Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Lorenzo Fragola - 1995
Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 767
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
22 maggio, 2015 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

carlo93 ha detto
Il 29 giugno appuntamento nei cinema di tutta Italia con Lorenzo Fragola per un evento unico in diretta dal Palalottomatica di Roma: uno show targato Sony Music e QMI con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e l'interazione social con il pubblico presente nelle sale tramite l'hashtag ‪#‎fragolaalcinema‬

L'ho letto anche io su Facebook! Ma non ho capito... quindi farà un concerto al Palalottomatica che sarà trasmesso nei cinema?

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
22 maggio, 2015 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Sarà una specie di Fronte del Palco molto più in grande e trasmesso in diretta nei cinema selezionati.

Detto ciò, non è che la casa discografica stia un po' troppo spremendo questo ragazzo? Vabbè battere il ferro fin che dura, però qua si stanno bruciando le tappe.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
22 maggio, 2015 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Ma va, fa benissimo a sostenere le vendite, altrimenti non ci arriva al platino con l'album. E se fosse così allora non starebbe performando tanto meglio di una Chiara.

E mentre Fragola va al cinema, quest'ultima o meglio lo staff di quest'ultima dorme.

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
204
22 maggio, 2015 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Ma va, fa benissimo a sostenere le vendite, altrimenti non ci arriva al platino con l'album. E se fosse così allora non starebbe performando tanto meglio di una Chiara.

E mentre Fragola va al cinema, quest'ultima o meglio lo staff di quest'ultima dorme.

Si infatti poi non mi sembra un evento con fine di lucro per la casa discografica, i costi per organizzare l'evento non credo siano bassi, credo sia più un evento promozionale ......

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
205
22 maggio, 2015 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

La Sony ci sta investendo. Lui è molto meglio "collocato" rispetto a Chiara, anche grazie allo staff che ha dietro e al fatto che sia un contratto joint con lo staff di Fedez!

:)

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
206
22 maggio, 2015 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

abcdefghi ha detto
Ma c'è un modo per monitorare la vendita dei biglietti tramite TicketOne?

Perché mia cugina ha acquistato i biglietto del concerto di Fragola a Napoli, ed ha detto che erano rimasti pochi biglietti... addirittura?!?!?!, ho pensato iosadida 

Dopo il successo con l'instore tour di presentazione di 1995 e con le date del tour autunnale già quasi sold out, Lorenzo Fragola è pronto per una nuova avventura....

Fonte ANSA

Anche se su ticketone non riesco nemmeno a vedere la disponibilità dei posti rimasti ...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
22 maggio, 2015 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Ma va, fa benissimo a sostenere le vendite, altrimenti non ci arriva al platino con l'album. E se fosse così allora non starebbe performando tanto meglio di una Chiara.

E mentre Fragola va al cinema, quest'ultima o meglio lo staff di quest'ultima dorme.

direi entrambi, perchè anche lei ormai dovrebbe sapersi gestire meglio. Almeno i rapporti con i fan. 

On topic invece, sì ma alla fine non è questa grande cosa e oltre agli instore (che ha iniziato dopo, riposo e poi ha ripreso) non ha fatto molte cose sadida

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
22 maggio, 2015 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

ouroboros88 ha detto
Ma va, fa benissimo a sostenere le vendite, altrimenti non ci arriva al platino con l'album. E se fosse così allora non starebbe performando tanto meglio di una Chiara.

E mentre Fragola va al cinema, quest'ultima o meglio lo staff di quest'ultima dorme.

direi entrambi, perchè anche lei ormai dovrebbe sapersi gestire meglio. Almeno i rapporti con i fan. 

On topic invece, sì ma alla fine non è questa grande cosa e oltre agli instore (che ha iniziato dopo, riposo e poi ha ripreso) non ha fatto molte cose sadida

Infatti per ora il lavoro su Fragola è buono anche perché non esagerato. e la resa è buona altrettanto.

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 767
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
209
23 maggio, 2015 - 0:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oggi inoltre sono passato fuori a una libreria nel centro commerciale vicino da me (mi pare la Mondadori ma non sono sicuro) e c'era esposto un libro di Lorenzo Fragola, vicino a quello dell'Amoroso.

Non sono riuscito a vedere se è un libro scritto da lui, una biografia, o cosa, però era un qualcosa di ufficiale perché c'erano un sacco di copie esposte in vetrina col suo bel faccione sopra!

 

EDIT: Correvo e non mi sono potuto fermare!

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 767
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
211
23 maggio, 2015 - 19:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

abcdefghi ha detto
Oggi inoltre sono passato fuori a una libreria nel centro commerciale vicino da me (mi pare la Mondadori ma non sono sicuro) e c'era esposto un libro di Lorenzo Fragola, vicino a quello dell'Amoroso.

Non sono riuscito a vedere se è un libro scritto da lui, una biografia, o cosa, però era un qualcosa di ufficiale perché c'erano un sacco di copie esposte in vetrina col suo bel faccione sopra!

 

EDIT: Correvo e non mi sono potuto fermare!

Da quanto ho capito non è qualcosa di ufficiale, anche perché su i social non ha mai pubblicato nulla

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
24 maggio, 2015 - 1:52
sp_Permalink sp_Print

È una biografia non ufficiale.

Detto ciò, io resto dell'idea che a Fragola gli stiano facendo fare troppo. Mi spiace, gli voglio bene anche al ragazzo ma lo staff lo sta quasi sfruttando e nessuno gli dice nulla. Quando l'altra è diventata testimonial TIM (che è servita per finanziare il tour) quante critiche si è presa perché dicevano era sovraesposta?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
24 maggio, 2015 - 2:23
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
È una biografia non ufficiale.

Detto ciò, io resto dell'idea che a Fragola gli stiano facendo fare troppo. Mi spiace, gli voglio bene anche al ragazzo ma lo staff lo sta quasi sfruttando e nessuno gli dice nulla. Quando l'altra è diventata testimonial TIM (che è servita per finanziare il tour) quante critiche si è presa perché dicevano era sovraesposta?

nnn

perchè era molto passato in tv lo spot, Fragola in tv si vede poco. Intendiamoci per me Chiara poteva fare lo spot, però almeno all'inizio era realizzato male 

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
214
24 maggio, 2015 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Iniziano a mandarlo anche all'estero    

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
215
27 maggio, 2015 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Come mai hanno passato La nostra vita è oggi su Radio Italia? sorpreso

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
27 maggio, 2015 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Come mai hanno passato La nostra vita è oggi su Radio Italia? sorpreso

mess, ok che non mi piace molto pensavo fosse ovvio che # fuori c'è il sole doveva essere il singolo estivo. 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
27 maggio, 2015 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Perchè radio italia supporta Lorenzo , ma potento passare solo musica italiana, passa qualcue volta "la nostra vita è oggi" anziché the rest. 

Comunque il prossimo singolo sarà # fuori c'è il sole e uscirà molto presto. 

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
218
5 giugno, 2015 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Best of me e The rest entrano nella classifica in Cile 

Image Enlarger

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
5 giugno, 2015 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Stavo per scriverlo io ma mi hai preceduto.
Bravissimo! :)

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
220
6 giugno, 2015 - 17:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sparso, Matisse2, guardian22, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, Going19, mentirosa
412 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25919

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364934

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22495

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account