Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3901
31 luglio, 2014 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

due giorno fa Christian scrive

Da dopodomani inizio le riprese del mio nuovo video... coming soon
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3902
31 luglio, 2014 - 19:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sara e Giada verso la festa della birra! (Sara, ascolta la portineria, non toccarla la birra rofl)

On da roaddddd 
 — con Agasucci Jadinha Giada.
 
10522557_10202550572270042_5524146504922348430_n.jpgImage Enlarger
 
_______________________________________________________________________
 
Vi pongo un bel quesito... SICILIANI ...cosa fate domenica sera(3 agosto) ???Vogliamo fare un grande raduno tutti insieme a Me, Giada e Nick durante la nostra serata a Realmonte(AG )? ? ... aspetto i vostri commenti belli un bacioo
 
 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3903
31 luglio, 2014 - 19:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazze, FERME TUTTE. Le novità non finiscono mai e dopo maglietta femme fatale, sandalo ortopedico, cappello da cow girl e bagni nel fieno abbiamo una new entry strepitosa...

... il CONO GELATO (mezzo sciolto)!!!!!!!! lmao

10525917_704213502983435_5827078938698126613_n.jpgImage Enlarger

 

Quindi forza ragazze, gambe in spalla.. che da domani la portineria aprirà il settore gelateria!! Teo, Manu, Sere siete pronte con cuffietta e grembiulino? Avete suggerimenti per il nome del locale?

rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3904
31 luglio, 2014 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ragazze, FERME TUTTE. Le novità non finiscono mai e dopo maglietta femme fatale, sandalo ortopedico, cappello da cow girl e bagni nel fieno abbiamo una new entry strepitosa...

... il CONO GELATO (mezzo sciolto)!!!!!!!! lmao

10525917_704213502983435_5827078938698126613_n.jpgImage Enlarger

 

Quindi forza ragazze, gambe in spalla.. che da domani la portineria aprirà il settore gelateria!! Teo, Manu, Sere siete pronte con cuffietta e grembiulino? Avete suggerimenti per il nome del locale?

rofl

ahah omg!! cmq ho visto il video, o meglio una parte! di certo è migliore rispetto a quello di Anche se fuori è inverno! non che ci volesse tanto!! Però la canzone è di una banalità assurda...troppo classica...altro che Albano! ahahah

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3905
31 luglio, 2014 - 20:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ciao Stefy la mia mente aveva involontariamente resettato l'uscita del videoroflma tu da brava informatrice della curva non te lo sei lasciata scappare e vedo che ora abbiamo anche una catena di gelaterie, evviva!!!! Sono già prontaclap

Invece sapete spiegarmi che cos'è questo?

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=264589467070738&id=179962585533427&refid=17

Che carine le due bionde di nuovo insieme, oggi Giadina era molto social ma se becco chi la fa soffrire farà una brutta fine wink

Ho visto che Giada ha risposto al post di Miriam riguardo il quartetto :) e non vedo l'ora di avere foto del 3 con Giacomino e Nick heart

PS: vediamo se indovino la tamarretta ha piacciato il post eh Stefy?laughDella serie chi l'avrebbe mai detto!!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3906
31 luglio, 2014 - 20:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sere16 said
ciao Stefy la mia mente aveva involontariamente resettato l'uscita del videoroflma tu da brava informatrice della curva non te lo sei lasciata scappare e vedo che ora abbiamo anche una catena di gelaterie, evviva!!!! Sono già prontaclap

Invece sapete spiegarmi che cos'è questo?

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=264589467070738&id=179962585533427&refid=17

Che carine le due bionde di nuovo insieme, oggi Giadina era molto social ma se becco chi la fa soffrire farà una brutta fine wink

Ho visto che Giada ha risposto al post di Miriam riguardo il quartetto :) e non vedo l'ora di avere foto del 3 con Giacomino e Nick heart

PS: vediamo se indovino la tamarretta ha piacciato il post eh Stefy?laughDella serie chi l'avrebbe mai detto!!!!

Sere dobbiamo pensare al nome della gelateria! cool

Quel link che hai postato non so cosa sia ma di sicuro non è una cosa serie visto che nell'elenco manca solo Nilla Pizzi e poi le hanno messe tutte! what

Si, anche Giadina ha piacciato il post, oltre a Riccardo, Sara, Giacomo..  ma anche e soprattutto Femme Fatale!!!!!!sorpreso quale onore!!lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3907
31 luglio, 2014 - 20:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E niente. Oggi a Giadina prende proprio male da questo punto di vista. Chi sarà quest'uomo annoiato? cool

jadinha95

6 ore fa

#oggi#va#così ✌️

 

http://instagram.com/p/rHcUFDH.....modal=true

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3908
31 luglio, 2014 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

E ora mi spiego il significato della tua faccina, ah ha osato ricordarsi dei suoi compagni pubblicamente?! Wow!!!
Del link la penso come te, tra poco ci siamo anche noi su quella lista!!
Davvero chi sarà quest'uomo, che si svegli sinceramente!!!!

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3909
31 luglio, 2014 - 21:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Credo che quel link sia un sondaggio. Non è una classifica che porterà ai partecipanti del festival, piuttosto controlla un andamento di gradimento. Poi, quanto sarà un sondaggio "importante" o meno, non so. 

pronte per la serata

http://instagram.com/p/rIKRU8n.....modal=true

dall'instagram di Giada. Didascalia:"Amor mio".

PS: Sere, quando ho editato risultavo ancora l'ultimo post. Mi sa che 'sta foto l'abbiamo vista all'unisono.

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3910
31 luglio, 2014 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Grazie della risposta Chivy :)

 

Giadina posta questa: http://instagram.com/p/rIKRU8nkeh/#

@jadinha95: amour mioheart

Che sorrisonismilesmitten

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3911
31 luglio, 2014 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
E ora mi spiego il significato della tua faccina, ah ha osato ricordarsi dei suoi compagni pubblicamente?! Wow!!!

Ti svelo il motivo Sere: è perché ha visto la torta cool

Noto che sul tavolo dietro Sara e Giada abbondano già i bicchierozzi..del resto è la festa della birra mica per niente rofl

Mi raccomando domani mattina tutte puntuali in gelateria, alle 9 si inizia con l'impasto party

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3912
31 luglio, 2014 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

 Per la gelateria: "Era quasi primavera, e il gelato si scioglieva." Ok lo ammetto era degna di un testo di una canzone di Deborah. La mia fantasia stà andando a farsi benedirepiango2

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3913
31 luglio, 2014 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Oh oh oh manco mezza giornata e mi ritrovo una gelateria pronta all'apertura ?????? Oh my god  ahahahah che bello !  Gelateria :  le tre umili perle della saggezza . Con sotto disegnate 3 simpatiche scimmiettine con in mano un mezzo cono  e vestite come umile comanda e che noi conosciamo benissimo ! Bene bene, prevedo affaroni d'oro anche qui !  Per il resto ho visto tutte le vostre foto con commenti e che dire se non che sono sempre d'accordo con voi ? Però nom mi piace giadina versione malinconica con quelle frasi tutte da capire ....boh e cmq vai di birra stasera  in compagnia di sara e giadina per festeggiare anche l'imminente apertura della gelateria ! Yeah a domani curva, buonanotte :)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3914
1 agosto, 2014 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva, buongiorno gelataie! Allora, si batte la fiacca?

Sono già qui con grembiule marchiato FF (sandali e cappello, of course) alle prese con latte, zucchero, panna, cioccolato e vanillina! Venite a buttare tutto nella gelatiera?

Le vostre proposte per il nome sono niente male.. che ne dite anche di "Gelateria Al Sandalo"? Oppure "Gelato Fatale"? "Sono i piccoli gelati a cambiarci la vita"?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3915
1 agosto, 2014 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno wink 

Vi metto un po' di Dear aggiornamenti di ieri:

Il video di "domani..." ha superato le 7.000.000 di views

Image Enlarger

Mr. Ruiu

Image Enlarger

http://youtu.be/2mvUonX34-k?li.....q3xiFkBxaA

Image Enlarger

Ale

Image Enlarger

Image Enlarger

Fra

Image Enlarger

Canta in fan page

Image Enlarger

Con Arturo heartsmittenheart

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3916
1 agosto, 2014 - 14:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La nostra cowgirl commenta la foto di Giacomo con il quartetto:

 

Miriam Masala Profilo Pieno

Amore questa, la nostra, è vera amicizia, che va oltre i programmi tv e la fama.
Ti voglio un bene dell'anima amore, così come ne voglio alla piccolina Giada e al mio grande Christian
heart

______________________________________________

 

Oggi Nick e Giada iniziano la trasferta siciliana, di cui il clou sarà lo spettacolo al teatro di Realmonte (AG) insieme a Giacomo.

Oggi invece sono qui:

[Impossibile trovare l'immagine]

Ricordatevi, il primo shopping non si scorda mai! rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3917
1 agosto, 2014 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Intervista a Christian Pace da Gossip Più

Christian Pace: "No collaborazione con De Sica, speravo di uscire vivo dall'incidente [IntervistaChe piacere chiacchierare con Christian Pace! Un ragazzo umile, semplice, che non si è montato la testa per aver partecipato ad Amici 13, al contrario: ha sempre voglia di imparare e di mettersi in discussione, e nella nostra intervista sono emersi tutti quei pregi che abbiamo avuto modo di vedere neltalent show di Canale 5. Non che avessimo dubbi.

Il successo non cambia tutti: Christian ne è l'esempio; ha voluto far sentire tutto il suo affetto a chi lo ha da sempre sostenuto rivelando il suo numero di telefono, ma le fan non hanno saputo resistere alla tentazione di inviargli messaggi un minuto sì e l'altro pure, non permettendogli di sentirsi tranquillo. Da questa esperienza, ha tratto una lezione molto importante...
 
Abbiamo parlato anche della sua fidanzata, con la quale vive un'amore da favola, e che apprezza ogni giorno sempre di più; della sua collaborazione (che non c'è mai stata) con Christian De Sica; della sua nuova passione per la realizzazione delle coreografie; ma anche di quell'incidente stradale che gli ha fatto temere di perdere la vita.
 

Un po' di dispiacere per non aver vinto la categoria ballo"

G: Ciao, Christian! Amici è finito da un bel po'. Quali sono stati i momenti che non dimenticherai mai? Quanto ti è dispiaciuto il non aver vinto nella categoria danza?".
 
C: "Beh, cosa dire… Di momenti indimenticabili ce ne sono stati moltissimi. La cosa interessante di Amici è proprio questa: la capacità di trasportarti in mondi che escono fuori dall'ordinario. Di conseguenza, quasi tutti i momenti hanno per noi un forte impatto emotivo. Ma in tutti i momenti emozionanti e formativi quello che non scorderò mai sarà sicuramente il momento dell’identivip… Per me era un momento di estremo divertimento e anche se sapevo di essere beffato da Luca, stavo al suo gioco perché mi divertiva da morire. Riguardo al dispiacere di non aver vinto la categoria, ammetto che c’è stato, ma si è limitato al momento in cui con la testa ero ancora dentro il programma. Quando esci fuori, ti rendi conto bene che fondamentalmente è un gioco e realizzi che comunque hai avuto delle opportunità che altri ragazzi non hanno avuto e sei soddisfatto lo stesso".
 
G: "Che rapporti hai attualmente con Vincenzo Durevole? Monterai una coreografia per entrambi? L’idea non sarebbe male!".
 
C: "Sinceramente non ci avevo neanche pensato! Penso che comunque sia difficile riuscire a coniugare lo stile di Vincenzo nei miei video, non sarei in grado di preparare qualcosa per lui e comunque non ho la minima intenzione di 'scimmiottare' qualcosa che non è nelle mie competenze… magari un giorno potrebbe succedere, magari l’ispirazione mi porterà da quella parte".
 

"Insegnante fra qualche anno? Potrebbe succedere qualcosa..."

G: "Ballerino e anche coreografo. Forse Maria De Filippi ti chiamerà per fare l’insegnante?".
 
C: "Magariiiiiii… Firmerei carte false!  [ride ndr]. A parte gli scherzi, sono molto giovane e non mi sento minimamente all'altezza degli insegnanti della scuola. Forse tra qualche anno potrebbe succedere qualcosa, ma devo ancora trovare una mia identità coreografica prima di permettermi di pensare una cosa del genere".
 
G: "Se non sarai insegnante, almeno ballerino professionista?".
 
C: "Ecco! Ballerino professionista non sarebbe male. Certo, sono grande quanto solo un bicipite di Santo Giuliano, ma a questo si può lavorare".
 

"Nessuna collaborazione con Christian De Sica, ma..."

G: "Christian De Sica ti ha proposto di far parte dei suoi spettacoli teatrali. La collaborazione è andata in porto? E quali sono i tuoi progetti futuri?".
 
C: "No. La collaborazione con De Sica non è andata in porto, ma comunque sono stato chiamato per un altro spettacolo. Preferisco lasciare i fan un po' sulle spine, però… adoro la suspance!".
 

"Il problema del numero di telefono"

G: "Hai reso noto il tuo numero di cellulare. I fan ti hanno sommerso di chiamate e messaggi, ma ovviamente non hai potuto rispondere a tutti. Venivi contattato veramente a tutte le ore? E come hai risolto il problema?".
 
C: "Il problema del numero di telefono è stato duro da risolvere. Per fortuna, le ore notturne mi lasciavano riposare ma per un periodo ricevevo in continuazione chiamate e messaggi. Ora la cosa è molto più gestibile. Mi dispiace da morire dover arrivare a rimedi rudimentali, ma fondere la vita privata con il lavoro è la cosa che manda allo sfascio chiunque fa questo tipo di professione".
 

"Fidanzato da 5 anni, si dovrebbe parlare di omosessualità"

G: "Domanda da un milione di dollari: sei single, fidanzato, o lo eri poco prima che terminasse Amici?".
 
C: "Sì, sono super fidanzato con una ragazza da cinque anni. L’ho conosciuta al liceo e siamo cresciuti praticamente insieme. Lei è una persona che sa come stare accanto ad un ragazzo come me. Non è facile, per chi non è del mestiere, capire il nostro lavoro e tutto quello che comporta".
 
G: "Ad Amici, hai dato messaggi importanti: che valore ha per te l’indimenticabile coreografia sull'omofobia? Qual è la tua opinione sul concetto di discriminazione, qualunque essa sia?".
 
C: "Quella coreografia ha avuto una valenza importante che sta al di fuori secondo me dal concetto dell’omofobia. Ho cercato di scavare più a fondo del normale tema e ho trovato una mia strada l’argomento principale della coreografia era dal mio punto di vista il rapporto genitore-figlio. Proprio questo, secondo me, sta alla base del concetto di omofobia. Un dialogo sbagliato tra genitori e figli porta il bambino a crescere con idee strane. Se ogni genitore parlasse al figlio dell’omosessualità come parla delle persone dagli occhi azzurri, il bambino non crescerebbe pensando che l’omosessuale è una realtà distaccata dalla normalità".
 

L'incidente stradale... speravo di uscirne vivo!"

G: "Quali sono tre difetti e tre pregi di Christian Pace".
 
C: "Non ne ho idea… Non sono mai stato bravo con le classificazioni così rigide. Dare sei aggettivi significherebbe sminuire tutte le sfumature caratteriali che una persona può avere!".
 
G: " L’episodio più bello e quello più brutto della tua vita".
 
C: "Il ricordo più bello, che sono riuscito a scavare nella mia memoria, è quando mi trovavo a New York e passeggiando con i miei amici mi sono ritrovato davanti Times Square. Sono stato travolto da quella moltitudine di persone e la piazza era tutta illuminata dai maxi schermi. Sono rimasto imbambolato per almeno cinque minuti. Il ricordo più brutto è sicuramente il recentissimo incidente stradale… la sensazione più brutta è stata quella di non avere più il controllo della macchina, sai cosa sta per succedere ma non puoi fare niente, speri soltanto di uscirne vivo".
 
G: "Grazie, Christian! Saluta pure i tuoi fan e i lettori di Gossippiù!".
 
C "Ciaoooooooooooooooooooo…. vi mando un bacione a tutti… spero di non avervi annoiato troppo!".

 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3918
1 agosto, 2014 - 17:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che amore Chri, sempre e comunqueheart

Scusate il francesismo.. ma quanto è stato caxxaro 'sto De Sica?! sick

__________________________________________________

 

Le nostre due bionde (le uniche bionde che ci piacciono, specifico cool) ieri sera. Viva il jeans! 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=264622453741731&set=at.264621493741827.1073741834.100005819351721.100004000482338&type=3&theater

Chissà se hanno fatto qualche duetto!

 

10577083_264622653741711_2958803782043224294_n.jpgImage Enlarger

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3919
2 agosto, 2014 - 9:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno!!!

Gelataie mie, dove siete finite?

 

Giada e Nick ieri a Licata (AG)

Foto: Ciaooo!!! Un bacio da Giada e Nick!!!

Giada, Sara e Pasqualino a Frosinone l'altro ieri

Foto: Giada con Sara e Pasqualino Paky Maione :))

christianpace_

9 minuti fa

Je ne regrette rien.... coming soon!!!! :)

http://instagram.com/p/rMLrQIA.....modal=true

 

Ci sarà ancora qualche Amico nel prossimo video? *.*

 

Ricordi.. per chi ha voglia di commuoversi un po': heart

http://www.video.mediaset.it/v.....tano-.html

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3920
2 agosto, 2014 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Nella pagina di Giada ho postato un mini video di Paliano ed alcune foto della serata di ieri a Licata. 

Qui posto il suo buongiorno e ritorno a casa. Per pochissimo, perché domani torna in Sicilia.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sparso, Matisse2, guardian22, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, Going19, mentirosa
413 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25919

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364934

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22495

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account