Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4281
21 agosto, 2014 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

buongiorno curva ! allora come va ? aspettando l'ice......di giada volevo fare una domanda che potrebbe essere stupida non so : i dear jack hanno fatto 3 videoclip del loro cd, deborah 2 e giada 1. ma tutto ciò va in base alle visualizzazioni su you tube che devono superare un certo numero oppure è una cosa che scelgono le loro case discografiche oppure non boh ? sicuramente voi siete più informate di me sull'argomento.  poi su quello che ha postato chivy,  quell'aforisma.......è per caso una conseguenza della giornata con tutti i contro con il suo " ale" ????...... ahahahahaha eh giadina giadina.....per il resto ho fatto un giretto in portineria  e MODEST 2000  ha tirato a lucido tutto e io ho parlato con il fornitore per la data di consegna di quei bellissimi pigiamoni estivi....ha detto che siamo a buon punto . e se per inaugurarli organizzassimo un pigiama party ?????

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4282
21 agosto, 2014 - 15:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non lo so Manu come funziona la storia dei video, non so neanche se Giada non ne farà un secondo del cd. 

Posto una stamp trovata trovata nel gruppo di Giada. Io non ho instagram e quindi tutti i commenti non li leggo:

Image Enlarger

 

Ahah, forse Giada il secchio se lo butterà addosso in questa location:

#wowvistadallacameradellhotel

Image Enlarger

E per ultimo, Bernabei si è fidanzato e ha pure fatto il debutto in società, con tanto di cuore rosa:

È lei la mia fidanzata!  #tiamo #bambina #harleydavidson

PS: Si vede il video di Christian in cui nomina Giada? L'ho postato una pagina fa.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4283
21 agosto, 2014 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Si si chivy il video si vede benissimo!  E dopo l' ice ...di alessio e di quel povero gatto aspettiamo quello della piccola tamarretta ahahah

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4284
21 agosto, 2014 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

partyciao ragazze, Stefy, Manu, Teolino e tutte le altre,  ( arieccola direte voi , e, ..scrutando i vs. sguardi :talpawhattoofunny3mess...(laugh).....un pò devo esservi mancatalaughbene, e dopo la vs. risposta carica d'entusiasmomutovi dico che siete sempre molto fantasiose e creative e simpatiche clap2specialmente Stefy ..coi suoi intrugli a base di funghi, ci sarà il tutto esaurito non tanto per il concerto, quanto per l'effetto benefico che porterà la magica porzionelaugh...detto questo mi domando: ma ok, che siamo in periodo di crisi e bisogna utilizzare di tutto per vestirsi, exciteddagli avanzi di tovaglie o tende dai fiori di campo mess..una volta si chiamavano pigiami Palazzo, siamo sicuri che non avesse un pigiama party a fine concerto??rofl...poi pure .le gonne non gonnetoofunny2..inguardabili, ma porella!!! e lo stilista che consiglia la malcapitata noparty..da che parte dell'Africa proviene??laugh....e con questo interrogativo vi metto la foto di fans al concerto davanti a cotanta scioccante sciccheria..(spero si veda)...lmao(ditemi se lo vedete)rofl

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4285
21 agosto, 2014 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah ciao zia anna bentornata! Hai visto manchi pochi giorni e qua ci sono novità a go go. I funghi allucinogeni sono un illuminante idea della smuts stefy  che oltre a fare un  opera pia a umile e andare al suo concerto , ne fa anche un altra ai poveri paganti che andranno al concerto e noi smuts le diamo una mano!!!! E inoltre la nostra cannolicchia siciliana ci da sempre un sacco di spunti : il pigiama, la gonna che gonna non sembra ahahahah eh abbiamo un bel po da lavorare ahahahah

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4286
21 agosto, 2014 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Ah e cmq si la foto si vede benissimo  ahahahah la faccia della tipa in foto è un mix di tutte le ns facce quando abbiamo visto i vestiti di umile Aaaaaahhh

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4287
21 agosto, 2014 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ahahahah ciao zia anna bentornata! Hai visto manchi pochi giorni e qua ci sono novità a go go. I funghi allucinogeni sono un illuminante idea della smuts stefy  che oltre a fare un  opera pia a umile e andare al suo concerto , ne fa anche un altra ai poveri paganti che andranno al concerto e noi smuts le diamo una mano!!!! E inoltre la nostra cannolicchia siciliana ci da sempre un sacco di spunti : il pigiama, la gonna che gonna non sembra ahahahah eh abbiamo un bel po da lavorare ahahahah

partyciao Manu, in effetti su Umile/F.F. ora Ban Ban Style..rofl(parafrasando quella famosa canzone di PSY)....di materiale ne fornisce parecchio.....dalle pluriattività: "cantante, "vigilessa alle grandi manovre "..ma pure "barista"..laugh..c.era una foto nella sua pagina laugh.in cui lei faceva caffè e c.era la coda d.attesaexcited ed ora creatrice, sua insaputarofl..di modelli ineguagliabili, ma che dico ineguagliabili di più: inguardabilirofl......direi che ci sono ore e ore di riflessioni da faresistrens.....ciaooo..(bene, la foto si vedelaugh)

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4288
21 agosto, 2014 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Per la seconda volta: ci sono dei topic appositi per discutere di alcune cose. Per esempio la Ice Bucket Challenge. Non rendete questo topic casa vostra, per cortesia. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4289
21 agosto, 2014 - 17:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Salve Curva, ciao mie adorate Smuts e bentornata Annahug!!!

Scusate se arrivo solo ora, ma sono impegnata con Stefy a girare il nostro videocool Stamattina sono arrivata quatta quatta in camera sua con una litrata di succo d'ananas e lei mi ha accolto cosìsorpresoexcited... sono stata pure tentata di versare il prezioso succo in un secchiello pieno di ghiaccio e fare insieme a lei il gavettone beneficoroflpoi però ho lasciato sta... avremmo ridotto camera sua in un pantano e non era il casolmao

Manu preparati che nei prossimi giorni potresti essere tu a ricevere una colazione a letto a sorpresawink E riguardo la tua domanda sui video, credo proprio che sia una scelta della casa discografica, anche se comunque il numero delle visualizzazioni è un buon sistema per capire il gradimento di un'artista...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4290
21 agosto, 2014 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said
Per la seconda volta: ci sono dei topic appositi per discutere di alcune cose. Per esempio la Ice Bucket Challenge. Non rendete questo topic casa vostra, per cortesia. 

Alex scusaci hai ragione, è che qui parliamo di quello che fanno i ragazzi di Amici, in particolare i blu, e quindi c'è venuto spontaneo parlare qui dell'Ice di Alessio e Giada... Comunque hai ragione e cercheremo di fare più attenzionekiss

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4291
21 agosto, 2014 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Alex87 said
Per la seconda volta: ci sono dei topic appositi per discutere di alcune cose. Per esempio la Ice Bucket Challenge. Non rendete questo topic casa vostra, per cortesia. 

Alex scusaci hai ragione, è che qui parliamo di quello che fanno i ragazzi di Amici, in particolare i blu, e quindi c'è venuto spontaneo parlare qui dell'Ice di Alessio e Giada... Comunque hai ragione e cercheremo di fare più attenzionekiss

Figurati, a me va benissimo (come ho già detto) il clima che c'è qui dentro, ma ricordatevi che ci sono altri topic, cercate di partecipare anche in quelli.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4292
21 agosto, 2014 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Eeeee buonasera curva!

E' arrivata anche la mia compagna di colazioni a sorpresa. Ebbene si, confermo, abbiamo rinunciato a cospargerci di succo d'ananas perché avremmo attirato le mosche ma in compenso abbiamo girato un video imperdibile che fra un po' pubblicheremo con il nome di "Piru piruuu". Gli indizi per riconoscerci sono i tatuaggi: io un sandalo sulla clavicola e Teo un cappello sulla tibiacool

Anna bentornata! Hai visto? La mia follia non si arresta mai embarassed ma ho promesso che per settembre mi calmo, altrimenti avete il permesso già firmato per internarmi ahahah guarda non puoi capire quanto lavoro con quei funghi..ho scalato le vette insieme agli stambecchi per scovare quelli davvero allucinogeni!!

Manu approvo ovviamente l'idea del pigiama party. Tra l'altro non dovremmo avere problemi perché nella stoffa del pantalone fiorato di Femme Fatale ci stanno dentro 8 delle nostre gambe cool E se non basta mia zia offre la sua tovaglia da tagliare. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4293
21 agosto, 2014 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Anch'io ci sono per il pigiama party ehcool e oserei dire che pigiama partyroflCon tutte le boccette che ha preparato Stefy sai che seratina anzi che notte c'aspettalmao

Ah Stefy posso farmi internare con te!? No è che credo di averne bisogno anch'io ma da sola non mi vasadida Come dice qualcuno in compagnia è meglio nolmao

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4294
21 agosto, 2014 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Ahahah ok teo vi aspetto mentre dormirò nel mio bel lettino molto tranquilla.  Vi avviso che sono amante delle brioches tegolini e delice con succo alla pera ! Se verrete con ciò esclamero' : e che colazione !!!!! " poi preparero' il tablet per un piccolo video che faremo per i nostri innumerevoli fan della curva blu . E vi presenterò dando un piccolo aiutino e mostrando alla telecamera un cappellino e un sandaletto mooolto graziosi,....vi dico anche che domani andrò anche io, in quanto smuts ufficiale, a tatuarmi sul polso un piccole e grazioso cono gelato tutto bello sciolto e così il servizio è completo !!! Finita quest'altra opera pia mancherebbe sere , l'ultima smuts all'appello.  Ma so che non ci deluderà. ....ah e preparatevi perché alla sera tutte all idroscalo di milano che ci attende il pigiama party! In consolle gabry ponte che solo per noi remixrera' un verso di una famosissima canzone : anche se fuori è inverno,  le smuts sono bellissimeeee ....:)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4295
21 agosto, 2014 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Anch'io ci sono per il pigiama party ehcool e oserei dire che pigiama partyroflCon tutte le boccette che ha preparato Stefy sai che seratina anzi che notte c'aspettalmao

Ah Stefy posso farmi internare con te!? No è che credo di averne bisogno anch'io ma da sola non mi vasadida Come dice qualcuno in compagnia è meglio nolmao

Ma assolutamente si abbraccio2.gif

Ho solo una domanda: in clinica dividiamo la stanza come Alessio e Riccardo oppure tu, come il Canta, ti impunti per avere la singola per fare "colazioni" (!!!) con qualcun'altro? cool

Se stai con me ti prometto che non sarò isterica come fu Deborah con Sara. Se invece chiedi la singola sappi che farò fare un calco della chiave per venire a ficcare il nasocool

manu83 said

 ….ah e preparatevi perché alla sera tutte all idroscalo di milano che ci attende il pigiama party! In consolle gabry ponte che solo per noi remixrera' un verso di una famosissima canzone : anche se fuori è inverno,  le smuts sono bellissimeeee ….:)

Siiiii.. pigiama party - con zanzare annesse - all'idroscalo cuscini.gif

la canzone remixata e dedicata a noi è sublime.. ricordiamoci solo di portare una bottiglietta della mia pozione a Gabry -per farlo scivolare meglio sulla consolle - e naturalmente un pezzo di tovaglia fiorata perché anche lui possa ritagliarsi un vestito consono alla festalmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4296
21 agosto, 2014 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Stasera Nick sarà alla tappa del Festival Show di Lignano Sabbiadoro insieme, tra gli altri, a Verdiana e Greta.

10626521_929682873725125_209725866712470348_n.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4297
21 agosto, 2014 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said
Anch'io ci sono per il pigiama party ehcool e oserei dire che pigiama partyroflCon tutte le boccette che ha preparato Stefy sai che seratina anzi che notte c'aspettalmao

Ah Stefy posso farmi internare con te!? No è che credo di averne bisogno anch'io ma da sola non mi vasadida Come dice qualcuno in compagnia è meglio nolmao

Ma assolutamente si abbraccio2.gif

Ho solo una domanda: in clinica dividiamo la stanza come Alessio e Riccardo oppure tu, come il Canta, ti impunti per avere la singola per fare "colazioni" (!!!) con qualcun'altro? cool

Se stai con me ti prometto che non sarò isterica come fu Deborah con Sara. Se invece chiedi la singola sappi che farò fare un calco della chiave per venire a ficcare il nasocool

manu83 said

 ….ah e preparatevi perché alla sera tutte all idroscalo di milano che ci attende il pigiama party! In consolle gabry ponte che solo per noi remixrera' un verso di una famosissima canzone : anche se fuori è inverno,  le smuts sono bellissimeeee ….:)

Siiiii.. pigiama party - con zanzare annesse - all'idroscalo cuscini.gif

la canzone remixata e dedicata a noi è sublime.. ricordiamoci solo di portare una bottiglietta della mia pozione a Gabry -per farlo scivolare meglio sulla consolle - e naturalmente un pezzo di tovaglia fiorata perché anche lui possa ritagliarsi un vestito consono alla festalmao

Stefy mi pare ovvio che divido la camera con tehug, la singola lasciamo la pure al Cantalaugh... Sai che bei pigiama party ci aspettanorofl

Riguardo la canzone remixata apposta per noi concordo,  è fenonemenaleclape Manu fattelo dire tu sei genialeclap2

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4298
21 agosto, 2014 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said
Anch'io ci sono per il pigiama party ehcool e oserei dire che pigiama partyroflCon tutte le boccette che ha preparato Stefy sai che seratina anzi che notte c'aspettalmao

Ah Stefy posso farmi internare con te!? No è che credo di averne bisogno anch'io ma da sola non mi vasadida Come dice qualcuno in compagnia è meglio nolmao

Ma assolutamente si abbraccio2.gif

Ho solo una domanda: in clinica dividiamo la stanza come Alessio e Riccardo oppure tu, come il Canta, ti impunti per avere la singola per fare "colazioni" (!!!) con qualcun'altro? cool

Se stai con me ti prometto che non sarò isterica come fu Deborah con Sara. Se invece chiedi la singola sappi che farò fare un calco della chiave per venire a ficcare il nasocool

manu83 said

 ….ah e preparatevi perché alla sera tutte all idroscalo di milano che ci attende il pigiama party! In consolle gabry ponte che solo per noi remixrera' un verso di una famosissima canzone : anche se fuori è inverno,  le smuts sono bellissimeeee ….:)

Stefy mi pare ovvio che divido la camera con tehug, la singola lasciamo la pure al Cantalaugh... Sai che bei pigiama party ci aspettanorofl

Riguardo la canzone remixata apposta per noi concordo,  è fenonemenaleclape Manu fattelo dire tu sei genialeclap2

Siiiii partyTi prometto che sarò accondiscendente. Ma, se per caso mi uscirà qualche slancio deborescoH tipo "hai lasciato in disordine il bagno", tu non essere buona come Sara ai tempi: sei autorizzata a darmi una mattarellata rofl

Insieme ce la faremo a rinsavire e a disintossicarci dalla BLUite acuta iwin

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4299
21 agosto, 2014 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Ahahaha grazie teo per le smuts questo e altro e poi da gabry ponte  che secondo me, ha sempre avuto  sangue nobile.....insomma è uno dei nostri !!! E quindi bottiglietta allucinogena e vestitino shock anche per lui, così anche il nostro dj si esaltera' all'ennesima potenza :).....riguardo i vs commenti sopra sulle stanze, so che ms brown mi ucciderà ma dato che non c'è,  se volete  posso fare compagnia io al canta se propio si sente solo eh.....:)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4300
21 agosto, 2014 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

partyciao Teolino Manu Sefyhug...al Pigiama party vengo anch'iooo!!!!laugh..porto forbici e una bella pezza di stoffa a margherite excited..che tutti i presenti resteranno basitisorpresodallo splendore e ne vorranno uno esclusivo!!!.messne sono sicura, si si,,...nel frattempo come sottofondo alternerò "anche se fuori è inverno"..proposto da Manu clap..ad "ogni minimo dettaglio"wink..eccerto devo curare i dettagli del modello!!lmaolmao..uhmmm..io con chi dormo, visto che già si son formate le stanze???...non rifilatemi Gabry Ponte, toofunny3...no no, "si annoia" spesso, poi con quelle scarpe fosforescenti è come avere l.illuminazione a giorno,laugh e chi dorme???..però, ora che ci penso una bella porzione funghi di Stefy e Ponte è a postodeadbanana3....sarà una serata memorabile, ma attenzione a saltare sui letti excited.. e al coprifuoco delle 11muto..c'è già un precedentewink.....e io non mi alzo alle 6 al mattino a pulire il piazzale dell.albergo/clinica!!!...lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, jackdol, iamplet, Manu, OffT, Kikketta11ify
351 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro

Aleu

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364856

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22489

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account