Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2481
24 aprile, 2014 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

Teolino said

kendrina said
Secondo me si sta esagerando nelle reazioni a questa cosa. Ok, siamo tutti d'accordo che non è giusto verso gli altri concorrenti e che ad Amici mai nulla è giusto. Ma se, mettiamo il caso, per Paolo e Giada non ci sono etichette disposte ad investire e i progetti di Nick e Deborah procedono più a rilento, perchè l'etichetta dei DJ dovrebbe rispettare tali tempi? Fa il suo bene e quella degli artisti che rappresenta. Per noi la concorrenza è tra questi ragazzi, ma per le case discografiche è tra di loro e ci investono anche parecchio su, quindi è lecito che pubblicizzino i loro artisti nella misura e nei tempi che vogliono, anche a discapito della concorrenza:è il mercato.

Mi dispiace se i DJ passassero per raccomandati perchè hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per farcela benissimo da soli, non hanno colpe di questa pubblicità. 

 

Kendrina ti straquotoclap2e spero che i a Dear Jack non debbano pagare per una cosa di cui non hanno colpa...

Tu che ne pensi del silenzio delle pagine ufficiali degli altri ragazzi? Voglio dire ci sono stati post di indignazione per altre cose, per esempio per le critiche dei giurati e ora il silenzio più assolutosadida 

Sinceramente non saprei, per le pagine Blu ipotizzo una certa "comprensione", i fan Blu tifano indipendentemente Blu, c'è chi preferisce DJ chi Giada chi Cristian o Nick ma di fondo non soffrono la sovraesposizione di uno solo in quanto il trattamento è equo, almeno nei pomeridiani delle ultime due settimane: tutti hanno il loro spazio, chi un giorno chi l'altro. Non vedo motivo di creare attrito.

Per i Bianchi il pensiero opposto: odiano Deborah più dei DJ perchè oscura tutti gli altri ragazzi , inoltre dei ragazzi in gara solo quella di Paolo potrebbe lamentarsene ma di cosa precisamente? E' stato detto che Paolo non ha richieste quindi sarebbe stupido lamentarsi. Da Deborah ovviamente tacciono perchè lei è la prossima e di nuovo non avrebbe senso lamentarsi oggi dei DJ quando tra una settimana faranno lo stesso con lei.

I ballerini non penso gliene freghi, sanno già che la gara per loro è solo per il premio di categoria.

Io nelle pagine non ufficiali non ci sono andata. Mi riferivo a quelle ufficiali che penso siano informate di quello succede all'interno di Amici. Comunque quello che hai scritto è quello che penso anch'io. Insomma alla fine, molto probabilmente, si sta facendo molto rumore per nulla...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2482
24 aprile, 2014 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Io a sto punto voglio vedere come finisce. Tanto il mio pensiero l'ho espresso .... mo aspetto novità curiosa curiosa.....e poi non sapete chi far vincere ? Io ho la risposta : carlo di francesco ! Non ci sarebbero polemiche tutti felici e contenti ! O no?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2483
24 aprile, 2014 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Io a sto punto voglio vedere come finisce. Tanto il mio pensiero l'ho espresso .... mo aspetto novità curiosa curiosa.....e poi non sapete chi far vincere ? Io ho la risposta : carlo di francesco ! Non ci sarebbero polemiche tutti felici e contenti ! O no?

Assolutamente d'accordo, ma dove l'hanno nascosto Carlo che da quando è cominciato il serale non s'è più visto? Non sarebbe meglio vedere lui piuttosto che Zerbi che tartassa Nick e Alessio smemorinorofl!?

Manu comunque il fatto che nelle pagine ufficiali, almeno per il momento, tutto tace, potrebbe essere di buon auspicio anche per Giada. Magari hanno in serbo qualcosa di bello anche per lei e chi amministra la sua pagina lo sa e per questo tace. Dai speriamosmile

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2484
24 aprile, 2014 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Teolino io un pochino ci  spero.  Io non ci guadagno niente  però mi farebbe enormemente piacere non dico vincere ma vederla in finale. Il fatto che cmq sta ragazza non ha mai avuto la maglia nera , è apprezzata da quasi tutti i prof , al serale è molto apprezzata e ha sempre fatto ottime esibizioni . Poi ti arriva la mazzata delle case discografiche e li mi ha fatto tanta tenerezza.....alla fine ha 18 anni e essere in casetta con 2 che hanno proposte a destra e a manca non deve essere affatto facile. Mi farebbe piacere si togliesse anche lei qualche soddisfazione. Magari  battendo una deborah pompata da novembre al televoto.....per lei sarebbe come una vittoria :)   cmq per quanto riguarda le pagine ufficiali sinceramente non saprei....forse stanno aspettando anche loro come evolve la cosa.....non credo siano state date loro delle notizie. No questo no . Non correrrebbero mai il rischio di divulgare informazioni. Per me stanno aspettando la sesta puntata per vedere un po il tutto. Se maria accennera ' qualcosa , se deborah verrà trasmessa in radio , se giada o nick ci faranno ascoltare finalmente il loro inedito....se non ci saranno news e la situazione continuerà ad essere questa , allora forse qualcosa da dire l'avranno anche loro....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2485
24 aprile, 2014 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Teolino io un pochino ci  spero.  Io non ci guadagno niente  però mi farebbe enormemente piacere non dico vincere ma vederla in finale. Il fatto che cmq sta ragazza non ha mai avuto la maglia nera , è apprezzata da quasi tutti i prof , al serale è molto apprezzata e ha sempre fatto ottime esibizioni . Poi ti arriva la mazzata delle case discografiche e li mi ha fatto tanta tenerezza.....alla fine ha 18 anni e essere in casetta con 2 che hanno proposte a destra e a manca non deve essere affatto facile. Mi farebbe piacere si togliesse anche lei qualche soddisfazione. Magari  battendo una deborah pompata da novembre al televoto.....per lei sarebbe come una vittoria :)   cmq per quanto riguarda le pagine ufficiali sinceramente non saprei....forse stanno aspettando anche loro come evolve la cosa.....non credo siano state date loro delle notizie. No questo no . Non correrrebbero mai il rischio di divulgare informazioni. Per me stanno aspettando la sesta puntata per vedere un po il tutto. Se maria accennera ' qualcosa , se deborah verrà trasmessa in radio , se giada o nick ci faranno ascoltare finalmente il loro inedito....se non ci saranno news e la situazione continuerà ad essere questa , allora forse qualcosa da dire l'avranno anche loro....

Io ho sempre avuto l'impressione che chi amministra le pagine ufficiali avesse un canale privilegiato con la produzione di Amici, ma probabilmente hai ragione tu. Comunque a me tutto questo silenzio mi insospettisce e mi sembra strano, visto il poco tempo che manca alla fine del programma e in vista delle future eliminazioni, che aspettino news così tranquillamente... Mahsadida

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2486
24 aprile, 2014 - 23:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per quanto riguarda le reazioni, nell'official group di Giada c'è più subbuglio che nella pagina, forse perché è più semplice interagire e non bisogna farsi largo in mezzo a decine di post spam.

Poco fa si scambiavano notizie sul fatto che non solo a Pomezia, ma anche a Torvajanica, Tor S. Lorenzo ci fossero manifesti dappertutto, soprattutto nei negozi, visto che la madre è una commerciante.

Guardando nel profilo della madre mi sembra di capire che sia riuscita ad organizzare pulman per quasi tutti, se non tutti i serali, in una foto si vedono sostenitori con striscioni, cartelli e quant'altro proprio dietro i giudici...se ci sono stati strepiti e urla all'eliminazione dei Carboidrati, il rischio di veder volare qualcosa verso giudici e coah, nel caso di una sua eliminazione, è abbastanza alto.

Riedito: un po' di movimento nel web c'è

http://www.linkuietudine.it/de.....-di-amici/

http://news.supermoney.eu/tv-g.....87367.html

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2487
25 aprile, 2014 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Tizzy io ho la sensazione che la produzione ( e sottolineo la produzione ) voglia giada in finale al posto di nick . Non mi chiedere perché....secondo me neanche loro si aspettavano che giada non ricevesse alcuna proposta e nick 2.  Per me fino all'ultimo aspetteranno notizie da discografici ( credo ka carosello a sto punto ) poi lunedì prenderanno una decisione definitiva.  Ma è da quando è iniziato il serale che il mio sesto senso ( che fino ad adesso non ha sbagliato ) mi dice che loro vogliono le 2 ragazze in finale.....bho poi se i piani sono cambiati allora il modo di eliminarla lo trovano eccome.  L hanno sempre fatto con tutti.  Cmq sia all'uscita di qualsiasi blu lunedì ci saranno fischi perché da quello che si legge la gente vuole fuori paolo quindi da come la vedi vedi verrà considerata eliminazione scandalo! Certo che vedere uscire una giada e vedere un paolo dentro è peggio di un film dell orrore,  ma purtoppo il programma lo vince 1 solo.....:( teolinomio non sapevo che le pagine ufficiali avessero dei collegamenti diretti con la produzione. Può essere vero.....certo è che se fosse  vero sarebbero proprio bravi a non spifferare nulla . A me sta storia degli inediti cmq non quadra....i ragazzi eliminati per esempio.....sapranno se avranno un inedito o no ???? E allora io mi chiedo perché nasconderlo, perché avete tutti sti misteri.....no sense.....mi viene solo da pensare che con fanta hanno litigato e quindi è tutto bloccato oppure ci stanno riempiendo di balle e gli inediti ce li hanno solo deborah e i dear jack ! E stop!  Mazza oh fossero canzoni da disco di platino....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2488
25 aprile, 2014 - 0:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tizzy said
Per quanto riguarda le reazioni, nell'official group di Giada c'è più subbuglio che nella pagina, forse perché è più semplice interagire e non bisogna farsi largo in mezzo a decine di post spam.

Poco fa si scambiavano notizie sul fatto che non solo a Pomezia, ma anche a Torvajanica, Tor S. Lorenzo ci fossero manifesti dappertutto, soprattutto nei negozi, visto che la madre è una commerciante.

Guardando nel profilo della madre mi sembra di capire che sia riuscita ad organizzare pulman per quasi tutti, se non tutti i serali, in una foto si vedono sostenitori con striscioni, cartelli e quant'altro proprio dietro i giudici...se ci sono stati strepiti e urla all'eliminazione dei Carboidrati, il rischio di veder volare qualcosa verso giudici e coah, nel caso di una sua eliminazione, è abbastanza alto.

Tizzy io non mi riferivo ai fan, ma chi amministra la pagina ufficiale, che almeno per il momento, non ha scritto nessun post su quello che sta succedendo. E questo silenzio c'è in tutte le pagine ufficiali. E la cosa per me è molto strana. Riguardo Giada sai che l'apprezzo e ho anche detto più volte che la vorrei in finalissima con in Dear Jack, però perdonami, secondo me arrivati a questo punto, tolto forse Paolo, qualsiasi eliminazione farà urlare e strepitare il pubblico. Ormai sono rimasti i ragazzi più amati e anche più bravi(almeno per me), quindi è normale che ogni uscita sarà "dolorosa". Io comunque come ho detto prima sperò con tutto il cuore che anche per lei ci sia in serbo qualcosa di bello a prescindere da come e quando finirà la sua avventura ad Amici. 

Si è organizzata bene la madre di Giada ehsmile, d'altronde per i figli si fa questo ed altro... ma che c'è scritto sui manifesti? Immagino siano per pubblicizzare Giada.

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2489
25 aprile, 2014 - 0:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Tizzy io ho la sensazione che la produzione ( e sottolineo la produzione ) voglia giada in finale al posto di nick . Non mi chiedere perché....secondo me neanche loro si aspettavano che giada non ricevesse alcuna proposta e nick 2.  Per me fino all'ultimo aspetteranno notizie da discografici ( credo ka carosello a sto punto ) poi lunedì prenderanno una decisione definitiva.  Ma è da quando è iniziato il serale che il mio sesto senso ( che fino ad adesso non ha sbagliato ) mi dice che loro vogliono le 2 ragazze in finale.....bho poi se i piani sono cambiati allora il modo di eliminarla lo trovano eccome.  L hanno sempre fatto con tutti.  Cmq sia all'uscita di qualsiasi blu lunedì ci saranno fischi perché da quello che si legge la gente vuole fuori paolo quindi da come la vedi vedi verrà considerata eliminazione scandalo! Certo che vedere uscire una giada e vedere un paolo dentro è peggio di un film dell orrore,  ma purtoppo il programma lo vince 1 solo.....:( teolinomio non sapevo che le pagine ufficiali avessero dei collegamenti diretti con la produzione. Può essere vero.....certo è che se fosse  vero sarebbero proprio bravi a non spifferare nulla . A me sta storia degli inediti cmq non quadra....i ragazzi eliminati per esempio.....sapranno se avranno un inedito o no ???? E allora io mi chiedo perché nasconderlo, perché avete tutti sti misteri.....no sense.....mi viene solo da pensare che con fanta hanno litigato e quindi è tutto bloccato oppure ci stanno riempiendo di balle e gli inediti ce li hanno solo deborah e i dear jack ! E stop!  Mazza oh fossero canzoni da disco di platino....

Manu la mia non è una certezza eh, e solo un impressione che ho perché a volte mi sembrano più informati di quello che dovrebbero essere. Ti ripeto sono solo mie sensazioni, rimane il fatto che per il momento nelle pagine tutto tace. Riguardo gli inediti non ho la minima idea di cosa possa essere successo. Staremo a vedere, tanto ormai manca poco.

Tizzy ho letto gli articoli che hai postato, ma come ho già detto, io mi riferivo al silenzio che c'è, almeno per il momento, nelle pagine ufficiali.

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
23 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2490
25 aprile, 2014 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Guardate cosa ha scritto Ruben dei DJ!!! ahahah https://www.facebook.com/photo.php?fbid=875863605764457

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2491
25 aprile, 2014 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

L'altro giorno nella pagina di Giada ho notato il messaggio di uno che voleva proporle un progetto discografico a nome della edizioni musicali vsg...da come scriveva e solo per il fatto che credeva di rivolgersi a Giada in persona mi sembrava inaffidabile al 100%, ma guardando nel sito di questa edizioni musicali ho visto che danno come loro consulente artistico Vincenzo Incenzo che è stato autore di Zero, Zarillo e tanti altri, ora sta seguendo e Sonhora, ma soprattutto ha scritto i testi del Romeo e Giulietta di Peparini.

Mi sono permessa di scrivergli io di rivolgersi alla redazione, ma poco dopo ha scritto che la "ragazza" aveva risposto di non essere interessata alla sua proposta..dato che un paio di persone gli chiedevano come fosse possibile che Giada gli avesse risposto,ha aggiunto che aveva provato a contattare la redazione tramite fb e che aveva fatto la stessa proposta anche nella pag, uff. di Paolo, ma nessuno gli aveva risposto...

Da come di muove questo tizio mi sembra un cretino totale, inaffidabile, ma mi incuriosisce la reazione veloce di chi gestisce la pagina di Giada...anche se hanno avuto la mia stessa impressione, in questa circostanza avrei cercato di capirne di più, soprattutto per quanto riguarda i reali rapporti con Vincenzo Incenzo, invece hanno rifiutato subito,

Io ho la netta sensazione che abbiano detto di no perché c'è qualcosa'altro sotto...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2492
25 aprile, 2014 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
Guardate cosa ha scritto Ruben dei DJ!!! ahahah https://www.facebook.com/photo.php?fbid=875863605764457

Tutti a pensare che poteva recriminare e invece pure lui tifa Dear Jack... Grande Rubenclap

Vale, hai visto che anche Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo hanno condiviso sulla loro pagina il video dei DJ? Sti ragazzi stanno accumulando apprezzamenti su apprezzamentiwink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2493
25 aprile, 2014 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

tizzy said
L'altro giorno nella pagina di Giada ho notato il messaggio di uno che voleva proporle un progetto discografico a nome della edizioni musicali vsg...da come scriveva e solo per il fatto che credeva di rivolgersi a Giada in persona mi sembrava inaffidabile al 100%, ma guardando nel sito di questa edizioni musicali ho visto che danno come loro consulente artistico Vincenzo Incenzo che è stato autore di Zero, Zarillo e tanti altri, ora sta seguendo e Sonhora, ma soprattutto ha scritto i testi del Romeo e Giulietta di Peparini.

Mi sono permessa di scrivergli io di rivolgersi alla redazione, ma poco dopo ha scritto che la "ragazza" aveva risposto di non essere interessata alla sua proposta..dato che un paio di persone gli chiedevano come fosse possibile che Giada gli avesse risposto,ha aggiunto che aveva provato a contattare la redazione tramite fb e che aveva fatto la stessa proposta anche nella pag, uff. di Paolo, ma nessuno gli aveva risposto...

Da come di muove questo tizio mi sembra un cretino totale, inaffidabile, ma mi incuriosisce la reazione veloce di chi gestisce la pagina di Giada...anche se hanno avuto la mia stessa impressione, in questa circostanza avrei cercato di capirne di più, soprattutto per quanto riguarda i reali rapporti con Vincenzo Incenzo, invece hanno rifiutato subito,

Io ho la netta sensazione che abbiano detto di no perché c'è qualcosa'altro sotto...

Tizzy è quello che penso anch'io vedendo la non reazione della sua e delle altre pagine, a tutto quello che sta succedendo... Poi se mi dici che la madre di Giada ha già organizzato un pullman anche per la finale, qualcosa vorrà pure dire no?

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2494
25 aprile, 2014 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Tizzy non credere a tutto quello che scrivono .....di sicuro la redazione non rispondeva persone così e credo che l admin gli abbia risposto così per levarselo di torno .....ma poi io non capisco una cosa . Se veramente giada ha una casa discografica dietro, ma perché non dirlo ? Perché tutto sto silenzio , sto mistero ? Cioè veramente faccio fatica a capirli.....peggio della storia degli inediti....

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
23 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2495
25 aprile, 2014 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

vale9230 said
Guardate cosa ha scritto Ruben dei DJ!!! ahahah https://www.facebook.com/photo.php?fbid=875863605764457

Tutti a pensare che poteva recriminare e invece pure lui tifa Dear Jack... Grande Rubenclap

Vale, hai visto che anche Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo hanno condiviso sulla loro pagina il video dei DJ? Sti ragazzi stanno accumulando apprezzamenti su apprezzamentiwink

sisi ho visto!! si ma la canzone è oggettivamente bella e ho appena scoperto che è prodotta dai modà ma le parole le ha scritte alessio:) un genio... incrocio le dita per loro!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2496
25 aprile, 2014 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Pullman per la finale ?  No, non credo l'abbia fatto . O si? Cmq se non l'ha fatto ditele di aspettare un attimo perché porta sfortuna muoversi prima.....scusate ma sono mooolto superstiziosa .....

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2497
25 aprile, 2014 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

 

Tizzy è quello che penso anch'io vedendo la non reazione della sua e delle altre pagine, a tutto quello che sta succedendo... Poi se mi dici che la madre di Giada ha già organizzato un pullman anche per la finale, qualcosa vorrà pure dire no?

No, non ho detto per la finale, ho detto per i serali che ci sono già stati...non so esattamente come funziona, ma mi sembra che l'accesso dei fans a favore di questo o quel ragazzo sia contingentato, se accedono in un serale,magari non possono in quello successivo...non so, magari quest'anno non ci sono tantissime richieste e possono andare sempre...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2498
25 aprile, 2014 - 0:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Pullman per la finale ?  No, non credo l'abbia fatto . O si? Cmq se non l'ha fatto ditele di aspettare un attimo perché porta sfortuna muoversi prima.....scusate ma sono mooolto superstiziosa .....

Manu l'ho dedotto io leggendo il commento di Tizzy in cui diceva che la madre è riuscita ad organizzare pullman per tutti i serali. Magari sono andata troppo oltre pensando al pullman per la finale...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2499
25 aprile, 2014 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said

Teolino said

vale9230 said
Guardate cosa ha scritto Ruben dei DJ!!! ahahah https://www.facebook.com/photo.php?fbid=875863605764457

Tutti a pensare che poteva recriminare e invece pure lui tifa Dear Jack... Grande Rubenclap

Vale, hai visto che anche Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo hanno condiviso sulla loro pagina il video dei DJ? Sti ragazzi stanno accumulando apprezzamenti su apprezzamentiwink

sisi ho visto!! si ma la canzone è oggettivamente bella e ho appena scoperto che è prodotta dai modà ma le parole le ha scritte alessio:) un genio... incrocio le dita per loro!

Si e la musica l'ha scritta Francesco Pierozzi uno dei due chitarristi. Per intenderci non quello che ha cazziato Alessio, ma l'altro.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2500
25 aprile, 2014 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Su fb ho letto tanti commenti di insulti nei confronti  dei dear jack che puntualmente sono stati cancellati dalla redazione. Ma messaggi veramente brutti. Ora io mi chiedo : che bisogno c'è di insultare ? Non ti piacciono ok. Di la tua opinione e ciao. Non è che se li insulti ottieni qualcosa. Passi solo per maleducato. Alla fine se hanno deciso che devono vincere loro è così e basta. Io veramente a volte non capisco certa gente.....può sembrare scorretta sta cosa , sbagliata, giusta quello che vi pare ma che guadagno hanno a insultare ragazzi che oltretutto neanche conoscono....alla fine anche io non esulto al fatto che vinceranno loro perché tifo altri però ne prendo atto  , resto della mia idea ma la vita va avanti ! E che è....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Aerys, kairos, thatdamngigi, shoshie90, gatto miao, TrediciMotivi
432 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account