Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4301
21 agosto, 2014 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

ahahahaha zia anna tu di certo non puoi mancare  !!!! ma invece di dividerci le stanze perchè non facciamo una mega rimpatriata tutte in un'unica stanza ? come ai tempi delle gite scolastiche  ve le ricordate ?  tra vestiti  très schic, cappelli ,sandali che volano , gelati che si sciolgono anche nel frigo/freezer bar , balli proibiti ,canzoni stonate cantate a scuargiagola, letti che volano giù dalla finestra  funghi champignon che saltano con noi sarebbe una mega festa  !!!!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4302
22 agosto, 2014 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ahahahaha zia anna tu di certo non puoi mancare  !!!! ma invece di dividerci le stanze perchè non facciamo una mega rimpatriata tutte in un'unica stanza ? come ai tempi delle gite scolastiche  ve le ricordate ?  tra vestiti  très schic, cappelli ,sandali che volano , gelati che si sciolgono anche nel frigo/freezer bar , balli proibiti ,canzoni stonate cantate a scuargiagola, letti che volano giù dalla finestra  funghi champignon che saltano con noi sarebbe una mega festa  !!!!!

lmaorofl...Manu, wuauu..che quadretto idilliaco hai proposto!!...uhmmm sarebbe meraviglioso!!!sorpreso ehmmm....sei sicura che non c.era nulla di allucinogeno nelle tue bevande????lmaono, perchè,... io prevedo ... che alla fine della festicciola dall'essere entrate in pigiama ne usciremmo,  dopo un paio d.ore indossando una  camicia!!!! sai, quelle camicie bianche con le maniche legate dietro, hai presente??? ecco si, quelle li, intendo la camicia di forza!!!!lmaolmao.però il gioco vale la candela, only the brave...tutti in una stanza!!!!!!!  evvaiii!!!!party

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4303
22 agosto, 2014 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti! Io vi dico subito che alla camera doppia con Teo non rinunciocoolin primis perché il succo d'ananas che mi porta tutte le mattine ormai è per me imprenscindibile.. e soprattutto perché le nostre "colazioni" - e che colazioni - insieme sono irrinunciabililmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4304
22 agosto, 2014 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno a tutti! Io vi dico subito che alla camera doppia con Teo non rinunciocoolin primis perché il succo d'ananas che mi porta tutte le mattine ormai è per me imprenscindibile.. e soprattutto perché le nostre "colazioni" - e che colazioni - insieme sono irrinunciabililmao

confused..eh si, Stefy, sapevo che non avresti rinunciato a Teo, capisco ...(laugh)..mi toccherà una camera singola e passerò la notte leggendo "Ke amico sei" dello Zanforlinmess..immaginando di tutto: che io non sono io, ma un lui, che lui non è un lui ma una lei,  che la lei che crede finalmente di aver trovato il bandolo della matassia ..alla fine si trova ad avere pantaloni, ciuffo biondo e chitarra in manolmaolmao..insomma un libro che distende la mente umana excited..rilassa lo spirito what..e alla fine del libro ti ritrovi ad essere: un lui, una lei o una band????laughlaughlaugh.....che notte meravigliosa!!!!!!talpa

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4305
22 agosto, 2014 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno a tutti! Io vi dico subito che alla camera doppia con Teo non rinunciocoolin primis perché il succo d'ananas che mi porta tutte le mattine ormai è per me imprenscindibile.. e soprattutto perché le nostre "colazioni" - e che colazioni - insieme sono irrinunciabililmao

Stefy ormai sono diventate famose le nostre colazionilmaoE comunque io il succo te l'ho portato, ora tu vedi di farmi trova una scorta di Nutellatalpa... fra l'altro la vecchiaia incombe, proprio oggi sono diventata più vecchia di un anno quindi ne ho proprio bisognolmao

Comunque è ovvio che la nostra camera è aperta a tutte vero Stefy!? Tutte siete le benvenute a patto che vi presentiate in canotta e pantaloni fioratirofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4306
22 agosto, 2014 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said
Buongiorno a tutti! Io vi dico subito che alla camera doppia con Teo non rinunciocoolin primis perché il succo d'ananas che mi porta tutte le mattine ormai è per me imprenscindibile.. e soprattutto perché le nostre "colazioni" - e che colazioni - insieme sono irrinunciabililmao

confused..eh si, Stefy, sapevo che non avresti rinunciato a Teo, capisco ...(laugh)..mi toccherà una camera singola e passerò la notte leggendo "Ke amico sei" dello Zanforlinmess..immaginando di tutto: che io non sono io, ma un lui, che lui non è un lui ma una lei,  che la lei che crede finalmente di aver trovato il bandolo della matassia ..alla fine si trova ad avere pantaloni, ciuffo biondo e chitarra in manolmaolmao..insomma un libro che distende la mente umana excited..rilassa lo spirito what..e alla fine del libro ti ritrovi ad essere: un lui, una lei o una band????laughlaughlaugh.....che notte meravigliosa!!!!!!talpa

Anna m'hai fatto rotolà lmaolmao

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4307
22 agosto, 2014 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

X Teo.......auguri.!!!!!!!....fiori per pigiami, provenienti da ogni dovewink..e per compleanno..mi sembra giusto!!!!!....ti invio un regalo virtuale: il libro di Zanforlin, visto che ti è piaciuto tanto excited....(laugh)...la tua risposta merita il ban...lmao.......(si vede la foto??..ora che ho imparato chi mi ferma più??? laugh)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4308
22 agosto, 2014 - 14:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 said
X Teo.......auguri.!!!!!!!....fiori per pigiami, provenienti da ogni dovewink..e per compleanno..mi sembra giusto!!!!!....ti invio un regalo virtuale: il libro di Zanforlin, visto che ti è piaciuto tanto excited....(laugh)...la tua risposta merita il ban...lmao.......(si vede la foto??..ora che ho imparato chi mi ferma più??? laugh)

Anna la foto si vede ed è un bellissimo mazzo di fioriembarassed.... Grazie davverohug

Naturalmente ti ringrazio anche per il libro... lo leggerò con molta attenzionecool Chissà chi sarò alla fine del librorofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4309
22 agosto, 2014 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Gigi d'Alessio ha risposto alla nomina di Ale...

E Gigi ha accettato la sfida !! Ahahah IMMENSO GIGI !!!
 
La mia secchiata d'acqua contro la #SLA! ...e io nomino Checco dei Modà, Checco Zalone, Nino D'angelo e Gianni Morandi!!!!!! ...per una buona causa! #IceBucketChallenge
 
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4310
22 agosto, 2014 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

anna53 said
X Teo.......auguri.!!!!!!!....fiori per pigiami, provenienti da ogni dovewink..e per compleanno..mi sembra giusto!!!!!....ti invio un regalo virtuale: il libro di Zanforlin, visto che ti è piaciuto tanto excited....(laugh)...la tua risposta merita il ban...lmao.......(si vede la foto??..ora che ho imparato chi mi ferma più??? laugh)

Anna la foto si vede ed è un bellissimo mazzo di fioriembarassed.... Grazie davverohug

Naturalmente ti ringrazio anche per il libro... lo leggerò con molta attenzionecool Chissà chi sarò alla fine del librorofl

laugh..Teo ..l.importante è che tu riesca alla fine del libro ad immedesimarti in un alunno della scuola..messqui sta l.arcano!!!!..ma che vada c.è sempre Piero, l.assistente di studio o la sarta o il microfonistalmao...puoi scegliere!!!laughtiri  a dadi!!!!....ma la domanda sorge spontanea: "perchè".scrivere questa genialata???"""...toofunny3

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4311
22 agosto, 2014 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Auguriiiii Teo, mia imprescindibile e adorata compagna di stanza, di cicloni e di follie.. auguri, auguri, auguri.. auguri.gifmille di questi giorni, felicità! party

 

Ragazzuole mie io mi porto avanti e inizio a salutarvi perché domattina all'alba parto per la mia vacanzina e ci si risente on september! Non vi dico di tenere in ordine, di pulire le scale, di vegliare sulle mie pozioni, sui gelati sciolti e sui manichini dell'atelier perché è superfluo, so che farete tutto a meraviglia.

Vi chiedo piuttosto di pensarmi e di scrivere su un block-notes in portineria tutto quel che accade in questa settimana in modo da potermi aggiornare al mio ritorno.. ok? hugIo vi penserò moltissimo!

Vi prometto che a settembre tornerò meno crazy di come mi avete conosciuto, mi darò una calmatina, whistling.gifpromesso.. certo, azzerare la mia vena di follia sarà impossibile, ma ormai mi conoscete e sopportate i miei "crazy - moments"!

Baci alle mie SMUTS Teo, Manu  e Sere e naturalmente a tutti gli altri boys & girls della curva che non nomino singolarmente perché temo di dimenticare qualcunocuore.gif

Vi lovvo! 

PS per la mia compagna di stanza: non tradirmi eh.. ricorda, il PASS per la nostra stanza ce l'hai solo tu.. capisci a me!!!!!!!!coolcuore.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4312
22 agosto, 2014 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Oggi è una giornata da ricordare perché è nata una persona speciale  e per questo volevo farti una dedica particolare :  ti auguro un anno di mille sorrisi, ti auguro un anno di mille occasioni. Ti auguro un anno di mille emozioni. Augurissimi issimi issimi  teo , la mia teo , la prima persona che ho " conosciuto" in questo bellissimo forum !!!!! Goditelaaaa in tota . Daje tutta !!!!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4313
22 agosto, 2014 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Auguriiiii Teo, mia imprescindibile e adorata compagna di stanza, di cicloni e di follie.. auguri, auguri, auguri.. auguri.gifmille di questi giorni, felicità! party

 

Ragazzuole mie io mi porto avanti e inizio a salutarvi perché domattina all'alba parto per la mia vacanzina e ci si risente on september! Non vi dico di tenere in ordine, di pulire le scale, di vegliare sulle mie pozioni, sui gelati sciolti e sui manichini dell'atelier perché è superfluo, so che farete tutto a meraviglia.

Vi chiedo piuttosto di pensarmi e di scrivere su un block-notes in portineria tutto quel che accade in questa settimana in modo da potermi aggiornare al mio ritorno.. ok? hugIo vi penserò moltissimo!

Vi prometto che a settembre tornerò meno crazy di come mi avete conosciuto, mi darò una calmatina, whistling.gifpromesso.. certo, azzerare la mia vena di follia sarà impossibile, ma ormai mi conoscete e sopportate i miei "crazy - moments"!

Baci alle mie SMUTS Teo, Manu  e Sere e naturalmente a tutti gli altri boys & girls della curva che non nomino singolarmente perché temo di dimenticare qualcunocuore.gif

Vi lovvo! 

PS per la mia compagna di stanza: non tradirmi eh.. ricorda, il PASS per la nostra stanza ce l'hai solo tu.. capisci a me!!!!!!!!coolcuore.gif

partyciao Stefy, buone vacanzeee!!!!...cercherò di contribuire anch'io alle pulizie, con la scopa in una mano e il cono gelato dall.altralaugh.....sappi che Crazy di Barkley  è la mia suoneria del cellulare...excitedmi piace da morire la musica....uhmmm qualcosa mi spinge a pensare che deve esserci qualcosa che lega la personalità della proprietaria, me medesima, al titolo della canzonerofl...ma detto questo, a settembre devi tornare crazy come ora,  la tua è ironia simpatica e coinvolgente, e perchè no, pungente,  non abbandonarla, perchè l.ironia è il sale della vita...... e poi ..sai quante ne succederanno in questa settimana????...."the show must go on"..Stefy...a settembre .....party

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4314
22 agosto, 2014 - 19:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazze così mi fate emozionareembarassed... Grazie, grazie davvero Stefy e anche a te dolce Manu per il tuo bellissimo auguriohug

Manu come da te consigliato me la sto proprio a godèrofl

Stefy buone vacanze, goditele tutte e pensa a riposarti e se riesci ogni tanto cerca di collegartiwinkPer la nostra stanza stai tranquillalmaoE anche per la Curva, la Portineria e tutti gli annessi e connessi perché ci saremo noi Smuts a presidiare e controllare che tutto fili lisciocool... vero Manu, vero Serewink!?

Io ho una sola raccomandazione per te non mi tornare priva di follia perché sennò cambio la serratura e non ti faccio più entrare in camera ehtalpalmao

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4315
22 agosto, 2014 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Ma la signorina Teolino oggi fa gli anni e nessuno mi dice niente?? toofunny3

Tantissimi Auguriiii e passa una bella giornata hug

Con Affetto Forrest party.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4316
22 agosto, 2014 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Forrest said
Ma la signorina Teolino oggi fa gli anni e nessuno mi dice niente?? toofunny3

Tantissimi Auguriiii e passa una bella giornata hug

Con Affetto Forrest party.

Grazie Forresthug

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4317
22 agosto, 2014 - 20:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino said

Stefy buone vacanze, goditele tutte e pensa a riposarti e se riesci ogni tanto cerca di collegartiwinkPer la nostra stanza stai tranquillalmaoE anche per la Curva, la Portineria e tutti gli annessi e connessi perché ci saremo noi Smuts a presidiare e controllare che tutto fili lisciocool... vero Manu, vero Serewink!?

Io ho una sola raccomandazione per te non mi tornare priva di follia perché sennò cambio la serratura e non ti faccio più entrare in camera ehtalpalmao

Grazieeee cara hugva bene, va bene.. ormai lo sai, un po' di follia in me è proprio patologica quindi non c'è pericolo.. cercherò solo di mitigarla, quello non sarebbe male.. però seguirò il tuo consiglio, la mitigherò leggermente.. ci tengo troppo al PASS.. ci ho messo così tanto a conquistarlo e ora che posso fregiarmi di possederlo anch'io non me lo lascio scappare.. cool

Ancora auguriheart

 

anna53 said

partyciao Stefy, buone vacanzeee!!!!…cercherò di contribuire anch'io alle pulizie, con la scopa in una mano e il cono gelato dall.altralaugh…..sappi che Crazy di Barkley  è la mia suoneria del cellulare…excitedmi piace da morire la musica….uhmmm qualcosa mi spinge a pensare che deve esserci qualcosa che lega la personalità della proprietaria, me medesima, al titolo della canzonerofl…ma detto questo, a settembre devi tornare crazy come ora,  la tua è ironia simpatica e coinvolgente, e perchè no, pungente,  non abbandonarla, perchè l.ironia è il sale della vita…… e poi ..sai quante ne succederanno in questa settimana????…."the show must go on"..Stefy…a settembre …..party

Grazie Anna, sei carinissimawink hai proprio ragione, l'ironia è il sale della vita: lo penso anch'io! Mi raccomando, conto anche sui tuoi sunti quanto tornerò! party

manu83

ahahahaha zia anna tu di certo non puoi mancare  !!!! ma invece di dividerci le stanze perchè non facciamo una mega rimpatriata tutte in un'unica stanza ? come ai tempi delle gite scolastiche  ve le ricordate ?  tra vestiti  très schic, cappelli ,sandali che volano , gelati che si sciolgono anche nel frigo/freezer bar , balli proibiti ,canzoni stonate cantate a scuargiagola, letti che volano giù dalla finestra  funghi champignon che saltano con noi sarebbe una mega festa  !!!!!

Manu, a te lascio il compito di organizzare le liste per il party con Gabry Ponte. Assicurati che tutti i presenti abbiamo il pantalone fiorato e, se non l'avessero, ti autorizzo a tagliare le tovaglie della portineria e a cucire un completo adeguato.

See you soon!

Pensatemi eh! Vi ri-lovvo..tutti! abbraccio2.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4318
22 agosto, 2014 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Stefy stay strong stefy noi smuts e le altre bluette siamo organizzatissime su tutto. Non faremo mancare niente ne nella portineria, ne nell'atelier, il carretto lo tireremo a lucido insieme alla signora del west. Gabry ponte che come sapete, tiene er core blu, ha fatto un corso di tagli e cuci e quindi prontissimo a darci una mano e  a tagliare tovaglie e tovagliette ahahahah.  Tu invece DEVI, e dico DEVI fare tre cose importantissime : la prima , fondamentale, DIVERTITI !!!!!! La seconda : porta alto il nome delle smuts ! In spiaggia ( se andrai al mare ) cappello spettacolare per proteggerti dal sole, sandali scick ( o scock)  che metterai quando andrai al bar della spiaggia e infine guarderai il barista negli occhi e gli dirai "voglio un cono!" E lui ti dirà "come signorina ?"  E tu risponderai  " rigorosamente sciolto !!! Caro " . E infine per terzo : ue' mi raccomandi , non trasformarti in segugio e non mi scova' funghi allucinogeni pure in riva al mare mentre gli altri raccolgono vongole ahahahah     ciao bella divertiti di nuovo e ci si risente a settembre più cariche che mai ! Daje :)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4319
22 agosto, 2014 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Stefy stay strong stefy noi smuts e le altre bluette siamo organizzatissime su tutto. Non faremo mancare niente ne nella portineria, ne nell'atelier, il carretto lo tireremo a lucido insieme alla signora del west. Gabry ponte che come sapete, tiene er core blu, ha fatto un corso di tagli e cuci e quindi prontissimo a darci una mano e  a tagliare tovaglie e tovagliette ahahahah.  Tu invece DEVI, e dico DEVI fare tre cose importantissime : la prima , fondamentale, DIVERTITI !!!!!! La seconda : porta alto il nome delle smuts ! In spiaggia ( se andrai al mare ) cappello spettacolare per proteggerti dal sole, sandali scick ( o scock)  che metterai quando andrai al bar della spiaggia e infine guarderai il barista negli occhi e gli dirai "voglio un cono!" E lui ti dirà "come signorina ?"  E tu risponderai  " rigorosamente sciolto !!! Caro " . E infine per terzo : ue' mi raccomandi , non trasformarti in segugio e non mi scova' funghi allucinogeni pure in riva al mare mentre gli altri raccolgono vongole ahahahah     ciao bella divertiti di nuovo e ci si risente a settembre più cariche che mai ! Daje :)

Manu TOP!!! Hai fatto un perfetto riassunto de "Il Prontuario della Curva Blu".. lo seguirò alla lettera, te lo assicuro.. e se il cono non sarà sciolto, chiederò che gli diano una ripassata col phon! rofl

E starò strong, veeeeeery strong.. se per caso incontro la signora Stefania (#stayStrongStefania) mi farò un altro giretto nella fontana.. e quando sentirò la vostra mancanza farò un ruggito così potente che mi sentirete fin quiroflhug

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4320
22 agosto, 2014 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Teo tantissimi auguri, un mega abbraccio, spero sia stata una giornata speciale come te :)!!!!

 

Stefy buone meritate vacanzeee, riposati ma non raccogliere ancora funghi mi raccomando ;)

 

Io sono in vacanza fino al 30 quindi conto sulle smuts restanti e su tutta la curva, un mega abbraccio a tuttiiii

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, guardian22, vincy, Targaryen, Princess Carolyn, thatdamngigi, Annalisa, Anti-Hero, Rufus, Going19, iamplet, Manu, Francesco285
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363902

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account