Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3861
29 luglio, 2014 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Stefy scusa il ritardo, ma sono andata a controllare se un certo dante alighieri non si fosse rivoltato nella tomba  tuonando maremma di qua e maremma di la ! Sai leggendo quei testi così .....Ehmmm profondi, pieni di significato , che ti aprono gli orizzonti non puoi rimanere indifferente no ?  Ah se poi deciderà di tradurli anche in siciliano, allora il mondo dei poeti le regalerà l'alloro da mettere in testa e la consacrera'  signorina fatal ugola e parole d'oro con tanto di premio della critica per il capolavoro   e il premio nobel per una futura carriera ( da poeta si spera ) che è già ben avviata....

Manu buongiorno, sapevo che avresti apprezzato tanto quanto me. Siamo troppo sulla stessa lunghezza d'onda e quando ho letto quel testo ho capito subito che anche tu saresti stata travolta da un fremito incontenibile alla prima letturamesslmao

Ma il premio della critica quale potrebbe essere? Il sandalo d'oro? lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3862
29 luglio, 2014 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva ! Stefy, mi hai letto nel pensiero ! È propio il sandalo d'oro,  ovviamente e rigorosamente copiato dal modello originale del nostro atelier le scimmiette blu ahahaha almeno ci fanno un po di pubblicità occulta :)

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3863
29 luglio, 2014 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

ciaooooo!!! Stefy e manu i vostri discorsi mi fanno morirelmao...grazie per la traduzione istantanea della bellissima canzone, sandalo d'oro all'istante laugh!!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3864
29 luglio, 2014 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Ok ragazze, vada per il Sandalo d'oro. E sulla targhetta ci facciamo stampare "una rondine non fa primavera" o un'altra perla di saggezza simile tratta dalla canzone.

E a proposito di perle di saggezza. Leggete cosa scrive grande ciuffo:

Ognuno di noi è un'opera d'arte. Non sarà mai amata da tutti...
Ma per chi ne coglierà il senso avrà un valore inestimabile. Buongiorno
 
 
 
Che vor dì??

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3865
29 luglio, 2014 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Ecco questo è un altro che se le studia di notte e poi... ahahahah

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3866
29 luglio, 2014 - 15:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma Giada ieri aveva una serata o recitava in Madame Bovary?sorpreso

Foto: Trucco e parrucco!!!

 

Dopo Christian e Riccardo anche il numero di Sara è diventato di dominio pubblico what

Sara Mattei
3 ore fa nei pressi di Roma
Vi imploro per l'ennesimo giorno di non contattarmi sul mio numero privato, non scrivetemi messaggi su whatsapp e non chiamatemi perchè lo uso per le mie cose personali e per lavoro. Vi prego non costringetemi a cambiare numero.
Se mi volete bene sul serio, rispettate quello che ho scritto!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3867
29 luglio, 2014 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Sperando in foto migliori:

La serata di ieri. Aveva i capelli legati. Per il trucco...spero fosse adeguato alle luci di scena. 

La posto una fotina nuova della serata di Montecatini? Entrambe le ho prese dalla pagina di Giada.

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3868
29 luglio, 2014 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Momento #FateBeneFratelli Cowgirl Special Edition

Miriam con il suo nuovo singolo, bella e bravaun grandissimo bacio

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3869
29 luglio, 2014 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

La posto una fotina nuova della serata di Montecatini? Entrambe le ho prese dalla pagina di Giada.

Image Enlarger

Ma che carini embarassed

E c'è chi ancora ha voglia di alimentare polemiche su Nick incompreso ecc ecc? Forse dovrebbe essere lui stesso a scrivere e fare un po' di chiarezza con i suoi fanwink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3870
29 luglio, 2014 - 18:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che soddisfazione heartsmittenheart

Questa notte Ale su tw

Image Enlarger

E Ric stamattina

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Dal Battiti Live di domenica a Bari

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

 

La prossima volta suggerirei agli organizzatori di mettere Ric direttamente nel backstage mess domenica l'hanno confinato a lato del palco e per di più al buio deluso

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3871
29 luglio, 2014 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Questa notte Ale su tw

Image Enlarger

 

Ma dov'erano? Si sono fermati a Bari anche ieri? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3872
29 luglio, 2014 - 20:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Femmes fatales tutte a raccolta. Abbiamo un problema: c'è una bionda che vuole entrare nel pianeta delle scimmie mazza.gif

http://velvetgossip.it/2014/07.....o-con-chi/

 

Riporto un dialogo su Twitter.

la bionda c'è. era con lui nel backstage a bologna e in hotel. e si sono abbracciati davanti a tutti.

ma rapporti spinti lo possono sapere solo loro due :)

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3873
29 luglio, 2014 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Ecco questa "signorina misteriosa" deve tornare ad essere tale.  Ricordo che nella nostra big family i posti sono limitati solo a persone che dimostreranno fi avere sangue nobile e questa a me nu me dice niente ! Quindi pussa via, scio' e poi di scimmiettina bionda blu ne abbiamo già una e ce la teniamo stretta, non la scambiamo con nessuno!! Graxie e arrivederci

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3874
29 luglio, 2014 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ecco questa "signorina misteriosa" deve tornare ad essere tale.  Ricordo che nella nostra big family i posti sono limitati solo a persone che dimostreranno fi avere sangue nobile e questa a me nu me dice niente ! Quindi pussa via, scio' e poi di scimmiettina bionda blu ne abbiamo già una e ce la teniamo stretta, non la scambiamo con nessuno!! Graxie e arrivederci

Braaaaavaaa!!! Noi di bionda solo una ne conosciamo e ne vogliamo conoscere: è bassa di statura, ha il caschetto, canta divinamente e viene da Pomezia. 

Altre bionde RAUS! Nel pianeta delle scimmie solo posti in piedi!

 

E comunque, come direbbe la Perego alla Talpa, CHE LA BIONDA SI RIVELI! cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3875
29 luglio, 2014 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said
Questa notte Ale su tw

Image Enlarger

 

Ma dov'erano? Si sono fermati a Bari anche ieri? 

No no, erano a Roma. Adesso hanno qualche giorno di stacco :)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3876
30 luglio, 2014 - 9:21
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti.

Un particolare buongiorno lo vorrei dare alla mamma di Giada e alle sue speranze spazzate via da una bionda non meglio identificata. Sia forte signora, noi siamo con lei. #StayStrongStefaniahugrofl

 

Mettetevi comodi perché ho uno sguuuuup che calza a pennello per la portineria cool

Allora, succede che qualche fan in calore va a riesumare una foto di febbraio in cui Francesco è appolipato alla sua ex, tale Cristina, commentando con i soliti capolavori "è mio", "sposami", "giù le mani". La situazione degnera, le bm iniziano ad accusarsi a vicenda di bimbominkiaggine e simili mess, una tizia - tale Piccola Lu - spara un predicozzo sul fatto che bisogna rispettare la loro vita, ecc ecc

Francesco non si palesa neanche per sbaglio ma, udite udite, a un certo punto compare Alessio che scrive così:

Alessio Bernabei

Chiariamo una cosa:
Punto 1: Pierozzi è MIO.
2: Mia cara Piccola Lu, parli tanto che al di fuori abbiamo una vita privata, ma è proprio nella vita privata di Francesco che ti intrometti, insisti e pretendi cose tipo "amore infinito" che LUI non ti ha promesso assolutamente, (a malapena ti conosce) facendolo anche chiamare dalle tue amiche. (non credo che questo sia rispetto della vita privata) mettiamo le cose in chiaro.
3: Cristina Horhat è la ex di Francesco come tutti noi abbiamo le nostre ex, quindi avrà delle c*** di foto accoccolata con lui ovviamente.
4: L' amore più grande di Pierozzi in questo momento (come tutti noi) è quello per la musica e per le nostre fans che ogni giorno ci fanno vivere del sogno più grande della nostra vita.

Detto questo... Houston passo e chiudo.

Smack a tutti

 

A voi i commenti.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3877
30 luglio, 2014 - 9:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Da dopodomani inizio le riprese del mio nuovo video... coming soon...
 

__________________________________________________________

Miriam Masala

Perché non importa se siamo stati "divisi" e se adesso siamo lontani.. vi voglio bene..
Miriam,Christian,Giacomo e Giada heart

[Impossibile trovare l'immagine]

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3878
30 luglio, 2014 - 11:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno bluette!!! Mi riaggancio all'ultimo post di Stefy....

http://instagram.com/p/rDRomGths8/#

@giacomocastellana
Questa foto mi suscita sempre qualcosa dentro quando la guardo... io chri e giadina blu.. lei andava nei bianchi...ma il "Noi" rimaneva sempre e comunque. .vi voglio bene pazzi @jadinha95 @christianpace_ @miriamasalareal

Ma quanto sono dolci questi 4?! heart

 
http://instagram.com/p/rC-BIcHkVT/#

@jadinha95
Selfie con il piccolettosmitten

Non vedo l'ora di vedere il nuovo video di chri e sono felice anche perché significa che sta meglio :)

Concordo con ciò che ha scritto Alessio, io non so come questi ragazzi abbiano resistito tutto questo tempo prima di scrivere qualcosa e queste "fan" sono davvero fuori di testamess!!!!

PS: Stefy mi aggrego allo #StayStrongStefania, noi siamo con te huglaugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3879
30 luglio, 2014 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Buongiorno bluette!!! Mi riaggancio all'ultimo post di Stefy....

@giacomocastellana
Questa foto mi suscita sempre qualcosa dentro quando la guardo... io chri e giadina blu.. lei andava nei bianchi...ma il "Noi" rimaneva sempre e comunque. .vi voglio bene pazzi @jadinha95 @christianpace_ @miriamasalareal

Ma quanto sono dolci questi 4?! heart

Dolcissimi, a distanza di mesi continuano a scriversi queste cose, si invitano a vicenda, li amo heartsperiamo solo che la cowgirl non li faccia vestire tutti col cappello e gli stivalicool

sere16 said
Concordo con ciò che ha scritto Alessio, io non so come questi ragazzi abbiano resistito tutto questo tempo prima di scrivere qualcosa e queste "fan" sono davvero fuori di testamess!!!!

Però Alessio mio, fattelo dì: scrivi che siete concentrati solo sulla musica ma non mi pare che la bionda di Bologna non fosse esattamente una chitarra o un pianofortecool

sere16 said
PS: Stefy mi aggrego allo #StayStrongStefania, noi siamo con te huglaugh

Adesso vado a preparare un bel cartellone, lo appendo fuori dalla portineria e poi lo facciamo volare sopra la casa di Stefania tipo gli aerei dei fan sopra la casa del GF!

#StayStrongStefania

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
23 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3880
30 luglio, 2014 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Ciao Curva!! Si vede che è tempo di vacanze...scriviamo più di rado rispetto a prima! Cmq quando finiranno le vacanze sono certa che torneremo attive come prima!! Ho trovato un video di Alessio (DJ) di qualche anno fa!! HA PRESO PARTE A DEI MUSICAL COME PROTAGONISTA MASCHILE!!! TRA CUI GREASE! guardate il video...merita! Ale sa cantare ma anche recitare e ballare! Fatemi sapere che ne pensate! Chi ha fatto il video probabilmente amava Ale, perchè in pratica viene ripreso quasi solo lui haha

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, zio cle, NicksFactor, Wewewe03, Going19
428 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360546

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account