Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2301
18 aprile, 2014 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Si ma giada tifava spudoratamente per duettare con mengoni ! E come darle torto.....

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2302
18 aprile, 2014 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Alla fine l hanno fatta contenta a giada. Settimana scorsa è rimasta in panca a guardare la sua artista preferita duettare con alessio  quindi dai è giusto così.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2303
18 aprile, 2014 - 16:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino said

Summers said

Teolino said
Ma che per caso Sarcina si è rifiutato di incontrare i bianchi sorpreso... Scherzi a parte è strana sta cosa...

Sarcina su twitter al primo serale disse di tifare Dear Jack e quanto ci scommetete che ci sarà un inedito scritto da lui nel cd dei Dear?

Tra l'altro è produttore e tempo fà, circa qualche settimana prima del serale disse che aveva sotto occhio una nuova band, chissà magari sono proprio loro, chissà nulla è mai a caso

Ma magari, se fosse davvero così non potrei che esserne felice. Fra l'altro ne ha scritto anche un'altro di twit, mi pare dopo il secondo o forse il terzo serale, in cui li ha definiti i suoi amati Dear Jack... Comunque l'ho visto solo io lo sguardo complice che ha lanciato ad Alessio mentre gli stringeva la mano, prima di andare via...

Edito per dire, sempre a proposito di twitter, che qualche giorno fa anche Gianluca Grignani ha scritto due twit sui Dear Jack il primo per comunicare che avrebbe visto Amici per vedere "se questi Dear Jack sono davvero interessanti" e nel secondo ha scritto questo: " Freschi e interessanti questi Dear Jack...." Sarò di parte ma queste parole unite a quelle di Sarcina, Kekko ed Elisa mi sembrano tutti attestati di stima che ad una band giovane come loro non possono che far piacere...

Io ho una mia teoria per ciò!

Per i vincitori designati, e l'ho sempre pensato e detto dall'inizio, sono i Dear Jack, non per nulla gli unici scelti da entrambi i coach (insieme a Vincenzo nel ballo, è inutile dimenticare questo punto fondamentale) purtroppo i Dear Jack già prima di entrare al serale che nelle prime serate del serale non riscuotevano commenti positivi, troppo stonati era la frase ricorrente, è inutile dimenticarlo adesso, ne abbiamo già parlato in un topic, le loro foto nelle pagine ufficiali, non raggiungevano neanche i 4.000 like a differenza di Deborah sempre sui 12.000 e passa, ma il problema non era lei, ma Nick e Giada, perchè i veri avversari sono nella stessa squadra per arrivare in finale, Giada e Nick arrivano ad avere anche loro tanti like tipo 10/12.000 come Debby.

I commenti per Alessio sempre più negativi sulle stonature e sul "piace perchè è bello" i loro stessi fans "Alessio è bellissimo, Alessio ti amo" e poi qualche "non stonano, siete solo invidiosi" ma se facciamo un confronto le stesse fans commentavano più di Alessio è bellissimo, ce ne erano tanti di più con "è stonato, questo è orribile, piace solo perchè è bello" eccc..

Tutto questo stava sfuggendo di mano alla produzione, così si son messi in moto per rimediare e cambiare direzione!

I Dear Jack sono straconvinta che come Moreno l'anno scorso in realtà hanno già firmato un contratto prima di entrare al serale, infatti Alessio si è lasciato già sfuggire di aver inciso due nuovi inediti e noi ne abbiamo sentito solo uno, domani è un altro film manca il secondo che lo ha registrato prima di entrare al serale e che son convinta sentiremo dalla prossima settimana, è inziato tutto il pompaggio verso Alessio, con sostegno band, artisti che dicano che puntano su loro, leggete bene che Grignani è stato invitato ad osservare i Dear Jack su richiesta, e che strano che propio in questo periodo sta lavorando con Vessicchio? No? Che è sempre il direttore vocale di Amici?

I giudici Argentero e Ponte che miracolosamente cambiano versione e addirittura loro suggeriscono cosa fare per aiutare a valorizzare Alessio! Per poi vantarsi di essere in qualche modo artefici della rinascita della band

La rinascita di Alessio presentata in pompa magna da Bosè! Con tanto di lodi, da tutti, (e poi non è che ha fatto chissà che esibizioni), visto che Giada ma prendo ad esempio Nick, perchè la prima essendo mia preferita, forse non sono oggettiva, hanno fatto esibizioni migliori, eppure si son presi bei commenti, ma se andiamo a vedere, non lasciano quel "oh ma sono impeccabili, straordinari", lo stesso Bosè schiera poco Nick, e lo hanno notato anche i bianchi, che essendo chiusi in quelle casette, vedono e percepiscono molto meno di noi, Giada, con Zerbi ce la stanno facendo passare come la piccolina che ancora non ha grinta o fame abbastanza, quando invece ad Alessio, lei se lo magna con un boccone, lui per nascondere il suo poco carattere da leader, adesso giocano sulla memoria che fa tanta simpatia e Marco Carta, come per dire "avete visto pubblico è solo questo il problema ma risolvibile con l'aiuto della squadra", poi tanto se sbaglia al serale, non ha importanza perchè non viene più fatto notare, alla fine la maggioranza del pubblico non è realmente così attenta, se ne frega, si fa prendere dalle sensazioni e seguono la massa, i giudizi degli altri, se ti dicono lui è bravo, lui è bravo, stop!

Non è cambiato nulla nei loro piani,  dall'inizio i Dear Jack sono la novità di quest'anno che vincano, come Vincenzo lo è nel ballo, questo è stato scritto dall'inizio e questo è!

Christian e Deborah sono li messi per fare lo spettacolo, non vinceranno mai, su Deborah visto che davvero al televoto stava diventando pericolosa, leggendo tutti i commenti ecco che ci hanno lavorato bene per renderla antipatica e insopportabile, e ci son riusciti, davvero nessuno dei fans bianchi la sopporta, addirittura le sue fans non riescono a stare dietro ai commenti per difenderla, perchè sono arrivati ad un punto che se anche tifi lei, è talmente palese il trattamento a discapito degli altri ragazzi bianchi, che una persona non sa più che dire, ma è fatto di proposito, alla fine lo ripeto Deborah poretta mi fà tenerezza, perchè per me quella che veramente prenderà la batosta sarà lei, perchè glielo hanno e stanno facendo credere di essere vincente e lei si vede che si fida ciecamente di Zanfo, lo si percepisce.

Resta Nick pericoloso, perchè il ragazzo si sta facendo davvero amare, vediamo cosa si inventeranno, forse meno daytime su lui? Una ricaduta con Zerbi, non lo so, ma qualcosa state sicuri che si inventeranno.....

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2304
18 aprile, 2014 - 16:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Si ma giada tifava spudoratamente per duettare con mengoni ! E come darle torto.....

Ahah, si. Ha detto tipo:" lasciatemelo, dai!". 

Continuando un attimo solo il pensiero che stavo facendo su Deborah, ricordando anche che lei 'sto benedetto discografico ce l'ha dal pomeridiano (anche i DJ), possibile che sia proprio il discografico e non tanto la produzione che spinge per i teatrini perché gli sta prendendo un colpo leggendo le varie critiche che non sono poche? È anche vero che lei le ha sempre avute, ma ora è troppo tempo che continuano. Si da' un pochino la zappa sui piedi in questo modo, però ci prova. 

Se poi invece avendo visto che resta non proprio simpatica nonostante tutto quello che tentano in realtà si puntasse su qualcun altro a me personalmente non dispiacerebbe. Mi spiace per lei, avrà sicuramente tanti fans ma io oltre a sentire che in qualche strofa di canzone (non in tutte) mi piace non riesco ad andare. Ci ho anche provato. La voce non la discuto. È proprio una questione di gusto personale. Pardon.

Summers, ti ho letta dopo aver scritto. Ti quoto tutto per tre quarti di post, aggiungendo anche che non escluderei che gli artisti famosi che parlano bene di loro non siano degli stessi discografici o comunque associati. Aggiungiamo anche, tanto per ricordare, che è vero che la voce di Alessio si può controllare in sala d'incisione, quindi male minore. Resta particolare e quindi vada.

Per le ultime parti non lo so, ci devo pensare. 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2305
18 aprile, 2014 - 16:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy said

manu83 said
Si ma giada tifava spudoratamente per duettare con mengoni ! E come darle torto.....

Ahah, si. Ha detto tipo:" lasciatemelo, dai!". 

Continuando un attimo solo il pensiero che stavo facendo su Deborah, ricordando anche che lei 'sto benedetto discografico ce l'ha dal pomeridiano (anche i DJ), possibile che sia proprio il discografico e non tanto la produzione che spinge per i teatrini perché gli sta prendendo un colpo leggendo le varie critiche che non sono poche? È anche vero che lei le ha sempre avute, ma ora è troppo tempo che continuano. Si da' un pochino la zappa sui piedi in questo modo, però ci prova. 

Se poi invece avendo visto che resta non proprio simpatica nonostante tutto quello che tentano in realtà si puntasse su qualcun altro a me personalmente non dispiacerebbe. Mi spiace per lei, avrà sicuramente tanti fans ma io oltre a sentire che in qualche strofa di canzone (non in tutte) mi piace non riesco ad andare. Ci ho anche provato. La voce non la discuto. È proprio una questione di gusto personale. Pardon.

Summers, ti ho letta dopo aver scritto. Ti quoto tutto per tre quarti di post, aggiungendo anche che non escluderei che gli artisti famosi che parlano bene di loro non siano degli stessi discografici o comunque associati. Aggiungiamo anche, tanto per ricordare, che è vero che la voce di Alessio si può controllare in sala d'incisione, quindi male minore. Resta particolare e quindi vada.

Per le ultime parti non lo so, ci devo pensare. 

Allora i discografici se non sono quelli del vincitore del programma non possono fare niente, dico questo, perchè nell'edizione dell'Amoroso, molte fans di Scanu, si arrabbiarono con Alboni a suo tempo il direttore della Emi che fece il contratto a Scanu, dicendo che lui non faceva nulla e doveva fare qualcosa per difenderlo dal fatto che lo facevano passare per antipatico e presuntuoso, Alboni rispose alle fans che lui oltre a dargli un contratto non poteva fare niente perchè le decisioni degli autori su chi portare avanti e come, erano solo loro e basta e loro discografici non ci potevano mettere bocca, solo offrire dei progetti ai ragazzi e poi gli autori, in base a quelli decidevano cosa e come muoversi.

Almeno lui rispose così!

Aggiungo anche che anni dopo Alboni confessò che la sua prima scelta era Amoroso, ma gli autori decisero per Alessandra il progetto della Sony, (a quel tempo c'era Zerbi alla sony)

insomma sono loro autori che poi scelgono tutto almeno nel programma, poi dopo i ragazzi se la vedono da soli con le loro case, ma per adesso i fili le tirano loro autori e basta.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2306
18 aprile, 2014 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Ah, vedi? Questa risposta di Alboni non la sapevo. Comunque con il senno di poi... io non lo seguo Valerio, giusto se mi capita davanti, ma ho la sensazione che la nomea d'antipatico non se la sia tolta neanche adesso.

Io da subito ho pensato che i vincitori designati siano i DJ, anche per il discorso che un gruppo talent di "successo" ancora non c'è. Però poi mi sono iniziati dei dubbi. In entrambe le ipotesi, se fosse o se non fosse direi che in casetta blu si respira una bellissima aria e gli altri due concorrenti la puzza di Alessio vincitore l'hanno da tempo immemore. Semmai ci fosse un minimo dubbio di questo basterebbe ascoltare le interviste di Giacomo. L'atmosfera resta familiare, di sostegno reciproco e di sana competitività secondo me anche perché Nick e Giada (parlo solo dei cantanti ma vale per tutti) non pensano solamente alla vittoria ma ad un lavoro futuro impegnandosi totalmente fin da ora. Non hanno le menti bloccate solo esclusivamente all'innalzamento della coppa, che ovviamente non farebbe schifo a nessuno, eh? 

Nei bianchi io continuo a vedere individualismo. 

 

 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2307
18 aprile, 2014 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Anche io vedo dear jack vincitori ! Loro stanno solo scegliendo chi devono mandare in finale. Proprio in questo contesto dico che nick sta diventando un elemento molto pericoloso , a livello di web è amatissimo e ho idea che se dovesse arrivare in finale potrebbe creare problemi e non pochi ai vincitori annunciati. Se andate sulla pagina ufficiale di amici  nick ha veramente pochi detrattori a diffetenza di alessio  ( continuano a dire che stona è solo vello etc...) . Non è per salvare i dear jack fanno fuori nick prima dell arrivo del televoto ? Al momento è l unico che li può contrastare, deborah ormai credo non sia un pericolo per la vittoria  e in finale ci piazzano giada che si è amata ma non credo quanto nick . Quindi per i dear jack vittoria facili facile.  Che ne pensate ? È una teoria che funziona ?

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2308
18 aprile, 2014 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Anche io vedo dear jack vincitori ! Loro stanno solo scegliendo chi devono mandare in finale. Proprio in questo contesto dico che nick sta diventando un elemento molto pericoloso , a livello di web è amatissimo e ho idea che se dovesse arrivare in finale potrebbe creare problemi e non pochi ai vincitori annunciati. Se andate sulla pagina ufficiale di amici  nick ha veramente pochi detrattori a diffetenza di alessio  ( continuano a dire che stona è solo vello etc...) . Non è per salvare i dear jack fanno fuori nick prima dell arrivo del televoto ? Al momento è l unico che li può contrastare, deborah ormai credo non sia un pericolo per la vittoria  e in finale ci piazzano giada che si è amata ma non credo quanto nick . Quindi per i dear jack vittoria facili facile.  Che ne pensate ? È una teoria che funziona ?

esatto manu83 io la penso come te, l'ho detto nel mio post precedente, adesso è Nick il pericoloso!

Si studieranno qualcosa e una ipotesi può propio essere quella di farlo uscire in semifinale, ma io credo che al posto di Giada ci portano Christian che è meno pericoloso di lei, perchè loro devono anche pensare a Vincenzo.

Così avrebbero 2 cantanti e 2 ballerini con i due vincitori (Dear Jack e Vincenzo) tranquilli, perchè Vincenzo a livello televoto sta messo bene e Chris non ce la può fare, di Deborah lo abbiamo già detto che i Dear vincono a mani basse contro lei.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2309
18 aprile, 2014 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Allora se fosse la prossima puntata esce un bianco poi esce giada poi un altro bianco e infine nick.....si potrebbe essere anche se io spero sempre in un finale diverso....:)

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6555
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2310
18 aprile, 2014 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Deborah, Dear Jack e Nick vanno in finale perché hanno i contratti.

Ma perché tutti dicono che Vincenzo merita ??? Ma merita cosa ??? A me non piace per niente e la sua disciplina la detesto ! Non capisco l'eliminazione di Oscar. Proprio non la capisco.sadida

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2311
18 aprile, 2014 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Attendo con ansia i vostri post qualora dovesse vincere Giada, voglio vedere come spiegherete tutte le dietrologie che state facendo ora  kiss

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2312
18 aprile, 2014 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

matti said
Attendo con ansia i vostri post qualora dovesse vincere Giada, voglio vedere come spiegherete tutte le dietrologie che state facendo ora  kiss

Anche il mio, matti? 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2313
18 aprile, 2014 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Vincere giada ? Cosa , il programma ? Uhmmmmm io c ho sempre sperato ma realisticamente ha una possibilità su un milione.....poi senza contratto discografico ancora peggio.....certo una lucina di speranza c'è sempre .....io l ho sempre vista in finale anzi finalissima ma è dall inizio del programma che i dear jack sono i vincitori annunciati.  Ah quanto mi piacerebbe essere smentita .....almeno per una volta...dai .....facciamo che lunedì la defi annuncia che ci sono 5 case discografiche anche per la tamarretta blu....dai.....:)

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2314
18 aprile, 2014 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

matti said
Attendo con ansia i vostri post qualora dovesse vincere Giada, voglio vedere come spiegherete tutte le dietrologie che state facendo ora  kiss

Anche il mio, matti? 

sopratutto ahhaha  kiss smile

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2315
18 aprile, 2014 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

matti said

Chivy said

matti said
Attendo con ansia i vostri post qualora dovesse vincere Giada, voglio vedere come spiegherete tutte le dietrologie che state facendo ora  kiss

Anche il mio, matti? 

sopratutto ahhaha  kiss smile

clap

Con me portati avanti, proprio oggi pomeriggio tra qui e lo spoiler quarta puntata, ho dato. lmao

Soprattutto in uno in cui mi sono lanciata (in realtà l'avevo già fatto) sul tecnico. sleep

Allora, visto che siamo in vena, sia io che la mia linea internet, ho visto la puntata Diaco. Di Nick è stato precisato quello che già si sapeva, mi riferisco al discorso leader per vendere, ma nel senso buono. Oltre ad aver fatto uscire un altro po' il suo lato artistico umano. 

Oscar anche ha parlato un pochino.

Giada ha detto una cosa che qualcuno potrebbe prendere al volo per dire:" lo vedete che non è in grado, che ha paura?". Allora, è vero che ha detto che si chiude a chiave in cameretta anche quando  sola, ma ha anche detto che lo fa per stare nel suo territorio. Tra l'altro all'epoca della cameretta era una ragazza di massimo 17 anni che fantasticava davanti ad un muro ed è la stessa che adesso a 18 mangia un palco con circa 1800 spettatori, più ospiti internazionali. Non mi sembra molto problematica da gestire, la donzelletta. Semmai è stato il suo amico del cuor a darle la stoccata peggiore. Christian che a me fa sorridere tantissimo, sta sempre zittissimo e poi quando si tratta di lei gli scappa il commento. Non è la prima volta. Ha detto che c'ha paura di tutto, lei. Beccandosi del cretino in tempo record. talpa 

Per finire, discorsino tenerino tra quanto hanno bisogno di esprimersi tra di loro Giada e Nick, e domandona finale: chi tra i due ascolta di più l'altro? Faccina vaga di Giada, risposta praticamente all'unisono di Nick: "io" e ... Christian:"lei". Diaco che lo fa notare, l'energumeno che dice  mi sa che Christian si è perso dei pezzi e Christian che dice un paio di frasi tra cui quella che Giada sa ascoltare  bene. Ok, da questo ho dedotto sia che Giada ha un bellissimo modo di stare con chi ama e sia che anche Nick fa confidare la bionda, il che è anche normale. A parte che Nick ha dato consigli anche a Paolo, ma mi sembra il minimo: 24 anni contro 18, punti di vista ed esperienze da esporre, sono in sala canto sempre insieme, lui ha già fatto esperienze anche televisive... l'avrà fatta parlare 'sta ragazza. Ci ha anche tenuto a rispondere, direi (non questo che ho scritto adesso, che ha un rapporto stretto con Giada). 

E comunque la puntata era incentrata sia sulla solitudine ma anche, ribadito sul finale, diventare grandi in un tempo piccolo. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2316
18 aprile, 2014 - 23:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Summers chi è che avrebbe chiesto a Gianluca Grignani di osservare i Dear Jack? È che sono curiosa peggio di una scimmia e questa cosa mi interessa molto. Comunque anche se li ha osservati su richiesta, ciò non toglie che il suo giudizio possa essere sincero. I quattro artisti che ho citato prima, per rispondere a Chivy, appartengono a quattro case discografiche diverse. Elisa è della Sugar, Grignani è Sony, Sarcina è Universal e i Modà sono della Ultrasuoni l'etichetta che hanno fondato RTL, RDS e Radio Italia. Quindi pur ammettendo che i Dear Jack hanno firmato con una di loro, ci sono almeno tre artisti, i cui commenti positivi sono sinceri. E magari lo è anche il quarto. Fra l'altro a parte Grignani che ha parlato in generale, gli altri tre non hanno fatto commenti solo sulla persona che è Alessio (positivi pure quelli). Sarcina gli ha fatto i complimenti per come scrive e anche per come la band arrangia i brani. Elisa è andata molto sul tecnico e ha detto di apprezzare molto il suo modo di cantare. Kekko ha detto di essere stato molto contento di aver duettato con lui, che ritiene il miglior cantante della scuola e ha detto pure che è stato intonato. Io non ci posso credere che degli artisti come loro, che sono tutti artisti affermati, siano disposti a recitare un copione e a dire cose in favore di un ragazzo e di una band giovane e alle prime armi, solo perché glielo ha chiesto qualcuno. Mi sembrerebbe davvero assurdo. Quindi penso che sto ragazzo qualcosa di buono ce l'avrà davvero. Riguardo il suo essere stonato, l'unica esibizione in cui lo è stato veramente è Charlie fa surf. Nelle altre esibizioni, sinceramente, non ho sentito tutte queste stonature, probabilmente è stato un po' spento, ma con le canzoni che gli hanno assegnato nei primi serali, era difficile accendersi. Io ho l'impressione, che quella dell'essere stonato sia più che altro un'etichetta che gli hanno affibbiato i fans di altri ragazzi perché ritengono i Dear Jack pericolosi. Ora si stanno pure attaccando ai suoi problemi di memoria. Che poi seppure fossero veri dimostrano solo che Alessio quando è sul palco riesce a nasconderli benissimo. Infatti semmai avesse avuto vuoti di memoria durante un'esibizione, nessuno se n'è mai accorto. E questo è quello che fanno i grandi artisti nei momenti di difficoltà. Comunque oltre a questi messaggi, ce ne sono anche tantissimi altri di persone a cui la voce di Alessio piace molto e che ascoltandolo si emozionano. Io sono tra questi, ora linciatemi pure, ma è così, Alessio riesce ad emozionarmi. Poi parliamoci chiaro, ai discografici non gliene può fregar di meno se Alessio viene etichettato come quello stonato o come quello che è seguito solo perché è bello. A loro importa solo che venda dischi e le ragazzine ormonose, che io sinceramente odio, sono comunque una bella fetta di quel pubblico che compra i dischi, basta pensare agli One Direction che hanno venduto milioni di copie grazie a loro. Quelli che si devono preoccupare, secondo me, sono i discografici di Deborah, perché da una persona antipatica o che viene mostrata come tale, il pubblico si allontana e se si allontana i dischi non li compra. Scanu docet. Riguardo ai numeri, mi sembra proprio che Alessio abbia recuperato, infatti in quest'ultima settima tutti i post che lo riguardano, se non sono quelli con più like, condivisioni e commenti sono comunque fra i primi. Anche le visualizzazioni dei video sono aumentate forse perché gli hanno assegnato canzoni più adatte a loro?! E poi lui a suo favore ha anche il numero impressionante dei seguaci che ha sulla sua pagina personale. Sono arrivati a più di 35.000, in dieci giorni sono cresciuti di 4000 di cui 1000 solo tra ieri e oggi e continuano a salire. E questi non sono numeri gonfiati da spam, pubblicità e scambi vari, come quelli delle pagine ufficiali. Tra l'altro la pagina adesso è vuota, l'ultimo post risale al 14 marzo, il giorno prima che Alessio entrasse in casetta. Quindi chi va in quella pagina adesso, ci sta andando solo ed esclusivamente per diventare suo seguace. Penso che questi siano davvero numeri importanti e lo diventano ancor di più se li uniamo ai 46.000 e più che hanno messo mi piace alla pagina dei Dear Jack. So che almeno in apparenza questa cosa potrebbe sembrare controproducente per la band, così come i duetti e le esibizioni che Alessio fa da solo. Io sono sicura, però, che tutta la visibilità, la popolarità che Alessio ha anche esibendosi da solo, una volta fuori avrà ricadute più che positive per tutto il gruppo. E di questo ne sono coscienti anche i ragazzi della band, che sicuramente saranno dispiaciuti e vorrebbero esibirsi di più con lui, però sanno anche che ne avranno tutto il tempo una volta usciti di lì. E nel frattempo tutta l'acqua che Alessio riuscirà a portare al loro mulino è solo e soltanto una cosa positiva per tutto il gruppo. Chiedo scusa per il poemaembarassed...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2317
18 aprile, 2014 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Teolino anche a me piacciono i dear jack però non ti offendere se io vorrei una finalissima deborah giada.....i dea terzi dai tanto fuori da amici sfonderanno di sicuro essendo la novità ( alla moreno diciamo ) quindi la vittoria lasciamola a qualcun altro dai....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2318
18 aprile, 2014 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Teolino anche a me piacciono i dear jack però non ti offendere se io vorrei una finalissima deborah giada.....i dea terzi dai tanto fuori da amici sfonderanno di sicuro essendo la novità ( alla moreno diciamo ) quindi la vittoria lasciamola a qualcun altro dai....

Manu non mi offendo no, ci mancherebbe smile... Adesso però perdonami tu, ma la finalissima la vorrei fra Giada e i Dear Jack. Deborah non la reggo proprio è più forte di mesadida... L'unico motivo per cui forse mi piacerebbe vederla nella finalissima è vedere la sua faccia quando si gira la carta del vincitore e il faccione non è il suo laugh  Te l'immaginirofl

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2319
19 aprile, 2014 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

ed è per questo che la voglio in finalissima!!!!! pompata pompata pompata che più non si può e poi buuum perdere sul più bello e magari anche con una percentuale schiacciante ahahahahaha sarebbe il massimo.....farla arrivare quarta o terza sarebbe troppo facile eh...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2320
19 aprile, 2014 - 1:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
ed è per questo che la voglio in finalissima!!!!! pompata pompata pompata che più non si può e poi buuum perdere sul più bello e magari anche con una percentuale schiacciante ahahahahaha sarebbe il massimo.....farla arrivare quarta o terza sarebbe troppo facile eh...

Hai ragione manu sarebbe bellissimo... Però io voglio avere la certezza della sua NON vittoria, perchè in caso contrario non sopporterei proprio di vedere il faccione sullo schermoexcited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BlueBlau, Moly, ale94, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, L.W., Going19, Weamar, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25914

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

joVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364838

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22486

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account