Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3881
30 luglio, 2014 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva !  Alora ribadisco la biondona non è un problema .  Noi c' abbiamo la biondina . Lo sa grande ciuffo e lo sa pure la mamma dellapiccola tamarretta.  Quindi don't preoccup . Le gossippare più accanite avranno già rinchiuso la biondona nella torre degli asinelli !!!!! Per il resto , riguardo a quantoriportato stefy su pierozzi e le fan bimbeminchia, alessio ha finalmente tirato fuori le p... per difendere un amico. Abbiamo fatto un piccolo passo avanti.  Per il resto stamattina sono stata assente ma sono certa che le mie colleghe scimmiette hanno tirato la portineria a lucido come sempre. Mi raccomando però la vetrina eh, quelka è veramente un " pezzo pregiato" della ns portineria...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3882
30 luglio, 2014 - 15:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La ex fidanzata di Francesco si accoda ai vari sfoghi anti bm. Fra un po' inventeranno uno spray BMcida apposta per tenerle lontane.

Cristina:

Siete pregati di non scrivermi in privato per quanto riguarda la storia della foto o la vita privata dei ragazzi! (dear jack)
Sosteneteli per la loro musica e non stressate la minchia con commenti inutili , grazie!
Detto questo : Peace & Love !

 

________________________________________________________________________

Manu ma non hai visto che meraviglia la vetrina con affiso il cartellone #StayStrongStefania? cool

Ora sto contattando l'orefice che possa preparare il famoso "Sandalo d'oro" da consegnare a femme fatale per il suo sublime testolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3883
30 luglio, 2014 - 16:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche "piccola Lu" ha commentato, dopo Alessio. Sia sotto la foto di Francesco che nel suo profilo. Detto questo... niente di che, solo che Giada ha aggiunto un altro paio di date:

http://www.giadaagasucci.com/i.....Itemid=113.

 

Inserisco qualche foto sparsa, prese da varie pagine fan:

Foto nuova di "vecchia data", nel senso che è di una mesata fa.

Image Enlarger

Giada e Nick ad Aprilia 

Giada a Como

Cercavo immagini di lei dell'ultima serata prese un po' meglio ma da sola non ne ho trovate. Vebbé, non credo che il fan in questione se la prenderà:

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3884
30 luglio, 2014 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Anche "piccola Lu" ha commentato, dopo Alessio. Sia sotto la foto di Francesco che nel suo profilo.

Si, ho visto. E più scorrevo il suo profilo più cresceva il mio desiderio di chiamare la neurodeliri. Per carità, 16 anni li abbiamo avuti tutti e non c'è dubbio. Ma 16 anni buttati nel cesso come quelli di certi personaggi sono davvero una tristezza.

Sembra che facciano la gara a chi conosce più tizio, a chi è più in confidenza con caio, a chi si è strusciata di più addoso a sempronio durante l'instore di Pinerolo. Si commetano acidamente le foto con "ma tu non sai quello che mi ha detto nei 3 secondi alla stazione di Vattalapesca", "ma se tu sapessi che un giorno del 28 a.C mi ha mandato una faccina in chat", "voi non sapete cosa ho detto nella telefonata che il cugino della cognata del vicino di casa ha riferito in modo sbagliato", "io e lui ci siamo chiariti e lui sa benissimo come sono andate le cose", "eh sapessi, ma non te lo posso dire", volendo far immaginare chissà quale confidenza, chissà quale rapporto che non esiste né esisterà mai. Cioè, ma credono davvero che un qualsiasi ragazzo uscito da Amici o dal GF dia rilevanza a queste idiozie? Si rendono conto che è una tristissima guerra tra poveri?

Lo sapete qual è il problema? Che questa gente non ha assolutamente niente da fare. E con la gente che non ha niente da fare hai perso in partenza. Io magari potrò accalorarmi per certe questioni ma poi la quotidianità mi prende, capitano altre urgenze, hai altre priorità, passa il momento e passa pure la voglia di andare a infognarsi in certe facezie. Personaggi come questa Piccola Lu - e mille altri ne potrei citare, basta andare sotto una qualsiasi foto - passano 24/24 ore infognate nelle loro ripicche e vanno avanti a bimbiominkieggiare come muli per giorni, settimane e mesi. Fin quando non inizia la prossima tornata di reality.

(((ops, scusate per lo spazio "Maria Montessori" non voluto, ma a vedere certe cose le dita scivolano sulla tastiera da sole)))

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3885
30 luglio, 2014 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Dear Jack - nuovo spot pubblicato dalla Baraonda e credo mandato in onda su RTLl!

RIGUARDA IL LORO TOUR - BRUCIATI 20MILA BIGLIETTI IN UNA SOLA SETTIMANA!!!! 

https://www.youtube.com/watch?v=uId7dQM66Vw

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3886
30 luglio, 2014 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Ciao Curvahug!!! Stefy, Manu, Sere, Ms, Vale, Chivi, Tizzy come state!? Se vi fischiano le orecchie sappiate che sono io che vi pensowinkQui procede tutto a meravigliasmile, sto girando con il mio cavallino di sandali e cappello munita e sto diffondendo alla grande il nostro verbocool... penso che a breve arriveranno molte clienti nel nostro prestigiosissimo atelier laugh E a proposito ho visto che la Curva è in perfetto ordine e la Portineria è uno specchio, tra biondone che si insinuano dove non dovrebberoyell, tra vetrine allestite meglio di quelle di Armanicool, tra perifrasi di capolavori poeticisorpreso, che Dante s'è già girato almeno tre volte nella tombarofl e tra premi speciali da forgiaretalpa, mi sembra proprio che la stiate portando avanti alla grande... brave, brave, braveclap2

Prima di tornare a diffondere il nostro verbo vi informo che i Dear il 13 Agosto saranno al Festival Show, nella tappa di Jesolo...

Festival Show 
50 minuti fa
I Dear Jack saranno al #festivalshow a #jesolo il 13 agosto!

Qui c'è la locandina, io con l'Ipad non la riesco a postare, in genere lo faccio con il computer, comunque se qualcuno volesse postarla questo è il link:

https://www.facebook.com/festivalshow.official

Vi abbraccio tutte e a prestohug

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3887
30 luglio, 2014 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Chivy said
Anche "piccola Lu" ha commentato, dopo Alessio. Sia sotto la foto di Francesco che nel suo profilo.

Si, ho visto. E più scorrevo il suo profilo più cresceva il mio desiderio di chiamare la neurodeliri. Per carità, 16 anni li abbiamo avuti tutti e non c'è dubbio. Ma 16 anni buttati nel cesso come quelli di certi personaggi sono davvero una tristezza.

Sembra che facciano la gara a chi conosce più tizio, a chi è più in confidenza con caio, a chi si è strusciata di più addoso a sempronio durante l'instore di Pinerolo. Si commetano acidamente le foto con "ma tu non sai quello che mi ha detto nei 3 secondi alla stazione di Vattalapesca", "ma se tu sapessi che un giorno del 28 a.C mi ha mandato una faccina in chat", "voi non sapete cosa ho detto nella telefonata che il cugino della cognata del vicino di casa ha riferito in modo sbagliato", "io e lui ci siamo chiariti e lui sa benissimo come sono andate le cose", "eh sapessi, ma non te lo posso dire", volendo far immaginare chissà quale confidenza, chissà quale rapporto che non esiste né esisterà mai. Cioè, ma credono davvero che un qualsiasi ragazzo uscito da Amici o dal GF dia rilevanza a queste idiozie? Si rendono conto che è una tristissima guerra tra poveri?

Lo sapete qual è il problema? Che questa gente non ha assolutamente niente da fare. E con la gente che non ha niente da fare hai perso in partenza. Io magari potrò accalorarmi per certe questioni ma poi la quotidianità mi prende, capitano altre urgenze, hai altre priorità, passa il momento e passa pure la voglia di andare a infognarsi in certe facezie. Personaggi come questa Piccola Lu - e mille altri ne potrei citare, basta andare sotto una qualsiasi foto - passano 24/24 ore infognate nelle loro ripicche e vanno avanti a bimbiominkieggiare come muli per giorni, settimane e mesi. Fin quando non inizia la prossima tornata di reality.

(((ops, scusate per lo spazio "Maria Montessori" non voluto, ma a vedere certe cose le dita scivolano sulla tastiera da sole)))

Magari avesse solo 16 anni mess ed invece ne ha di più.

Vi siete perse pure la psicopatica che su yahoo si spaccia per ex di Alessandro riempiendolo di insulti e terminando con "mi voglio suicidare" mess davvero "ho visto cose che voi umani..." mess

Purtroppo questa situazione non mi sorprende. Lo scrissi già un po' di tempo fa, non ci si sorprenda di un cambiamento dei ragazzi nei modi di fare e di porsi perché a lungo andare sarà inevitabile.

Sul post di Ale non ho niente da dire, l'unico appunto è che avrei preferito che a farlo fosse direttamente Fra. Ma tanto non cambia niente, la situazione è tale e quale a prima mess non ci sono speranze mess

 

Chiuso l'argomento, Alle oggi si è tagliato la barba (lutto nazionale piango)

Image Enlarger

Image Enlarger

E Ric è tornato alle origini

Image Enlarger

Image Enlarger

Ed è disponibile anche l'app dei Dear per i cellulari

Image Enlarger

 

I nuovi impegni li metto nel loro post wink

 

ps. Ciao Teo smile

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3888
30 luglio, 2014 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Ciao Curvahug!!! Stefy, Manu, Sere, Ms, Vale, Chivi, Tizzy come state!? Se vi fischiano le orecchie sappiate che sono io che vi pensowinkQui procede tutto a meravigliasmile, sto girando con il mio cavallino di sandali e cappello munita e sto diffondendo alla grande il nostro verbocool... penso che a breve arriveranno molte clienti nel nostro prestigiosissimo atelier laugh E a proposito ho visto che la Curva è in perfetto ordine e la Portineria è uno specchio, tra biondone che si insinuano dove non dovrebberoyell, tra vetrine allestite meglio di quelle di Armanicool, tra perifrasi di capolavori poeticisorpreso, che Dante s'è già girato almeno tre volte nella tombarofl e tra premi speciali da forgiaretalpa, mi sembra proprio che la stiate portando avanti alla grande... brave, brave, braveclap2

Teoooo hug vedo che ti stai tenendo informatissima sulle nostre iniziative culturali.. in quanto al premio sappi che l'orafo sta lavorando notte e giorno per forgiarlo dopo aver preso accuratamente le misure dal piede originale lmaoma per la consegna ufficiale del "Sandalo d'oro" aspettiamo il tuo rientro.. dobbiamo andare in gruppo compatto consegnarlo, tutta la portineria unita.. uno per tutti, tutti per il sandalo cool

Ah, un altro favore: oltre a diffondere il nostro verbo in fatto di outfit, potresti appendere anche al tuo balcone lo striscione #StayStrongStefania? rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3889
30 luglio, 2014 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Ciao Teo, sono felice che stia andando tutto bene, hai visto stiamo tenendo tutto pulito e sistemato proprio come piace a Stefy :)

Grazie Ms per tutte le news sui dear :)

Chivy abbiamo chiesto e Giadina ci ha sentite e accontentate, ecco una foto di Caserta ;) http://instagram.com/p/rFQB8Enkc_/#

Che bella smitten....capisco perché la biondona non si palesa, non ha chances rofl

Felice delle nuove tappe di Giadina anche perché sono dei concerti e vuol dire che il pubblico la apprezza, brava scimmiettinaparty

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3890
30 luglio, 2014 - 20:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Tvb — con Alessio Bernabei
 
1979534_705310526159194_152253376_n.jpg
 
 
Ma che dolce il Pippozzi embarassed
 
---
 
Che patatoni ! :B #dennylahome
 
10461321_10204388612378934_3523641630373717824_n.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3891
30 luglio, 2014 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Che bella smitten....capisco perché la biondona non si palesa, non ha chances rofl

 

Io non vedo l'ora che si palesi. E poi andiamo in gruppo a darle una calorosa accoglienza cool mazza.gifcaveman.gif

lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3892
30 luglio, 2014 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Ciaoooooo teo !! Hai visto quante belle news ? L' atelier è a buon punto . Noi stiamo diffondendo tantissimi volantini con disegnate sopra  tre scimmiettine blu : una con i sandali ( poverina....), una con la maglia femme fatale ( poverina pure questa), e una con il cappello da gansa  ( oh my god). Sai quanta clientela attireremo con questi fantastici bigluettini ? Ovviamente aspettando che finiscano il sandalo d'oro ( rigorosamente copiato da noi ! ) ahahaha per il resto concordo con stefy : che la biondona si mostri si mostri. Mi sa che  la ns amica vedrà il pianeta delle scimmie la vendetta formato 3d...

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3893
30 luglio, 2014 - 22:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sere16 said

Chivy abbiamo chiesto e Giadina ci ha sentite e accontentate, ecco una foto di Caserta ;) http://instagram.com/p/rFQB8Enkc_/#

Che bella smitten....capisco perché la biondona non si palesa, non ha chances rofl

Felice delle nuove tappe di Giadina anche perché sono dei concerti e vuol dire che il pubblico la apprezza, brava scimmiettinaparty

Ciao Teo.

Sere cool Si, lei è bella. Fossi stata nel fotografo, mi sarei spostata leggermente per riprenderla, ma vabbé, forse sono io ad essere un po' esagerata.

Per quanto riguarda i concerti aggiunti anche io ne sono felicissima. Non ho dubbi sul fatto che piacciano.

 

Nell'ultimo live pomeridiano era con Nunzio, ballerino dell'edizione di due anni fa.

Image Enlarger

Io l'ho presa da una pagina fan di Giada, in realtà la seconda so che l'ha postata lui direttamente, scrivendo:" Con Giadina". Lei ha piacciato e messo la faccina che sorride con le guance rosse.

 

A Tirrenia, con Alessandro Casillo

Image Enlarger

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3894
30 luglio, 2014 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

madonna, ho messo per caso su mediasetextra, c'è la replica di Amici, ma soprattutto Christian heart quanto mi piace!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3895
30 luglio, 2014 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

 

Image Enlarger

Questa con le casse della Coop sullo sfondo è pure arte moderna. Da esporre al Mart di Rovereto lmao

Sono andati a riesumare pure Nunzio? what Avrei preferito la sua ex ragazza! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3896
31 luglio, 2014 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva!

Guardate cos'ha pubblicato Giada su Instagram!

http://instagram.com/p/rF2mk_H.....modal=true

http://instagram.com/p/rGGuyoH.....modal=true

 

A voi i commenti. Io non mi esprimo shifty.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3897
31 luglio, 2014 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Ma quante belle newsembarassed 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3898
31 luglio, 2014 - 11:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Momento lovvoso di #quelPazzoPazzoCommento (era da un po' che non lo scomodavamo più, tocca riesumarlo)

Bacheca di Leonardo dei Simons:

Sara Mattei :D :D

Leonardo Cristoni: Sara Mattei manchi..

Sara Mattei: Leonardo Cristoni mi manchi anche tu...
Devi assolutamente trovare un giorno e venire qui...
Ovviamente avendo cura di splendere

Leonardo Cristoni: Sara Mattei sono a Minorca vieni qui?

Sara Mattei: Leonardo arrivo.
Sei in vacanza babe?

Leonardo Cristoni: Sara Mattei yep!!

 

Posto che sono molto dolci: che vor dì "ovviamente avendo cura di splendere"?! Gli sta consigliando di pulire l'argenteria? Saretta, ti è scappato un mojito di troppo? rofl

_____________________________________________________

 

E a proposito di Sara, questa sera sarà alla festa della birra di Paliano (Frosinone) insieme a Giadaembarassede a Pasqualino (per chi non lo ricordasse è quello che faceva le imitazioni di Iancu e Marta Rossi nell'edizione della Bonny)

https://www.facebook.com/saramatteiofficialpage/photos/a.516927501698939.1073741826.179767158748310/778971775494509/?type=1&theater

____________________________________________________________

 

Sara nostalgica heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3899
31 luglio, 2014 - 14:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Serata tarquiniese per Alessio che festeggia i 58 anni del papà! (guardate chi ha messo mi piacesorpresolmao)

[Impossibile trovare l'immagine]

 

..e subito dopo esce con gli amici storici! Il ragazzo staccato dal quartetto è un ex Dear Jack!

[Impossibile trovare l'immagine]

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3900
31 luglio, 2014 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

ciaooo!!! hug

è appena uscita la classifica Fimi:

I Dear Jack dopo dodici settimane sono ancora secondi in FIMI, subito dopo Biagio Antonacci, in vetta soprattutto grazie al fatto che su Itunes il suo album è stato in offerta speciale per tutta la settimana!! Deborah scende di nuovo in nona posizione!! Giada purtroppo è uscita dalla Top200 della FIMI!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sottoscritto, fool, jackdol, Quavo, Going19, Manu, Francesco285, TrediciMotivi
298 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364012

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account