Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3721
22 luglio, 2014 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Academy Medimex 2014: tra i finalisti Dear Jack, Giorgia, Elisa, Ligabue e Levante

Arriva alla fase finale la votazione dell’Academy Medimex, giuria istituita dal Medimex – salone dell’innovazione musicale in programma a Bari da giovedì 30 ottobre a sabato 1 novembre 2014 – composta da direttori di testata, giornalisti musicali e deejay dei più importanti media italiani chiamati per il secondo anno consecutivo ad individuare e premiare le migliori produzioni italiane dell’anno. Il Medimex ha reso pubbliche le cinquine dei finalisti (in ordine alfabetico), selezionati nel panorama nostrano, che si disputano il premio in ciascuna categoria.a.

Non conosco l'Accademy Medimex, comunque trovare i Dear insieme ad artisti del calibro di Elisa, Giorgia e Ligabue è davvero un bel vederecoolPer la cronaca i Dear sono candidati in due categorie: Rivelazione dell'anno e Migliore opera prima.

Qua ci sono tutte le categorie e i candidati...

popsoap.it/academy-medimex-2014-tra-i-finalisti-dear-jack-giorgia-elisa-ligabue-e-levante/

In tutto ciò la vincitrice di Amici dove stasadida!?

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3722
22 luglio, 2014 - 17:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cerco di metter insieme un post che abbia un po' più di senso logico rispetto a quanto ho scritto ieri. Oggi ho ripreso la mia quotidianità, in ufficio c'è abbastanza calma e quindi posso raccontarvi qualcosa.
Parto da giovedì (si, lo so, è passata quasi una settimana): i ragazzi avevano l'instore in centro a Milano. Non avendo voglia di ricomprare il cd e non amando particolarmente gli instore ho deciso di passare solo per vedere com'era la situazione. Ho visto il Canta con la camicia sempre più sbottonata (ai prossimi ci andrà direttamente senza laugh). Sono però andata allo stadio (c'erano le prove dei Modà) dove c'erano Ric e Alessandro. Carinissimi con tutti come sempre, hanno fatto foto con chiunque glielo chiedesse.
Il venerdì ci sono state le prove dei ragazzi (e hanno messo un sacco di foto anche sui vari social).
Sabato sono arrivata allo stadio poco prima delle 19 e mi sono messa sotto palco dal lato esterno (quello da dove sono entrati ed usciti i ragazzi) dalla parte di Lore e Ric. Il palco era altissimo ed il maxischermo era sopra la mia testa, quindi i video sono venuti un po' così (idem le foto) e riuscivo a vedere Ric (che essendo su una pedana era quello che vedevo meglio), Lore a mezzo busto e solo la testa di Alessandro e Fra. M'è venuto un mal di schiena pazzesco per la posizione che ho dovuto prendere per fare i video al maxischermo (è l'età lmao).
Hanno fatto tutto il cd più il bis finale de "la pioggia…". Devo dire che rispetto a come li avevo sentiti (e visti tramite video) all'Olimpico, sabato sono stati molto più sciolti e sicuri. Ale non ha parlato moltissimo ma ha ringraziato Kekko per l'opportunità.
L'unica cosa che devono imparare (ma quello penso che verrà con l'esperienza) è il gestire meglio lo spazio. Ale si è mosso un po', le due chitarre ed il basso invece sono stati troppo statici. Interagiscono tra di loro ma devono imparare a farlo anche col pubblico ed utilizzando tutto lo spazio a disposizione (è un po' quello che gli disse Bosé alla prima esibizione post divisione a squadre). Anche se questa cosa è giustificata dal fatto che i primi live li hanno fatti negli stadi e su un palco enorme, tra l'altro venendo da Amici dove sono sempre stati legati come burattini e relegati ad una pedana minuscola. Per i palazzetti però dovranno migliorare questa cosa.
Sul live vi posso dire che mi sono piaciuti tantissimo. Mi è piaciuto l'intro iniziale, gli assoli di Lore, come Ale ha gestito la voce, la seconda voce di Lore che è un qualcosa di meraviglioso (io vorrei risentirlo, anche solo per una canzone, come prima voce. Già quando parla ha una voce intrigante e suadente smitten)… davvero un plauso a tutti e cinque anche se, come ho scritto ieri, resto dell'idea che la vera forza sia la band. Sono dei musicisti preparati e di talento.
I pezzi che ho preferito sono stati: "esisti solo tu" su tutte (mi piacerebbe sentirla anche in acustico), "ricomincio da me" (perché adoro la batteria nella parte iniziale) e stranamente "una lacrima" che ho rivalutato tantissimo e che negli ultimi giorni mi frulla in testa di continuo. "domani è un altro film" l'hanno cantata tutti, pazzesco l'effetto sorpreso 
Finito il loro live ho abbandonato quella postazione (e la signora anziana maleducatissima) e me ne sono andata in terrazzina. Sono sincera, a me i Modà non fanno impazzire a parte qualche pezzo, quindi il loro live l'ho seguito abbastanza distrattamente. Gli va dato atto che si vede che hanno alle spalle anni di gavetta e che hanno messo in piedi un grande spettacolo. Personalmente però mi veniva da fare di continuo il confronto con il concerto dell'anno prima (sempre a s. Siro) dei Negramaro ed allora la differenza era netta.
Come ho scritto ieri c'era un sacco di gente nota. [se volete vi metto qualche foto anche di loro, tenete presente che però non sono un granché sadida]
Passiamo a domenica: instore in provincia di Bergamo. Non so con quale forza mi sono alzata dal letto dopo pochissime ore di sonno, mi sono preparata e mi sono messa in macchina per andarci. Stavo davvero una pezza ma ormai ci dovevo andare. Come al solito non sono arrivata ore ed ore prima (anche perché non ce l'avrei proprio fatta) ma sono salita verso la fine (che poi è il momento migliore visto che ormai non c'è più nessuno e quindi anche la security non sbatte giù la gente in 3 secondi). Quindi non so dirvi quanta gente ci fosse. Non mi sono calcolata (come al solito) il fotografo. Tanto le foto le ho già e non mi servono quelle dell'instore.
Stamattina, per curiosità, ho guardato sulla pagina fb del centro commerciale le foto nella speranza che il fotografo, tra le millemila foto, avesse catturato un momento che m'interessava ed invece niente. Pazienza sadida

Questo è. Mi sono già dilungata un sacco.
Il consiglio (anche se non sono nessuno per darli) è quello di andare a vederli ad Ottobre. Meritano tanto tanto tanto clap2

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
23 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3723
22 luglio, 2014 - 19:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said
Cerco di metter insieme un post che abbia un po' più di senso logico rispetto a quanto ho scritto ieri. Oggi ho ripreso la mia quotidianità, in ufficio c'è abbastanza calma e quindi posso raccontarvi qualcosa.
Parto da giovedì (si, lo so, è passata quasi una settimana): i ragazzi avevano l'instore in centro a Milano. Non avendo voglia di ricomprare il cd e non amando particolarmente gli instore ho deciso di passare solo per vedere com'era la situazione. Ho visto il Canta con la camicia sempre più sbottonata (ai prossimi ci andrà direttamente senza laugh). Sono però andata allo stadio (c'erano le prove dei Modà) dove c'erano Ric e Alessandro. Carinissimi con tutti come sempre, hanno fatto foto con chiunque glielo chiedesse.
Il venerdì ci sono state le prove dei ragazzi (e hanno messo un sacco di foto anche sui vari social).
Sabato sono arrivata allo stadio poco prima delle 19 e mi sono messa sotto palco dal lato esterno (quello da dove sono entrati ed usciti i ragazzi) dalla parte di Lore e Ric. Il palco era altissimo ed il maxischermo era sopra la mia testa, quindi i video sono venuti un po' così (idem le foto) e riuscivo a vedere Ric (che essendo su una pedana era quello che vedevo meglio), Lore a mezzo busto e solo la testa di Alessandro e Fra. M'è venuto un mal di schiena pazzesco per la posizione che ho dovuto prendere per fare i video al maxischermo (è l'età lmao).
Hanno fatto tutto il cd più il bis finale de "la pioggia…". Devo dire che rispetto a come li avevo sentiti (e visti tramite video) all'Olimpico, sabato sono stati molto più sciolti e sicuri. Ale non ha parlato moltissimo ma ha ringraziato Kekko per l'opportunità.
L'unica cosa che devono imparare (ma quello penso che verrà con l'esperienza) è il gestire meglio lo spazio. Ale si è mosso un po', le due chitarre ed il basso invece sono stati troppo statici. Interagiscono tra di loro ma devono imparare a farlo anche col pubblico ed utilizzando tutto lo spazio a disposizione (è un po' quello che gli disse Bosé alla prima esibizione post divisione a squadre). Anche se questa cosa è giustificata dal fatto che i primi live li hanno fatti negli stadi e su un palco enorme, tra l'altro venendo da Amici dove sono sempre stati legati come burattini e relegati ad una pedana minuscola. Per i palazzetti però dovranno migliorare questa cosa.
Sul live vi posso dire che mi sono piaciuti tantissimo. Mi è piaciuto l'intro iniziale, gli assoli di Lore, come Ale ha gestito la voce, la seconda voce di Lore che è un qualcosa di meraviglioso (io vorrei risentirlo, anche solo per una canzone, come prima voce. Già quando parla ha una voce intrigante e suadente smitten)… davvero un plauso a tutti e cinque anche se, come ho scritto ieri, resto dell'idea che la vera forza sia la band. Sono dei musicisti preparati e di talento.
I pezzi che ho preferito sono stati: "esisti solo tu" su tutte (mi piacerebbe sentirla anche in acustico), "ricomincio da me" (perché adoro la batteria nella parte iniziale) e stranamente "una lacrima" che ho rivalutato tantissimo e che negli ultimi giorni mi frulla in testa di continuo. "domani è un altro film" l'hanno cantata tutti, pazzesco l'effetto sorpreso 
Finito il loro live ho abbandonato quella postazione (e la signora anziana maleducatissima) e me ne sono andata in terrazzina. Sono sincera, a me i Modà non fanno impazzire a parte qualche pezzo, quindi il loro live l'ho seguito abbastanza distrattamente. Gli va dato atto che si vede che hanno alle spalle anni di gavetta e che hanno messo in piedi un grande spettacolo. Personalmente però mi veniva da fare di continuo il confronto con il concerto dell'anno prima (sempre a s. Siro) dei Negramaro ed allora la differenza era netta.
Come ho scritto ieri c'era un sacco di gente nota. [se volete vi metto qualche foto anche di loro, tenete presente che però non sono un granché sadida]
Passiamo a domenica: instore in provincia di Bergamo. Non so con quale forza mi sono alzata dal letto dopo pochissime ore di sonno, mi sono preparata e mi sono messa in macchina per andarci. Stavo davvero una pezza ma ormai ci dovevo andare. Come al solito non sono arrivata ore ed ore prima (anche perché non ce l'avrei proprio fatta) ma sono salita verso la fine (che poi è il momento migliore visto che ormai non c'è più nessuno e quindi anche la security non sbatte giù la gente in 3 secondi). Quindi non so dirvi quanta gente ci fosse. Non mi sono calcolata (come al solito) il fotografo. Tanto le foto le ho già e non mi servono quelle dell'instore.
Stamattina, per curiosità, ho guardato sulla pagina fb del centro commerciale le foto nella speranza che il fotografo, tra le millemila foto, avesse catturato un momento che m'interessava ed invece niente. Pazienza sadida

Questo è. Mi sono già dilungata un sacco.
Il consiglio (anche se non sono nessuno per darli) è quello di andare a vederli ad Ottobre. Meritano tanto tanto tanto clap2

Ciao MsBrown!!! hug

Volevo dirti che sulla pagina ufficiale dei DJ i ragazzi hanno risposto ad una fan che diceva di essere rimasta male del fatto che a San Siro nn si fossero mossi tanto sul palco e alessio nn fosse andato anche nelle padane laterali! cmq loro hanno detto che gli dispiaceva ma che nn avevano l'autorizzazione per muoversi in tutto lo spazio del palco!! 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3724
22 luglio, 2014 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

 

Video del momento di Christian nel concerto di Giada ancora non ne ho trovati, comunque il "bacetto a scena aperta" di cui parlavo si vede: in questa discussione hanno postato la foto. Giada doveva ancor arrivare a metà frase, stava dicendosi contentissima di averli lì con lei perch... e lui è partito con il bacino. Poi ho visto anche un'altra foto dove si vede che lei lo ricambia. Anche una foto che ho fatto io e che ho postato nella discussione di Giada riprende un pezzo di quel momento (uffa alla mia macchinetta che era ritardata nello scatto). Nick sembra più abituato al palco, Christian rimane più silenzioso ma si nota bene l'unione con Giada. 

L'amore proprio heart

Scusate, so che esagero con questi millemila cuori ma io con questi due ragazzi non riesco a trattenermi embarassed

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3725
22 luglio, 2014 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Stefy io ho dormito poco, l'insonnia in questi giorni la sta facendo da padrona... comunque come hai visto la Curva mi ha tenuto compagniaroflChri e Giada sono proprio dolcissimiheartMa Leonardo Cristoni è il cantante dei Simons, quello che diceva che non avrebbe mai cantato senza la sua band!? Tornando ai Dear l'hai visto il video di Studio Aperto che ho postato? Se non lo hai visto fallo perchè è davvero divertentelaugh, così come il video in cui Francesco viene nominato cavaliererofl

Manu ero io che dicevo che i playback servivano a tutelare la voce di Alesso in vista degli Stadi e che una volta fatti si sarebbe tornati al live, ma come giustamente dice Stefy potevano dirlo subito e avrebbero rispiamato ai ragazzi tante critiche inutilisadida

Ebbene sì Teo, proprio quel Leonardo! Chapeau per la sportività!

Si si, ho visto tutti i video..il migliore resta quello in cui si presentano l'un l'altro.. i "momenti d'urso", ossia quelli dove snocciolano dati e numeri a gogò, li amo menocool

[momento cazzeggio on] Comunque ragazze mie volevo dirvi che nel weekend, tra un instore e l'altro, ho girato negozi su negozi e ho compiuto la missione delle missioni: trovare qualche paia di sandali ortopedici degni di questo nome, da vere femmes fatales che si rispettino.. e li ho trovati.. Uno ovviamente me lo tengo, gli altri rigorosamente per Teo, Manu e Sere.. vi raccomando, passate presto a prenderli in portineria.. non tardate perché se no ruggiscono coolrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3726
22 luglio, 2014 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Passiamo a domenica: instore in provincia di Bergamo. Non so con quale forza mi sono alzata dal letto dopo pochissime ore di sonno, mi sono preparata e mi sono messa in macchina per andarci. Stavo davvero una pezza ma ormai ci dovevo andare. Come al solito non sono arrivata ore ed ore prima (anche perché non ce l'avrei proprio fatta) ma sono salita verso la fine (che poi è il momento migliore visto che ormai non c'è più nessuno e quindi anche la security non sbatte giù la gente in 3 secondi). Quindi non so dirvi quanta gente ci fosse. Non mi sono calcolata (come al solito) il fotografo. Tanto le foto le ho già e non mi servono quelle dell'instore.

Ma lì c'ero anch'io! A saperlo organizzavano un tea partyrofl.. o una cena al Mc con il buono omaggio che regalavano dopo aver fatto la fotorofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3727
22 luglio, 2014 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

buonasera curva !! innanzitutto ringrazio msbrown per il super mega resoconto del weekend appena passato . praticamente è grazie a lei e teolino principalmente che io so tutto quello che so su dear ! meglio di un gazzettino padano !!! grandi !! per il resto  vi do un momentino ino ino gossip : la mamma di giada (la nostra ultrà per eccellenza ) ha condiviso il link di mi sembra "gossip più " o qualcosa del genere dove si parla guarda caso del rapporto mooolto stretto che la figlia ha col grande ciuffo ......avanti tutta mamma ganza yeah.....poi volevo salutare stefy e ringraziarla per avere fatto a me , a sere e a teo questo SPLENDIDO regalo. ora saremo le quattro scimmiette che ruggiscono ahahahahaha. domattina sarò puntuale promesso !   e poi un'ultima cosa , un po brutta: ero sulla pagina ufficiale di giada e leggendo i commenti vari, ce ne sono alcuni  di persone, purtoppo fan di nick , che continuano a scrivere a giada il perchè lei non promuova il singolo di nick ! ora io mi chiedo : sta ragazza lo ha invitato al suo concerto dove so che ha cantato sia con lei sia da solo ( anche il suo inedito ) , che deve fare di più ? deve fare la cantante o deve andare in giro per le città a fare la promoter di nick ?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3728
22 luglio, 2014 - 21:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
buonasera curva !! innanzitutto ringrazio msbrown per il super mega resoconto del weekend appena passato . praticamente è grazie a lei e teolino principalmente che io so tutto quello che so su dear ! meglio di un gazzettino padano !!! grandi !! per il resto  vi do un momentino ino ino gossip : la mamma di giada (la nostra ultrà per eccellenza ) ha condiviso il link di mi sembra "gossip più " o qualcosa del genere dove si parla guarda caso del rapporto mooolto stretto che la figlia ha col grande ciuffo ......avanti tutta mamma ganza yeah.....poi volevo salutare stefy e ringraziarla per avere fatto a me , a sere e a teo questo SPLENDIDO regalo. ora saremo le quattro scimmiette che ruggiscono ahahahahaha. domattina sarò puntuale promesso !   e poi un'ultima cosa , un po brutta: ero sulla pagina ufficiale di giada e leggendo i commenti vari, ce ne sono alcuni  di persone, purtoppo fan di nick , che continuano a scrivere a giada il perchè lei non promuova il singolo di nick ! ora io mi chiedo : sta ragazza lo ha invitato al suo concerto dove so che ha cantato sia con lei sia da solo ( anche il suo inedito ) , che deve fare di più ? deve fare la cantante o deve andare in giro per le città a fare la promoter di nick ?

Brava Manu.. ti aspetto.. con le zeppe conquisteremo il mondo, non ci ferma più nessuno.. al massimo l'osteopatalmao

Sulla questione Nick sono assolutamente d'accordo con te. L'ho già detto e ribadito più volte che la generosità di Giada nell'invitarli è stata encomiabile heart leggere quelle critiche è ASSURDO!

Ho visto il link della mamma di Giadawhat Signora, con tutto l'affetto, ma si mette a far la portinaia pure lei? Lasci fare a noi e lei piuttosto si tranquillizzi.. se ci si mettono pure i parenti a creare questi putiferi stiamo freschilmao

Sempre sulla bacheca della mamma di Giada ho trovato una cosa che mi è piaciuta molto:

E questo non lo chiami "amore" ? Christian e' stato come un fratello per Giada !
Tenerissimi! grazie Cri 

10537097_675065142576595_2027897235588037909_n.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3729
22 luglio, 2014 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said 

Ciao MsBrown!!! hug

Volevo dirti che sulla pagina ufficiale dei DJ i ragazzi hanno risposto ad una fan che diceva di essere rimasta male del fatto che a San Siro nn si fossero mossi tanto sul palco e alessio nn fosse andato anche nelle padane laterali! cmq loro hanno detto che gli dispiaceva ma che nn avevano l'autorizzazione per muoversi in tutto lo spazio del palco!! 

Si Vale, la sapevo la storia delle pedane laterali wink

Però, al di là delle pedane laterali di sabato, loro hanno ancora un po' questo "problema". Sono ancora legati alle postazioni fisse di Amici in cui erano attaccati ai fili come burattini ed avevano uno spazio ristrettissimo.

Questa cosa la si nota anche nelle altre esibizioni che hanno fatto. Si muovono poco in generale quindi per Ottobre, sui palchi dei palazzetti che sono grandi, devono imparare questa cosa.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3730
22 luglio, 2014 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ma lì c'ero anch'io! A saperlo organizzavano un tea party rofl.. o una cena al Mc con il buono omaggio che regalavano dopo aver fatto la foto rofl

C'eri anche tu? Prima volta che li vedi? Sei riuscita a farci due parole o niente wink

Non era un gelato? Devo guardare in borsa se ho ancora il tagliandino lmao

manu83 said
buonasera curva !! innanzitutto ringrazio msbrown per il super mega resoconto del weekend appena passato . 

hug

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3731
22 luglio, 2014 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said
Ma lì c'ero anch'io! A saperlo organizzavano un tea party rofl.. o una cena al Mc con il buono omaggio che regalavano dopo aver fatto la foto rofl

C'eri anche tu? Prima volta che li vedi? Sei riuscita a farci due parole o niente wink

Non era un gelato? Devo guardare in borsa se ho ancora il tagliandino lmao

Siiii! E con enorme diligenza ho fatto anche il resoconto al mio ritorno!cool

La fila è durata poco ma una volta sul palchetto non ci ho più capito moltoembarassed ci facevano scorrere velocissimamente come se avessimo il tapis roulant sotto i piedi.. ne ho visti due su cinque, ossia Alessio e Riccardo! Gli altri non ho fatto nemmeno in tempo a metterli a fuoco che già mi avevano catapultato di sotto con il posterino da bm firmato in multicolormesslmao

Si ho controllato.. era un cono gelato o caffè omaggio all'acquisto di 1 McMenu.. la prossima volta dobbiamo farlowink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3732
22 luglio, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Prese Stefy :) grazie dell'imperdibile regalo!!!!

Grazie Ms Brown per il dettagliatissimo resoconto!!

Stefy ma questa "Christian e' stato come un fratello per Giada !
Tenerissimi! grazie Cri" è la risposta della mamma di Giada?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3733
22 luglio, 2014 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Prese Stefy :) grazie dell'imperdibile regalo!!!!

Stefy ma questa "Christian e' stato come un fratello per Giada !
Tenerissimi! grazie Cri" è la risposta della mamma di Giada?

Domani mattina incontro in seduta plenaria per fare il ruggito insiemecool

No Sere, non è la risposta.. prima ha postato il link sulla liason GiadAlessio (sotto la quale molte fan sorprese hanno chiesto spiegazioni alle quali lei non ha risposto..mah).. dopo 2 ore ha pubblicato la foto di Giada e Christian con quel commento.. forse era una risposta implicita?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3734
22 luglio, 2014 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

ah ok grazie mille Stefy ora ho capito e ok domani mattina sarò qui puntualewink

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3735
22 luglio, 2014 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
ah ok grazie mille Stefy ora ho capito e ok domani mattina sarò qui puntualewink

Brava Sere.. vedrai, sarà un incontro intimo.. a luci spente....!!!!!!lmao

Grazie per le risate e per assecondare i miei delirihugrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3736
22 luglio, 2014 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah stefy stai raggiungendo i tuoi livelli massimi di delirio !!!! M'hai fatto morì ahahahahahah

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3737
22 luglio, 2014 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

ma certo mi faccio di quelle risatelaugh...peccato che non riesca a quotarti dal cellulare...ora vado a dormire. A domani notte Stefy e notte a tutta la curvasleep

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3738
22 luglio, 2014 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
ma certo mi faccio di quelle risatelaugh...peccato che non riesca a quotarti dal cellulare...ora vado a dormire. A domani notte Stefy e notte a tutta la curvasleep

Buonanotte carissimahug

Manu stasera ho l'ispirazione.. quando ho una giornata pesante poi la sera ho voglia di ridere anche per cretinate tipo queste! ..ma so che la tua preferita resta sempre quella del frisbee wink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3739
22 luglio, 2014 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said
Ma lì c'ero anch'io! A saperlo organizzavano un tea party rofl.. o una cena al Mc con il buono omaggio che regalavano dopo aver fatto la foto rofl

C'eri anche tu? Prima volta che li vedi? Sei riuscita a farci due parole o niente wink
Non era un gelato? Devo guardare in borsa se ho ancora il tagliandino lmao

Siiii! E con enorme diligenza ho fatto anche il resoconto al mio ritorno!cool

La fila è durata poco ma una volta sul palchetto non ci ho più capito moltoembarassed ci facevano scorrere velocissimamente come se avessimo il tapis roulant sotto i piedi.. ne ho visti due su cinque, ossia Alessio e Riccardo! Gli altri non ho fatto nemmeno in tempo a metterli a fuoco che già mi avevano catapultato di sotto con il posterino da bm firmato in multicolormesslmao

Si ho controllato.. era un cono gelato o caffè omaggio all'acquisto di 1 McMenu.. la prossima volta dobbiamo farlowink

Non ho letto tutto quello che avete scritto negli ultimi giorni, troppe cose embarassed

La prossima volta vai verso la fine. Non ti fai una grossa fila e ti lasciano qualche secondo in più sul palchetto perché tanto non c'è più nessuno wink però si, gli instore non sono il massimo deluso domenica poveri erano morti mess 

Si, prossima volta Mc e ci portiamo dietro anche Ciuffo che è peggio dei bimbi laugh

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3740
22 luglio, 2014 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Grazie Ms Brown per il dettagliatissimo resoconto!!

hug

Notte Sere sleep

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, calacolo, Moly, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, OffT, Kikketta11ify
437 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account