Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3761
23 luglio, 2014 - 20:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Image Enlarger

Solo foto. Senza testo. Sembra quasi sentire il profumo di saponetta. 

Pochi minuti dopo, nella sua pagina ufficiale viene messa la stessa foto e scritto "Buona sera amori " con emoticon di bacetto.

Per quanto riguarda le accusa lanciate a Giada, credo che certe persone con la scusa di dire:" eh, esprimo solo il mio pensiero, questo mi è parso e l'ho detto" in realtà non ci mettano ne' uno ne' due a cercare di affossare. Vabbé. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3762
23 luglio, 2014 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

Solo foto. Senza testo. Sembra quasi sentire il profumo di saponetta. 

Pochi minuti dopo, nella sua pagina ufficiale viene messa la stessa foto e scritto "Buona sera amori " con emoticon di bacetto.

Per quanto riguarda le accusa lanciate a Giada, credo che certe persone con la scusa di dire:" eh, esprimo solo il mio pensiero, questo mi è parso e l'ho detto" in realtà non ci mettano ne' uno ne' due a cercare di affossare. Vabbé. 

Su Instagram sotto quella foto ha scritto una frase di una canzone di Ligabue: "e tu oramai sei dura dentro molto più di quel che basta"

Giadinaaaa non diventare dura, ci piaci dolce!!!! wink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3763
23 luglio, 2014 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Si, me ne sono accorta ora, stavo entrando a scriverlo. La canzone s'intitola: "Il volume delle tue bugie". Praticamente la foto l'ha postata in tre modi diversi.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3764
23 luglio, 2014 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
ciao Stefy grazie per le news, non so a cosa faccia riferimento Alessiosadidaoggi mi sembrano un po' criptici tra lui e Giada....

Sono davvero felice per Chriparty

Moooooooolto criptici.. che curiositààà pensieroso.gif

Comunque sto mettendo appunto il nuovo outfit per noi quartetto del sandalo.. vedrete che spettacolo, che raffinatezza cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3765
23 luglio, 2014 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Si, me ne sono accorta ora, stavo entrando a scriverlo. La canzone s'intitola: "Il volume delle tue bugie". Praticamente la foto l'ha postata in tre modi diversi.

Se becchiamo quello che la sta facendo diventare dura e/o che le chiede di scegliere tra lavoro e amore sono botte delusorofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3766
23 luglio, 2014 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

wow, Stefy non vedo l'ora di vederlo!!!! Ma prima voglio sapere a cosa fanno riferimento quei due, sono curiosa quanto te e devo ammetterlo mi manca vedere le due scimmiettine insieme...Giada da domani avrà un bel po' di date :)!!

Grazie Chivy per la foto, che bella!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3767
23 luglio, 2014 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
wow, Stefy non vedo l'ora di vederlo!!!! Ma prima voglio sapere a cosa fanno riferimento quei due, sono curiosa quanto te e devo ammetterlo mi manca vedere le due scimmiettine insieme...Giada da domani avrà un bel po' di date :)!!

Grazie Chivy per la foto, che bella!

In attesa che arrivino le altre due girls per l'approvazione, ti do un'anticipazione.. ma solo perché sei tu..

10556433_698807063524079_2961795421998025373_n.jpgImage Enlarger

E' très très chic, vero?

lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3768
23 luglio, 2014 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy sto morendo dal ridere, non me l'aspettavo proprio....formidabile!!!!Ora però devo salutarti ma non ti preoccupare domani mattina sarò qui con tanto di completo très chic :)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3769
23 luglio, 2014 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Stefy sto morendo dal ridere, non me l'aspettavo proprio....formidabile!!!!Ora però devo salutarti ma non ti preoccupare domani mattina sarò qui con tanto di completo très chic :)

Vado anch'io, buonanotte a tutti hug

E domani puntuali.. portate il cavallo, mi raccomandorofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3770
23 luglio, 2014 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Ciaoooooo  curva !!! Oooh ma che bello . Questo posto sta diventando sempre più un bellissimo zoo ! Leoni che ruggiscono, scimmiette che spopolano , pesce spada che va sempre di moda e ora. .....i cavalli !!!!!! Yeah io adoro i cavalli. E poi il cappello di ringo carne montana !!!!  Si direi che a tutto ciò posso mettere il "mi piace " . E domattina  tutte ready  con sandali , maglia, cappello e .....in sella scimmiette !! Go go go

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3771
23 luglio, 2014 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Manu sono felice che approvi la mia nuova creazione.. Ho avuto ottimi consigli da Sally Spectra cool

Adesso dobbiamo decidere come presentarci al raduno al Mc: stile femme fatale, stile cowgirl o un mix dei due? lmao

------ 

intanto Sara ha pubblicato una foto di lei che vede la replica del serale di Amici su Mediaset extra e commenta "sto per essere eliminata".. Giacomo le risponde "tranquilla Sara, ci sono io fuori ad aspettarti già da una settimana!" rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3772
24 luglio, 2014 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Indovina la parola

21 LUGLIO

INDOVINA LA PAROLA

Sabato sera sono andato a vedere il concerto dei Dear Jack ( come supporter dei Modà ) a San Siro. E’ stato bello vederli suonare davanti a tutta quella gente, cresciuti, pronti ad iniziare un cammino che gli auguro sia lungo e pieno di soddisfazioni.

Prima del concerto ho provato a fare un piccolo video con il cellulare, ma, come sempre, quando le cose devono funzionare non funzionano. La ripresa non partiva, ed alla fine sono riuscito ad immortalare solo l’ultimo secondo dell’ultima parola. Quizzone : secondo voi, di che parola si tratta?

 

Blog di Rudy Zerbi

Buongiorno curva sistrens

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3773
24 luglio, 2014 - 11:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno Curva sono arrivata a cavallo in sandali (che non è il massimo per cavalcaredeluso) e con il nuovo outfit firmato by Stefy che tres tres chicrofl... ma voi dove siete, mi avete lasciato solasadida

Vabbè mentre aspetto vi lascio due cosine...

Il mio adorato Richeartsmitten

925897_779474292086020_1903759498_a.jpg riccardoruiudearjack

Sempre sveglio durante gli InStore! @dearjackof #dearjack #jackers #relaxfinoadomenica

 
E Alessio teneroneheart
Alessio Bernabei
Provate a trattenere le lacrime come ho fatto io!cryVi amo fratelli miei... Lorenzo, Pierozzi, Alessandro, Riccardo
 
 
È il video con il percorso dei Dear all'interno della scuola di Amiciembarassed...
 
 
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3774
24 luglio, 2014 - 11:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said
Indovina la parola

21 LUGLIO

INDOVINA LA PAROLA

Sabato sera sono andato a vedere il concerto dei Dear Jack ( come supporter dei Modà ) a San Siro. E’ stato bello vederli suonare davanti a tutta quella gente, cresciuti, pronti ad iniziare un cammino che gli auguro sia lungo e pieno di soddisfazioni.

Prima del concerto ho provato a fare un piccolo video con il cellulare, ma, come sempre, quando le cose devono funzionare non funzionano. La ripresa non partiva, ed alla fine sono riuscito ad immortalare solo l’ultimo secondo dell’ultima parola. Quizzone : secondo voi, di che parola si tratta?

 

Blog di Rudy Zerbi

Buongiorno curva sistrens

Buongiorno Mshug

La parola potrebbe essere il titolo di una famosa canzone di Masiniroflo più semplicemente lato B detto in un'altro modo, che tra l'altro nella vita serve semprecool

Ma la soluzione a quandosmile!?

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3775
24 luglio, 2014 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

curvaaaaa !!!! ciao io sono in sella  con un cappello nuovo di fiamma e con gli speroni attaccati ai sandali ....teo buongiorno forse non ci siamo incontrate perchè il mio amico cavallino non segue le mie direttive ma fa un po quel che gli pare a lui.....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3776
24 luglio, 2014 - 11:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
curvaaaaa !!!! ciao io sono in sella  con un cappello nuovo di fiamma e con gli speroni attaccati ai sandali ....teo buongiorno forse non ci siamo incontrate perchè il mio amico cavallino non segue le mie direttive ma fa un po quel che gli pare a lui.....

Ciao Manuhug si in effetti anche il mio cavallino,Teo furia del West, fa un po' quel che gli parelaugh sarà che magari non sono tanto credibile nelle vesti di cow girlwhat o forse non gli piacciono i sandali ortopedicirofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3777
24 luglio, 2014 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno cowgirls!! lmaonon vi vedevo arrivare e la disperazione era tale che mi stavo buttando dalla stalla come fa Miriam nel favoloso video..per fortuna sotto c'era il fieno e i sandali mi hanno fatto rimbalzarelmao

Sono felice di vedere che il nuovo look è stato apprezzato da tutte.. Adesso quando andiamo al Mc a scroccare il menu?!

Dai, ci vuole un po' di humor in questa giornata che qui al nord è così grigia..

 

Piuttosto, qualcuno ci vuole spiegare a cosa (o a CHI) si riferiva Alessio con il pensiero sull'invidia?? sadida

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3778
24 luglio, 2014 - 12:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questo non lo posto nella sua pagina, va... articoletto su Giada.

http://www.optimaitalia.com/bl.....ivo/160771

Lei di suo posta questa

Image Enlarger

è già nei dintorni di Lamezia. Stasera è a Conidoni Di Briatico (Vibo Valentia).

In realtà ha postato anche qualche altra foto, ma io di book su di lei inserisco solo quelli che faccio io clap (o pochi altri laugh)

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3779
24 luglio, 2014 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Qua piove e giaduzza è in piscina a prendersi il sole !!! Rooooaaarrrrrrr invidia vattene via......ma stefy una domanda : per caso nelle nostre lezioni di equitazione, sono previsti anche i selleroni presenti nel video di miriam ?!?!?  Per quanto riguarda grande ciuffo, io l'ho già detto  non voglio entrare nel suo cervello . Già ho il mio che è abbastanza complicato....per questi quesiti c'è un certo lorenzo cantarini che  risolvere questi enigmi mi sembra l'uomo giusto !

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3780
24 luglio, 2014 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Non so se lo conoscete ma un certo alessio bernabei ha piacciato e commentato la foto di giadina in costume che prende il sole in piscina.....trotta cavallino trotta.....ahahahah

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil
206 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26081

Posts: 1358724

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account