Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2401
23 aprile, 2014 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

manu83 said
cmq in giro circola la notizia che da domenica verrà trasmesso per radio a manetta anche l'inedito di deborah...giusto per non farci mancare niente. a poco a poco verranno trasmesso gli inediti di tutti gli altri ragazzi.....lì mi sono chiesta : ma quali inediti che sono mesi mesi e mesi che stiamo aspettando quelli giada nick e paolo ? sorpesa più che altro per nick : tra poco uscirà il suo cd e questo dopo 5 puntate del serale non c'ha manco uno straccio di inedito ??' mah....

Manu io questa cosa l'ho pensata da subito. Fra l'altro domenica sono stati intervistati tutti e cinque su RTL102.5 e durante l'intervista hanno anche passato l'inedito di Deborah. Riporto due commenti di un utente del forum la Fenice che ci chiariscono meglio la situazione, sempre ammesso che sia vero quello che ha scritto.

"Infatti l'inedito di Deborah è stato passato solo una volta perché la produzione ha chiesto di aspettare che lo cantasse prima al serale, da domenica verrà passato 4 volte al giorno. Inediti degli altri allievi quando li canteranno, uguale idem per tutti."                

"Colpa di Moreno. Deborah e Alessio dovevano cantare la comparata inediti sabato e il giorno dopo avevano appuntamento in radio dove hanno presentato entrambi il loro inedito. Poi Moreno ha voluto cantare il suo con Deborah e la comparata è slittata di una settimana. Quindi inedito di Debby non aveva la liberatoria, da domenica si. Moreno un egoista e Alessio e Deborah vittime, perché lui passa per raccomandato e lei viene messa in ombra per far vendere dischi a Moreno. Ho fatto un po' di confusione ma avete capito come sono andate veramente le cose."

 

Povero Moreno...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2402
23 aprile, 2014 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Ora c'è anche il video su you tube del singolo dei dear jack. Ora ditemi quello che volete  ma una cosa è cantare gli inediti nel programma un conto è preparare il cd sempre durante il programma ma essere trasmessi in radio e avere a metà serale il video ufficiale mi sembra esagerato.  Io penso ( e a quanto pare leggendo le altre pagine fb non sono l'unica) che dovrebbero uscire perché stanno già facendo successo fuori non hanno più bisogno dell'aiuto del programma per diventare famosi. Ribadisco non ho nulla contro di loro e gli auguro il meglio però c'è troppa differenza di trattamento tra loro e gli altri. Vi ricordo sempre che ci sono soldi in palio....

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2403
24 aprile, 2014 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ora c'è anche il video su you tube del singolo dei dear jack. Ora ditemi quello che volete  ma una cosa è cantare gli inediti nel programma un conto è preparare il cd sempre durante il programma ma essere trasmessi in radio e avere a metà serale il video ufficiale mi sembra esagerato.  Io penso ( e a quanto pare leggendo le altre pagine fb non sono l'unica) che dovrebbero uscire perché stanno già facendo successo fuori non hanno più bisogno dell'aiuto del programma per diventare famosi. Ribadisco non ho nulla contro di loro e gli auguro il meglio però c'è troppa differenza di trattamento tra loro e gli altri. Vi ricordo sempre che ci sono soldi in palio....

La penso come te, ma propio in generale trovo questa cosa scorretta, anche se ad esempio la settimana prossima lo farebbero con Deborah, uguale non è giusto, è discriminante per tutti gli altri ragazzi in gara!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2404
24 aprile, 2014 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Cmq sulle varie pagine non ufficiali tra cui il serale di amici che è quella più credibile sono parecchi che pensano sta cosa .....non so fin dove si stanno spingendo a sto punto

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2405
24 aprile, 2014 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Ciao, sono nuova! piacere! allora premetto che rispetto le opinioni di tutti però si critica tanto questa cosa fatta con i dj (itunes, video, radio etc), ma non è assolutamente la prima volta che si fa ad amici una cosa del genere e non capisco perché si parla solo ora dato che sono coinvolti i dj!! vi ricordo che emma vinse amici e nello stesso preciso momento era prima nella classifica fimi dei dischi più venduti in italia!! prima nessuno la dava per vincente poi fecero uscire il suo disco tipo a 3 settimane dalla fine del programma e guarda caso vince lei!! vince giustamente ma supportata dalla strategia economica vincente usata dalla sua casa discografica che guadagna molti soldi con lei! dobbiamo capire una cosa: le case discografiche fanno dei contratti con i ragazzi, contratti nei quali nessuno può mettere bocca nemmeno maria de filippi! poi ogni casa discografica mette in atto la strategia migliore per far emergere il proprio artista, come farebbe con qualunque altro suo prodotto e lo fa ovviamente per guadagnarci sopra! e con un partecipante ad amici si investe molto perché si spera di guadagnarci tanto! in definitiva io casa discografica che voglio guadagnare molto faccio uscire il disco mentre il mio artista è in gara, faccio pubblicità: itunes, radio, video e così via!! se sono un bravo dirigente riesco a far vincere il programma al mio artista, altrimenti vorrà dire che ho usato la tecnica sbagliata! vince la casa discografica che usa la strategia migliore... se la casa discografica di Deborah non farà lo stesso, vorrà dire che userà una tecnica diversa sperando che funzioni meglio dell'altra... insomma maria può fare poco in questioni così delicate! io la vedo così! più che altro nn capisco da dove venga tutto questo stupore solo ora con i dj! l'errore è a monte ed è di maria che non dovrebbe far firmare contratti ai ragazzi finchè sono in gara per fare una gara equa al 100%! permettendo di far firmare contratti con le case discografiche prende avvio un meccanismo in cui lei non può fare nulla e che influisce sulla gara! se c'è stata mancanza di rispetto ora verso gli altri concorrenti allora si deve ammettere che c'è stata sempre! allora potrei essere d'accordo con voi! scusate ma mi dovevo sfogare! che ne pensate del mio ragionamento?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2406
24 aprile, 2014 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
Ciao, sono nuova! piacere! allora premetto che rispetto le opinioni di tutti però si critica tanto questa cosa fatta con i dj (itunes, video, radio etc), ma non è assolutamente la prima volta che si fa ad amici una cosa del genere e non capisco perché si parla solo ora dato che sono coinvolti i dj!! vi ricordo che emma vinse amici e nello stesso preciso momento era prima nella classifica fimi dei dischi più venduti in italia!! prima nessuno la dava per vincente poi fecero uscire il suo disco tipo a 3 settimane dalla fine del programma e guarda caso vince lei!! vince giustamente ma supportata dalla strategia economica vincente usata dalla sua casa discografica che guadagna molti soldi con lei! dobbiamo capire una cosa: le case discografiche fanno dei contratti con i ragazzi, contratti nei quali nessuno può mettere bocca nemmeno maria de filippi! poi ogni casa discografica mette in atto la strategia migliore per far emergere il proprio artista, come farebbe con qualunque altro suo prodotto e lo fa ovviamente per guadagnarci sopra! e con un partecipante ad amici si investe molto perché si spera di guadagnarci tanto! in definitiva io casa discografica che voglio guadagnare molto faccio uscire il disco mentre il mio artista è in gara, faccio pubblicità: itunes, radio, video e così via!! se sono un bravo dirigente riesco a far vincere il programma al mio artista, altrimenti vorrà dire che ho usato la tecnica sbagliata! vince la casa discografica che usa la strategia migliore... se la casa discografica di Deborah non farà lo stesso, vorrà dire che userà una tecnica diversa sperando che funzioni meglio dell'altra... insomma maria può fare poco in questioni così delicate! io la vedo così! più che altro nn capisco da dove venga tutto questo stupore solo ora con i dj! l'errore è a monte ed è di maria che non dovrebbe far firmare contratti ai ragazzi finchè sono in gara per fare una gara equa al 100%! permettendo di far firmare contratti con le case discografiche prende avvio un meccanismo in cui lei non può fare nulla e che influisce sulla gara! se c'è stata mancanza di rispetto ora verso gli altri concorrenti allora si deve ammettere che c'è stata sempre! allora potrei essere d'accordo con voi! scusate ma mi dovevo sfogare! che ne pensate del mio ragionamento?

Benvenuta Valesmile!! Io la penso esattamente come te...

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2407
24 aprile, 2014 - 0:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao vale9230 benvenuta :)

Per me c'è differenza perchè tutti i cantanti in gara in quell'anno avevano già firmato dei contratti e tutti presentavano un cd, (Pierdavide, Loredana, Matteo) inoltre non passavano in radio, solo Radio Italia passava qualcosa ma molto raro, mi ricordo le tante mail dei vari fanclub indirizzate alle radio che se ne fregavano, a quel tempo c'erano i forum non fb (ancora doveva prendere piede) e c'erano strategie per scrivere alle radio che snobbano gli amiciani, ad ogni modo ritornando al discorso gareggiavano tutti ad armi pari, poi Emma era quella che vendeva di più e infatti ha vinto, ma gli altri in gara come lei avevano la possibilità di fronteggiarla con i loro progetti!

Detto questo è vero che loro non c'entrano nulla e la colpa è solo di Maria, ma resta il fatto che non è giusto, in particolare per i ballerini da sempre snobbati propio dal programma, per gli altri cantanti senza un progetto che però sono in gara, capito in gara, adesso dimmi questo non è discriminante per questi? Vorrei anche ricordare che ci sono in palio tanti soldi!

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2408
24 aprile, 2014 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

E pensare che a Ruben l'anno scorso per fare un cd con l'Universal fecero abbandonare la trasmissione prima del serale...confused

Anche negli anni passati ricordo però cose più o meno scorrette...tipo ad esempio lo spot del cd di Emma passato durante la finale di Amici 9. Certo è che permettere ai Dear Jack già a metà serale di avere la possibilità di farsi sentire da un pubblico extra-Amici grazie all'audience di RTL (una radio che ha un pubblico giornaliero superiore anche ai serali di Amici e che ha anche il canale TV dove passerà il video) sposta notevolmente l'ago della bilancia a loro favore.

Vedremo se accadrà la stessa cosa con l'inedito di Deborah. Ma se come pare, questo trattamento ai Dear Jack è dovuto al fatto che loro han firmato con la casa discografica delle radio, non so se l'Universal avrà lo stesso potere radiofonico. A meno che, Maria come fece The Voice l'anno scorso, non abbia stipulato un accordo di sponsorizzazione con RTL che li obblighi a passare tutti gli inediti almeno per qualche settimana. Infatti l'anno scorso su RTL che era la radio sponsor di The Voice passavano sia la vincitrice ma anche Cavicchini e nelle prima settimane anche gli altri finalisti. Cosa che fa anche Radio Deejay con gli inediti dei finalisti di X Factor.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2409
24 aprile, 2014 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Benvenuta vale9230 !  Io invece sono d'accordo con summers parola per parola . C'è differenza e non poca. L'unica cosa che concordo con te è il fatto che la colpa a monte è tutta della de filippi che permette ste cose.  Ma si sa il denaro ha un certo fascino.....

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2410
24 aprile, 2014 - 7:16
sp_Permalink sp_Print

concordo sul fatto di Alessio anche il video su you tube io non vedo questa cosa di buon occhio e come se stanno spianando la strada per farlo uscire . Poi ho letto un altra cosa del pompaggio di vincenzo ne siete sicuri? Oggi le parole della Cele non erano buone le hanno detto che sono prevedibili scontati mentre ci sono altri che nel corso del serale hanno spiccato con cose diverse mai uguali mi è sembrata la stessa sentenza che fece ai Knef ed in parte è vero i loro balli son noiosi altro che novità e non solo passa il ms di Rudy che dice che Christian è bravissimo e che solo che ha tanto da lavorare passa il ms lui poverino si fa il culo e i compagni non l'aiutano e le fanno saltare un esibizione

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2411
24 aprile, 2014 - 7:21
sp_Permalink sp_Print

aggiungo che le parole della cele parlavano di Christian e non solo quando rudy lo manda a lavorare ribadendo vai a lavorare che tu non hai tempo da perdere sotto c'era scritto parla di christian quando parlava ai blu e la cele che parla di christian per me christian scalerà anche vincenzo

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2412
24 aprile, 2014 - 7:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se Giada avesse avuto un contratto chissà se avreste scritto le stesse cose.....

GRETASHANTI92
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2413
24 aprile, 2014 - 8:29
sp_Permalink sp_Print

 

Domenica scorsa a RTL 102.5 Alessandro Greco ha chiesto a Paolo se anche lui ha un ineditO.

Il ragazzo è stato 5 secondi titubante poi si è rivolto penso da un altra parte come ad aspettare da qualcuno della produzione conferme se poteva parlare o no. Alla fine pero' sembra che anche lui abbia un inedito prossimamente e quindi sicuramente anche Giada. Ma dove è scritto cmq che tutti gli inediti passerano su RTL?

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2414
24 aprile, 2014 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda i passaggi in radio sono del tutto normali perchè la casa discografica dei DJ  è Ultrasuoni!!! questa è nata dalla collaborazione/fusione di RTL, RDS e Radio Italia .La casa discografica, potrà quindi contare sulla sicura distribuzione sulle radio...ciò vuol dire che i dj non sono raccomandati come molti dicono ma è una cosa normale per loro, vista la casa discografica con cui hanno firmato!! per deborah io nn sono così certa dei passaggi in radio, o almeno non in queste tre radio che alla fine sono le più importanti! non credo che faranno pubblicità alla concorrenza, comunque sono curiosa!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2415
24 aprile, 2014 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Matti qui non si tratta di nomi ma di credibilità e correttezza di un programma nei confronti di ragazzi che all'occhio del telespettatore devono essere trattati tutti sullo stesso piano. Cmq si l'avrei detto anche per giada se mi credi.....è proprio una questione di pelle . Io odio quando hanno palesemente delle preferenze e te le impongono in un programma televisivo. Tutto qui. Ribadisco il concetto non ho nulla contro i dear jack!

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2416
24 aprile, 2014 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

saccio said Perchè voi pensate che sia colpa di moreno se deborah non ha cantato llinedito sabato scorso? Sarà stata una scelta della produzione per non far "scontrare" gli inediti su itunes.  

Saccio tu sai che domenica sono stati intervistati tutti e cinque i cantanti su RTL102.5 e che durante l'intervista hanno anche passato l'inedito di Deborah. Tutto poi si sono giustamente chiesti perché hanno continuato a passare solo quello dei Dear Jack. Oggi ho trovato due commenti di un utente del forum la Fenice che hanno chiarito meglio la situazione, sempre ammesso che quello che ha scritto corrisponde al vero. Comunque te li riporto. "Infatti l'inedito di Deborah è stato passato solo una volta perché la produzione ha chiesto di aspettare che lo cantasse prima al serale, da domenica verrà passato 4 volte al giorno. Inediti degli altri allievi quando li canteranno, uguale idem per tutti."                 "Colpa di Moreno. Deborah e Alessio dovevano cantare la comparata inediti sabato e il giorno dopo avevano appuntamento in radio dove hanno presentato entrambi il loro inedito. Poi Moreno ha voluto cantare il suo con Deborah e la comparata è slittata di una settimana. Quindi inedito di Debby non aveva la liberatoria, da domenica si. Moreno un egoista e Alessio e Deborah vittime, perché lui passa per raccomandato e lei viene messa in ombra per far vendere dischi a Moreno. Ho fatto un po' di confusione ma avete capito come sono andate veramente le cose."

 

 

Per me è una grande cavolata, loro la scaletta delle esibizioni la scelgono prima della puntata e se aveva intenzione di far uscire il singolo di deborah glielo avrebbero fatto cantare.

Le case discografiche prima di far uscire un inedito su itunes devono pur sempre pianificare il tutto e non penso che lasciano moreno a sfasare il tutto, sembra che deborah e moreno hanno la stessa casa discografica

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2417
24 aprile, 2014 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Matti qui non si tratta di nomi ma di credibilità e correttezza di un programma nei confronti di ragazzi che all'occhio del telespettatore devono essere trattati tutti sullo stesso piano. Cmq si l'avrei detto anche per giada se mi credi.....è proprio una questione di pelle . Io odio quando hanno palesemente delle preferenze e te le impongono in un programma televisivo. Tutto qui. Ribadisco il concetto non ho nulla contro i dear jack!

Ti credo. Aspettiamo di vedere come si muovono con gli altri...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2418
24 aprile, 2014 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Grazie ! Ti stimo :)

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2419
24 aprile, 2014 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

matti said

manu83 said
Matti qui non si tratta di nomi ma di credibilità e correttezza di un programma nei confronti di ragazzi che all'occhio del telespettatore devono essere trattati tutti sullo stesso piano. Cmq si l'avrei detto anche per giada se mi credi.....è proprio una questione di pelle . Io odio quando hanno palesemente delle preferenze e te le impongono in un programma televisivo. Tutto qui. Ribadisco il concetto non ho nulla contro i dear jack!

Ti credo. Aspettiamo di vedere come si muovono con gli altri...

Matti anch'io credemi lo direi per tutti, io non ce l'ho con i Dear Jack (anche se non rientrano nelle mie preferenze) ma con Maria e il programma, continuo a guardare il programma perchè mi piace il canto e anche il ballo, infatti mi guardo anche xfactor e the voice e anche tramite streaming cerco le esibizioni di chi mi possono interessare di vari talent di canto e ballo stranieri primo tra tutti So you think you can dance, son convinta che in tutti i programmi puntano su qualcuno e cercano di portarlo avanti, ma lo fanno con una certa credibilità, da partire dalla cosa principale esibizioni e visibilità uguale per tutti, cosa che qui ad Amici e questo penso che lo pensiamo tutti non c'è e non c'è mai stato eppure dovrebbe essere la cosa principale.

Detto questo auguro ai Dear Jack una buona carriera, ma resta il fatto che quando vinceranno non mi resterà nulla perchè la loro vittoria per me è stata costruita a tavolino, in altri talent ci sono stati tante volte ragazzi che hanno vinto che io non tifavo ma alla fine dei conti restavo contenta e mi dicevo se lo son meritato piacevano di più, hanno evidentemente dato di più, perchè il pubblico ha scelto loro e questo incondizionatamente ti porta anche a volte a ricrederti, a volte a trovare ugualmente una simpatia, puntualmente qui ad Amici alla fine invece si rimane sempre con l'amaro in bocca per essere stati presi solo in giro visto che hanno scelto loro e che la presa in giro era anche per i ragazzi tutti nessuno escluso alla fine persino i designati sono stati solo guidati alla Truman show.

 

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2420
24 aprile, 2014 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

bylea said
concordo sul fatto di Alessio anche il video su you tube io non vedo questa cosa di buon occhio e come se stanno spianando la strada per farlo uscire . Poi ho letto un altra cosa del pompaggio di vincenzo ne siete sicuri? Oggi le parole della Cele non erano buone le hanno detto che sono prevedibili scontati mentre ci sono altri che nel corso del serale hanno spiccato con cose diverse mai uguali mi è sembrata la stessa sentenza che fece ai Knef ed in parte è vero i loro balli son noiosi altro che novità e non solo passa il ms di Rudy che dice che Christian è bravissimo e che solo che ha tanto da lavorare passa il ms lui poverino si fa il culo e i compagni non l'aiutano e le fanno saltare un esibizione

Anch'io non ci ho visto nessun pompaggio, ed ho pensato anch'io ai Knef hanno ricreato stessa situazione e mi sà che anche Vincenzo lo ha capito visto la reazione.

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19, mentirosa
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account