa dai ascolto a Ms tua kiss

laughlaugh..ehmmm Ms, fammi riflettere:....Teo vorrebbe l.esclusiva talpa "chiacchere" con Ric, e i suoi occhioni da cerbiatto..... Maia amerebbe approfondire la conoscenza con Alessandro talpa...tu, col principe Lorenzo ormai siamo alle nozze annunciate, talpami rimane Fra e Alessio... allora Fra è forse il meno estroverso, potrei tentare la conoscenza con un vasetto di Nutella, chissà si sciolga un pò, ma la vedo dura.....e per ultimo quello più fuori di tutti Alessio...il volpone del gruppo, colui del "basta che respiri"wink..non vorrei dopo 2 chiacchiere trovarmi col braccio al collo in un selfie su facebook, con scritto "care fans, non è mia zia, ma qualcosa d.altro"coolexcited........rofl.....ho deciso: Artù è il meno problematico, Artuuuuuuu..arrivooo!!!lmaolmao

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5145
1 ottobre, 2014 - 22:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Opsss, scusa Stefy, ... ... ... whatlaugh

Come ormai ben sapete Giadina è in (mini) vacanza a Londra with sister and cousin. Chissà se ci sono tanti italiani a Londra. Oppure inglesi di origine italiana. Oppure inglesi che guardano la televisione italiana. 

Dal suo profilo:

Regalino arrivato direttamente all'albergo ... Grazie mille a Raoul !!! 

 

PS: Anna, il braccio al collo con "non è mia zia" è bellissimo!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5146
1 ottobre, 2014 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

bylea said

anna53 said

bylea said

Stefy87 said

Chivy said

Edito: Sul discorso della signora Stefania non parlo, dico solo che Giada la stanno richiedendo in varie persone alla trasmissione. Il suo non è un post isolato.

Chivy, capirai bene che c'è una bella differenza tra la comprensibile richiesta di un fan e quell'uscita fuori luogo di una mamma wink

concordo io mi ricordo di uno sfogo proprio della sorella di Pierdavide in riserva sulla sony e non fece proprio piacere alla sony leggerlo mi ricordo che il post fu cancellato prevedo guai per giada comunque sono stati invitati Nick e la Casciaro e tutti e due sono della blue production quindi qualcuno dietro c'è l'hanno e la stessa che ha anche christian e molti altri ballerini professionisti

smile..Bylea, ho guardato il sito della Blu production, ma quanti ragazzi ci sono!!!! quasi tutti di Amici ,c.è pure Garrison e Graziasorpreso!!!!....comunque parecchi di loro stanno lavorando, chi in Rai nelle fiction, chi fa concerti, chi balla con grandi compagnie... bene o male tutti stan facendo qualcosa, è l.esempio di Davide che batte Golia, e come Golia intendo la tanto quotata e, a mio avviso, supervalutata Sony, che  per i ragazzi di Amici, sta dimostrando scarsa considerazione e zero pubblicità radiofoniche..bah!!...se fossi io  Giada o Deborah avrei già fatto le valigie!

si chi è con loro lavorano tutti prendi Antonino che grazie a loro ha fatto quel programma su rai 1 poi se noti a tanti professionisti come ragazzi di quest'anno ne a presi pochi ma buoni fra iballerini Chri e Giacomo chiamali scemi clapinvece la sony si sa che fa pochissimo per i suoi artisti

....BYlea, sabato sera ..casualmente, winkcosì per caso propriolaugh....mi son trovata a guardare Ranieri, e alla fine programma, ha ringraziato il corpo di ballo diretto da Franco Miseria, e, tra loro c.era Michele Barile e Nicolò Noto,,,quindi lavorano entrambi per Franco Miseria, mica uno qualsiasi, un grande coreografo!!!..son contenta per loro!!!smile

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5147
1 ottobre, 2014 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
smile a chi interessasse, da Giada ho inserito i due video di cui parlavo ieri ed anche un album di un signore del posto, non so se proprio fotografo o che (anzi, direi che anche no). Qui, solo per la curva, inserisco questa

Image Enlarger

presa dall'album di Paolo perché il suddetto tipo ne ha fatto uno anche per lui, per cui Annaaa, se ti garba ed ancora non hai visto, andando nella sua pagina (il nome lo trovi nel topic di Giada, così nel frattempo butti un occhio anche là talpa) lo vedi. Ci sono tante fotine, anche più di quelle scattate a lei. Te ne anticipo una, va. 

laugh...grazie Chivy....l.ho visto stanotte.sorpreso.è totalmente fuori come ragazzo, un pò selvaggio...con una carica dentro incredibile, una pura anima rock...al punto di sembrare possedutoexcited..quando canta certe canzoni che toccano determinate corde del suo essere...... ma la creatività è anche un pò follia, vedi i vari Hemingway ..Van Gogh, Tolstoj....grandi geni, ma pure folli..e Paolo, che io considero un ragazzo talentuoso ha tante carte da giocare...vedremo in futurosmile...io non cercherei di cambiarlo...se fossi un insegnante, lui ha bisogno di esplodere ..il palco è la sua valvola di sfogo, il suo habitat naturale......mi sembra abbia smesso pure di studiare e dedicarsi solo alla musica..se non sbaglio... 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5148
1 ottobre, 2014 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Anna ti vedo lanciata nel valutare le qualità di questo e di quello.. lmao

Io vi saluto.. stasera io e la mia compagna di stanza Teo abbiamo dato il meglio di noi: per combattere la tristezza del mancato concerto abbiamo ballato sui tavoli come se non ci fosse domanicool piruuu piruuuu!

Adesso andiamo a ritirarci nella nostra stanza e a sistemare, perché temiamo sempre le ispezioni notturne di Zanfo.. Non sia mai che ci becchi in giro in mutande com'è successo a Giacomo.. Per conciliare il sonno mettiamo il cd di Miriam e zac, dopo 2 minuti si dorme!

ps. Chi viene al Mc con noi troverà in regalo nel pacchettino unto dell'happy meal, tra una patatina e una crocchetta, nientepocodimenoche ..il cd dei Simons!! Pieno pieno di canzonette stile Cristina D'Avena tipo La mia ragazza pazza! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5149
1 ottobre, 2014 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

manu83 said
Stefy il mc è vero !!!  Tra le mille cose me ne ero dimenticata. .... ma è sicuro che questo si fa !  Poi ci esce pure gratis grazie al nostro splendido vestiario che fra poco verrà anche rinnovato . Preparatevi che fra poco se magna :D

Manu mia, è o non è un'alternativa decisamente migliore ai ruggiti? E poi, modestia a parte, se ci presentiamo con quell'outifit ci offrono pranzi, cene e gelati sciolti per una settimana cool

magari se il mc ha l'albergo sopra il ristorante ci fermiamo pure a dormire..tanto le camere già le abbiamo divise e approvate party

allora...adorate care nipoti mie, Stefy e Manu!!.. premetto che quando ho letto Mc ho pensato ..ta tenta che adesso mi tocca imparare il freestyle .. il flow giusto...messe rappare.....siamo a  "Moreno 2 la vendetta"...del tipo...dammi 3 parole: sole, cuore, amore e parte la tristissima filastrocca!!!...poi mi sono documentata, e il significato è un'altro Master of Cerimonies...e ho tirato un sospiro di sollievo, anche se sostanzialmente non è che abbia ben capito il nostro lavoro quale dovrebbe essere, me lo spiegheretesistrens .....come vedete accanto ad Anna c.è un numeretto..wink..da qui si intuisce la mia "veloce" capacità di apprendimento!!!laughlaugh

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5150
1 ottobre, 2014 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Opsss, scusa Stefy, ... ... ... whatlaugh

Come ormai ben sapete Giadina è in (mini) vacanza a Londra with sister and cousin. Chissà se ci sono tanti italiani a Londra. Oppure inglesi di origine italiana. Oppure inglesi che guardano la televisione italiana. 

Dal suo profilo:

Regalino arrivato direttamente all'albergo ... Grazie mille a Raoul !!! 

 

PS: Anna, il braccio al collo con "non è mia zia" è bellissimo!

ma è bellissimooooo...kisse Giada viene chiamata scimmietta spesso qui nel forum!!!!....attenzione battaglione,  abbiamo delle microchips ben nascostewhat ....occhio!!!..che sia passata la sciura Stefania???..tra breve un suo comunicatolmao

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5151
1 ottobre, 2014 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

lmaolmao...ecco la Nutella che porterò a Frawink......

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5152
1 ottobre, 2014 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah zia anna il mc è dove si mangiano i panini però geniale il tuo master chef etc.... tempo fa noi smuts ci eravamo dette, dato l'enorme successo dei nostri capi,  avevamo pensato che se fossimo andate al mc ci avrebbero non solo guardato tutti, ma addirittura ci avrebbero offerto i vari menù.! Poi ho da poco scoperto che se pigli l' happy meal hai pure una crocchetta pazza in regalo più 3 figurine dei cantanti più fighi del mondo: i simons !!!! Oh my god...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5153
1 ottobre, 2014 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Anna ti vedo lanciata nel valutare le qualità di questo e di quello.. lmao

Io vi saluto.. stasera io e la mia compagna di stanza Teo abbiamo dato il meglio di noi: per combattere la tristezza del mancato concerto abbiamo ballato sui tavoli come se non ci fosse domanicool piruuu piruuuu!

Adesso andiamo a ritirarci nella nostra stanza e a sistemare, perché temiamo sempre le ispezioni notturne di Zanfo.. Non sia mai che ci becchi in giro in mutande com'è successo a Giacomo.. Per conciliare il sonno mettiamo il cd di Miriam e zac, dopo 2 minuti si dorme!

ps. Chi viene al Mc con noi troverà in regalo nel pacchettino unto dell'happy meal, tra una patatina e una crocchetta, nientepocodimenoche ..il cd dei Simons!! Pieno pieno di canzonette stile Cristina D'Avena tipo La mia ragazza pazza! 

ooo Stefy, povera me!!noparty...l'argomento chiacchere sta prendendo una brutta piegatalpa!!!!porterò un osso ad Artù e cercherò un approccio con con lui a meno che non arrivi una cagnetta innamorata/incaxxata  talpaa morsicarmi un polpaccio!!!!!lmao...........sul mc, come ti ho scritto sopra mi serviranno delucidazioni..un aiutinolaugh

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5154
2 ottobre, 2014 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

ariddaie!!!..Manu, ora pure l.happy meal!!!! cos.è???....altra mia veloce escursione nel web alla ricerca del nomignolo!!!!laugh....ho scoperto che è il menù più amato dai bambini, perchè accompagnato da giochi o pupazzi excitedriguardanti personaggi cartoni animatiexcited..direi che fa al caso mio!!!...laughlaugh..non stiamo a guardà i dettagli  cioè l.età reale, io ho l.animo da 15enne!!!!!!!!party...mi mangerò hamburger nel cartoccio di Hellò kitty, berrò nei bicchieri di Shrek e giocherò con la Barbie!!!!..fantastico!lmao

manu83 said
Ahahahah zia anna il mc è dove si mangiano i panini però geniale il tuo master chef etc.... tempo fa noi smuts ci eravamo dette, dato l'enorme successo dei nostri capi,  avevamo pensato che semo andate al mc ci avrebbero non solo guardato tutti, ma addirittura ci avrebbero offerto i vari menù.! Poi ho da poco scoperto che se pigli l' happy meal hai pure una crocchetta pazza in regalo più 3 figurine dei cantanti più fighi del mondo: i simons !!!! Oh my god...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5155
2 ottobre, 2014 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

serata interessante for me....e dopo aver scoperto che Moreno col suo MC può rappare, fare freestyle avere il flow, e nel mentre sfornare hamburgher ed happy meal accompagnato dal beat-boxer (sarà il suo cane)..io mi stendo sul letto a giocare con Pippo Pluto Paperino  l.orso Yoghi...e 44 gatti in fila per sei col resto di 2...lmaonotteeesleep

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5156
2 ottobre, 2014 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said
Ma come? Non erano tutti sold out? grimilde_png

E che sono? I Queen rofl?

Ma va, sold out sono Roma e Milano. Le altre vanno più o meno bene mentre queste erano doppioni di altre e quindi stentavano nelle vendite.

Niente di grave anzi è più che normale a quattro mesi dall'uscita da un talent. Stanno già facendo un tour dei grandi e con buonissimi risultati.

Da quando la simpatica amica mi ha appioppato di colpo millemila anni in più non capite più la mia ironia..questa cosa mi spaventa molto!piangolmao

Non sono certo io che li ho mai paragonati ai Queen o che li ho messi sugli altari. La mia era appunto una battuta che si rifaceva all'uscita sborona di Alessio "venite a sentirci dove non è ancora sold out".cool

Le date buche possono capitare.. E' capitato a Deborah, è capitato a loro.. proprio perché, come giustamente dici tu, sono appena usciti da un talent e certi passi più lunghi della gamba sono decisamente prematuri.. wink

Infatti vedi che il soprannome è perfetto... è il DearPirla cosa pretendi talpa

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5157
2 ottobre, 2014 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

anna53 said 

laughlaugh..ehmmm Ms, fammi riflettere:....Teo vorrebbe l.esclusiva talpa "chiacchere" con Ric, e i suoi occhioni da cerbiatto..... Maia amerebbe approfondire la conoscenza con Alessandro talpa...tu, col principe Lorenzo ormai siamo alle nozze annunciate, talpami rimane Fra e Alessio... allora Fra è forse il meno estroverso, potrei tentare la conoscenza con un vasetto di Nutella, chissà si sciolga un pò, ma la vedo dura.....e per ultimo quello più fuori di tutti Alessio...il volpone del gruppo, colui del "basta che respiri"wink..non vorrei dopo 2 chiacchiere trovarmi col braccio al collo in un selfie su facebook, con scritto "care fans, non è mia zia, ma qualcosa d.altro"coolexcited........rofl.....ho deciso: Artù è il meno problematico, Artuuuuuuu..arrivooo!!!lmaolmao

Dove lo vedete poco estroverso Fra sorpresolmao?

Il basta che respiri è Ric rofl l'altro è solo DearPirla lmao

Ennò, Artù non si tocca dubbika arturino è nostro heart è quello che dà più soddisfazioni di tutti laugh

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5158
2 ottobre, 2014 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

anna53 said 

laughlaugh..ehmmm Ms, fammi riflettere:....Teo vorrebbe l.esclusiva talpa "chiacchere" con Ric, e i suoi occhioni da cerbiatto..... Maia amerebbe approfondire la conoscenza con Alessandro talpa...tu, col principe Lorenzo ormai siamo alle nozze annunciate, talpami rimane Fra e Alessio... allora Fra è forse il meno estroverso, potrei tentare la conoscenza con un vasetto di Nutella, chissà si sciolga un pò, ma la vedo dura.....e per ultimo quello più fuori di tutti Alessio...il volpone del gruppo, colui del "basta che respiri"wink..non vorrei dopo 2 chiacchiere trovarmi col braccio al collo in un selfie su facebook, con scritto "care fans, non è mia zia, ma qualcosa d.altro"coolexcited........rofl.....ho deciso: Artù è il meno problematico, Artuuuuuuu..arrivooo!!!lmaolmao

Dove lo vedete poco estroverso Fra sorpresolmao?

Il basta che respiri è Ric rofl l'altro è solo DearPirla lmao

Ennò, Artù non si tocca dubbika arturino è nostro heart è quello che dà più soddisfazioni di tutti laugh

ciao Mshug..diciamo che quello che meglio conosco vuoi per la scuola vuoi per il suo attivismo su facebook è il Dear Pirlalaughche vuoi per fugare ogni dubbio sulla sua omosessualità vuoi per far parlare di se, mette selfy con donne di ogni tipo, età, di ogni grado e parentela ....mess..gli altri li sto conoscendo strada facendo ...Lorenzo lo conosco un pò caratterialmente  pure lui dalla scuola e dalle foto, che me lo hanno fatto apprezzare molto.smitten..per il resto della band,  il mio è un giudizio relativo perchè  basato solo sulle foto e ciò che scrivono in pagina ..(di Fra ho scoperto che è un golosone ieri e che ama disegnare se non sbaglio)...pian piano capirò qualcosa in più della loro sfera privata  ..allora mi dici che Ric è donnaiolo???excited..povera Teopiango.quanto dovà soffrirepiango..gli occhi da cerbiatto colpisconolaugh.......sta attenta con Artù, Ms!..laugh....ti dico solo che tutti ,ma tutti i cani che ho avuto, una 10ina, si sono innamorati di me,  ..si ok non so abbaiarelmao..ma riesco a instaurare un feelleng tale che diventano la mia ombra!!!..dove sono io ci sono loro!!...facciamo così; dal lunedi al sabato Artù è vostro ,alla domenica è mio, lo porto ai giardinetti e lo coccololaugh..

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5159
2 ottobre, 2014 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno amiche chips!

Anna, stai calma, fai un bel respiro, prendi una boccata d'ossigeno. Adesso ci pensa Stefy a chiarirti le idee. Il MC citato da me e Manu è il famoso fast food McDonald's. Tutto nasce dal fatto che all'instore dei Dear Jack a cui avevamo partecipato io e MsBrown, prima della firma del poster, ci avevano lasciato un buono per prendere un gelato gratis al Mc. Siccome quel giorno il gelato non lo avevamo preso, abbiamo pensati di tornare in loco per usare il coupon. Da lì Manu ha giustamente ipotizzato che, vedendoci con il nostro ricercatissimo outfit, ci avrebbero offerto non solo il gelato ma proprio il pranzo completo.

Ora, aggiungo io, dentro il cartone dell'Happy Meal ci fanno trovare in omaggio pure il cd dei Simons. Cosa volere di più? Il cd di Miriam per stordirci definitivamente? Effettivamente.

Tutto chiaro Anna? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5160
2 ottobre, 2014 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno amiche chips!

Anna, stai calma, fai un bel respiro, prendi una boccata d'ossigeno. Adesso ci pensa Stefy a chiarirti le idee. Il MC citato da me e Manu è il famoso fast food McDonald's. Tutto nasce dal fatto che all'instore dei Dear Jack a cui avevamo partecipato io e MsBrown, prima della firma del poster, ci avevano lasciato un buono per prendere un gelato gratis al Mc. Siccome quel giorno il gelato non lo avevamo preso, abbiamo pensati di tornare in loco per usare il coupon. Da lì Manu ha giustamente ipotizzato che, vedendoci con il nostro ricercatissimo outfit, ci avrebbero offerto non solo il gelato ma proprio il pranzo completo.

Ora, aggiungo io, dentro il cartone dell'Happy Meal ci fanno trovare in omaggio pure il cd dei Simons. Cosa volere di più? Il cd di Miriam per stordirci definitivamente? Effettivamente.

Tutto chiaro Anna? 

ok Stefy, dopo essermi messa in posizione yoga in ginocchio con mani giunte facendo Aummmm..Aummmlaugh..ho letto il post..ho fatto una veloce escursione nel web per "cuopon e outfilt, ".. ora so!!!!......diciamo che sono una donna di buon cuore, e faccio beneficenza, i miei cd omaggio,  li metto su ebay...gratis e crepi l.avarizia, ci aggiungo pure un  materasso, sai quelli proposti da Mastrota, qualora casualmente nell'ascolto ci fosse un mancamento!!...andranno via come il pane si si!!!!lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Totoro__, anto1994, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify
430 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account