Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4241
19 agosto, 2014 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

manu83 said
 Per quanto riguarda il banchetto , io sono d'accordissimo per l'allestimento ma ovviamente a pagamento ! Sicuramente una modica cifra ma di sicuro chi vuole i funghi allucinogeni deve sborsà. Stefy  ha quasi setacciato il monte bianco per scovarli con tanta fatica, e poi di opera pia se ne fa una e noi già l'abbiamo fatta a umile andando al suo concerto del 31 settembre  quindi......chi l'allucinogeno vuol provà, almeno 2 euro deve sborsà.....ahahahahah !!!! 

Manu meno male che ci sei tu a dar valore al mio sforzo sovrumano: 4 giorni sotto l'acqua battente a cercar funghi tra pinete e vallate.. e vogliamo pure darli gratis? Col ca..ops..volevo dire..col fungo!! Si paga, eccome se si paga winkcool Siamo veniali, capitalizziamolo il marchio SMUTS ® !

 

Teolino said

Detto questo passando nelle nostre cucine ho trovato una quintalata di funghi di ogni speciesorpresoPassato lo spaventoexcited, mi sono armata di grembiule e ho iniziato a condire la pozione, ho messo sale, pepe più un ingrediente segreto che mi ha dato la Signora del West in personacoolroflNel mentre c'era un simpatico robottino che puliva ciò che io sporcavoclap, Manu grazie del regalo che c'hai fattohug, è fantasticoclap2!! Tornando alla pozione, credo che a questo punto sia pronta, ma per sicurezza dovremmo trovare una cavia per vedere l'effetto che fa… chi si offre volontariolmao

Ah comunque appoggio l'idea del banchetto, dobbiamo solo decidere se fare un'opera buona e regalare le nostre boccette, oppure cercare di ricavarne qualcosa… a voi mie care Smuts l'ardua sentenzacool!!!

Riguardo la foto della piscina, vi svelo l'arcano… non rischiate la vista per cercarla perché non la potete trovare. Mentre i nostri si dilettavano con l'acquagym, Deborah era in viaggio verso Venezia per un'InStore…

Teo bentornata! Piru piru!!!!!!

Mentre tu eri per mare e monti noi qui abbiamo lavorato alacremente, notti e giorni in cucina a pulir funghi.. alla fine piangevamo manco fossero cipolle.. per fortuna avevamo i piedi comodi grazie ai sandali.. una cavia per la pozione allucinogena? Uhm, la bionda di Bologna? Già dovevamo inviarle un cadeaux a base di fungo.. coglieremmo due piccioni con una fava, no? 

Noooo la Femme Fatale mi è partita per Venezia snobbando l'AcquaGym? E dire che ce la vedevo sguazzare per le pozze di Riccione con Paolo e la sua nuova amica Ornellarofl

Stefy piru piruuu!!! Comunque occhi aperti che ho intravisto una farmacista e non vorrei che finisse malelmao

Riguardo le boccette tu e Manu avete ragione, va bene le opere buone, ma il vostro lavoro merita una ricompensaclap2Ora non resta che decidere il prezzo delle nostre preziosissime boccette e magari pensare pure a un 2x1 o a un 3x2roflComunque visto che io mi sono limitata ad aggiungere un po' di sale, di pepe e l'ingrediente segreto del dottor Miketalpa, mentre voi avete fatto un lavoro certosino, vi comunico che rinuncio alla mia parte di ricavato, mi pare giustowink... mi basta che mi offriate un gelato... mezzo sciolto ovviamentelmao

Ma siamo sicuri che sta biondona esista davvero, io inizio a nutrire dei dubbiconfused

Noooooooo è comparsa la farmacista? toofunny2 Mamma santa, io sono in piedi sul tavolo da quando ho visto il video embarassed dici che è il caso che scenda? 

Ma siamo sicuri che questo ingrediente segreto che hai aggiunto sia consono allo scopo della pozione, ossia intontirci e provocarci allucinazioni in modo da riuscire a sopportare il concerto? Non vorrei mai che ci ritrovassimo troppo coscienti davanti a quei ruggiti!

Il prezzo? Io direi lo stesso del CD.. anche se non possiamo dire di esserci avvalsi dei testi della Mannoia, noi siamo cmq SMUTS, mica pizza e fung.. cioè, mica pizza e fichi cool

La bionda è meglio che non si palesi perché abbiamo già la mela avvelenata pronta nel pacchetto da inviare con posta celerecool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4242
19 agosto, 2014 - 21:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Volevo comunicarvi due cose:

  • La mai amata abbastanza Giulia ieri si è fidanzata ufficialmente con tale Micheal. Mia nonna direbbe "morto un Papa se ne fa un altro".
  • Ho ormai imparato a memoria il video delle scimmiette. Volete che ve lo reciti? Tutto gratis eh. Non ho nemmeno il sottovaso per mettere la monetina, giuro. cool

Sono diventate quattro, c'è anche un mega #STAYSTRONGSTEFANIA:

 
 
 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4243
19 agosto, 2014 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

manu83 said
 Per quanto riguarda il banchetto , io sono d'accordissimo per l'allestimento ma ovviamente a pagamento ! Sicuramente una modica cifra ma di sicuro chi vuole i funghi allucinogeni deve sborsà. Stefy  ha quasi setacciato il monte bianco per scovarli con tanta fatica, e poi di opera pia se ne fa una e noi già l'abbiamo fatta a umile andando al suo concerto del 31 settembre  quindi......chi l'allucinogeno vuol provà, almeno 2 euro deve sborsà.....ahahahahah !!!! 

Manu meno male che ci sei tu a dar valore al mio sforzo sovrumano: 4 giorni sotto l'acqua battente a cercar funghi tra pinete e vallate.. e vogliamo pure darli gratis? Col ca..ops..volevo dire..col fungo!! Si paga, eccome se si paga winkcool Siamo veniali, capitalizziamolo il marchio SMUTS ® !

 

Teolino said

Detto questo passando nelle nostre cucine ho trovato una quintalata di funghi di ogni speciesorpresoPassato lo spaventoexcited, mi sono armata di grembiule e ho iniziato a condire la pozione, ho messo sale, pepe più un ingrediente segreto che mi ha dato la Signora del West in personacoolroflNel mentre c'era un simpatico robottino che puliva ciò che io sporcavoclap, Manu grazie del regalo che c'hai fattohug, è fantasticoclap2!! Tornando alla pozione, credo che a questo punto sia pronta, ma per sicurezza dovremmo trovare una cavia per vedere l'effetto che fa… chi si offre volontariolmao

Ah comunque appoggio l'idea del banchetto, dobbiamo solo decidere se fare un'opera buona e regalare le nostre boccette, oppure cercare di ricavarne qualcosa… a voi mie care Smuts l'ardua sentenzacool!!!

Riguardo la foto della piscina, vi svelo l'arcano… non rischiate la vista per cercarla perché non la potete trovare. Mentre i nostri si dilettavano con l'acquagym, Deborah era in viaggio verso Venezia per un'InStore…

Teo bentornata! Piru piru!!!!!!

Mentre tu eri per mare e monti noi qui abbiamo lavorato alacremente, notti e giorni in cucina a pulir funghi.. alla fine piangevamo manco fossero cipolle.. per fortuna avevamo i piedi comodi grazie ai sandali.. una cavia per la pozione allucinogena? Uhm, la bionda di Bologna? Già dovevamo inviarle un cadeaux a base di fungo.. coglieremmo due piccioni con una fava, no? 

Noooo la Femme Fatale mi è partita per Venezia snobbando l'AcquaGym? E dire che ce la vedevo sguazzare per le pozze di Riccione con Paolo e la sua nuova amica Ornellarofl

Stefy piru piruuu!!! Comunque occhi aperti che ho intravisto una farmacista e non vorrei che finisse malelmao

Riguardo le boccette tu e Manu avete ragione, va bene le opere buone, ma il vostro lavoro merita una ricompensaclap2Ora non resta che decidere il prezzo delle nostre preziosissime boccette e magari pensare pure a un 2x1 o a un 3x2roflComunque visto che io mi sono limitata ad aggiungere un po' di sale, di pepe e l'ingrediente segreto del dottor Miketalpa, mentre voi avete fatto un lavoro certosino, vi comunico che rinuncio alla mia parte di ricavato, mi pare giustowink... mi basta che mi offriate un gelato... mezzo sciolto ovviamentelmao

Ma siamo sicuri che sta biondona esista davvero, io inizio a nutrire dei dubbiconfused

Noooooooo è comparsa la farmacista? toofunny2 Mamma santa, io sono in piedi sul tavolo da quando ho visto il video embarassed dici che è il caso che scenda? 

Ma siamo sicuri che questo ingrediente segreto che hai aggiunto sia consono allo scopo della pozione, ossia intontirci e provocarci allucinazioni in modo da riuscire a sopportare il concerto? Non vorrei mai che ci ritrovassimo troppo coscienti davanti a quei ruggiti!

Il prezzo? Io direi lo stesso del CD.. anche se non possiamo dire di esserci avvalsi dei testi della Mannoia, noi siamo cmq SMUTS, mica pizza e fung.. cioè, mica pizza e fichi cool

La bionda è meglio che non si palesi perché abbiamo già la mela avvelenata pronta nel pacchetto da inviare con posta celerecool

Si Stefy credo proprio che ti convenga scendere, temo che la farmacista non abbia buone intenzionilmao

Ho provato in ogni modo a corrompere il dottor Mike, ma non c'è stato versosadidaMi ha detto che il suo ingrediente segreto deve rimanere tale... però mi ha rassicurato che il suddetto ingrediente è perfetto per il nostro scopocool Non so voi ma io ho piena fiducia nel dottor Mike, quindi ne ho aggiunto parecchiotalpa

La bionda, se è passata da queste parti, penso che a quest'ora è scappata verso lidi lontanissimilmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4244
19 agosto, 2014 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Ragazze su Vero Tv è iniziato il Festival Show, c'è qualcuno che ha voglia di commentare con me la performance dei Dear e degli altri cantanti!? 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4245
19 agosto, 2014 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Ragazze su Vero Tv è iniziato il Festival Show, c'è qualcuno che ha voglia di commentare con me la performance dei Dear e degli altri cantanti!? 

Teo io adesso devo uscire. Posso rimediare recitandoti il video a memoria? Do anche le giuste intonazioni, fidati, non sbaglio una parola cool

Comunque sia domani vengo a svegliarti con la colazione, preparati winkrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4246
19 agosto, 2014 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Zanfo ha commentato il video!!!

 

Luca Zanforlin siete due cretini :)

 

lmaolmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4247
19 agosto, 2014 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said
Ragazze su Vero Tv è iniziato il Festival Show, c'è qualcuno che ha voglia di commentare con me la performance dei Dear e degli altri cantanti!? 

Teo io adesso devo uscire. Posso rimediare recitandoti il video a memoria? Do anche le giuste intonazioni, fidati, non sbaglio una parola cool

Comunque sia domani vengo a svegliarti con la colazione, preparati winkrofl

Ok va benissimowink, ma mi raccomando il giusto tono e le voci diverseroflDomattina ti aspettowink, e mi raccomando la Nutella che è la parte essenziale della mia colazionerofl... Ti dico solo che sull'argomento Nutella Francesco mi fa un baffolmao

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4248
19 agosto, 2014 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

.....e giadina  , non curante di niente e di nessuno, scrive su instangram : " giornata con ale mio !"  E va beh...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4249
19 agosto, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Zanfo ha commentato il video!!!

 

Luca Zanforlin siete due cretini :)

 

lmaolmaolmao

Grande Zanfo lmaolmaolmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4250
19 agosto, 2014 - 22:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
.....e giadina  , non curante di niente e di nessuno, scrive su instangram : " giornata con ale mio !"  E va beh...

Ho visto Manuheart

Stefy, Manu ti ha dato il preavviso quindi preparaticool... Ecco la fotina postara da Giadina su Igheart

jadinha95

45 minuti fa

#giornataconalemio! ☺️❤️

10597445_775160629213692_141324079_n.jpg

 
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4251
19 agosto, 2014 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said
Ragazze su Vero Tv è iniziato il Festival Show, c'è qualcuno che ha voglia di commentare con me la performance dei Dear e degli altri cantanti!? 

Teo io adesso devo uscire. Posso rimediare recitandoti il video a memoria? Do anche le giuste intonazioni, fidati, non sbaglio una parola cool

Comunque sia domani vengo a svegliarti con la colazione, preparati winkrofl

Ok va benissimowink, ma mi raccomando il giusto tono e le voci diverseroflDomattina ti aspettowink, e mi raccomando la Nutella che è la parte essenziale della mia colazionerofl... Ti dico solo che sull'argomento Nutella Francesco mi fa un baffolmao

Non temere, la mia preparazione è a livelli eccellenti. Meryl Streep e De Niro mi fanno un baffo. Considera che sto vedendo il video a rullo anche dal cellulare mentre esco coinvolgendo amici/e che non sanno manco chi sono i due protagonisti messlmao

Si verrò con la Nutella, mi raccomando fingiti sorpresa anche se sai.. Sarà una colazione, "e che colazione", faremo cose turche!!!! Ahahahahlmao

Oh meno male, mi avete dato un po' di preavviso prima della nuova foto.. heartGrazie vi amo! heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4252
19 agosto, 2014 - 22:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said
Ragazze su Vero Tv è iniziato il Festival Show, c'è qualcuno che ha voglia di commentare con me la performance dei Dear e degli altri cantanti!? 

Teo io adesso devo uscire. Posso rimediare recitandoti il video a memoria? Do anche le giuste intonazioni, fidati, non sbaglio una parola cool

Comunque sia domani vengo a svegliarti con la colazione, preparati winkrofl

Ok va benissimowink, ma mi raccomando il giusto tono e le voci diverseroflDomattina ti aspettowink, e mi raccomando la Nutella che è la parte essenziale della mia colazionerofl... Ti dico solo che sull'argomento Nutella Francesco mi fa un baffolmao

Non temere, la mia preparazione è a livelli eccellenti. Meryl Streep e De Niro mi fanno un baffo. Considera che sto vedendo il video a rullo anche dal cellulare mentre esco coinvolgendo amici/e che non sanno manco chi sono i due protagonisti messlmao

Si verrò con la Nutella, mi raccomando fingiti sorpresa anche se sai.. Sarà una colazione, "e che colazione", faremo cose turche!!!! Ahahahahlmao

Oh meno male, mi avete dato un po' di preavviso prima della nuova foto.. heartGrazie vi amo! heart

Stefy ti preavviso di nuovo... sei pronta!? Si, allora vadorofl

Giadina poco fa ha postato l'ormai famoso video sulla sua pagina ufficiale con queste parole...

 
Una bella sorpresa al mio Alessio!!!
 
E se non bastasse ha postato anche quest'altra fotinaheart
 
 
Poi non dire che non ti ho avvertitorofl
Comunque non so voi ma io ho perso il conto di quante volte ha usato la parola MIOsmitten, non sarà mica un messaggio per una biondona di nostra conoscenzalmao
 
Tranquilla domani sarò sorpresissimasorpreso e prontissima a fare cose turche con telmao
 
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4253
19 agosto, 2014 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said
Ragazze su Vero Tv è iniziato il Festival Show, c'è qualcuno che ha voglia di commentare con me la performance dei Dear e degli altri cantanti!? 

Teo io adesso devo uscire. Posso rimediare recitandoti il video a memoria? Do anche le giuste intonazioni, fidati, non sbaglio una parola cool

Comunque sia domani vengo a svegliarti con la colazione, preparati winkrofl

Ok va benissimowink, ma mi raccomando il giusto tono e le voci diverseroflDomattina ti aspettowink, e mi raccomando la Nutella che è la parte essenziale della mia colazionerofl... Ti dico solo che sull'argomento Nutella Francesco mi fa un baffolmao

Non temere, la mia preparazione è a livelli eccellenti. Meryl Streep e De Niro mi fanno un baffo. Considera che sto vedendo il video a rullo anche dal cellulare mentre esco coinvolgendo amici/e che non sanno manco chi sono i due protagonisti messlmao

Si verrò con la Nutella, mi raccomando fingiti sorpresa anche se sai.. Sarà una colazione, "e che colazione", faremo cose turche!!!! Ahahahahlmao

Oh meno male, mi avete dato un po' di preavviso prima della nuova foto.. heartGrazie vi amo! heart

Stefy ti preavviso di nuovo... sei pronta!? Si, allora vadorofl

Giadina poco fa ha postato l'ormai famoso video sulla sua pagina ufficiale con queste parole...

Una bella sorpresa al mio Alessio!!!
 
E se non bastasse ha postato anche quest'altra fotinaheart
Poi non dire che non ti ho avvertitorofl
Comunque non so voi ma io ho perso il conto di quante volte ha usato la parola MIOsmitten, non sarà mica un messaggio per una biondona di nostra conoscenzalmao
 
Tranquilla domani sarò sorpresissimasorpreso e prontissima a fare cose turche con telmao
 
 
 

 

Brava brava, mi vuoi bene, questi preavvisi salvano la vita.. heartIo già mi preparo con il cardiotonico.. Ne ho consumato sei litri ormai!

si si è suo, lo sottolinea.. Peccato che lui sottolinei che sono solo amici u.u nel frattempo avvisiamo la mamma di Alessio di non aprire la porta se una bionda bolognese bussa con il cesto della colazione..cool

siiiiii mmmmmmm, ci daremo alla pazza gioia ahahahah.. "Faremo colazione", "andremo al mare".. Che bel linguaggio in codice lmao

La signora Stefania in questo momento secondo me si sta ubriacando di limoncello e sta sparando fuochi d'artificio dalla terrazza! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4254
19 agosto, 2014 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Su Instagram c'è chi impunemente da della zocxxla a Giada. Così, come se fosse la cosa più naturale del mondo. what

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4255
19 agosto, 2014 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

però però alle due scimmiettine li devo un po bacchettare ! nel senso buono del termine .....ma io ste cose la sorpresa a casa, la colazione , la giornata al mare , foto di qua foto di la, videomessaggi con cuoricini e bidumim bidumam ( solo per citare le ultime eh ) le facevo con il mio fidanzato !!!!  eh abbiate pazienza ......cioè nulla in contrario ad una love monkey story però neanche da dire sempre siamo amici bla bla bla. ....io alla mia veneranda età lo vedo propio come siamo amore eh ! voi mie care smuts no ?

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4256
19 agosto, 2014 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Curva, smuts ci sono, non mi avete persa (colpa della connessione che fa i capricci)

Ho letto e visto tutto e sono senza fiato, parole, respiro, sto allucinando ancora a causa dell'effetto funghi che ho testato o Giada è andata a trovare Alessio mentre lui dormiva quindi coinvolgendo anche la famiglia, gli ha portato la colazione e sono stati tutto il giorno al mare insieme?! È giusto?! ;)

Manu che ti devo dire la penso come te assolutamente, le loro facce non mentono!!

 

Giacomo sempre tenerissimoooo :)

Beh che dire se non buona notte a tutti e smuts grazie ancora per tutto il lavoro per la pozione!!!

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4257
20 agosto, 2014 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che bella giornata!excited Si stefy ho notato che stiamo muorendo e resuscitando insieme ultimamenteembarassed E poi altro che strong! Stefania in questo momento starà festeggiando con tutto il paese, ubriaca e sorridenterofl  E chi la ferma piùlmao  Un po' come me, che è tutto il giorno che giro per casa con un sorriso ebete in faccia, affermando che le scimmiette sono il mio animale preferitosmitten

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4258
20 agosto, 2014 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

Stamattina ho portato la colazione a Teolino.. non se l'aspettava proprio, era nel suo lettuccio tranquilla e io lì davanti con il vassoio coolfra poco faremo un video e andremo al mare.. è un linguaggio in codice per non dire che abbiamo fatto cose turche, non vi diremo niente di più.. vero Teo? Ci limiteremo a un enigmatico "eh, sapeste.." coollmao

Nel frattempo ci hanno chiamato i carabinieri: dobbiamo andare a Pomezia a recuperare la signora Stefania che è stata trovata ubriaca a ballare nella fontana del paese messSmuts alla riscossa!!!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4259
20 agosto, 2014 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva ! Ok operazione recupero soldato stefania pronta! Il carretto è pronto ho fatto mettere delle ruote motrici  così giusto per comodità. ..vi siete corazzate da smuts al completo ? Si? E allora destinazione pomezia via....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4260
20 agosto, 2014 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno a tutti!

Stamattina ho portato la colazione a Teolino.. non se l'aspettava proprio, era nel suo lettuccio tranquilla e io lì davanti con il vassoio coolfra poco faremo un video e andremo al mare.. è un linguaggio in codice per non dire che abbiamo fatto cose turche, non vi diremo niente di più.. vero Teo? Ci limiteremo a un enigmatico "eh, sapeste.." coollmao

Nel frattempo ci hanno chiamato i carabinieri: dobbiamo andare a Pomezia a recuperare la signora Stefania che è stata trovata ubriaca a ballare nella fontana del paese messSmuts alla riscossa!!!

Vero si, quello che abbiamo fatto sono solo cose nostrecoolroflVi basti sapere che passerò una giornata intera con la MIA StefytalpalmaoA proposito grazie della colazione, e che colazionecoolrofl, quando sei entrata in camera mia ero cosìsorpresoexcited, non me l'aspettavo per niente una tua visitalmao

Per l'operazione "Salvate il soldato Stefania" sono pronta, quando volete si può partire, fra l'altro ho visto che Manu ha attrezzato alla grande il nostro carretto... grande Manuhug

Ah mi accorgo ora di non aver salutato... Buongiorno Curva bellahuge buongiorno mie adorate Smutshug!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
227 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account