Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5101
30 settembre, 2014 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ahahahahah grande zia !!!  beh ma se piove che problema c'è ! noi vendiamo anche ombrelli molto carini con caratteristiche diverse : uno ha il manico a forma di cono .....sciolto, l'altro ha il faccione di umile, un altro ancora ha disegnato un sandalo si un sandalo no, uno si illumina , un altro ancora nel momento in cui lo apri con lo  scatto automatico canta sono bellissima , quello più costoso invece ha una fotocamera sulla punta così almeno lo piazzi in alto e fai foto bellissime......insomma c'e n'è di ogni ! noi pronte a tutto.  e rigorosamente nella valigia di stefy  che sembra propio quella di mary poppins....

ssssttt...Manu!!! non spifferare ai 4 venti i nostri modelli.!!!..dobbiamo presentarli in esclusiva al concerto!! ci saranno notorietà di vario genere, tra cui Benetton Carpisa, stilisti ombrellai..lmao..quello al cono andrà per la maggiore...anche mignon per le borsetta in vero naylon, sai quelle belle da supermercato Coop!! un successo, già prevedo.."lo voglio io, no, io lo pago di più"!!....grandi affari, uniremo l.utile al dilettevole!!..ah!  che seratalmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5102
30 settembre, 2014 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno amiche chips e buongiorno Smuts!

Ci siamo, ci siamo..domani, domani!

Ho visto che Manu si è occupata della linea di ombrelli e a questo punto direi che Sere ci aspetta già in loco..evidentemente l'ansia era tale che non ce l'ha fatta a resistere ed è già posizionata fuori dai cancelli come nostra rappresentante!

Sto mettendo le cose in carrozza, impignando le valigie e inscatolando le pozioni..

Volevo poi dirvi che il portiere dell'albergo mi ha spifferato una cosa: l'introito che noi Smuts gli porteremo alloggiando nelle suite è talmente elevato che ha pensato bene di lascire nelle nostre camere un piccolo cadeau che troveremo al nostro arrivo: il nuovo cd di Miriam excited

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5103
30 settembre, 2014 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Ah stefy ma questo ce vole morte????  Noi torneremo da una serata  allucinante e questo per darci il colpo di grazia ci appioppa il cd di miriam ?!?!?!? Noooooooooo  io nu ja posso fa ! Razione doppia e abbondante di funghi per me grazie ...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5104
30 settembre, 2014 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

buongiono giovani in fibrillazione!!laugh.....allora Stefy, specifichiamo bene: io sono allergica alla fieno e al solo pensiero di vedere i cd di Miriam, mi riempio di bolle, non posso rovinarmi la festa!!...bisogna trovare un luogo fresco e asciutto dove metterli: dunque vediamo, si c.è il bagno oppure il balcone a scelta....    se penso al concerto poi, so che ci sarà il tutto esaurito meglio "il tutte esaurite" lmaoe noi in pole position!!laugh

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5105
30 settembre, 2014 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
buongiono giovani in fibrillazione!!laugh.....allora Stefy, specifichiamo bene: io sono allergica alla fieno e al solo pensiero di vedere i cd di Miriam, mi riempio di bolle, non posso rovinarmi la festa!!...bisogna trovare un luogo fresco e asciutto dove metterli: dunque vediamo, si c.è il bagno oppure il balcone a scelta....    se penso al concerto poi, so che ci sarà il tutto esaurito meglio "il tutte esaurite" lmaoe noi in pole position!!laugh

correggo l.errore, "al fieno"..non alla ..(scrivo e non rileggo"toofunny3)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5106
30 settembre, 2014 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

foto di Vanity Fair....ormai viaggiano sul Frecciarossa..chi li ferma più????...kissImage Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5107
30 settembre, 2014 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

un bacio a tutte noi da Giadina!!!!...kissImage Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5108
30 settembre, 2014 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ah stefy ma questo ce vole morte????  Noi torneremo da una serata  allucinante e questo per darci il colpo di grazia ci appioppa il cd di miriam ?!?!?!? Noooooooooo  io nu ja posso fa ! Razione doppia e abbondante di funghi per me grazie ...

Si, l'ho pensato anch'io. Questo simpatico signore non ci vuole bene.

Ma forse era un gesto fatto in buona fede, per farci calare l'adrenalina dopo una serata così scoppiettante. Cosa meglio delle canzoni lagnose e mosciaxxxxx di Miriam - peraltro scritte dai Simons nel loro stile Cristina D'Avena - per calmare gli spiriti e sedare l'emozione? Altro che funghi..dovranno usare l'alcool etilico per rianimarci..!!! E alla fine di tutto ci devono regalare qualche seduta dallo psichiatra perché passare repentinamente dai ruggiti alle lagne non è un'esperienza indolore...

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5109
30 settembre, 2014 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

..che spettacolo...sorpresoma ma quanti metri ha di elevazione???..uno dei più bravi ballerini classici passati ad Amici, se non il più bravo!!!Image Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5110
30 settembre, 2014 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

manu83 said
Ah stefy ma questo ce vole morte????  Noi torneremo da una serata  allucinante e questo per darci il colpo di grazia ci appioppa il cd di miriam ?!?!?!? Noooooooooo  io nu ja posso fa ! Razione doppia e abbondante di funghi per me grazie ...

Si, l'ho pensato anch'io. Questo simpatico signore non ci vuole bene.

Ma forse era un gesto fatto in buona fede, per farci calare l'adrenalina dopo una serata così scoppiettante. Cosa meglio delle canzoni lagnose e mosciaxxxxx di Miriam - peraltro scritte dai Simons nel loro stile Cristina D'Avena - per calmare gli spiriti e sedare l'emozione? Altro che funghi..dovranno usare l'alcool etilico per rianimarci..!!! E alla fine di tutto ci devono regalare qualche seduta dallo psichiatra perché passare repentinamente dai ruggiti alle lagne non è un'esperienza indolore...

Stefy,....... Crepet già ci aspetta tutte e 5, appuntamento il 31 novembre..andremo a Porta a Porta a spiegare la nostra traumatica, cioè incommensurabile esperienza.lmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5111
30 settembre, 2014 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

A me la signora Stefania è molto simpatica e ho cercato di cogliere il lato buono anche nel suo - a volte inopportuno - comportarsi da Cupido per la figlia.

Premesso ciò, trovo questo suo modo di pietire la partecipazione di Giada a Domenica In (solo perché ha visto che Nick è presente e la figlia no e con tanto di inutile spiegone "è arrivata terza nella sezione cantanti") di una tristezza infinitamente desolante. 

http://i.imgur.com/YrHkvT6.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5112
30 settembre, 2014 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva partynon ho dimenticato l'appuntamento del 31 settembre, sono pronta! In valigia ho messo tutto quello che può servire, anche un calmante per zia anna wink C'è l'evento dell'anno della sua cantante del cuore! Tocca proprio a me starle vicino! excitedDovrò aiutarla anche con lo striscione e mi farà dormire nella tenda a fiori, che sarà rigorosamente abbinata con i miei pantaloni! piango

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5113
30 settembre, 2014 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
A me la signora Stefania è molto simpatica e ho cercato di cogliere il lato buono anche nel suo - a volte inopportuno - comportarsi da Cupido per la figlia.

Premesso ciò, trovo questo suo modo di pietire la partecipazione di Giada a Domenica In (solo perché ha visto che Nick è presente e la figlia no e con tanto di inutile spiegone "è arrivata terza nella sezione cantanti") di una tristezza infinitamente desolante. 

http://i.imgur.com/YrHkvT6.png

 

Ciao Stefy, condivido il tuo pensiero. Penso che a volte i genitori non dovrebbero intromettersi troppo nella vita lavorativa e privata dei figli. All'inizio l'ho anche giustificata data la giovane età della figlia, ma la trovo poco discreta. I propri pensieri alcune volte conviene tenerseli e non esporli pubblicamente! wink

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5114
30 settembre, 2014 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
..che spettacolo...sorpresoma ma quanti metri ha di elevazione???..uno dei più bravi ballerini classici passati ad Amici, se non il più bravo!!!Image Enlarger

Ciao zia anna hugOscar è proprio bravo! Lui lo conosco poco, ho capito che faceva gli scherzi a Giadina, winkma di lui non so proprio niente. Mi spiego meglio, io non ho memoria di dieci minuti di trasmissione dedicata a lui. 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5115
30 settembre, 2014 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Certo che non mi aspettavo propio questa caduta di stile da parte delnostro capo ultrà !  E per giunta mentre la figliol prodiga sta in vacanza a londra. No no non ci siamo ......dobbiamo impegnarci nell'istruirla come si deve alla sciura stefania

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5116
30 settembre, 2014 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Dici bene Manu, una vera "caduta di stile". wink

Vero Maia, tante volte le mamme dovrebbero imparare a essere fan silenziose e discrete, tanto più quando la figlia in questione è una ragazza seria come Giada che di tutto ha bisogno fuorché di queste uscite tristerrime.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5117
30 settembre, 2014 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Dici bene Manu, una vera "caduta di stile". wink

Vero Maia, tante volte le mamme dovrebbero imparare a essere fan silenziose e discrete, tanto più quando la figlia in questione è una ragazza seria come Giada che di tutto ha bisogno fuorché di queste uscite tristerrime.. 

 

Come dice manu la signora dobbiamo istruirla perché cosi' non va bene!

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5118
30 settembre, 2014 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Ciao Chivy, volevo rispondere ad un post di qualche giorno che riguardava Giada. Non penso minimamente che possa essere stata raccomandata o abbia avuto dei favori perché conoscesse Canigiula, penso che nell'ambiente conti molto di più  una Vanoni o un Lavezzi winkAl contrario penso che Giada sia stata messa un pochino da parte per dare spazio ad altri, la sua fortuna è stata quella che sa cantare e che sa trasmettere le parole che canta.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5119
30 settembre, 2014 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

maia said
Buonasera curva partynon ho dimenticato l'appuntamento del 31 settembre, sono pronta! In valigia ho messo tutto quello che può servire, anche un calmante per zia anna wink C'è l'evento dell'anno della sua cantante del cuore! Tocca proprio a me starle vicino! excitedDovrò aiutarla anche con lo striscione e mi farà dormire nella tenda a fiori, che sarà rigorosamente abbinata con i miei pantaloni! piango

ciao Maia hug...un moment!!!..non è solo la mia cantante del cuore ma anche la preferita di Stefy Manu Teo  Sere e sopratutto ms Brown!!!party..(laugh)...ricordati la macchina fotogr. per i selfie e il binocolo qualora non riuscissimo ad essere in prima fila!!!....l.abito a fiori uguale per tutte, e un cono gelato sciolto, sarà il simbolo di riconoscimento visto che ci incontreremo la prima volta!!..ok??..(rofl)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5120
30 settembre, 2014 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Detto tutto ciò, tanto amore per Giada che è andata a Londra con il cugino e la sorella e non con modelli, modelle, tronisti o saltimbanchi.

Chapeau. heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Waves of Music, SpiritedAway, fool, Shadow, edorf, klyo, Edwynivan, Krispo, Going19, iamplet, Fragozzi, mentirosa, Manu, Potenza, Francesco285, TrediciMotivi
453 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account