Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3741
22 luglio, 2014 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Ah beh quella del freesbe è epica !!!!!! Cmq mi aggiungo anche io al mc .....non mi dimenticate  . Piuttosto vengo con le zeppe che ruggiscono e la maglia femme fatale .....altro che caffè gratis. Così vestita tutto il menù mi devono dare :)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3742
22 luglio, 2014 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ah beh quella del freesbe è epica !!!!!! Cmq mi aggiungo anche io al mc .....non mi dimenticate  . Piuttosto vengo con le zeppe che ruggiscono e la maglia femme fatale .....altro che caffè gratis. Così vestita tutto il menù mi devono dare :)

Puahahahahahahahahahah.. "Primo Raduno Ufficiale: Femmes Fatales con zeppe ruggenti" - 4 persone parteciperanno all'eventolmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3743
22 luglio, 2014 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Ciao Curva sono passata per un saluto veloce che sono reclamata per una avvincentissima partita di burracorofl

Stefy in portineria ho trovato il tuo regalo, grazie millelaughHai anche indovinato il numero, sei proprio una magacoollaughE domani si ruggisce tutte insiemelmao

Ah Stefy naturalmente concordo con te riguardo quei fan di Nick, è veramente assurdodelusoe io fossi in Nick qualche parolina in favore di Giada la spenderei, altro che sentirsi esclusomess

Ms grazie di averci raccontato queste tue dear giornatesmile, immagino che saranno state molto impegnative ma anche molto bellewink

Notte Sere a domanihug

Adesso vado, comunque se riesco passo dopo, ma prima di andare vi lascio questa fotina di Alessio. Dovrebbe essere l'aeroporto di Verona...

Location per un nuovo video?? Pronti per il tour ad Ottobre?!smileVi aspettiamo... #dearjack #lesorpresearrivano
Foto: Location per un nuovo video?? Pronti per il tour ad Ottobre?! :D Vi aspettiamo... #dearjack #lesorpresearrivano
 
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3744
22 luglio, 2014 - 22:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino said
Ciao Curva sono passata per un saluto veloce che sono reclamata per una avvincentissima partita di burracorofl

Stefy in portineria ho trovato il tuo regalo, grazie millelaughHai anche indovinato il numero, sei proprio una magacoollaughE domani si ruggisce tutte insiemelmao

Ah Stefy naturalmente concordo con te riguardo quei fan di Nick, è veramente assurdodelusoe io fossi in Nick qualche parolina in favore di Giada la spenderei, altro che sentirsi esclusomess

 

Si, forse sarebbe davvero il caso che Nick intervenisse perché leggere certe accuse a Giada è la follia delle folliemess

Buon burracohug.. a domani.. iniziate a scaldare le voci.. la prima che arriva spenga le luci.. poi pianifichiamo il rendez-vous al Mc.. Manu ci ha dato un'idea fenomenale.. soprattutto in fatto di outfit: o ci internano o chiamano la buoncostume lmao

 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3745
22 luglio, 2014 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Ma oui madame !  Io ce so a questo meraviglioso raduno ahahahahah  e come si fa a mancare ad un evento così ahahah . Teo buon burraco io non so giocare ma col tempo imparerò anche quello. Tu però domani non devi mancare. Stefy domattina se non trovo nessuno emano un acuti con dei lievi ruggiti essendo mattina presto. Dici che mi apriranno e mi accoglieranno a braccia aperte o mi tireranno le secchiate d'acqua fredda ???

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3746
22 luglio, 2014 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Alle in una radio di Viterbo

Image Enlarger

La finezza di Fra 

Image Enlarger

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3747
22 luglio, 2014 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Ehy ehy! Fermi tutti! Sono riuscita a trovare un wi fi libero e trovo 4 pagine da leggere! Vedo che vi siete dati un gran da farelaugh Comunque la mamma di giada sempre più fuori di ship lmaoe sempre a proposito di baciuzzi bacetti il momento Chris/Giada heartsmitten Contentissima per i Dear che si danno un gran da fare pure loroclap2 Ora vi lascio e spero di trovare il prima possibile un nuovo wi fi per partecipare alla curvahug

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3748
22 luglio, 2014 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Ciao bubu7te hai visto qua siam meglio delle ferrari ! Le notizie corrono e noi assieme a loro . Siamo  aggiornate su tutto.  Curva top of the pop. The queen monke yeah

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3749
23 luglio, 2014 - 8:50
sp_Permalink sp_Print

Roarrrrr! Club del sandalo a raccolta, dove siete? Forza, sono qui ad attendervi a abat-jour spenta.. la corsa campestre ci aspetta ..occhio a non slogare la caviglia..ma dovremo pur fare movimento prima del raduno al Mc lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3750
23 luglio, 2014 - 9:26
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Roarrrrr! Club del sandalo a raccolta, dove siete? Forza, sono qui ad attendervi a abat-jour spenta.. la corsa campestre ci aspetta ..occhio a non slogare la caviglia..ma dovremo pur fare movimento prima del raduno al Mc lmao

Eccomi io ci sono....anche se ho un gran male ai piedilmao

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3751
23 luglio, 2014 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

eccomi Stefy, questi sandali mi distruggono ma il Mc mi risolleverà lmao

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3753
23 luglio, 2014 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

ieccomeeeeee  !!!! le quattro scimmiette dell'apocalisse sono pronte ! roaaaar. mamma mia ruggisco per il male ai piedi di sti cosi .... roooaaaaar

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3754
23 luglio, 2014 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

vale ciao  ! beh come puoi leggere anche noi ci stiamo immedesimando nella nostra amata " beniamina ".....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3755
23 luglio, 2014 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Eccoleeeee party sentivo i vostri ruggiti fin dall'ufficio ma non sapevo se erano per gioia o per mal di piedi! Siete fantastiche lmao

Dopo la corsa cassate e paste di mandorla per tutti!

Questo pomeriggio lo dedicheremo alla ricerca di nuovi spunti per il nostro look..confesso che l'abbinamento maglietta femme fatale/sandalo mi ha talmente conquistato che ho perso i successivi outfit.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3756
23 luglio, 2014 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio curva!!! Due fotine di Giada:
http://instagram.com/p/qy6zjcHkY_/# #sogni#amore#bel#dilemma ...mi sembra un po' confusa la ragazza!!

http://instagram.com/p/qy6_d0HkZY/#
@nickcasciaro #pranzo
che carini e questa è un'altra prova della loro amicizia alla faccia della gente che deve sempre giudicare!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3757
23 luglio, 2014 - 18:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"Eh si, ma Giada non ha scritto sotto la foto di Nick "amico vero" quindi non vale, che delusioneee"

Questo sarà il commento delle bm alla foto di Giada, me lo sento toofunny3

Cmq Giulia davvero una gran bella ragazza!

Uhm, la frase sull'amore è molto sibillina e intrigante.. Cosa ci vorrà dire la nostra Giadina? Chi è colui che le fa scaturire certi pensieri? Questo è pane per i denti della portineria cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3758
23 luglio, 2014 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Alessio Bernabei
48 minuti fa
Ragazzi, non siate invidiosi...
Siate in competizione con voi stessi e non con gli altri. Solo così potrete ottenere il meglio di voi ed arrivare al cielo con un salto!

1) E' la frase di una canzone della Tatangelo? 

2) ma, nella fattispecie, a cosa dobbiamo queste perle di saggezza di Alessio? Di cosa parla?  

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3759
23 luglio, 2014 - 19:51
sp_Permalink sp_Print
Ciao a tutti... il dolore alla caviglia passa in fretta e tra pochissimo potrò ballare come prima... 
 
heart
 
Grazie ad Annalisa per questo bello e "affettuoso" scatto dal palco di Ardea 
224603_911306978896048_6826599782951656795_n.jpg
heart
 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3760
23 luglio, 2014 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

ciao Stefy grazie per le news, non so a cosa faccia riferimento Alessiosadidaoggi mi sembrano un po' criptici tra lui e Giada....

Sono davvero felice per Chriparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, BlueBlau, KassaD1, thatdamngigi, Nikko23, CarpeDiem, Going19, mentirosa, OffT
396 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25918

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364926

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22495

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account