Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2381
23 aprile, 2014 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

juliette14 said
ma lo sapete che questa storia della dieta di Deborah le sta facendo guadagnare tante simpatie, incredibile ma vero.

Vince lei, ne sono certa al 98%

Spero in quel 2%!

Riflettendo, la vittoria di Deborah cosa porterebbe al programma? Non è nulla di nuovo nè di eccezionale, ha una voce potente ma null'altro. Lungi da me offendere Deborah ma anche dal punto di vista fisico è poco "appetibile" a livello di marketing: consideriamo le cover dei cd amiciani coi faccioni, voi lo compreste un cd col faccione di Deborah? Per non parlare poi di interviste, rapporti col pubblico e la stampa: non sa mettere due parole di italiano di fila, sbaglia congiuntivi, non azzecca un termine in inglese ( la sentirete sabato sera quando parlerà di "Knockin'g on heaven's door"), ha un accento pesante e marcatissimo. Per non parlare del carattere, visto che hanno dovuto inventare la sceneggiata della dieta per farle guadagnare due consensi. Sarebbe l'ennesimo clone esecutore di brani Camba/ Coro.

Al contrario una vittoria dei DJ sarebbe molto più producente: innanzitutto sono la novità di quest'anno e sappiamo quanto a Maria piace avere novità nel suo programma, al pubblico, che sia composto di ragazzine o meno, piacciono. Testi e musica se li scrivono da soli, e questo gli darebbe una certa credibilità anche fuori, agli addetti ai lavori piacciono pure (Modà, Grignani, Sarcina, radio). A livello marketing sono dei bei ragazzi su cui puoi facilmente costruire un immagine piacevole. Alessio non brillerà per arguzia, ma è sicuramente più piacevole da ascoltare, tra l'altro gli altri, Lorenzo in primis, non mi sembrano degli stupidi, quindi interviste interessanti le puoi tirare fuori. Numericamente parlando, col supporto delle radio è molto probabile che riescano ad avere buone vendite, cosa che Deborah non garantirà nemmeno con l'investitura papale

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2382
23 aprile, 2014 - 17:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kendrina said

juliette14 said
ma lo sapete che questa storia della dieta di Deborah le sta facendo guadagnare tante simpatie, incredibile ma vero.

Vince lei, ne sono certa al 98%

Spero in quel 2%!

Riflettendo, la vittoria di Deborah cosa porterebbe al programma? Non è nulla di nuovo nè di eccezionale, ha una voce potente ma null'altro. Lungi da me offendere Deborah ma anche dal punto di vista fisico è poco "appetibile" a livello di marketing: consideriamo le cover dei cd amiciani coi faccioni, voi lo compreste un cd col faccione di Deborah? Per non parlare poi di interviste, rapporti col pubblico e la stampa: non sa mettere due parole di italiano di fila, sbaglia congiuntivi, non azzecca un termine in inglese ( la sentirete sabato sera quando parlerà di "Knockin'g on heaven's door"), ha un accento pesante e marcatissimo. Per non parlare del carattere, visto che hanno dovuto inventare la sceneggiata della dieta per farle guadagnare due consensi. Sarebbe l'ennesimo clone esecutore di brani Camba/ Coro.

Al contrario una vittoria dei DJ sarebbe molto più producente: innanzitutto sono la novità di quest'anno e sappiamo quanto a Maria piace avere novità nel suo programma, al pubblico, che sia composto di ragazzine o meno, piacciono. Testi e musica se li scrivono da soli, e questo gli darebbe una certa credibilità anche fuori, agli addetti ai lavori piacciono pure (Modà, Grignani, Sarcina, radio). A livello marketing sono dei bei ragazzi su cui puoi facilmente costruire un immagine piacevole. Alessio non brillerà per arguzia, ma è sicuramente più piacevole da ascoltare, tra l'altro gli altri, Lorenzo in primis, non mi sembrano degli stupidi, quindi interviste interessanti le puoi tirare fuori. Numericamente parlando, col supporto delle radio è molto probabile che riescano ad avere buone vendite, cosa che Deborah non garantirà nemmeno con l'investitura papale

Kendrina non posso che quotarti anche stavolta clap2 Fra l'altro il loro inedito sta andando molto bene... La settimana prossima avremo la prova del nove. Anche l'inedito di Deborah verrà trasmesso in radio e vedremo come andrà. Che poi, non so se hai letto il mio commento precedente, se non fosse stato per Moreno sarebbero stati trasmessi contemporaneamente e i Dear Jack non sarebbero passati per quelli avvantaggiati dalla produzionemess

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2383
23 aprile, 2014 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

kendrina said

juliette14 said
ma lo sapete che questa storia della dieta di Deborah le sta facendo guadagnare tante simpatie, incredibile ma vero.

Vince lei, ne sono certa al 98%

Spero in quel 2%!

Riflettendo, la vittoria di Deborah cosa porterebbe al programma? Non è nulla di nuovo nè di eccezionale, ha una voce potente ma null'altro. Lungi da me offendere Deborah ma anche dal punto di vista fisico è poco "appetibile" a livello di marketing: consideriamo le cover dei cd amiciani coi faccioni, voi lo compreste un cd col faccione di Deborah? Per non parlare poi di interviste, rapporti col pubblico e la stampa: non sa mettere due parole di italiano di fila, sbaglia congiuntivi, non azzecca un termine in inglese ( la sentirete sabato sera quando parlerà di "Knockin'g on heaven's door"), ha un accento pesante e marcatissimo. Per non parlare del carattere, visto che hanno dovuto inventare la sceneggiata della dieta per farle guadagnare due consensi. Sarebbe l'ennesimo clone esecutore di brani Camba/ Coro.

Al contrario una vittoria dei DJ sarebbe molto più producente: innanzitutto sono la novità di quest'anno e sappiamo quanto a Maria piace avere novità nel suo programma, al pubblico, che sia composto di ragazzine o meno, piacciono. Testi e musica se li scrivono da soli, e questo gli darebbe una certa credibilità anche fuori, agli addetti ai lavori piacciono pure (Modà, Grignani, Sarcina, radio). A livello marketing sono dei bei ragazzi su cui puoi facilmente costruire un immagine piacevole. Alessio non brillerà per arguzia, ma è sicuramente più piacevole da ascoltare, tra l'altro gli altri, Lorenzo in primis, non mi sembrano degli stupidi, quindi interviste interessanti le puoi tirare fuori. Numericamente parlando, col supporto delle radio è molto probabile che riescano ad avere buone vendite, cosa che Deborah non garantirà nemmeno con l'investitura papale

Kendrina non posso che quotarti anche stavolta clap2 Fra l'altro il loro inedito sta andando molto bene... La settimana prossima avremo la prova del nove. Anche l'inedito di Deborah verrà trasmesso in radio e vedremo come andrà. Che poi, non so se hai letto il mio commento precedente, se non fosse stato per Moreno sarebbero stati trasmessi contemporaneamente e i Dear Jack non sarebbero passati per quelli avvantaggiati dalla produzionemess

L'ho letto dopo aver scritto e se è davvero così bisogna prendersela solo che con Moreno. Mi auguro che lunedì prossimo cantino anche l'altro inedito, d'altronde Moreno se li è cantati tutti i suoi l'anno scorso,e a suo tempo anche Pierdavide. Tra l'altro io ricordo anche la pubblicità del cd di Emma durante la pubblicità di Amici quando lei era concorrente, allora non si gridò allo scandalo però!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2384
23 aprile, 2014 - 17:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kendrina said

Teolino said

kendrina said

juliette14 said
ma lo sapete che questa storia della dieta di Deborah le sta facendo guadagnare tante simpatie, incredibile ma vero.

Vince lei, ne sono certa al 98%

Spero in quel 2%!

Riflettendo, la vittoria di Deborah cosa porterebbe al programma? Non è nulla di nuovo nè di eccezionale, ha una voce potente ma null'altro. Lungi da me offendere Deborah ma anche dal punto di vista fisico è poco "appetibile" a livello di marketing: consideriamo le cover dei cd amiciani coi faccioni, voi lo compreste un cd col faccione di Deborah? Per non parlare poi di interviste, rapporti col pubblico e la stampa: non sa mettere due parole di italiano di fila, sbaglia congiuntivi, non azzecca un termine in inglese ( la sentirete sabato sera quando parlerà di "Knockin'g on heaven's door"), ha un accento pesante e marcatissimo. Per non parlare del carattere, visto che hanno dovuto inventare la sceneggiata della dieta per farle guadagnare due consensi. Sarebbe l'ennesimo clone esecutore di brani Camba/ Coro.

Al contrario una vittoria dei DJ sarebbe molto più producente: innanzitutto sono la novità di quest'anno e sappiamo quanto a Maria piace avere novità nel suo programma, al pubblico, che sia composto di ragazzine o meno, piacciono. Testi e musica se li scrivono da soli, e questo gli darebbe una certa credibilità anche fuori, agli addetti ai lavori piacciono pure (Modà, Grignani, Sarcina, radio). A livello marketing sono dei bei ragazzi su cui puoi facilmente costruire un immagine piacevole. Alessio non brillerà per arguzia, ma è sicuramente più piacevole da ascoltare, tra l'altro gli altri, Lorenzo in primis, non mi sembrano degli stupidi, quindi interviste interessanti le puoi tirare fuori. Numericamente parlando, col supporto delle radio è molto probabile che riescano ad avere buone vendite, cosa che Deborah non garantirà nemmeno con l'investitura papale

Kendrina non posso che quotarti anche stavolta clap2 Fra l'altro il loro inedito sta andando molto bene... La settimana prossima avremo la prova del nove. Anche l'inedito di Deborah verrà trasmesso in radio e vedremo come andrà. Che poi, non so se hai letto il mio commento precedente, se non fosse stato per Moreno sarebbero stati trasmessi contemporaneamente e i Dear Jack non sarebbero passati per quelli avvantaggiati dalla produzionemess

L'ho letto dopo aver scritto e se è davvero così bisogna prendersela solo che con Moreno. Mi auguro che lunedì prossimo cantino anche l'altro inedito, d'altronde Moreno se li è cantati tutti i suoi l'anno scorso,e a suo tempo anche Pierdavide. Tra l'altro io ricordo anche la pubblicità del cd di Emma durante la pubblicità di Amici quando lei era concorrente, allora non si gridò allo scandalo però!

Ti ricordi bene. L'anno scorso il disco di Moreno è uscito a metà programma, solo il suo se non sbaglio, e Emma tutte le volte che cantava i suoi inediti, sul maxi schermo dietro di lei c'era l'immagine della copertina del suo Cd. Disco che, una volta pronto, Maria le ha recapitato in casetta dentro un pacco dono. Stessa cosa successa anche a Pierdavide e a Loredana Errore. E non mi pare che ci sia stato chissà che scandalo. Se Moreno avesse pensato a Deborah, invece di pensare a se stesso, a quest'ora la sentiremmo per radio tutto il giorno... Oddio forse lo devo ringraziareroflrofl

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2385
23 aprile, 2014 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Ma adesso a parte gli scherzi , qualcuno è riuscito a darsi una risposta sul fatto degli inediti ? Cioè l'anno scorso  tutti i cantanti e dico tutti ( perfino costanzo) ebbero un inedito , anche quelli senza casa discografica, e più o meno li cantarono al serale ( come ilenia per esempio ). Ora vi chiedo :  perché quest'anno su 8 cantanti ammessi al serale solo 2 di loro hanno la possibilità di cantare il loro inedito ( oltrettutto 2 ciascuno) e gli altri 6 ? Vabbe tolto danny che in quanto rapper se li scrive da solo. Ma gli altri 5 : giada nick sara paolo e miriam? Mi sembra veramente poco irrispettoso nei loro confronti.  Sono sempre dei ragazzi che partecipano ad un talent e penso io che il loro desiderio , oltre a fare un cd, è avere la possibilità di cantare una canzone che si può definire " loro " davanti a tutta la gente. Giuro  che queste discriminazioni mi mandano in bestia.....letteralmente.....è più forte di me:(

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2386
23 aprile, 2014 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ma adesso a parte gli scherzi , qualcuno è riuscito a darsi una risposta sul fatto degli inediti ? Cioè l'anno scorso  tutti i cantanti e dico tutti ( perfino costanzo) ebbero un inedito , anche quelli senza casa discografica, e più o meno li cantarono al serale ( come ilenia per esempio ). Ora vi chiedo :  perché quest'anno su 8 cantanti ammessi al serale solo 2 di loro hanno la possibilità di cantare il loro inedito ( oltrettutto 2 ciascuno) e gli altri 6 ? Vabbe tolto danny che in quanto rapper se li scrive da solo. Ma gli altri 5 : giada nick sara paolo e miriam? Mi sembra veramente poco irrispettoso nei loro confronti.  Sono sempre dei ragazzi che partecipano ad un talent e penso io che il loro desiderio , oltre a fare un cd, è avere la possibilità di cantare una canzone che si può definire " loro " davanti a tutta la gente. Giuro  che queste discriminazioni mi mandano in bestia.....letteralmente.....è più forte di me:(

C'è anche il fatto che Klaus, il distributore di inediti, è sparito dalla circolazione, si intravvede giusto al serale...

Io la vedo così: non sono riusciti a trovare una casa discografica che si facesse carico degli oneri economici della produzione e distribuzione della compilation; gli inediti di Deborah, Alessio e Denny arrivano dalle case discografiche CHE HANNO SEMPRE AVUTO, perché a me pare evidente che non sono stati notati per la prima volta all'interno di Amici, ma ci sono stati "portati" dalle case discografiche e dentro ci metto anche Nick..

Tutte le decisioni relative alle uscite dei singoli in radio, in itunes ecc. dipendono esclusivamente dalle case discografiche e credo che la produzione abbia poca voce in capitolo riguardo queste decisioni.

Rimane da capire che peso abbiano le case discografiche nella scelta dei finalisti...io spero nessuno perché non credo che la De Filippi ci guadagni chissà che a fare in modo alla finale ci accedano solo i "raccomandati" dalla case discografiche, anzi farebbe perdere tanta credibilità al programma facendo eliminare Giada e, per certi versi, anche Paolo, che però è molto meno amato dal pubblico, perché verrebbe lanciato il messaggio che Amici è controllato dalle case discografiche.

Per tornare al daytime, spero che recuperino la prima corale perché la canzone è veramente bella e Nock mi ha decisamente stufato: con la sua smania di fare il personaggio rischia pure di ammalarsi.

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2387
23 aprile, 2014 - 19:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Ma adesso a parte gli scherzi , qualcuno è riuscito a darsi una risposta sul fatto degli inediti ? Cioè l'anno scorso  tutti i cantanti e dico tutti ( perfino costanzo) ebbero un inedito , anche quelli senza casa discografica, e più o meno li cantarono al serale ( come ilenia per esempio ). Ora vi chiedo :  perché quest'anno su 8 cantanti ammessi al serale solo 2 di loro hanno la possibilità di cantare il loro inedito ( oltrettutto 2 ciascuno) e gli altri 6 ? Vabbe tolto danny che in quanto rapper se li scrive da solo. Ma gli altri 5 : giada nick sara paolo e miriam? Mi sembra veramente poco irrispettoso nei loro confronti.  Sono sempre dei ragazzi che partecipano ad un talent e penso io che il loro desiderio , oltre a fare un cd, è avere la possibilità di cantare una canzone che si può definire " loro " davanti a tutta la gente. Giuro  che queste discriminazioni mi mandano in bestia.....letteralmente.....è più forte di me:(

Perchè purtroppo amici funziona così! Ci sono e ci saranno sempre queste discriminazioni!

Per loro esistono solo Alessio e Deborah, ma lo vedete che i pomeridiani sono incentrati solo su loro? Da novembre vi ricordate che di sabati non se ne sono persi nessuno dei due, neanche uno? E se lo hanno perso hanno rimediato in settimana? Anche a non voler pensare male è così, decidono tutto da novembre e il resto dei ragazzi è solo contorno per portare avanti e fare puntate di un programma

Dal momento delle squadre noi vediamo anche i cantanti blu, Nick e Giada è vero, ma perchè Nick si mette sempre in mezzo e coinvolge tutti e fa scena altrimenti gli autori farebbero come nella squadra bianca e ci metterebbero le scene di Alessio smemorino e le sue crisi (come ai suoi tempi era Marco Carta) e dall'altra parte la dieta di Deborah!

I Blu devono ringraziare a vita Nick che riesce anche solo con una frase o facendo appunto l'avvocato delle cause perse e mettendosi in mezzo a tutti e tutto a catturare l'attenzione e la camera e brava Giada che sta sempre attaccata a lui, così anche lei ha il suo spazio!

Ma quanto recita Zerbi, tutte scene fatte di proposito e si vede! Che poi fanno tutte queste scene per far credere alle ragazzine che Alessio rischia di non essere salvato ahaha si come no ci crediamo tutti!

Voglio propio vedere quando si troveranno al serale Alessio e Giada o Christian e i prof dovranno salvarli se si ricordano di queste parti che gli fanno in settimana ... Salveranno sempre Alessio e Giada e Christian ci saluteranno a turno malgrado loro sono stati bravissimi e sempre battaglieri, perchè così è deciso da novembre, perchè ci sono le case discografiche ci sono i cd eccc....

Alessio è molle e moscio persino nelle sue crisi a voler lasciare il programma, qui non si tratta di essere solo tra le nuvole è propio amorfo!

Tizzy ma è sempre stato così dai tempi che son entrati le case discografiche, in finale sono andati sempre e solo quelli con contratto! 

 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2388
23 aprile, 2014 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Sono d'accordo sul fatto che ad amici ci siano le preferenze ma per quanto riguarda gli inediti sono 12 anni che li danno a tutti i cantanti che partecipano al serale.  A sto punto sono concorde con il ragionamento di tizzy. Non per quanto riguarda nick però.  A quanto pare le case discografiche stanno già lavorando con i ragazzi dapprima che iniziasse il serale perché deborah e i dear jack cantavano i loro inediti già dal pomeridiano. Ma su nick non è mai stato accennato niente e ormai siamo alla sesta puntata. Mi vien da pensare che la casa discografica di nick voglia fare un lavoro tipo alla " ruben" , cioe  una volta uscito farà un progetto serio e il suo cd credo uscirà un po più tardi degli altri.  L'unico dubbio che mi viene visto il discorso fatto sulle case discografiche  ma i carboidrati avevano anche loro un inedito quindi vuol dire che anche loro erano seguiti da discografici  e sono stati lo stesso fatti fuori ?Questa non l'ho capita......cmq tizzy per quanto riguarda giada si spero anche io che la defi non dia ragione alle case discografiche portando in finale quelli che vogliono loro ma ragioni con la sua testa e si accorga dellapprezzamento che giada ha soprattutto in studio senza parlare dei fans su fb che sono più del doppio di quelli di nick....so che non contano molto ma io ci spero daje giada :)

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2389
23 aprile, 2014 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Summers said

Tizzy ma è sempre stato così dai tempi che son entrati le case discografiche, in finale sono andati sempre e solo quelli con contratto! 

 

Ma non era mai stato detto apertamente durante la trasmissione che tizio, caio e sempronio avevano proposte discografiche e il giorno dopo uno aveva già un singolo che passava in radio...ora non è che stiano "nascondendo" Giada, anzi, la visibilità che ha è più che discreta, è apprezzatissima dal pubblico e lei ci sta mettendo molto del suo per farsi notare...se la facessero uscire alla prossima o anche alla semifinale credi che passerebbe facilmente il messaggio "sei tanto brava, ma Nick, Deborah e Alessio si meritano la finale più di te"? Io credo che piuttosto si accenderebbe l'insegna "sei tanto brava, meriteresti di uscire da Amici con la coppa della vincitrice di Amici in mano, ma abbiamo calato le braghe di fronte alle imposizioni delle case discografiche".

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2390
23 aprile, 2014 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Si cmq è vero non è mai e dico mai stato detto apertamente delle case discografiche  e neanche delle proposte ai ragazzi. ....le cose son due  o sono spudorati fregandosene di tutto e di tutti  pensando solo ai loro interessi e guadagni oppure in qualche modo sapendo che deve uscire uno con contratto si stanno solamente prevenendo dicendolo prima.....per  quanto riguarda giada se la vogliono far fuori è molto facile . Basta metterla contro vincenzo e il gioco è fatto. Diranno così che sono due talenti bla bla bla ma alla fine vincenzo merira di proseguire perché non solo è l'unico ballerino dei bianchi ma anche perché considerato novità....quindi per eliminarla senza troppa polemica il modo lo trovano. Bisogna solo vedere quello che hanno in mente. Tantovale aspettare....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2391
23 aprile, 2014 - 21:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Si cmq è vero non è mai e dico mai stato detto apertamente delle case discografiche  e neanche delle proposte ai ragazzi. ....le cose son due  o sono spudorati fregandosene di tutto e di tutti  pensando solo ai loro interessi e guadagni oppure in qualche modo sapendo che deve uscire uno con contratto si stanno solamente prevenendo dicendolo prima.....per  quanto riguarda giada se la vogliono far fuori è molto facile . Basta metterla contro vincenzo e il gioco è fatto. Diranno così che sono due talenti bla bla bla ma alla fine vincenzo merira di proseguire perché non solo è l'unico ballerino dei bianchi ma anche perché considerato novità....quindi per eliminarla senza troppa polemica il modo lo trovano. Bisogna solo vedere quello che hanno in mente. Tantovale aspettare....

Manu, ma è dall'anno dell'Amoroso che le case discografiche sono entrate prepotentemente ad Amici. Già all'inizio del serale si sapeva che Alessandra era Sony e Valerio era della EMI. E in tutte le puntate c'erano in prima fila Zerbi, che allora era presidente Sony, per Alessandra e Alboni della EMI per Valerio. L'anno successivo alla quinta puntata annunciarono che c'erano 5 case discografiche interessate a Pierdavide, 3 per Emma e se non sbaglio 2 per Loredana. C'hanno fatto anche vedere l'incontro dei ragazzi con i discografici per ascoltare le loro proposte con tanto di strette di mano. Ogni volta che cantavano i loro inediti, sul maxi schermo dietro di loro compariva la foto della copertina del loro disco che, una volta finito, Maria ha fatto arrivare loro in casetta in un pacco dono. I due anni successivi, quelli di Annalisa e Pulli, le cose si sono un po' calmate, perché discograficamente parlando, tolta Annalisa, non sono state annate fortunate. L'anno scorso però i discografici sono ritornati di nuovo prepotentemente, addirittura il Cd di Moreno è uscito durante il serale, dopo la quinta o la sesta puntata e lui si è cantato tutti i suoi inediti alla faccia di Greta e Verdiana, che comunque nel frattempo hanno lavorato ai loro dischi e mi ricordo ancora le lacrime di quest'ultima quando ha ricevuto in dono la prima copia del suo lavoro. Da dopo Marco Carta è sempre stato così, quindi non mi meraviglio per niente. Diciamo che la novità sono i passaggi in radio e la vendita su ITunes. Per altro da quello che si dice, gli inediti di Deborah e dei Dear Jack sarebbero dovuti partire insieme, ma sembra che la mania di protagonismo di Moreno abbia cambiato le carte in tavola... Riguardo agli altri ragazzi io penso, molto più semplicemente, che a loro (la produzione) dell'orgoglio dei ragazzi di avere una canzone propria, non li tange più di tanto e che in tempo di crisi, abbiano preferito non bruciare inediti che nel giro di pochi giorni rischiavano di finire nel dimenticatoio, come è successo con quelli dell'anno scorso, e quindi che li abbiano dati solo a quelli che vogliono portare in fondo perché pensano che possano avere successo. Che poi i Dear Jack se li sono dati da soli gli inediti, visto che se li scrivono, ma questo adesso non c'entra. Io non so se Giada e Paolo a questo punto avranno un inedito, riguardo a Nick però potrebbero tirare fuori il coniglio dal cilindro verso la fine. Staremo a vedere...

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2392
23 aprile, 2014 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Perchè voi pensate che sia colpa di moreno se deborah non ha cantato llinedito sabato scorso? Sarà stata una scelta della produzione per non far "scontrare" gli inediti su itunes.

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2393
23 aprile, 2014 - 21:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io invece penso che sia successo qualcosa con lo sponsor Fanta.

Maria durante i pomeridiani disse che i ragazzi avevano la possibilità di cantare gli inediti grazie a Fanta lo dissero anche quando c'era la sfida per l'inedito di Sara e Deborah, io ho notato che durante il pomeridiano dell'anno scolastico i ragazzi in sala relax si vedevano sempre bere lattine di Fanta, invece da quando sono entrati al serale le lattine di Fanta son sparite, anche in casetta non ne vedo mai, almeno io non l'ho più viste, (magari mi son sfuggite) potrebbe essere un' ipotesi.

Alessio e Deborah adesso sono sotto contratto e ci pensano tutto le loro case discografiche, chissà se nel cd di Alessio ad esempio ci sarà ugualmente Ricomincio da me che era stata data da Klaus e finanziato da Fanta ad esempio

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2394
23 aprile, 2014 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

saccio said
Perchè voi pensate che sia colpa di moreno se deborah non ha cantato llinedito sabato scorso? Sarà stata una scelta della produzione per non far "scontrare" gli inediti su itunes.

 

Saccio tu sai che domenica sono stati intervistati tutti e cinque i cantanti su RTL102.5 e che durante l'intervista hanno anche passato l'inedito di Deborah. Tutto poi si sono giustamente chiesti perché hanno continuato a passare solo quello dei Dear Jack. Oggi ho trovato due commenti di un utente del forum la Fenice che hanno chiarito meglio la situazione, sempre ammesso che quello che ha scritto corrisponde al vero. Comunque te li riporto.

"Infatti l'inedito di Deborah è stato passato solo una volta perché la produzione ha chiesto di aspettare che lo cantasse prima al serale, da domenica verrà passato 4 volte al giorno. Inediti degli altri allievi quando li canteranno, uguale idem per tutti."                

"Colpa di Moreno. Deborah e Alessio dovevano cantare la comparata inediti sabato e il giorno dopo avevano appuntamento in radio dove hanno presentato entrambi il loro inedito. Poi Moreno ha voluto cantare il suo con Deborah e la comparata è slittata di una settimana. Quindi inedito di Debby non aveva la liberatoria, da domenica si. Moreno un egoista e Alessio e Deborah vittime, perché lui passa per raccomandato e lei viene messa in ombra per far vendere dischi a Moreno. Ho fatto un po' di confusione ma avete capito come sono andate veramente le cose."

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2395
23 aprile, 2014 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

saccio said
Perchè voi pensate che sia colpa di moreno se deborah non ha cantato llinedito sabato scorso? Sarà stata una scelta della produzione per non far "scontrare" gli inediti su itunes.

 

Che poi sbaglio o hanno tutte e due la stessa casa discografica che è l'Universal?

Sarà stata lei che avrà detto o bello come mai hai cantato solo 2 inediti ad oggi di cui uno lo avevi già cantato con la Mannoia ed invece l'anno scorso Emma ne cantava uno almeno a serale? ahahaha!!!!

 

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2396
23 aprile, 2014 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Si cmq è vero non è mai e dico mai stato detto apertamente delle case discografiche  e neanche delle proposte ai ragazzi. ....le cose son due  o sono spudorati fregandosene di tutto e di tutti  pensando solo ai loro interessi e guadagni oppure in qualche modo sapendo che deve uscire uno con contratto si stanno solamente prevenendo dicendolo prima.....per  quanto riguarda giada se la vogliono far fuori è molto facile . Basta metterla contro vincenzo e il gioco è fatto. Diranno così che sono due talenti bla bla bla ma alla fine vincenzo merira di proseguire perché non solo è l'unico ballerino dei bianchi ma anche perché considerato novità....quindi per eliminarla senza troppa polemica il modo lo trovano. Bisogna solo vedere quello che hanno in mente. Tantovale aspettare....

E' stato detto chiaramente che in questa fase si pensa a chi mandare in finale, per cui la motivazione di far vincere Vincenzo perché è una novità ed è l'unico ballerino della squadra bianca non reggerebbe molto  e in ogni caso la polemica su una Giada eliminata perché non è protetta da una casa discografica ci sarebbe comunque...l'unico modo per liquidarla "facilmente" sarebbe farla uscire con qualcosa in 1mano, tipo la borsa di studio negli States che diedero alla Nicolì ad Amici 10.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2397
23 aprile, 2014 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Summers said

saccio said
Perchè voi pensate che sia colpa di moreno se deborah non ha cantato llinedito sabato scorso? Sarà stata una scelta della produzione per non far "scontrare" gli inediti su itunes.
 

Che poi sbaglio o hanno tutte e due la stessa casa discografica che è l'Universal?

Sarà stata lei che avrà detto o bello come mai hai cantato solo 2 inediti ad oggi di cui uno lo avevi già cantato con la Mannoia ed invece l'anno scorso Emma ne cantava uno almeno a serale? ahahaha!!!!

 

Probabile Summersroflrofl

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2398
23 aprile, 2014 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Scusate  non ricordavo che erano così le cose. Mi ricordavo solo del regalo del cd nella scatola ai ragazzi e i ragazzi che cantavano i loro inediti a manetta nel serale....cmq anche secondo me è successo qualcosa con fanta.....chissà probabilmente classico problema di soldi....e chi ci rimette da tutto ciò ? I ragazzi ovviamente...,

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2399
23 aprile, 2014 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Ma poi l universal si accaparra sempre i probabili vincitori ? Ma lasciare qualcosa anche agli altri no ? Per esempio nick che casa discografica ha ? 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2400
23 aprile, 2014 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ma poi l universal si accaparra sempre i probabili vincitori ? Ma lasciare qualcosa anche agli altri no ? Per esempio nick che casa discografica ha ? 

beh è l'unica che nel corso fdegli anni sta ingranando soldi, e ha capito l'andazzo, mentre le altre si sono stancate....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, guardian22, Waves of Music, MattyXD, Shadow, Sahz, Danieletw, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf, Sasuke99
467 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account