Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3801
24 luglio, 2014 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Onde evitare di farvi sforzare troppo i vostri occhietti, posto in grande l'articolo che prima ho postato in piccolo...

Dear Jack, annunciano altre 8 date per “Domani è un altro film – Il Tour”

 

Venduti oltre 10.000 biglietti in 48 ore di Antonio Galluzzo

Dopo aver bruciato inaspettatamente ben 10.000 biglietti in sole 48h dall’apertura delle prevendite del “Domani è un altro film – Il Tour” , i Dear Jack, la band rivelazione dell’anno, annunciano altre 8 date.

 

Alle prime quattro date già annunciate (4 ottobre -  Pala Credito di Romagna, Forlì; 11 ottobre –Palalottomatica, Roma; 18 ottobre – PalaPartenope, Napoli; 25 ottobre – Mediolanum Forum, Milano) si aggiungono: 1 novembre – PalaFlorio, Bari; 8 novembre – Pala Giovanni Paolo II, Pescara; 15 novembre – 105 Stadium, Genova; 22 novembre – Palasport, Acireale (CT); 29 novembre – Pala  Rossini, Ancona; 6 dicembre – Pala Bam, Mantova; 13 dicembre –  Pala Alpitour (ex Olimpico),  Torino; 20 dicembre – Mandela Forum, Firenze.

 

I biglietti per le nuove date del “Domani è un altro film Tour 2014”, organizzato e prodotto da F&P Group e Baraonda, saranno acquistabili in prevendita a partire da lunedì 28 luglio (info http://www.fepgroup.it).

 

Chiunque acquisterà un biglietto di parterre in piedi sul circuito di prevendita TicketOne o su http://www.ticketone.it entro il 31 agosto 2014, allo stesso prezzo, avrà incluso l’ingresso anticipato (le specifiche saranno pubblicate sul sito http://www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

Tutti coloro che acquisteranno all’interno del palazzetto una copia dell’album “Domani è un altro film – prima parte” (9,90€) riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.

Il grande successo dei Dear Jack, in radio con il nuovo singolo La pioggia è uno stato d’animo, è anche discografico con “Domani è un altro film – prima parte”, in pochissimo tempo certificato disco di platino, in cima alla classifica GFK degli album più venduti in Italia anche questa settimana, per la sesta volta,e album più venduto in Italia nel primo semestre del 2014 pur essendo uscito solo a maggio.

 

Dear Jack sono reduci dal grande successo come opening act dei Modà nei trionfali show di “Stadi 2014”, allo Stadio Olimpico di Roma allo Stadio San Siro di Milano.

 

Di seguito tutte le date:

 

04   ottobre                 FORLI’                         Pala Credito di Romagna

11 ottobre                   ROMA                        PalaLottomatica

18 ottobre                   NAPOLI                      PalaPartenope

25 ottobre                   MILANO                     Mediolanum Forum

01 novembre              BARI                           PalaFlorio

08 novembre               PESCARA                Pala Giovanni Paolo II

15 novembre              GENOVA                   105 Stadium

22 novembre              ACIREALE (CT)        Palasport

29 novembre              ANCONA                   PalaRossini

06 dicembre               MANTOVA                 PalaBam

13 dicembre               TORINO                     Pala AlpiTour (ex Olimpico)

20 dicembre               FIRENZE                   Mandela Forum

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3802
24 luglio, 2014 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Oooh ooh ooh quante belle news !! Ho letto che teolino mi pensa sempre anche  quando non scrivo ahahahah vero sere ?  Sara mi ha spiazzato !! Daje grande così si fa avanti tutta !!! Stefy che vuol dire che non c'è trippa per gatti a giada ?  Cioè non l'ho capita solo perché ha condiviso una canzone di liga ?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3803
24 luglio, 2014 - 18:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Oooh ooh ooh quante belle news !! Ho letto che teolino mi pensa sempre anche  quando non scrivo ahahahah vero sere ?  Sara mi ha spiazzato !! Daje grande così si fa avanti tutta !!! Stefy che vuol dire che non c'è trippa per gatti a giada ?  Cioè non l'ho capita solo perché ha condiviso una canzone di liga ?

La canzone di Ligabue ha un titolo inequivocabile e già dai segnali che aveva dato in precedenza credo si possa supporre che con questo fantomatico mister x le cose non vadano lisce come l'olio e che a lei girino un po' le scatole. Quindi, facendo 2+2, mi sembra strano che Giada commenti affettuosamente le cose di Alessio. Indi per cui il mister x non è lui. Questo è un mio personalissimo ragionamento, magari un po' contorto e magari campato per aria.. Boh! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3804
24 luglio, 2014 - 18:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eh sì manu sei sempre nei nostri pensieri anche quando non ci sei!!!

Stefy non vorrei distruggere la tua congettura ma tante volte si ipotizza troppo sulle cose che questi ragazzi postano intendo magari voleva solo condividere la canzone e a me dalle foto che fa mi sembra sempre molto felice poi va beh non la conosco però a sensazione mi sembra così....e inoltre per me si rivolge in modo troppo dolce ad Alessio, chi vivrà vedrà....

Foto di Giadina mentre mangia una granita al limone http://instagram.com/p/q1tC4MnkaX/# , beata lei qui al nord è già tanto se c'è un po' di sole

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3805
24 luglio, 2014 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Sere dici bene, la mia è una congettura e in quanto tale non ha nessuna base 'scientifica'.. ho avuto questa sensazione che magari poi si rivela sbagliatissima! 

Era un po' troppo contorta? Dite che ho bisogno di altre ferie? messCi andiamo tutti insieme a fare una bella disintossicazione? party La portineria ci sta dando alla testamess (non posso dare la colpa al sole perché al nord non c'è)..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3806
24 luglio, 2014 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Sì Stefy andiamo tutti in vacanza!!! Mi sa che è la mancanza di sole e di estate che fa questi effetti quindi propongo il mare, magari con un nuovo outfit winkrofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3807
24 luglio, 2014 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Sì Stefy andiamo tutti in vacanza!!! Mi sa che è la mancanza di sole e di estate che fa questi effetti quindi propongo il mare, magari con un nuovo outfit winkrofl

Aggiudicato.. poi a settembre ritorniamo a farci i fattacci degli altri ma ora prendiamoci una pausa altrimenti non ne usciamo vivi barella.gif

Un nuovo outfit??? Mmmmmm, non tentarmi altrimenti mi metto subito all'opera.. non so quale abominio sarei capace di scovare dopo femme fatale e la cowgirl!!!!!!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3808
24 luglio, 2014 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Quanto al discorso Sara/Riccardo/timidezza secondo me delle battute così esplicite in luogo pubblico presuppongono un rapporto di amicizia tale da non dare adito a fraintendimenti. Penso che ci dovremmo preoccupare più dei commenti che non leggiamo, capite a me cool

A tal proposito avrei una gran curiosità di sapere cosa sta succedendo a Tarquinia.. avete presente il detto "essere curiosi come una scimmia"? Ecco.. coolcool

Ms, comunque tu che sei così ben inserita, dovresti risolvermi il dilemma sul destinatario (?) della frase di Alessio. Confido sulle tue entrature.. wink altrimenti ti mando il cavallo di Miriam imbizzarrito rofl

Mica vivo con Ciuffo rofl

Boh, per altro non che mi interessi particolarmente. La leggo più come una cosa generica e non riferita ad un qualcuno in particolare. Di gente invidiosa ne è pieno il mondo e loro, che in questo momento stanno realizzando un sogno, ne sono bersaglio ancora di più. Ecco, l'ho letta come una cosa in generale.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3809
24 luglio, 2014 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Fra (ribadisco il: braccia dei musicisti > resto del mondo smitten anche se lui è tutto fisicato)

Image Enlarger

Image Enlarger

Ric ha aperto una fan page (perché in effetti due profili non bastavano)

Image Enlarger

Alle su tw heart

Image Enlarger

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3810
24 luglio, 2014 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Dopo aver letto la news che domani uscirà il singolo di miss femme fatale con sandali kamikaze intitolato piccole cose mi associo a stefy e sere  ......ho bisogno di una vacanza anche io !!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3811
24 luglio, 2014 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Ragazze, vengo a portarvi una notizia. Ricordatevi che ambasciator non porta pena.

Avete presente Giulia, la ex ragazza di Alessio? Quella con cui è stato tre anni e mezzo, con cui formava una bellissima coppia heart *_* - mio parere personale - e che lui aveva lasciato lo scorso agosto lasciandola sgomenta. Bellissima ragazza, seria, brava a scuola, impegnata, dolcissima. Ecco, lei.

Si è ri-fidanzata. Ora è in vacanza con il suo nuovo ragazzo.

Hanno ragione le nostre nonne: il tempo guarisce tutto, anche le ferite più profonde. Amen.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3812
24 luglio, 2014 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Seconda notizia della serie "ambasciator non porta pena".

Giuseppe, componente della formazione originaria dei Dear Jack nonché musicista nonché compagno di scuola di Alessio, ha fatto i provini per Italia's got talent.

No words. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3813
24 luglio, 2014 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Andrò a Forlìmavauela

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3814
24 luglio, 2014 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

beh stefy penso che nella vita funzioni così no ? morto un papa se ne fa un altro ! ecco, anche grande ciuffo dovrebbe pensarla come la sua ex.....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3815
24 luglio, 2014 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
beh stefy penso che nella vita funzioni così no ? morto un papa se ne fa un altro ! ecco, anche grande ciuffo dovrebbe pensarla come la sua ex.....

Eh Manu ma quella era stata una storia importante e consistente, non un flirtino estivo. Solo a vederli dalle foto a me sembravano una coppia bellissima..leggi quello che scriveva lui a lei.. proprio da sciogliersi <3 

Al di là degli scherzi sulle nostre premonizioni GiadAlessie, penso che grande ciuffo, lasciando questa Giulia, si sia perso una perla di ragazza! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3816
24 luglio, 2014 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Come da noi pronosticato e sperato, Giada ha invitato Giacomo ad una sua tappa siciliana, precisamente quella del 3 agosto in provincia di Agrigento.
Più passa il tempo più adoro questa ragazza heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3817
25 luglio, 2014 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

eh va beh giulia auguri e figli maschi per la nuova avventura ! ma adesso alessio è entrato nel mondo delle scimmie e credo che difficilmente ne uscirà ahahahahaha. no dai a  parte gli scherzi è vero è stata una bella storia , seria ma io credo che ora come ora grande ciuffo abbia ben altri pensieri per la testa ! E' il successo stratosferico che sta prendendo questi ragazzi  e io sono felice perchè grande ciuffo ha finalmente trovato quello che ha sempre cercato : vivere di musica . e ora lo può fare alla grandissima.....in bocca al lupo cari dear jack !  e dopo questo pensiero poetico auguro a tutte le mie scimmiettine del forum una dolce buonanotte. ci si sente domani gente ciaooooo

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3818
25 luglio, 2014 - 8:49
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva!

Manu mia, che te devo dì..a me sembrava una storia così bella..e non so dove la troverà un'altra così..forse nel pianeta delle scimmie?

comunque volevo specificare che la mia perplessità riguardo ai provini del tizio per Italia's non riguardano il programma in sè (per me potrebbe fare anche quelli di u&d..lo prenderebbero pure).. Semplicemente mi sembra strano che una persona che aveva rinunciato ad Amici per non vendersi al commerciale adesso tenti con Italia's che non mi pare tanto di nicchia.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3819
25 luglio, 2014 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva sistrens

Dai che ogni tanto è dolciotto sul serio heart

Image Enlarger

Tra l'altro, sempre restando in tema nonna, non so se avete mai visto i video che fece con lei rofl

E nella nuova fan page

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3820
25 luglio, 2014 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Vedo che considerate le solenni ed auliche pillole di gossip quanto un paracarro piangopiango 

Ma fa niente: io sorrido sempreeee, anche quando non va bene nienteeee lmao

Se non considerate nemmeno questa citazione andrò a cercare un'altra curva.. che affacci sullo strapiombo piango2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Shadow, shoshie90
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364753

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account