Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4441
2 settembre, 2014 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
party..ciao Ms Brown, tu che sei un.attenta conoscitrice dei Dearheart...perchè, secondo te, i musicisti sono così seri nel video???..what...non riesco a darmi una rispostasadida

Perché con le facce serie/da duri sono ancora più notevoli rofl no, boh. Andrebbe chiesto al regista visto che il concept è suo.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4442
2 settembre, 2014 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
http://i.imgur.com/ntAXFAS.jpgImage Enlarger

Comodo il Canta, eh Fra talpaheart

http://i.imgur.com/c7ZS1OJ.jpgImage Enlarger

heartsmittenheartsmittenheartsmitten

http://i.imgur.com/PxNeByg.jpgImage Enlarger

Quanto sono cretini heartmess

http://i.imgur.com/X4OoSIR.jpgImage Enlarger

Questo primo piano è stupendo heart

http://i.imgur.com/PymyyZx.jpgImage Enlarger

Ciao sexiest Dear heartsmittenheart

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4443
2 settembre, 2014 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente, manco a dirlo, dopo la polemica sull'asl ice... del Canta (che è stato rimosso dalla pagina ufficiale ma continua giustamente ad esserci nella sua) è nata l'ennesima polemica idiota sotto al video che Ciuffo ha postato nel suo profilo in cui imita l'accento sardo. Anche qui gli hanno vomitato addosso di quella cattiveria, frustrazione e stupidità che c'è da restare senza parole.

Lui ha cercato di spiegarsi ma l'ignoranza continua a dilagare mess

Image Enlarger

Intanto si è però deciso ad iniziare a correre (con conseguenti prese per il . da parte degli altri lmao) per fare un po' di fiato in vista dei palazzetti sorpreso quindi non sperate in un ritorno del bel tempo rofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4444
2 settembre, 2014 - 19:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said
3, 2, 1.. rullo di tamburi e...

STEFY IS BACK!!!

Spagnole e non, ma quanto siete happy da 1 a 1000? party

Ho trascorso una bellissima vacanza a spasso per luoghi incantevoli e da oggi sono di nuovo in ufficio. Ho staccato la testa e non ho cercato funghi, sandali, cappelli e nemmeno gelati. Vi ho però molto pensato e ho visto che anche voi non vi siete dimenticate di me: scorrendo le pagine precedenti ho visto che Teo non si è scordata di me quando ha postato la foto di Nick con Verdiana e ho letto tutte le menzioni delle mie SMUTS nei miei riguardi. Vi lovvoheart

Avevo promesso di ritornare meno crazy e credo di aver parte superato la prova di aver messo almeno un po' la testa apposto. Mi direte nei prossimi giorni se mi trovate più o meno folle di prima.rofl

Ora andrò a ricontrollare nell'ordine le mie pozioni allucinogene ben riposte che presto serviranno, i funghi superstiti, i coni gelati e, dulcis in fundo, tutto l'outfit modellato e studiato in questi mesi.

Do il benvenuto a Maia. Ho letto indietro che le mie 3 colleghe si sono già espresse e mancava solo il mio parere: in quando SMUTS delle origini e co-founder della curva, la accetto come stagistawink

Teo, compagna di stanza, mi hai tenuto il pass in cassaforte?cool Teo, Manu, Sere mi siete mancatehugun bacio anche a Anna che, da donna saggia quale è, ha capito immediatamente che il poster di FF l'avrei usato per lanciarci le freccette.. brava Anna, è proprio così!

Love uuu girls!

Stefy mia adorataheart bentornatahug, come potevo scordarmi della mia compagna di stanza e di folliewink!? Sappi che mi sei mancata tantissimo e la pass l'ho conservata con cura nella cassaforte della nostra camera dietro al quadretto di Grande Ciuffo e Giadinacool... Ops ho svelato dove sta la cassaforte, adesso lo sanno tuttimess... comunque la pass per aprirla la sappiamo solo io e tewinkrofl

Hai visto quante novità per i nostri bluetticool!? I Dear in attesa di iniziare il loro Tour, il 14 Settembre parteciperanno al Festival Show nientepopodimenoche all'Arena di Verona e il 20 Settembre verranno premiati come Radio Artist 2014 all'interno delle Cuffie D'Oro, gli Oscar delle Radio. Giadina ha iniziato a lavorare al suo secondo album e continuano a fioccare per lei un sacco di richieste e serate. Peparini ha mantenuto la promessa e ora Christian fa parte del suo Romeo e Giulietta. Giacomo ha in serbo grosse novità ed è volato a Roma... Insomma so gironi intensi per i nostri bravissimi bluettipartyclap

E hai visto l'altra novitàcool!? Visto che la nostra stanza senza di te mi sembrava tanto triste e solitaria, per distrarmi sono volata ad Oxford per un corso intensivo per imparare a fare e postare stamp... ebbene dopo millemila ripetizioni e corsi di recupero ce l'ho fattaparty, m'hanno dato pure il diploma... l'ho appeso in camera, l'hai vistolmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4445
2 settembre, 2014 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said
Ovviamente, manco a dirlo, dopo la polemica sull'asl ice... del Canta (che è stato rimosso dalla pagina ufficiale ma continua giustamente ad esserci nella sua) è nata l'ennesima polemica idiota sotto al video che Ciuffo ha postato nel suo profilo in cui imita l'accento sardo. Anche qui gli hanno vomitato addosso di quella cattiveria, frustrazione e stupidità che c'è da restare senza parole.

Lui ha cercato di spiegarsi ma l'ignoranza continua a dilagare mess

Image Enlarger

Intanto si è però deciso ad iniziare a correre (con conseguenti prese per il . da parte degli altri lmao) per fare un po' di fiato in vista dei palazzetti sorpreso quindi non sperate in un ritorno del bel tempo rofl

Ms ho visto il video di Alessio e ahimè ho letto i commenti di quelle che io definisco persone idiote e cattive. Qui si va oltre la bimbominchiaggine, le bm agiscono trasportate dai loro ormoni impazziti che offuscano i neuroni, pochiwhat, che hanno nel loro cervelletto. Sono fastidiose si, però sono innocue. Queste persone invece sono proprio cattive, come altro si può definire qualcuno che augura la morte alla mamma di sto povero ragazzo perchè ha avuto l'ardire di imitare l'accento sardo. Io non ho veramente parole e mi fa tenerezza Alessio che ha dovuto spiegare che il suo era solo un gioco, cosa peraltro evidentissima. Mi correggo mi fa tenerezza Alessio, ma il fatto che debba spiegarsi pure per quello che era chiaramente un gioco e probabilmente pure un'omaggio alla Sardegna mi fa rabbia, ma proprio tanta. E mi fa ancor più rabbia che debba leggere certi commenti. Oltretutto nemmeno la sua spiegazione è riuscito a placare ste persone che continuano a bersagliarlo di insulti e cattiverie...

Riguardo Lorenzo, se hai letto il post, anzi il poemaroflche ho scritto qualche giorno fa, sai già come la penso. Premettendo che nulla giustifica gli insulti e le offese che ha ricevuto, pur con tutta la stima che ho di lui e pur sapendo che ragazzo serio, intelligente e sensibile sia, penso che stavolta, in totale buona fede per carità, uno scivolone lo abbia fatto. Tutti sappiamo lo scopo per cui è nato l'Ice Bucket e proprio per questo secondo me alcuni termini che ha usato sono stati sbagliatissimi e fuori luogo. Termini che come era prevedibile, almeno per me lo era, hanno portato a dei fraintendimenti. Io stessa vedendo il video sono rimasta perplessasadida... Avesse spiegato le sue perplessità nei modi e nei toni che ha usato nel post successivo, sarebbe stato sicuramente molto meglio. Gli scivoloni comunque capitano a tutti, anche ai miglioriwink... e siccome alla fin fine non è successo nulla di tanto grave, secondo me la cosa più giusta sarebbe stata quella di lasciare il video nella pagina ufficiale, proprio per la buona fede di Lorenzo e di pubblicare lì anche la sua spiegazione come peraltro ha fatto nella sua fanpage.

E niente io senza poemi non so stàembarassed... perdonatemikissrofl

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4446
2 settembre, 2014 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva !! Signore e signori son tornate le smuts al completo  ed è ritornata propio la boss della portineria che come ha potuto vedere, io teo e zia anna abbiamo mantenuto in sane condizioni. BENTORNATA SMUTS STEFY !!!!! Ho visto che hai passato una vacanza di relax ma che non hai perso tempo per recuperare tutte le news.....a proposito,  umile ci ha sfornato un'altra perle delle sue : una bellissima camicia di forza, rigorosamente bianca, che ha indossato  durante il concerto della mannoia. Io non la so postare, ti tocca andare sulla sua pagina ufficiale per vederla ma ti assicuro che ne vale la pena e che nel nostro atelier non può mancare !!!! Per il resto faccio anche io gli auguri al ns rapper preferito danny (altro che il sorcio) , come avrai letto, e credo anche molto attentamente,  grande ciuffo ha nella sua testa quadrata una wendy bionda e mentre pensa a ciò fra un tuffo e un altro in piscina in sardegna ( questo è propio matto !!!!) Pensa bene di proferire qualche parolina in sardo e sul suo profilo viene crocifisso. E va beh ci siamo abituate a ciò. .....giadina sta lavorando al nuovo cd e nel frattempo vorrebbe tanto dare un bacio a qualcuno ( per il momento il soggetto è ignoto) e poi....niente sugli altri bluetti ho visto che teo  ha parafrasato in lungo e in largo e quindi ti rido' il bentornata e da domani all'opera yeah

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4447
2 settembre, 2014 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buonasera curva !! Signore e signori son tornate le smuts al completo  ed è ritornata propio la boss della portineria che come ha potuto vedere, io teo e zia anna abbiamo mantenuto in sane condizioni. BENTORNATA SMUTS STEFY !!!!! Ho visto che hai passato una vacanza di relax ma che non hai perso tempo per recuperare tutte le news.....a proposito,  umile ci ha sfornato un'altra perle delle sue : una bellissima camicia di forza, rigorosamente bianca, che ha indossato  durante il concerto della mannoia. Io non la so postare, ti tocca andare sulla sua pagina ufficiale per vederla ma ti assicuro che ne vale la pena e che nel nostro atelier non può mancare !!!! Per il resto faccio anche io gli auguri al ns rapper preferito danny (altro che il sorcio) , come avrai letto, e credo anche molto attentamente,  grande ciuffo ha nella sua testa quadrata una wendy bionda e mentre pensa a ciò fra un tuffo e un altro in piscina in sardegna ( questo è propio matto !!!!) Pensa bene di proferire qualche parolina in sardo e sul suo profilo viene crocifisso. E va beh ci siamo abituate a ciò. .....giadina sta lavorando al nuovo cd e nel frattempo vorrebbe tanto dare un bacio a qualcuno ( per il momento il soggetto è ignoto) e poi....niente sugli altri bluetti ho visto che teo  ha parafrasato in lungo e in largo e quindi ti rido' il bentornata e da domani all'opera yeah

Manu meno male che ci sei tuhug, io tutta presa dal roccontare al nostro grande capo i miei successi in quel di Oxfordlaugh, mi sono completamente dimenticata di aggiornarla sulla cosa più importante.... Il grande Ciuffo e la sua Wendy bionda e Giadina e la sua voglia di baciare un non meglio identificato boytalpa Ma come ho fatto a dimenticarmisadida... non c'è niente da fare la vecchiaia incombelmao

Tornando un attimo serie io non riesco ad abituarmi a leggere certe cattiverie, chiamiamole così, nella pagina di Alessio. E credo proprio che lo stesso valga per lui. Vi dico la verità se le cose non cambiano, non mi stupirei affatto se Alessio dovesse decidere di non condividere più la sua quotidianità e i suoi pensieri con chi lo segue. Daje daje la corda si può pure spezzare...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4448
2 settembre, 2014 - 23:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Adoratissime heart Grazie dei vostri calorosi saluti.. Siete sempre deliziose e in poche righe mi avete aggiornato a puntino sulle novità più salienti.

Ammetto la mia colpa: non ho ancora visto il pregiato capo - alias telone bianco - che FF ha indossato recentemente. Seguirò il tuo consiglio cara Manu e lo andrò a cercare ma non adesso: non vorrei dovermi poi scolare tutta la bottiglia di Brancamenta per digerire ahahah

Teo ho visto che il nostro mitico pass è sempre riposto in cassaforte e ne sono felice..sai che ci tengo troppo, perché sappiamo bene che 'No pass no party'. Ora dovrai trovare un po' di tempo per spiegarmi come si fanno gli stamp perché io non sono assolutamente in grado, nonostante ci provi da tre mesi. In cambio ti riporterò la colazionecool Ps. A cosa ti riferisci quando parlo di cattiverie? Sempre alla faccenda dell'accento sardo?

Ho visto il video rap che Nick ha fatto a Denny per il suo compleanno e l'ho trovato fantastico! Nick è proprio una brava persona..anzi, come gli ha scritto Sara sotto, "è proprio il mejo"! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4449
2 settembre, 2014 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Adoratissime heart Grazie dei vostri calorosi saluti.. Siete sempre deliziose e in poche righe mi avete aggiornato a puntino sulle novità più salienti.

Ammetto la mia colpa: non ho ancora visto il pregiato capo - alias telone bianco - che FF ha indossato recentemente. Seguirò il tuo consiglio cara Manu e lo andrò a cercare ma non adesso: non vorrei dovermi poi scolare tutta la bottiglia di Brancamenta per digerire ahahah

Teo ho visto che il nostro mitico pass è sempre riposto in cassaforte e ne sono felice..sai che ci tengo troppo, perché sappiamo bene che 'No pass no party'. Ora dovrai trovare un po' di tempo per spiegarmi come si fanno gli stamp perché io non sono assolutamente in grado, nonostante ci provi da tre mesi. In cambio ti riporterò la colazionecool Ps. A cosa ti riferisci quando parlo di cattiverie? Sempre alla faccenda dell'accento sardo?

Ho visto il video rap che Nick ha fatto a Denny per il suo compleanno e l'ho trovato fantastico! Nick è proprio una brava persona..anzi, come gli ha scritto Sara sotto, "è proprio il mejo"! 

Stefy si mi riferisco alla faccenda dell'accento sardo, ma anche in generale agli insulti che Ale si becca quotidianamente da persone a cui non piace, che però stanno sempre lì a vedere cosa scrive. Poi quando risponde a chi lo offende, come per esempio ha fatto quando hanno tirato in ballo sua madre (vedi quello che ho scritto prima), le bm si offendono perché ha osato replicare ai cattivi che lo insultano e a loro che lo amano , lo adorano ecc. ecc. non se le fila per niente. E qualcuna allora ha pensato bene di mettersi a insultarlo pur di avere una risposta da lui. Insomma il deliriomess Fortunatamente in mezzo a tanto caos ci sono pure persone più mature e intelligenti che scrivono commenti civili e pacati e che cercano di far ragionare chi sragiona ma credimi è un'opera improba. In tutto ciò Alessio povero, secondo me non sa ancora se ridere o se piangere quando legge i commenti sotto i suoi postsadida

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4450
3 settembre, 2014 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Ciao Stefy, aspettavo con ansia il tuo ritorno. Grazie per aver dato la tua approvazione partyincomincerò quando volete voi! smile

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4451
3 settembre, 2014 - 13:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bentornata Stefyyyyy partyclap...mi sei mancata anche tu!!! Felice che tu ti sia riposata e sì devo dire che ti trovo più tranquilla, le vacanze ti hanno fatto bene laugh

Bene oggi apro io smile, il video di Nick a Denny è molto simpatico e lui è sempre carino e buono con tutti clap2

Giadina e i suoi occhi smitten

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/s720x720/1531673_10203663497740722_1929128580139329645_n.jpg?oh=efdb84b98b25a0a4dff3abad2aa90df1&oe=54655FE6&__gda__=1416580899_cdd42bd572818e6ecec0869640d35282Image Enlarger

Scrive: "Sai cosa rende attraente una persona? Gli occhi cavolo, gli occhi... E non importa il colore, se una persona sa usarli, beh sei finito! heart" Che dire, hai proprio ragione Giadì clap2

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4452
3 settembre, 2014 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Grazieeee Sere hug Quanto durerà questa mia calma apparente? 

Maia non c'è di che wink

Ragazzuole ma avete visto se Denny ha risposto al video di Nick?  

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4453
3 settembre, 2014 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Grazieeee Sere hug Quanto durerà questa mia calma apparente? 

Maia non c'è di che wink

Ragazzuole ma avete visto se Denny ha risposto al video di Nick?  

 

Ah non ne ho idea Stefy, tu che dici?

Non mi pare di aver visto alcuna risposta da Denny ma spero che lo faccia presto!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4454
3 settembre, 2014 - 16:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Uhm Sere, io auspico che duri a lungo.. in caso contrario ci penserà la mia compagna di stanza a mettermi in rigarofl

Davvero, spero anch'io che Denny ringrazi pubblicamente perché Nick è stato troppo carino <3

Intanto Christian è nuovamente bersagliato dagli stalker:

Qualcuno di voi ha la minima idea di cosa significa avere rispetto per le persone??? Dopo ben due avvertimenti ne faccio un TERZO...
Io sono una persona con una vita privata ed una vita lavorativa abbastanza attiva... ricevo in continuazione chiamate e messaggi di persone che guarda caso si sono ritrovate il mio numero di telefono nella rubrica, persone che hanno sbagliato numero e persone con richieste assurde... Penso sia il momento di finirla... oggi aspetto la chiamata per sapere quando nascerà la figlia della mia insegnante e ho ricevuto 6 chiamate da persone sconosciute... sono tranquillo disponibile e sempre al vostro servizio... ma questo significa non rispettare le persone... PRECISO... QUESTO CAVOLO DI NUMERO DI TELEFONO NON SONO STATO IO A DARLO... LO HA DATO UNA PERSONA CHE ERA DENTRO AMICI... QUINDI NON COMMENTATE COSE INUTILI... ringrazio infinitamente le fan che sanno fino a che punto arrivare...

 

E Giacomo commenta:

E come direbbe qualcuno.. MOBBASTA! !! informiamo la gentile clientela che l'opzione "chiama Christian Pace" NON ESISTE

___

Nuove MONTECCHI da una parte, dall'altra Nuovi CAPULETI!
New Entries per #ROMEO&GIULIETTA #amaecambiailmodo @lorenzodm @christianpace_ @gianma88 #vincenzobattista
— con Christian Pace Profilo Pieno e altre 4 persone.
 
Piace a Sabatino D'Eustacchio Full Page, Veronica Peparini, Federica Rigoli e altri 325. (tra cui Giacomo, Matthew dei Knef, Lorenzo e Giada)

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4455
3 settembre, 2014 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Pare - e dico pare - che all'interno della prossima Domenica In ci sarà un talent e tra i partecipanti ci saranno tra gli altri anche Nick e Claudia di Amici11.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4456
3 settembre, 2014 - 19:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Esattamente ora Giada nella sua pagina ufficiale:

Ho scritto qualcosa che parla di me... Non vedo l'ora di farvela sentire!!

Image Enlarger

Presumo si capisca il senso. Ed a me questo senso piace assai. 

 

NB: post modificato

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4457
3 settembre, 2014 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Esattamente ora Giada nella sua pagina ufficiale:

Ho scritto qualcosa che parla di me... Non vedo l'ora di farcela sentire!!

Image Enlarger

Immagino volesse scrivere "farvela" ma il senso quello è. Ed a me questo senso piace assai. 

L'ha corretto wink....Chivy sei grandiosa e mi anticipi sempre rofl

Cmq sono curiosissima e davvero felice smitten, questa ragazza ha stoffa, daje tutta Giadina clap

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4458
3 settembre, 2014 - 19:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si, ero entrata a correggere anche io, eheh. Si, di stoffa ne ha parecchia.

Per non mandare un ingresso a vuoto allora dico che Giadina nonostante tutto trova ancora il tempo di piacciare e desiderare i tostapane altrui, più precisamente, in questo caso, di Alessio:

Ringrazio le JACKERS OVER per questo fantastico regalo! Un tosta pane in puro stile camper Volkswagen!  Grazie!! (e cuore rosa)

Image Enlarger

Agasucci Jadinha Giada Che bellooo noooooo.... Lo voglio anche iooooooooo!!!!! (con vari cuori e faccine con occhi a cuore)
5 h · Mi piace · 236 
 
Fortunatamente, almeno al momento, non ha scaturito neanche un commento negativo, bensì due o tre volontarie per codesto regalino anche a lei. 
 
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4459
3 settembre, 2014 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

La foto del tostapane l'hanno piacciata anche Sara e Federica.

Io comunque ho una domanda molto terra terra: come hanno fatto queste simpatiche Jackers Over ad avere l'indirizzo a cui spedire il dono??

Appena arriva la mia coinquilina Teo di sicuro mi saprà rispondere perché so che lei ha delle entrature particolari in quel gruppo.cool

PS. No, la curiosità non l'ho dimenticata in albergo prima di tornare dalle ferie. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4460
3 settembre, 2014 - 21:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono qui per dirvi che Sara ha fatto gli auguri di buon compleanno a Denny su Twitter: una parolina e un sorriso stitico. Ciao. 

@saramatteiii: @DENNYLAHOME auguri!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Olimpico85, Aerys, kairos, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, Going19, Manu
418 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account