Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4981
23 settembre, 2014 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ma che amore heart

http://i.imgur.com/unZTK2R.jpg

Non so se vi ricordate e non so se qualcuno di voi era su queste pagine già all'epoca, ma io all'inizio credevo che Giacomo e Christian fossero fidanzati tra lororofl

Poi qualcuno di meglio informato mi informò che Christian era fidanzatissimo all'esterno.

Devo dire che in quel caso le mie doti di portineria avevano proprio fatto acqua da tutte le parti lmao

Maia, dici che stava scattando la foto? Ottimista! 

lmao comunque chissa a chi si riferisce Giacomo

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4982
23 settembre, 2014 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

questa fotina non l'ho vista postata quindi ve la metto

http://i61.tinypic.com/2hx54h.jpgImage Enlarger

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4983
23 settembre, 2014 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

e questa e quella postata per l'ospitata di radio stonata di giovedi

http://i59.tinypic.com/2ziq1e9.jpgImage Enlarger

qui si vede grande http://www.radiostonata.com/wp.....9/PACE.jpg

 

e poi Chris a diversi stage come insegnante questo e di Roma ma ne ha uno anche in Sicilia e uno in Calabria

Ei guys... se siete di roma e volete fare uno stage con me questo è il momento giusto.. ... ho organizzato questo stage a pochi chilometri da roma... spero di vedervi in tanti...
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4984
23 settembre, 2014 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

bylea said
e questa e quella postata per l'ospitata di radio stonata di giovedi

http://i59.tinypic.com/2ziq1e9.jpgImage Enlarger

qui si vede grande http://www.radiostonata.com/wp.....9/PACE.jpg

 

e poi Chris a diversi stage come insegnante questo e di Roma ma ne ha uno anche in Sicilia e uno in Calabria

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4985
23 settembre, 2014 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

smileBiyea, ho risposto sotto la foto di Cristian, ma nn leggo il commento, forse la foto era troppo grande, Boh...comunque, te lo riscrivo...dicevo che la foto in ginocchio è molto bella, e lui è un ragazzo tenace, creativo, che vuol emergere e non vuol perder tempo, fa bene, era ed è molto amato e avrà diverse ragazzine agli stage...poi ora sta lavorando con Peparini che gli può dare qualche dritta utile  nell'insegnamento...riceverà tanti complimenti vedrai!kiss

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4986
23 settembre, 2014 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
smileBiyea, ho risposto sotto la foto di Cristian, ma nn leggo il commento, forse la foto era troppo grande, Boh...comunque, te lo riscrivo...dicevo che la foto in ginocchio è molto bella, e lui è un ragazzo tenace, creativo, che vuol emergere e non vuol perder tempo, fa bene, era ed è molto amato e avrà diverse ragazzine agli stage...poi ora sta lavorando con Peparini che gli può dare qualche dritta utile  nell'insegnamento...riceverà tanti complimenti vedrai!kiss

Christian ne ha già fatti parecchi di stage ed ha sempre pieno e non solo dove ha insegnato e già stato richiamato perchè è molto professionale comunque concordo con te con Peparini crescerà di sicuro ed io non vedo l'ora di gustarmelo a teatro

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4987
23 settembre, 2014 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Oggi va così, sono in vena di dolcezze.. Ma non abituatevi, sono sempre la penna più tagliente della curva cool

Notare la dolcezza di Nick e del gesto con la manoheart

http://instagram.com/p/tQiqcygh4b/

Amori heart

http://instagram.com/p/tMt5ErghyX/

Ricordi *_*

http://instagram.com/p/tTRJIFOsfn/

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4988
23 settembre, 2014 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Curva ma mi spiegate che c'ha giadina  che spesso, negli ultimi tempi, se ne esce con frasi  piccanti e taglienti ?!?!?!  Certo che quel qualcuno , destinatario di tutto, deve essere un tipo parecchio pesante.... cmq a parte questo , felicissima per i dear e il loro momento da " cuffie d'oro".  Con la loro semplicità stanno conquistando tutti ma soprattutto , e questo è un parere personale,   la "televisione rai"  cioè da carlo conti a fabrizio frizzi e in ultimo una parte della fiction che dio ci aiuti tutti stravedono per loro.  Ora inizierà il tour ma credo che la loro consacrazione definitiva sarà sanremo . Pensa che il futuro conduttore li ha già dichiarati dei fenomeni.....

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4989
24 settembre, 2014 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

è passata la mezzanotte: Ms. Broooooownnn..!!!!!!!!..Au-gu-riiiiii.....partyparty..ti avvicini più ai 27 ..ven-ti-set-te cool..anni di Stefy o ai ......messanta miei???.....a domanihug

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4990
24 settembre, 2014 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

Auguri a MsBrown..ti auguro soprattutto che non arrivi nessuno ad affibiarti una trentina d'anni in più come è successo a me what

Comunque visto che il mio momento bontà è passato inosservato, oggi tornerò al mood stronxx.. Avvisati clap2cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4991
24 settembre, 2014 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva  Augurissimi alla signora cantarini..........., ooops a ms brown !!!!!  🙂 stefy, io ho apprezzato tantissimo il tuo momento bontà e tenerezza meglio di un  kinder bueno ma io preferisco la smuts agguerrita  segugio , con la risposta piccantina pronta  un po come dice zia anna ....te capi? ;)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4992
24 settembre, 2014 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buongiorno curva  Augurissimi alla signora cantarini..........., ooops a ms brown !!!!!  🙂 stefy, io ho apprezzato tantissimo il tuo momento bontà e tenerezza meglio di un  kinder bueno ma io preferisco la smuts agguerrita  segugio , con la risposta piccantina pronta  un po come dice zia anna ....te capi? ;)

Manu graziehuganch'io mi preferisco modello piccantecool

E ora che il 31 settembre è alle porte darò il meglio di me.. e voi insieme a me.. sarà un concerto memorabile.. faremo venir giù il pala altlantico, pacifico e indiano messi insiemetalpa

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4993
24 settembre, 2014 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Buon compleanno Ms!

Alla serata cui parteciperà anche Giada, il 28 settembre  a Massafra, ci sarà, tra gli altri, Paolo Macagnino (Annaaaa). Così torneranno ad incontrarsi. Nella scuola credo fossero parecchio uniti. Tra l'altro per un bel pezzo io ho avuto la netta sensazione che lui a conti fatti avrebbe preferito finire nella squadra bleu. Presenterà la serata Roberta De Matthaeis, alias una speaker di Radio Norba.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4994
24 settembre, 2014 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Buon compleanno Ms!

Alla serata cui parteciperà anche Giada, il 28 settembre  a Massafra, ci sarà, tra gli altri, Paolo Macagnino (Annaaaa). Così torneranno ad incontrarsi. Nella scuola credo fossero parecchio uniti. Tra l'altro per un bel pezzo io ho avuto la netta sensazione che lui a conti fatti avrebbe preferito finire nella squadra bleu. Presenterà la serata Roberta De Matthaeis, alias una speaker di Radio Norba.

Parecchio uniti? A me sembra che non si siano mai filati di pezza e che in generale Paolo non fosse e non sia legato particolarmente a nessuno. Anche sulla squadra blu ho delle riserve, ricordo perfettamente un dialogo tra Nick, Alessio e Christian in cui si chiedevano cosa ci facesse ancora dentro il programma (peraltro ce lo siamo chiesti tutti e dopo la questione Vanoni ci siamo dati una risposta) e uno dei tre ha risposto: "è ancora dentro perché serve a fare scena..".

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4995
24 settembre, 2014 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Si, Stefy, i dialoghi li ricordo anche io, come ricordo anche quelli dei bianchi "contro" i blu, ma ciò che ho detto lo penso davvero. Non so se qui dentro sono l'unica (oltre a Tizzy) ma io Giada l'ho seguita da subito e di conseguenza notavo anche chi girava intorno a lei (in senso buono). Se mi è venuto da guardare anche Paolo è perché mi è sembrato non fossero così poi lontani. Molto probabilmente non saranno più in grandi rapporti da quando usciti, ma dentro non mi sembrava proprio non si filassero. Opinione mia, eh? 

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4996
24 settembre, 2014 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Grazie ragazze hug vi abbraccerei una ad una se solo fosse possibile heart

Zia sono più vicina a Stefy laugh sono nata esattamente 11 mesi prima del principino dei Dear heart quindi fatti due calcoli e ti esce la mia età.

Stefy l'ho scritto apposta laugh non vorrei ritrovarmi di botto 20 o 30 anni in più lmao mi andrebbe la torta di traverso wink

Manu grazie per la sig.ra Cantarini laughheart

Grazie Chivy e grazie anche a Teo per la foto di ieri hug

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4997
24 settembre, 2014 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

buongiorno gioventù...kiss.. penso che Paolo sia un buon talento, fuori dagli schemi, con un timbro riconoscibile, piaceva molto a Vessicchio, secondo me è lui che lo ha voluto al serale...(rimase incantato quando lo sentè cantare..disse:  "non gli ho tolto gli occhi di dosso dallla prima nota all.ultima")...sul legame coi compagni, concordo con Stefy, era atipico il suo rapporto, era piuttosto un solitario,  ricordo quando Grazia andò in casetta la 1 volta e l.unico assente era Paolo chiuso in bagno a leggere e nel bagno, a detta dei compagni, ci passava ore!excited....non penso assolutamente che volesse far scena, è proprio lui .."diversamente normale"laugh...Manu, concordo con te, Stefy ci piace al peperoncino piccante, talpa..fuori dalle righe, dai quadretti, dalle aste, laughlaugh..al punto che quando indossa le ali e l.aureola, tra zucchero filato e panna montata, wink..i post passano  inosservati..laughlaughe vien da domandarsi, " è Stefy che scrive, o  la sorella????"..rofl

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4998
24 settembre, 2014 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Su Paolo posso dirvi che era molto legato ai Dear, a Denny, a Nick, a Sara... Anch'io ho sempre avuto l'impressione che lui volesse stare nei blu visto che le persone con cui aveva più legato erano in quella squadra.

Io posso dirvi che lui con i Dear e con Denny è ancora in buonissimi rapporti smile con Giada non ho mai fatto caso al tipo di rapporto che c'era quindi lascio dire a Chivy.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4999
24 settembre, 2014 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

auguroni MsBrown

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5000
24 settembre, 2014 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Stefy l'ho scritto apposta laugh non vorrei ritrovarmi di botto 20 o 30 anni in più lmao mi andrebbe la torta di traverso wink

Vabbè ho già capito che l'onore di vedermi accollati 30 anni in più toccherà solo a me fatica.gif praticamente ho fatto da cavia e ora tutte specificate per bene i vostri dati anagrafici cool

anna53 said

Manu, concordo con te, Stefy ci piace al peperoncino piccante, talpa..fuori dalle righe, dai quadretti, dalle aste, laughlaugh..al punto che quando indossa le ali e l.aureola, tra zucchero filato e panna montata, wink..i post passano  inosservati..laughlaughe vien da domandarsi, " è Stefy che scrive, o  la sorella????"..rofl

Non temere Anna, non ho sorelle cool sinceramente Christian&Co mi ispirano molta dolcezza e non posso fare a meno di esprimerla ma non dubitare, sotto c'è la lava pronta a eruttare cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Matisse2, alessandrino, vincy, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, calacolo, Moly, DIEL87, Targaryen, Shadow, Danieletw, Carmelo, Simonluca, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Weamar, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill
434 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account