Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2341
22 aprile, 2014 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Che puntate noiose!

I due coach dicono sempre le stesse cose, Bosè fantastici straordinari... Moreno complimenti a tutti bianchi e blu non importa.

Piccola nota: Bosè! La rumba al serale non l'hanno mai ballata, per il serale era una novità, i giudici non l'avevano ancora vista!

Deborah ha raggiunto il suo obiettivo di perdere i 2,5 kg, bene siamo tutti contenti, adesso spero che non ci rompono più con questa storia!

Complimenti comunque a lei perchè non so come faccia ad avere una forza di resistenza così, chi ha fatto una dieta sà cosa significa, poi tra l'altro lei prepara dolci tutti i giorni e odora i piatti che non può mangiare, ma come fà? E' volersi male? Bah

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2342
22 aprile, 2014 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Ci mancava la dietologa adesso!  è evidente che abbiano usato la storia della dieta per dare ancor più visibiltà a Deborah e per guadagnare consensi. Pompatissima, gli altri bianchi sono inesistenti nei day time

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2343
22 aprile, 2014 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Ero davvero ansiosa di sapere come fosse andata la dieta di Deborah. Spero che domani ci siano ulteriori aggiornamenti.

E talmente dimagrita da essere scomparsa?

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2344
22 aprile, 2014 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

matti said

kendrina said
Ero davvero ansiosa di sapere come fosse andata la dieta di Deborah. Spero che domani ci siano ulteriori aggiornamenti.

E talmente dimagrita da essere scomparsa?

Purtroppo ancora no, ma le dò 2-3 mesi di tempo (...e ci dimenticheremo di lei)

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3448
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2345
22 aprile, 2014 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

deborah1.jpg

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2346
22 aprile, 2014 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Summers said
Che puntate noiose!

I due coach dicono sempre le stesse cose, Bosè fantastici straordinari... Moreno complimenti a tutti bianchi e blu non importa.

Piccola nota: Bosè! La rumba al serale non l'hanno mai ballata, per il serale era una novità, i giudici non l'avevano ancora vista!

Deborah ha raggiunto il suo obiettivo di perdere i 2,5 kg, bene siamo tutti contenti, adesso spero che non ci rompono più con questa storia!

Complimenti comunque a lei perchè non so come faccia ad avere una forza di resistenza così, chi ha fatto una dieta sà cosa significa, poi tra l'altro lei prepara dolci tutti i giorni e odora i piatti che non può mangiare, ma come fà? E' volersi male? Bah

Li mangia di nascosto, ahah

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2347
22 aprile, 2014 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Vedendo il daytime... altro che Vincenzo, Giovanna avrei preso nel programma!!! 

Cmq per me Vincenzo e Giovanna anche se son bravi mi annoiano. 

Risentendo le due band.. DJ una spanna superiori ai Carboidrati. Non ho capito perché il punto lo hanno dato ai bianchi.. forse per dargli il contentino. 

Io avrei fatto vincere sempre i blu sabato.

.. ma la dieta di Deborah? Cavoli, non vedevo l'ora che mi dicessero come stava andando!!! mavauela

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2348
22 aprile, 2014 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Karin said
Vedendo il daytime... altro che Vincenzo, Giovanna avrei preso nel programma!!! 

Cmq per me Vincenzo e Giovanna anche se son bravi mi annoiano. 

Risentendo le due band.. DJ una spanna superiori ai Carboidrati. Non ho capito perché il punto lo hanno dato ai bianchi.. forse per dargli il contentino. 

Io avrei fatto vincere sempre i blu sabato.

.. ma la dieta di Deborah? Cavoli, non vedevo l'ora che mi dicessero come stava andando!!! mavauela

Perchè dovevano uscire,ovvio!

Io non sopporterò Vincenzo vincitore di categoria, ve lo dico.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2349
22 aprile, 2014 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

matti said

Karin said
Vedendo il daytime... altro che Vincenzo, Giovanna avrei preso nel programma!!! 

Cmq per me Vincenzo e Giovanna anche se son bravi mi annoiano. 

Risentendo le due band.. DJ una spanna superiori ai Carboidrati. Non ho capito perché il punto lo hanno dato ai bianchi.. forse per dargli il contentino. 

Io avrei fatto vincere sempre i blu sabato.

.. ma la dieta di Deborah? Cavoli, non vedevo l'ora che mi dicessero come stava andando!!! mavauela

Perchè dovevano uscire,ovvio!

Io non sopporterò Vincenzo vincitore di categoria, ve lo dico.

Seriamente ma Vincenzo che percorso ha fatto nella scuola? Quello che sapeva fare è quello che continua a fare, non gli è mai stato richiesto nulla di nuovo. Ad esempio Christian e Lorenzo si son dovuti cimentare anche in classico, mentre lui? Non ha provato due passi di moderno, contemporaneo o quello che vi pare. Non ha fatto il minimo sforzo per meritarsi alcunchè per non parlare del fatto che sia innegabilmente noioso.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2350
22 aprile, 2014 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

matti said

Karin said
Vedendo il daytime... altro che Vincenzo, Giovanna avrei preso nel programma!!! 

Cmq per me Vincenzo e Giovanna anche se son bravi mi annoiano. 

Risentendo le due band.. DJ una spanna superiori ai Carboidrati. Non ho capito perché il punto lo hanno dato ai bianchi.. forse per dargli il contentino. 

Io avrei fatto vincere sempre i blu sabato.

.. ma la dieta di Deborah? Cavoli, non vedevo l'ora che mi dicessero come stava andando!!! mavauela

Perchè dovevano uscire,ovvio!

Io non sopporterò Vincenzo vincitore di categoria, ve lo dico.

Seriamente ma Vincenzo che percorso ha fatto nella scuola? Quello che sapeva fare è quello che continua a fare, non gli è mai stato richiesto nulla di nuovo. Ad esempio Christian e Lorenzo si son dovuti cimentare anche in classico, mentre lui? Non ha provato due passi di moderno, contemporaneo o quello che vi pare. Non ha fatto il minimo sforzo per meritarsi alcunchè per non parlare del fatto che sia innegabilmente noioso.

Vi quoto, anch'io non c'è la posso fa a vedere Vincenzo vincitore di categoria. Io spero davvero in un colpo di coda di Christian...

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2351
22 aprile, 2014 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Vi quoto, anch'io non c'è la posso fa a vedere Vincenzo vincitore di categoria. Io spero davvero in un colpo di coda di Christian...

sperem!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2352
22 aprile, 2014 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Rassegnatevi. Bosè ha il vincitore di canto. Non farà doppietta. Altrimenti se volete christian  vincitore di ballo allora vuol dire che il vincitore di amici è nei bianchi......e non so quanti di voi sarebbero contenti......forse forse meglio vincenzo va....,

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2353
22 aprile, 2014 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Rassegnatevi. Bosè ha il vincitore di canto. Non farà doppietta. Altrimenti se volete christian  vincitore di ballo allora vuol dire che il vincitore di amici è nei bianchi......e non so quanti di voi sarebbero contenti......forse forse meglio vincenzo va....,

Oddio, effettivamente della danza mi interessa relativamente ma forse sacrificherei la vittoria dei DJ in favore di quella di Christian e che Deborah vincesse pure, tanto non avrà un briciolo di fama mentre i DJ si

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2354
22 aprile, 2014 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Una cosa notabile nel daytime: Emma nel fare gli in bocca al lupo nomina prima blu!

Nel pezzo del duetto con Mengoni hanno montato prevalentemente  le parti di Giada e quando lui ha detto che alcuni hanno un'intonazione perfetta, nel montaggio successivo c'era lei.

E' solo una mia impressione o hanno tirato via abbastanza velocemente sul senso di colpa di Nick per il duetto non andato benissimo? Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno sviluppi... In teoria dovrebbe starci un cazziatone di Zerbi.

A proposito di Zerbi, la fatidica puntata del 16 con i sofferti ti propongo per Giada e Alessio gli ha permesso di entrare nelle tendenze twitter, ha messo nei preferiti tutti, ma proprio tutti i tweet che riguardavano i due ragazzi, compresi quelli che riguardavano lo str...zo che si e' preso da Giada e neanche tanto velatamente.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2355
22 aprile, 2014 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Ritieniti quotata ogni volta che digiti una lettera, vah! Anche io ho notato il passaggio di Giada e di Mengoni. Comunque è subliminale. Si, a Nick è stato tirato via un po' di senso di colpa. L'ha detto, ma per i non troppo attenti non si è visto, anzi Bosé ha detto che ha fatto un punto fondamentale per la vittoria. Io avrei anche notato che ai bianchi è stato fatto dire... ehm...ovviamente non a tutti... che Placido Domingo gli ha fatto i complimenti. Ora, io non penso proprio che abbia dato la mano e fatto i complimenti a loro e niente ai blu, semplicemente non sarà stato montato. Tolta anche un bel po' di polemica dell'esibizione di Deborah Moreno. Fortunatamente è stata fatta parlare Giada che non ha parlato da saputella.  Moreno che dice che lo sbaglio della frase di Deborah l'ha sentito in canzone. Giovanna lodata perché ha superato le difficoltà del cambio d'abito. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2356
23 aprile, 2014 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Dai che ci preparano all'uscita di un blu cool

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2357
23 aprile, 2014 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Comunque sono scene recitate, Christian dietro ride ahahhahah

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2358
23 aprile, 2014 - 14:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti said
Comunque sono scene recitate, Christian dietro ride ahahhahah

Ti quoto Matti ahahahahaaha 

Comunque Zanfo è un veggente, ha fatto un'esempio a caso, ma proprio a caso eh cool ahahahahaaha 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2359
23 aprile, 2014 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

matti said
Comunque sono scene recitate, Christian dietro ride ahahhahah

Ti quoto Matti ahahahahaaha 

Comunque Zanfo è un veggente, ha fatto un'esempio a caso, ma proprio a caso eh ahahahahaaha 

Mi ero assentato...cosa ha detto?

Ora iniziano a pompare Vincenzo...sleep

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2360
23 aprile, 2014 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Alessio ha altri pensieri per la testa......si.....l uscita del suon singolo in radio....ecco cosa. Quindi  se dovesse uscire di certo non piangero' poi detto sinceramente  sta storia dello smemorino mi anche un po stufato tipo la dieta di deborah......che palle

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow
228 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account