Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4861
19 settembre, 2014 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno Curva mia bellissimahug

Ho due news sui Dear da darvi...

La prima è che Domani è un'altro film è stato certificato doppio disco di platinopartyclap

http://i.imgur.com/LM3gDtT.jpgImage Enlarger

E il tour non è ancora iniziatocool

Se non sbaglio c'è qualcuno che per il momento non è ancora arrivato al platinotalpa

La seconda news è che in questo momento sono a Milano per registrare una puntata di Verissimo... quindi molto presto li vedremo alle prese con la sciura Toffaninsmile...

Chivy ho provato a fare un giro per il web, ma per il momento non ho trovato nulla riguardo il concerto del 15 Dicembresadida... comunque vedrai che prima o poi uscirà qualcosa al riguardowink.

Detto questo sono felicissima per le news su Giadinaparty

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4862
19 settembre, 2014 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buongiorno Curva mia bellissimahug

Ho due news sui Dear da darvi...

La prima è che Domani è un'altro film è stato certificato doppio disco di platinopartyclap

http://i.imgur.com/LM3gDtT.jpgImage Enlarger

E il tour non è ancora iniziatocool

Se non sbaglio c'è qualcuno che per il momento non è ancora arrivato al platinotalpa

La seconda news è che in questo momento sono a Milano per registrare una puntata di Verissimo... quindi molto presto li vedremo alle prese con la sciura Toffaninsmile...

Chivy ho provato a fare un giro per il web, ma per il momento non ho trovato nulla riguardo il concerto del 15 Dicembresadida... comunque vedrai che prima o poi uscirà qualcosa al riguardowink.

Detto questo sono felicissima per le news su Giadinaparty

hug..ma ciao Teo adorata, belle news, per i Dear, ma io me l.aspettavo che la Toffanin li invitasse...è il loro momento...bene ottima pubblicitakiss..anch'io ho girovagato nel web ma non ho trovato nulla, il 15 dicembre c.è Giorgia alla Lottomatica, ma non al Palatlantico..(se ho letto bene).........hai letto  quante notizie??..abbiamo avuto una Stefy, all.improvviso collega di Rita Levi Montalcinirofl..ma che nel giro di qualche ora ritorna ad essere se stessa...mutazioni genetiche incredibili avvvengono nella ns. portinerialaughlaugh..oggi non l.ho ancora vista, la terribilehug..nipote..chissà che sta combinando.....cool

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4863
19 settembre, 2014 - 19:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eeeeee buonasera! Ho visto che mi cercavate.. e che si parla ancora di quel simpatico episodio che, a quanto vedo, ti ha molto divertito cara Anna.. meno male, almeno tu hai riso.. delusorofloggi giornatona in ufficio, non ho avuto tempo di connettermi ma non avevo timori perché so che ci siete voi a tagliare e cucire in atelier.. ho visto che si parlava di Pala Atlantico.. ebbene, io non so cosa c'è in programma per quel giorno di dicembre ma in compenso so MOLTO BENE cosa ci aspetta in quel luogo il 31 settembre.. vero Smuts?? Siete o non siete cariche?

Guardate che carino PaoloBancoFanta

http://i.imgur.com/AsAWqc6.png

 

EDIT per un appello a PierSilvia: ora invita anche Giada e Christian altrimenti ti veniamo a rifare le sopracciglia e questa volta te le combiniamo ad ala di piccione anziché di gabbiano! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4864
19 settembre, 2014 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva! partyIl 15 dicembre all'Atlantico c'è TRICKY!

Sono arrivata prima Stefy! rofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4865
19 settembre, 2014 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

maia said
Buonasera curva! partyIl 15 dicembre all'Atlantico c'è TRICKY!

Sono arrivata prima Stefy! rofl

Brava Maia, vedo che lo stage sta dando i suoi frutti!wink

Questo Tricky (che in realtà dal nome credevo fosse una lei what) l'ho dovuto googlare ma ne so tanto come prima

tumblr_nblqu7qwoB1s7ub96o1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4866
19 settembre, 2014 - 20:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Così, un commento a tante cose che leggo (non qui sul forum eh, specifico) 

Condivido wink

http://i.imgur.com/UaHdocg.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4867
19 settembre, 2014 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Eeeeee buonasera! Ho visto che mi cercavate.. e che si parla ancora di quel simpatico episodio che, a quanto vedo, ti ha molto divertito cara Anna.. meno male, almeno tu hai riso.. delusorofloggi giornatona in ufficio, non ho avuto tempo di connettermi ma non avevo timori perché so che ci siete voi a tagliare e cucire in atelier.. ho visto che si parlava di Pala Atlantico.. ebbene, io non so cosa c'è in programma per quel giorno di dicembre ma in compenso so MOLTO BENE cosa ci aspetta in quel luogo il 31 settembre.. vero Smuts?? Siete o non siete cariche?

Guardate che carino PaoloBancoFanta

http://i.imgur.com/AsAWqc6.png

 

EDIT per un appello a PierSilvia: ora invita anche Giada e Christian altrimenti ti veniamo a rifare le sopracciglia e questa volta te le combiniamo ad ala di piccione anziché di gabbiano! 

hugStefy, sai perchè mi ha divertito quell.episodio??laugh...perchè, capendo un pò dai tuoi scritti.,la tua personalità, (da Terminator, appuntotalpa), ti immaginavo davanti al pc col fumo che ti usciva dalle orecchie, un sobbalzo sulla sedia, le mani che fremevanolmao...e qualche epiteto qua e là irripetibilemuto..laugh........anch'io son curiosa di chi sarà ospite, Giada, speriamo in un cantante di fama, così si riempie il Palatlantico..ed è buona pubblicità anche per lei.smile..(tifo a parte, con l.occhio di madre, il successo lo auguro a tutti questi ragazzi, perchè mettono anima e corpo in quel che fanno, Giada compresa)........Paolo è un ragazzo dolcissimo, fregato nella scuola dalla sua timidezza, ma ha grandi capacità, deve solo rafforzare il carattere.. ...per il 31, ho già prenotato la parrucchiera, vogliio essere bellissima!!!!laughlaughlaugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4868
19 settembre, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Eeeeee buonasera! Ho visto che mi cercavate.. e che si parla ancora di quel simpatico episodio che, a quanto vedo, ti ha molto divertito cara Anna.. meno male, almeno tu hai riso.. delusorofloggi giornatona in ufficio, non ho avuto tempo di connettermi ma non avevo timori perché so che ci siete voi a tagliare e cucire in atelier.. ho visto che si parlava di Pala Atlantico.. ebbene, io non so cosa c'è in programma per quel giorno di dicembre ma in compenso so MOLTO BENE cosa ci aspetta in quel luogo il 31 settembre.. vero Smuts?? Siete o non siete cariche?

Guardate che carino PaoloBancoFanta

 

EDIT per un appello a PierSilvia: ora invita anche Giada e Christian altrimenti ti veniamo a rifare le sopracciglia e questa volta te le combiniamo ad ala di piccione anziché di gabbiano! 

hugStefy, sai perchè mi ha divertito quell.episodio??laugh...perchè, capendo un pò dai tuoi scritti.,la tua personalità, (da Terminator, appuntotalpa), ti immaginavo davanti al pc col fumo che ti usciva dalle orecchie, un sobbalzo sulla sedia, le mani che fremevanolmao...e qualche epiteto qua e là irripetibilemuto..laugh........anch'io son curiosa di chi sarà ospite, Giada, speriamo in un cantante di fama, così si riempie il Palatlantico..ed è buona pubblicità anche per lei.smile..(tifo a parte, con l.occhio di madre, il successo lo auguro a tutti questi ragazzi, perchè mettono anima e corpo in quel che fanno, Giada compresa)........Paolo è un ragazzo dolcissimo, fregato nella scuola dalla sua timidezza, ma ha grandi capacità, deve solo rafforzare il carattere.. ...per il 31, ho già prenotato la parrucchiera, vogliio essere bellissima!!!!laughlaughlaugh

Immagini bene Anna! E meno male che in quel momento non c'era in ufficio nessuno, altrimenti facevo una strage..per un attimo ho fissato il computer credendo di aver capito male, poi quando ho capito che faceva sul serio non sapevo se ridere o dare fuoco al monitor sorpresodeluso Robe da mattilmao

Brava, portati anche il casco, così mentre aspetti noi 4 Smuts che arriveremo col calesse, ti dai una ripassata e sarai bellissima anche se fuori sarà inverno! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4869
19 settembre, 2014 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Salviamola.

[IMG]http://i.imgur.com/Af7cbqe.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4870
19 settembre, 2014 - 22:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dici Tricky, Maia? Come l'hai trovato? Brava! Io al momento trovo solo che in Italia c'è stato a dicembre scorso.

Non che io sapessi chi sia costui e quindi anche io sono andata su google. Devo dire che ho letto molto velocemente, dovrò riandare, ma due pensieri li ho avuti immediati mentre scorrevo le righe, anzi uno in realtà è un'immagine: quella di Giada nella sua ultima prova prima dell'eliminazione, quella da seduta, ricordate? Ecco, vedendo che il tipo qui ha fatto varie colonne sonore, ho unito le immagini. Mi era piaciuta Giada in quella prova. L'altra cosa che mi è saltata all'occhio è un titolo di una canzone di lui..o un album: "False Idols". Dite c'entri qualcosina con "Falsi dei", ossia la canzone inedita che Giada ha avuto come premio di un concorso vinto? C'entrava anche la Francia, se ben ricordo.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4871
19 settembre, 2014 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

lmao

Hahaha

 Stefy solo per i 52 anni ?????

 

 lmaolmaosistrens

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4872
19 settembre, 2014 - 23:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

Guardate che carino PaoloBancoFanta

http://i.imgur.com/AsAWqc6.png

 

Sono sempre quella che non sa postare le stamp... comunque, sotto il post condiviso da Paolo Busti:

 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4873
19 settembre, 2014 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Columbia è Deborah. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4874
19 settembre, 2014 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Dici Tricky, Maia? Come l'hai trovato? Brava! Io al momento trovo solo che in Italia c'è stato a dicembre scorso.

Non che io sapessi chi sia costui e quindi anche io sono andata su google. Devo dire che ho letto molto velocemente, dovrò riandare, ma due pensieri li ho avuti immediati mentre scorrevo le righe, anzi uno in realtà è un'immagine: quella di Giada nella sua ultima prova prima dell'eliminazione, quella da seduta, ricordate? Ecco, vedendo che il tipo qui ha fatto varie colonne sonore, ho unito le immagini. Mi era piaciuta Giada in quella prova. L'altra cosa che mi è saltata all'occhio è un titolo di una canzone di lui..o un album: "False Idols". Dite c'entri qualcosina con "Falsi dei", ossia la canzone inedita che Giada ha avuto come premio di un concorso vinto? C'entrava anche la Francia, se ben ricordo.

 

Ciao Chivy, hugho fatto una semplice ricerca su Google. Ho messo data e Atlantico e mi è subito uscito il concerto di Tricky. Ho riprovato ora e non mi ammazzate c'è scritto 5 dicembre! messMi sono fatta prendere dall'entusiasmo che ero riuscita a trovare qualcosa, scusatemi. piango

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4875
19 settembre, 2014 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Buonaseeera curva ! Ooh ma che giornata meravigliosa per i nostri colori : giadina a ottobre con il nuovo inedito e i dear jack doppio disco di platino. Ammappa che smacco al programma che li  ha lanciati e non li ha visti trionfare......eh dice bene il detto ride bene  anzi benissimo chi ride......dopo ....ahahahah  !!! Ale' dear jack si continua così anzi mi sa che fra poco andrà ancora meglio con il tour in arrivo.  Zia anna ciao cmq la frutta a cui facevo riferimento ieri non erano le arance ma bensì ...i cachi !!! Anche loro sono tondi e arancioni . Non piacciono a tutti  ma a me si  e quindi potremmo gustarceli a quantità.  E poi ricorda : un caco al giorno ti fa  diventa' la più bella del mondo. E così per il 31 sarai bellissima propio come il nostro idolo.....io nel frattempo pensavo di schiarirmi i capelli, anche se sono già biondicci, ma per  assomigliare a umile ed essere al meglio in vista del concerto questo ed altro.....sempre se le mie compagne smuts son d'accordo :D

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4876
19 settembre, 2014 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Secondo me Columbia è Deborah. 

lmaolmaolmaoclap2clap2clap2iwinclapclapclapclap

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4877
20 settembre, 2014 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buonaseeera curva ! Ooh ma che giornata meravigliosa per i nostri colori : giadina a ottobre con il nuovo inedito e i dear jack doppio disco di platino. Ammappa che smacco al programma che li  ha lanciati e non li ha visti trionfare......eh dice bene il detto ride bene  anzi benissimo chi ride......dopo ....ahahahah  !!! Ale' dear jack si continua così anzi mi sa che fra poco andrà ancora meglio con il tour in arrivo.  Zia anna ciao cmq la frutta a cui facevo riferimento ieri non erano le arance ma bensì ...i cachi !!! Anche loro sono tondi e arancioni . Non piacciono a tutti  ma a me si  e quindi potremmo gustarceli a quantità.  E poi ricorda : un caco al giorno ti fa  diventa' la più bella del mondo. E così per il 31 sarai bellissima propio come il nostro idolo.....io nel frattempo pensavo di schiarirmi i capelli, anche se sono già biondicci, ma per  assomigliare a umile ed essere al meglio in vista del concerto questo ed altro.....sempre se le mie compagne smuts son d'accordo :D

Manu aspettaci, visto che il viaggio con carretto e cavalli sarà lungo, io direi che possiamo far installare i caschi lì sopra e agghindarci mentre andiamo verso la nostra destinazione.. In questi giorni non dobbiamo né possiamo permetterci di perdere tempo: ricordati che dobbiamo ultimare le pozioni allucinogene..sarebbe un rischio troppo grande presentarci lì senza..non so come ne potremmo uscire! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4878
20 settembre, 2014 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Si stefy hai ragione sono stata troppo affrettata ! Sai com'è l'attesa è tanta , è il concerto più importante dell'anno e cosi volevo velocizzare i tempi. Ma da buona saggia quale sei mi hai ricordato delle pozioni salvavite, le nostre in particolare, e quindi  andiamo cauti,  sempre con i piedi di piombo

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4879
20 settembre, 2014 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buonaseeera curva ! Ooh ma che giornata meravigliosa per i nostri colori : giadina a ottobre con il nuovo inedito e i dear jack doppio disco di platino. Ammappa che smacco al programma che li  ha lanciati e non li ha visti trionfare......eh dice bene il detto ride bene  anzi benissimo chi ride......dopo ....ahahahah  !!! Ale' dear jack si continua così anzi mi sa che fra poco andrà ancora meglio con il tour in arrivo.  Zia anna ciao cmq la frutta a cui facevo riferimento ieri non erano le arance ma bensì ...i cachi !!! Anche loro sono tondi e arancioni . Non piacciono a tutti  ma a me si  e quindi potremmo gustarceli a quantità.  E poi ricorda : un caco al giorno ti fa  diventa' la più bella del mondo. E così per il 31 sarai bellissima propio come il nostro idolo.....io nel frattempo pensavo di schiarirmi i capelli, anche se sono già biondicci, ma per  assomigliare a umile ed essere al meglio in vista del concerto questo ed altro.....sempre se le mie compagne smuts son d'accordo :D

laugh..Manu, ottimooo i cachi..!!!mi piacciono da morire, prenderò spunto dal loro colore per la tinta di capelli., tipo criniera, al posto di applaudire ruggisco.!!!!!lmao...mmmm..non so se le smuts saranno d.accordo!!!..Stefy si dissocia talpati manda in galleria sola, rifletti!!excited.....contenta per i ragazzi, vanno alla grande, spero per loro che continuino con il successo di ora ...anche dopo l.inizio di amici 14, sai le bimbem...svolazzano come banderuole da uno all.altro ..

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4880
20 settembre, 2014 - 0:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

maia said

Chivy said
Dici Tricky, Maia? Come l'hai trovato? Brava! Io al momento trovo solo che in Italia c'è stato a dicembre scorso.

Non che io sapessi chi sia costui e quindi anche io sono andata su google. Devo dire che ho letto molto velocemente, dovrò riandare, ma due pensieri li ho avuti immediati mentre scorrevo le righe, anzi uno in realtà è un'immagine: quella di Giada nella sua ultima prova prima dell'eliminazione, quella da seduta, ricordate? Ecco, vedendo che il tipo qui ha fatto varie colonne sonore, ho unito le immagini. Mi era piaciuta Giada in quella prova. L'altra cosa che mi è saltata all'occhio è un titolo di una canzone di lui..o un album: "False Idols". Dite c'entri qualcosina con "Falsi dei", ossia la canzone inedita che Giada ha avuto come premio di un concorso vinto? C'entrava anche la Francia, se ben ricordo.

 

Ciao Chivy, hugho fatto una semplice ricerca su Google. Ho messo data e Atlantico e mi è subito uscito il concerto di Tricky. Ho riprovato ora e non mi ammazzate c'è scritto 5 dicembre! messMi sono fatta prendere dall'entusiasmo che ero riuscita a trovare qualcosa, scusatemi. piango

Ahhh, mi sa che era il 5 dicembre 2013. 

Ok, come niente fosse. Prima o poi lo sapremo.

 

Buon compleanno Giadina!! Oggi compie 19 anni. partynopartyparty

Poi magari, se le arriveranno vari auguri social, faremo un post celebrativo sulla sua pagina.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Moly, Targaryen, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, TEBY, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
386 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360475

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account