Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2321
19 aprile, 2014 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Summers chi è che avrebbe chiesto a Gianluca Grignani di osservare i Dear Jack? È che sono curiosa peggio di una scimmia e questa cosa mi interessa molto. Comunque anche se li ha osservati su richiesta, ciò non toglie che il suo giudizio possa essere sincero. I quattro artisti che ho citato prima, per rispondere a Chivy, appartengono a quattro case discografiche diverse. Elisa è della Sugar, Grignani è Sony, Sarcina è Universal e i Modà sono della Ultrasuoni l'etichetta che hanno fondato RTL, RDS e Radio Italia. Quindi pur ammettendo che i Dear Jack hanno firmato con una di loro, ci sono almeno tre artisti, i cui commenti positivi sono sinceri. E magari lo è anche il quarto. Fra l'altro a parte Grignani che ha parlato in generale, gli altri tre non hanno fatto commenti solo sulla persona che è Alessio (positivi pure quelli). Sarcina gli ha fatto i complimenti per come scrive e anche per come la band arrangia i brani. Elisa è andata molto sul tecnico e ha detto di apprezzare molto il suo modo di cantare. Kekko ha detto di essere stato molto contento di aver duettato con lui, che ritiene il miglior cantante della scuola e ha detto pure che è stato intonato. Io non ci posso credere che degli artisti come loro, che sono tutti artisti affermati, siano disposti a recitare un copione e a dire cose in favore di un ragazzo e di una band giovane e alle prime armi, solo perché glielo ha chiesto qualcuno. Mi sembrerebbe davvero assurdo. Quindi penso che sto ragazzo qualcosa di buono ce l'avrà davvero. Riguardo il suo essere stonato, l'unica esibizione in cui lo è stato veramente è Charlie fa surf. Nelle altre esibizioni, sinceramente, non ho sentito tutte queste stonature, probabilmente è stato un po' spento, ma con le canzoni che gli hanno assegnato nei primi serali, era difficile accendersi. Io ho l'impressione, che quella dell'essere stonato sia più che altro un'etichetta che gli hanno affibbiato i fans di altri ragazzi perché ritengono i Dear Jack pericolosi. Ora si stanno pure attaccando ai suoi problemi di memoria. Che poi seppure fossero veri dimostrano solo che Alessio quando è sul palco riesce a nasconderli benissimo. Infatti semmai avesse avuto vuoti di memoria durante un'esibizione, nessuno se n'è mai accorto. E questo è quello che fanno i grandi artisti nei momenti di difficoltà. Comunque oltre a questi messaggi, ce ne sono anche tantissimi altri di persone a cui la voce di Alessio piace molto e che ascoltandolo si emozionano. Io sono tra questi, ora linciatemi pure, ma è così, Alessio riesce ad emozionarmi. Poi parliamoci chiaro, ai discografici non gliene può fregar di meno se Alessio viene etichettato come quello stonato o come quello che è seguito solo perché è bello. A loro importa solo che venda dischi e le ragazzine ormonose, che io sinceramente odio, sono comunque una bella fetta di quel pubblico che compra i dischi, basta pensare agli One Direction che hanno venduto milioni di copie grazie a loro. Quelli che si devono preoccupare, secondo me, sono i discografici di Deborah, perché da una persona antipatica o che viene mostrata come tale, il pubblico si allontana e se si allontana i dischi non li compra. Scanu docet. Riguardo ai numeri, mi sembra proprio che Alessio abbia recuperato, infatti in quest'ultima settima tutti i post che lo riguardano, se non sono quelli con più like, condivisioni e commenti sono comunque fra i primi. Anche le visualizzazioni dei video sono aumentate forse perché gli hanno assegnato canzoni più adatte a loro?! E poi lui a suo favore ha anche il numero impressionante dei seguaci che ha sulla sua pagina personale. Sono arrivati a più di 35.000, in dieci giorni sono cresciuti di 4000 di cui 1000 solo tra ieri e oggi e continuano a salire. E questi non sono numeri gonfiati da spam, pubblicità e scambi vari, come quelli delle pagine ufficiali. Tra l'altro la pagina adesso è vuota, l'ultimo post risale al 14 marzo, il giorno prima che Alessio entrasse in casetta. Quindi chi va in quella pagina adesso, ci sta andando solo ed esclusivamente per diventare suo seguace. Penso che questi siano davvero numeri importanti e lo diventano ancor di più se li uniamo ai 46.000 e più che hanno messo mi piace alla pagina dei Dear Jack. So che almeno in apparenza questa cosa potrebbe sembrare controproducente per la band, così come i duetti e le esibizioni che Alessio fa da solo. Io sono sicura, però, che tutta la visibilità, la popolarità che Alessio ha anche esibendosi da solo, una volta fuori avrà ricadute più che positive per tutto il gruppo. E di questo ne sono coscienti anche i ragazzi della band, che sicuramente saranno dispiaciuti e vorrebbero esibirsi di più con lui, però sanno anche che ne avranno tutto il tempo una volta usciti di lì. E nel frattempo tutta l'acqua che Alessio riuscirà a portare al loro mulino è solo e soltanto una cosa positiva per tutto il gruppo. Chiedo scusa per il poemaembarassed...

clap2clap2clap2clap2 appalusi for you, bravo!!!! 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2322
19 aprile, 2014 - 12:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buon sabato a tutte/i. Mi sa che tra oggi, domani e dopodomani i commenti saranno un po' latitanti. 

Teolino, dicevi per rispondere a me ma ho un vuoto di post, ne ho scritto qualcuno e non mi viene a quale ti riferisci, eheh. Comunque è poco importante perché a prescindere, hai scritto un commento chiaro. Mi hai chiesto di commentarti Alessio e i DJ. Io in realtà varie cose su loro le ho già scritte, solo che l'ho fatto in vari post ed in più giorni quindi mi sa che farai un po' di fatica a raccogliere tutto.

Si, Sarcina e Alessio hanno avuto uno sguardo d'intesa e se lo sono proprio detti che si conoscono. 

Per quanto riguarda come cantano e quanta presa potrebbero avere, pur non essendo propriamente i miei preferiti e pur non piacendomi lui in ogni esibizione riesco a capire la presa che fanno. Sfortunatamente quando canta mi ricorda moltissimo Marco Carta che a me non è mai piaciuto ne' come artista ne' tanto meno come comportamento, fortunatamente ho sempre visto che Alessio vocalmente e in cultura musicale è nettamente superiore a lui. Non ha stonato solo in quella canzone, di errori ne fa, ma sono cose che si possono aggiustare, in un modo o nell'altro. Poi per quanto riguarda il genere che fanno ed il tipo di vocalità, questo è un buon momento per loro perché il mercato sta andando in quella direzione. L'interessamento da parte di altri cantanti ci sta, anche perché sono vocalmente compatibili a lui. Inoltre i cantanti che hanno duettato con i vari ragazzi non direbbero neanche se lo pensassero cose negative sui partner momentanei.

Dal punto di vista caratteriale Alessio, ma io non lo seguivo nel pomeridiano, secondo me voleva crearsi un certo tipo di fama ed ha giocato molto su determinati aspetti che poco hanno a che fare con il canto. Ora in casa vediamo una sua fragilità che a me personalmente piace anche. Tutti i blu, con Oscar forse in eccezione ogni tanto, tra di loro hanno un linguaggio del corpo che per come la vedo io denota vera  unione. Tutti loro hanno avuto distacchi importanti ora che sono nella casetta. Alessio anche ed in più si è dovuto abituare all'assenza della band. Io ancora lo vedo un po' intimidito in certi momenti. I ragazzi in generale, quest'anno sono tutti parecchio educati.

Quando ho scritto che Giada mangia anche Alessio mi riferivo a vari atteggiamenti (anche facendo il confronto delle età) compreso quello sul palco del serale. Giada al momento mai, ma Alessio lo abbiamo visto dimenticarsi le parole ed essere impanicato. Con i Modà è stato bravo a non fermarsi, ma la sensazione che stava lì lì per farlo è stata fortissima. Il punto lo ha portato Giada, in quel caso.

Anche altre volte sul palco e nel rispondere ai professori non ha dato la sensazione di sicurezza. In altre è andato decisamente meglio. 

Ho visto che i DJ hanno anche girato dei video, uno o più anche "professionale". Si presumerebbe un' altra reazione da lui, o meglio, ci si aspetterebbe che ostentasse sicurezza sempre comunque ed ovunque, nelle performances. Questa cosa nello spettacolo è veramente basilare. A lui è stato detto in un modo quasi dolce fin'ora, ma in seguito, dovesse riaccadere, dubito rimarranno gli stessi modi. 

Per quanto riguarda il taglio delle inquadrature,  scusami, ma su di lui oltre ad aver sempre capito che sono portati su un palmo di mano, non sono preparata embarassed

 

PS: non c'entra con questo discorso, ma ... una cosa: ho capito male o è stato detto che nella puntata vista martedì Christian si è visto in lacrime? Era serio e stava pensando a qualcosa, ma non era in lacrime, il luccichio che si è visto era dei brillantini di Pinocchio. cool

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2323
19 aprile, 2014 - 14:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino credo ma è una mia supposizione e l'ho detto, che sia stato Vessicchio perchè Grignani e lui stanno lavorando insieme e Grignani ha propio detto di essere stato invitato a guardare il programma per vedere i Dear Jack o forse un produttore che bazzica li dentro, nel programma ci sono tanti produttori che osservano, sono più loro che le case discografiche che influenzano. Ad esempio un produttore può investire su + cantanti ma anche di tutte case discografiche differenti, il produttore alla fine si fà una sua scuderia e tra di loro cercano sempre di pubblicizzarsi, è normale, questo non significa che fingono, ma gli artisti parlano sempre bene dei talentati quando sono invitati, specie se il loro produttore è interessato a qualcuno di questi ragazzi ad esempio Elisa dissi parole bellissime anche agli Ape Escape di xf per farti un esempio e non è che poi fossero chissà chè eppure ne parlò stra bene.

Riguardo ai Dear Jack anch'io come Chivy ho già detto tanto e stare a riscrivere tutto quello che ho detto in questi mesi mi ci vuole tanto, riassumo dicendo che personalmente non mi piacciono perchè non li trovo per nulla originali ma vedo Alessio solo un Marco Carta più figo che canta canzoni alla Modà, niente di nuovo, ma dall'inizio del programma precisamente dalla loro prima maglia nera che dico che sono i vincitori, perchè Alessio è figo e anche il resto della band anche se li tengono nascosti, altrimenti Lorenzo il chitarista si mangiava in un boccone Alessio come personalità e carisma, Alessio è anche molto influenzabile e con poco carattere a differenza di Lorenzo, comunque ritornando alla band dicevo appunto che fanno musica commerciale alla Modà che piace tanto alla maggiorparte del pubblico italiano e quindi se stona o non stona non conta anzi propio al giorno d'oggi non conta propio.

Alessio però non è per nulla impeccabile nel canto e se ti risenti le esibizioni te ne accorgi perchè non solo in Charlie fà il serf è stato impreciso (in questa ha propio stonato) in altre ha fatto delle imprecisioni alcune grosse, alcune piccole come fanno tanti, beninteso, anche Deborah e Giada ne fanno ci mancherebbe, il fatto è che lui le fa sempre, non c'è un esibizione a cui non noti, se hai orecchio, qualcosa e non viene mai detto, penso che sia questo che infastidisce il pubblico rivale, cioè che i prof o i giudici non lo fanno notare perchè loro sono quelli che vogliono finalisti o vincitori invece altri ragazzi a cui non c'è nessun produttore dietro fanno notare ogni minima cosa. Ecco perchè la gente si arrabbia.

Ad ogni modo se fossi un produttore anch'io investirei su loro ci mancherebbe i soldi sono assicurati e loro sono gli unici che venderebbero qualcosa, credo che Deborah ad esempio farà anche meno di Verdiana in vendite, già i singoli che abbiamo sentito sono propio brutti, aggiungiamoci che resta antipatica a quasi tutti e questo conta perchè il primo cd lo comprano solo chi ha visto Amici, Nick uguale, credo che come Deborah venderà poco, poi bisogna vedere che singoli gli hanno preparato, ma credo che saranno canzoni o della Camba o canzoni come hanno dato a Ruben per questo farà poco anche lui.

Il problema in Italia che ormai non scrive più nessuno niente di interessante e il problema è a monte, e questi talent peggiorano la situazione perchè invece di andare a trovare qualcosa di diverso e originale stanno solo a riprodurre cloni o cercare di imitare artisti già esistenti, una delle prime cose che dovrebbere fare ad esempio Maria è abbandonare la Camba e cercare qualcun altro per scrivere le canzoni ai suoi talentati, questo è solo un esempio e secondo me dovrebbe anche far entrare produttori e case discografiche solo alla fine e al serale non scegliere loro cosa i ragazzi devono cantare ma fargli scegliere, ovviamente con la consulenza dei prof. dandogli l'opportunità a questi talentati di esprimersi come meglio credono e sentono, parlo ovviamente del serale, durante l'anno scolastico è giusto che facciano tutto quello che vuole il programma.

Per me cambierebbero tante cose e ci sarebbero veramente vere sorprese e forse forse i talenti che credono loro essere così forti e di successo magari si accorgono che sono solo prodotti commerciali del momento e giusto il periodo di iniziare la nuova edizione di amici e sono già dimenticati, altri che loro snobbano invece sorprenderebbero, magari non nell'immediato ma se ci investe qualcosa di diverso e originale per il futuro può venire fuori di forte e nuovo, questo è un discorso generale proteso a tutti gli anni, è che a Maria non interessa, a lei importa solo fare odiens nel momento e vantarsi che le case discografiche sono ai suoi piedi (poi cosa queste ne fanno dei ragazzi non gliene importa) e ultima cosa ma non la meno importante anzi tuttal'altro deve assolutamente e categoriamente vincere sugli altri talent!

In questo momento lei sa che ancora nessun gruppo è venuto fuori da un talent e allora lo deve fare assolutamente lei!

Anche se aveva in questa edizione la sua cocca l'Amoroso, son sicura che l'avrebbe sacrificata alla vittoria per far vincere ugualmente i Dear Jack, poi comunque Alessandra l'avrebbe coccolata ugualmente in qualche maniera, come secondo me succederà a Nick, perchè ho l'impressione che il suo preferito quest'anno è lui, ma non lo farà vincere, per il motivo detto sopra.

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2324
19 aprile, 2014 - 16:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma scusatemi, io è da settimane che non riesco a votare il preferito della settimana. E poi salta fuori che ic sono ancora le classifiche. Ma scherziamo?!?

Come si fa a votare?!? :(

 

 

EDIT: si, mi sto lamentando anche e soprattutto perché è uscito che Umile è prima in classifica. Se c'era qualcun'altro facevo finta di nulla come per le altre settimane. :P

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2325
19 aprile, 2014 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Karin said
Ma scusatemi, io è da settimane che non riesco a votare il preferito della settimana. E poi salta fuori che ic sono ancora le classifiche. Ma scherziamo?!?

Come si fa a votare?!? :(

 

 

EDIT: si, mi sto lamentando anche e soprattutto perché è uscito che Umile è prima in classifica. Se c'era qualcun'altro facevo finta di nulla come per le altre settimane. :P

Prova a vedere se disconnettendoti da utente cambia qualcosa. Poi rientra. Funziona? 

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2326
19 aprile, 2014 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Vedo solo i grafici dei voti e non le faccine dei ragazzi. Prima vedevo anche le faccine. Mah. 

In realtà spesso quando voglio scrivere qui devo loggarmi, quindi il problema non penso sia il disconnettersi e il loggarsi... ma a voi fa votare tutte le settimane? Io è da prima dell'inizio del serale che non posso votare.. 

chiara1984
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2327
19 aprile, 2014 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Karin credo che per questa settimana il sondaggio sia già chiuso. Comunque io si, riesco a votare.

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2328
19 aprile, 2014 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

chiara1984 said
Karin credo che per questa settimana il sondaggio sia già chiuso. Comunque io si, riesco a votare.

proverò lunedì. e se non riesco posto di nuovo. A me non va giù che vinca l'Umile sadida 😀

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2329
21 aprile, 2014 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Sul dizionario vicino al termine OBSOLETO c'è la foto di Vincenzo. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2330
21 aprile, 2014 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Karin said

chiara1984 said
Karin credo che per questa settimana il sondaggio sia già chiuso. Comunque io si, riesco a votare.

proverò lunedì. e se non riesco posto di nuovo. A me non va giù che vinca l'Umile sadida 😀

Sono riuscita finalmente a votare :).

Sul dizionario vicino al termine OBSOLETO c'è la foto di Vincenzo. 

Bravissimo, ma anche a me annoia. A me piace solo Christian. E pensare che prima del serale non mi piaceva molto. 

Cmq carino e intelligente Oscar a dire che il programma è più utile a Christian che a lui. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2331
21 aprile, 2014 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Perchè c'è stato il daytime oggi? non hanno fatto pausa festiva come facevano su canale 5?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2332
21 aprile, 2014 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Sul dizionario vicino al termine OBSOLETO c'è la foto di Vincenzo. 

ahahahahaahhahahhh é vero !!!!  rofl

 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2333
21 aprile, 2014 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Sul dizionario vicino al termine OBSOLETO c'è la foto di Vincenzo. 

Io proprio non riesco a giustificare in nessun modo una sua vittoria di categoria...piuttosto Lorenzo, boh...

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2334
21 aprile, 2014 - 15:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi mancheranno le faccine espressive di Pasquale che raccontavano tutto quello che gli passava per la testa hihihi, contenta per la dignità e umiltà con cui è uscito, e che sia uscito dopo una buona esibizione, mi chiedo però che li fanno entrare a fare, chi fa musica di nicchia e cantautoriato se tanto poi non riescono a valorizzarli, o sei commerciale e un prodotto discografico di massa o neanche ti considerano, non prendeteli propio dall'inizio. Peccato potevamo sentire musica diversa, invece che le solite canzoni, che da anni ci propinano.

Mi dispiace per Oscar che per me doveva restare al posto di Christian, se si tolgono le spettacolari coreografie, Christian in confronto ad Oscar è solo una faccina espressiva che balla, più un mimo che un ballerino, anche il corpo dovrebbe ballare di più per chiamarti ballerino, è musicale questo si ma non basta, manca propio di tutto il resto, Oscar anche quando Peparini gli ha dato una parte in Pinocchio si è visto un movimento di stile moderno bello, ampio, aperto e preciso cosa che non ha mai Christian.

Hanno preferito tenersi Christian per un fatto umano come ha capito anche Oscar, questo cose in un talent non le concepisco, non sono d'accordo con chi dice che tanto è bravo troverà lavoro eccc.... purtroppo viviamo in una pessima situazione di crisi, teatri famosi che rischiano di chiudere, da quello di Palermo al teatro della Scala o l'Opera che non assumono più e licenziano primi ballerini come nulla fosse, questo programma neanche affronta questo grandissimo problema.

La maggiorparte del pubblico televisivo non sa neanche cosa sta accadendo nei teatri, per Oscar era un opportunità grande arrivare a vincere la categoria anche per un fatto economico, se era da vedere un lato umano lo vedevo più per lui, questo ragazzo ha lasciato Cuba per cercare fortuna qui visto la pessima situazione economica e lavorativa in cui si trova, gli hanno fatto credere di essere un favorito e poi a casa con "tanto sei bravo, non ti preoccupare", son convinta che le due signore della redazione che lo hanno subito preso dopo l'intervista gli hanno fatto il lavaggio del cervello e inculcato in mente che la sua uscita serviva a Christian, ogni ragazzo ha qualcuno della redazione che lo segue personalmente, tornerà poi a casa e capirà che come al solito è tutta una fregatura ad amici.

Altre cose che ho notato Giada (e sapete che è la mia preferita ma quando dicono cose senza senso le riprendo ugualmente) che dice che Nick ha perso solo perchè la coreografia di Vincenzo era spettacolare e non Vincenzo, bene la stessa cosa dilla quando vincete con le coreografie spettacolari di Christian che se non ci fosse tutto l'ambaradam e ballasse da solo sparirebbe non riesce neanche ad avere un movimento ampio, balla tutto piccolo, lo ripeto Oscar era nettamente superiore. Ma in mezzo a tutta quella accozzaglia ti colpisce la scenografia e ballerini neanche ci fai caso.

Vincenzo per la prima volta ha ballato 3 stili diversi mischiati e non è facile perchè devi avere una cordinazione pazzesca con l'altro ballerino è vero che si conoscono bene e ballano insieme da anni, ma ugualmente non è facile o sei bravo o non ci riesci, infatti queste vengono fatte in gare che hanno poi dei metri di giudizio come nelle gare agonistiche degli sport, con penalità per un mimimo errore, trovo anche qui strano portare una cosa del genere e novità ad amici poi neanche spiegare queste cose, ad ogni modo sono stati impeccabili, Giovanna resta la mia preferita la trovo anche più brava e preparata di Vincenzo, la coreografia era veramente difficile, anche se scopiazzata da una coreografia di So you think you can dance dell'edizione di Amy Yakima, Peparini non è la prima volta che scopiazza, leggevo anche dai Nemici  che ad esempio nella coreografia "Un ano de amor" ha ripreso da Roland Petit pezzi da Jeune homme et la mort, e il finale del bacio è quello del finale del passo a due di Carmen, questo ultimo lo avevo ricordato anch'io, poi me lo hanno confermato anche leggendo lì appunto.

Ritornando a Nick mi dispiace dillo ma anche se non c'era Vincenzo dalla altra parte ma altro con ogni probabilità perdeva, la sua esibizione con Placido Domingo è stata mediocre, ridicola, poi non ci incastrava nulla quel ballettino gitano senza senso, però bravo Nick che se ne rende conto e si autocritica!

Curiosità: Deborah ed Alessio sono gli unici due che si son lasciati scappare più volte la parolina "quando saremo in finale" sono straconvinti! Vabbè è comprensibile, se non se ne rendono conto loro, risulterebbero falsi laugh Deborah ha un pò dubitato dopo la puntata ma son convinta che appena gli sono arrivati i fogli con le nuove canzoni è ritornata a crederci

Nick e Giada invece si nota che dubitano anche solo per il fatto che si fanno due conti e dicono 1 è Alessio l'altro sarà Christian visto che Bosè lo schiera sempre ed è ormai l'unico ballerino per questo in semifinale ci arriva ... poi Giada peggio si dirà anche io non ho neanche una casa discografica .....

Paolo farà lo stesso discorso dall'altra parte guardandosi intorno anche lui.

Non è facile per questi ragazzi tutti, nessuno escluso, la pressione anche psicologica è tanta! Devi avere propio un carattere forte! Alla fine sarà Pasqua, ma faccio i complimenti a tutti!

 

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2335
21 aprile, 2014 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

I fans di Deborah stanno gridando allo scandalo perchè alla radio trasmettono la canzone dei dear jack, ma che stiano tranquilli che a giorni potranno ascoltare anche la loro beniamini :D

 

Comunque l'inedito dei dj mi piace molto, bravi!!!!

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2336
21 aprile, 2014 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

sinceramente le parole di Oscar su christian la dette subito dopo che peparini gli ha parlato e in casetta a christian e non solo in un altra intervista dopo il balletto di pinocchio lui disse le stesse cose che voleva bene a christian come ad un fratello e che era bravissimo quindi le parole di oggi sono una riconferma sul suo pensiero.

Poi siam sinceri è la verità per un programma come amici Christian e più funzionale che Oscar ormai ballava poco e la scorsa puntata hanno messo alla prova christian schierandolo quattro volte vedendo che ci riusciva benissimo hanno pensato che cinque volte poteva benissimo farle senza problemi ora lo vedremo ballare un sacco e Bosè a la scusa che ha solo lui e non solo vedo anche Moreno che comincia a temerlo quando Bosè lo schiera, Maria ha già detto che poverino avrà da lavorare tanto che rimaneva da solo tutti punti che prende christian che poi sinceramente fra i ballerini rimasti è l'unico che mi piace

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2337
21 aprile, 2014 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Buona pasquetta a tutte/i, io sono abbastanza cotta oggi, ma la puntata alla fine l'ho vista. 

Da come hanno fatto vedere sembrava che Oscar non si aspettasse veramente l'uscita ma io sono veramente quasi sicura che a lui un discorso prima di entrare lo abbiano fatto. Non gli avranno detto la puntata in cui sarebbe uscito, ovviamente ma non credo pensasse veramente alla vittoria. Non metto la mano sul fuoco, però...

Comunque non dimentichiamoci mai il ginocchio. Più volte è stato fermo perché non stava benissimo. Non sarebbe stato neanche il caso di tenerlo per poi "romperlo". 

A noi sembra una cosa veramente grandissima prendere un aereo ed andare lontano da casa per provare a sfondare. Sicuro che lo è veramente, ma non dimentichiamo neanche che la realtà e la mentalità di chi intraprende un certo tipo di carriera è diversa dalla nostra, soprattutto se vieni da Paesi particolari. 

Oscar è un bravo ragazzo ed un bravo ballerino, ultimamente mi piaceva anche di più rispetto ai primi tempi, sicuramente lavorerà e lavorerà tanto.

Christian è un altro genere di ballerino e non parlo solamente di stile di ballo. A suo modo ha anche lui molte possibilità di collocazione, soprattutto teatrali. continuerà ad affinare anche la sua tecnica, ma non credo sia stato salvato esclusivamente per  il lato umano. Tralasciando per un secondo la pura tecnica (e con questo non dico che sia poco importante), Christian per certi versi è superiore ad Oscar. A teatro, in un certo tipo di teatro possono avere entrambi possibilità di far bene. Al momento comunque è vero che ne aveva più bisogno lui di Oscar. 

Per quanto riguarda il resto della puntata, tra una cosa ed un'altra, al momento non la ricordo tutta. 

Hanno fatto vedere Deborah alle prese con la famosa canzone di Moreno. Ha detto proprio che si sarebbe buttata sull'interpretazione?

Viste anche le prove con Emma. Le commento poco, hanno fatto vedere anche Deborah che sbagliava alcuni particolari del testo. 

Hanno fatto vedere Deborah che elucubrava sul percorso del serale, resto in grandi linee.

Hanno fatto vedere Alessio e Giada alle prese con Mengoni. Stili diversi, resa diversa. Commento di Marco sul fatto che lui a 19 anni era più impacciato rispetto a loro.

Hanno fatto vedere Nick scontento della sua esibizione di Placido Domingo (parentesi, io ho visto che Nick è stato criticato anche per la scenetta che ha fatto). Giada in veste spalla consolatrice. Summers, probabilmente avremo due idee diverse, ma io non vedevo molti altri modi per tirare su il morale a Nick. Ricordiamoci anche che Bosé all'inizio gli ha fatto l'esempio del tennista che quando perde una partita non rimugina su i se e su i ma. Resetta e va avanti. 

La cosa interessante sick forse è che far vedere queste cose porterà ad un seguito. 

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2338
22 aprile, 2014 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Mengoni <3

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2339
22 aprile, 2014 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Ho capito male o Moreno ha detto che Domani è un altro film l'ha scritta Alessio? Se così fosse non posso che fargli i complimenti, non sarà un capolavoro assoluto, ma è davvero una bella canzone, diversa dalle solite canzoni amiciane firmate Coro-Camba. 

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2340
22 aprile, 2014 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Ero davvero ansiosa di sapere come fosse andata la dieta di Deborah. Spero che domani ci siano ulteriori aggiornamenti.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, ge_aldrig_upp, Danieletw, klyo, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Manu
354 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360407

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account