Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4041
29 agosto, 2015 - 0:21
sp_Permalink sp_Print
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4042
29 agosto, 2015 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Dear Jack in concerto a Lignano Sabbiadoro. 29 agosto 2015

 

Dear Jack_orizzImage Enlarger

E’ partito il 3 luglio scorso il nuovo attesissimo tour dei Dear Jack, gruppo pop rock fra i più amati degli ultimi anni, che ha saputo fare breccia nei cuori del pubblico e conquistare la critica con due album di grande successo e concerti sold out in tutta Italia. Dopo il concerto al Teatro Antico di Taormina e prima del grande epilogo all’Arena di Verona, con “Domani è un altro giorno (Seconda parte) – Il Tour”, la band si prepara a conquistare l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro nell’imperdibile concerto in programma sabato 29 agosto. I biglietti per quello che è anche l’unico live della band in Friuli Venezia Giulia, organizzato dalla Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, e inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, sono ancora in vendita e lo saranno anche alle casse dell’Arena sabato a partire dalle 18.30 (prezzo unico a 20 Euro più diritti di prevendita). Tutte le info su http://www.azalea.it .
Dopo il successone ottenuto con J-Ax e con le star mondiali Spandau Ballet, l’Arena Alpe Adria si prepara ad ospitare un nuovo grande evento, che richiamerà molti fan anche da fuori regione. I Dear Jack sono fra le band più amate dal pubblico giovane e non solo, capaci, nonostante la giovane età, di cimentarsi il prossimo 31 luglio in uno scenario di altissimo livello quale quello dell’Arena di Verona, evento che vedrà la partecipazione di grandi nomi della scena italiana, come Alex Britti, The Kolors, Briga e Kekko Silvestre dei Modà. Prima del grande epilogo del tour, la band concederà una strepitosa anteprima al pubblico dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, con un travolgente live. La scaletta della serata vedrà alle 18.30 l’apertura della biglietteria mentre alle 19.30 l’Arena aprirà le sue porte al pubblico. L’inizio del concerto è fissato per le 21.30. I Dear Jack sono reduci dal 65°esimo Festival di Sanremo, dove hanno partecipato nella categoria “Campioni” con il brano “Il Mondo Esplode Tranne Noi”. Nel mese di febbraio hanno anche pubblicato il loro secondo album in studio “Domani è un altro film (seconda parte)”, certificato in poche settimane disco di platino. Attualmente è in rotazione su tutti i network radiofonici il terzo singolo estratto “Non Importa di Noi”. Il gruppo, composto da Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria), si forma nel 2012 quando registra i primi singoli “Realized” e “You Gotta Leave Right Away”. In seguito collabora ad un duetto con Brian dei Vanilla Sky dal titolo “Scaring Me Now”. Nel 2014 i Dear Jack entrano a far parte dei concorrenti del serale della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La formazione viene ammessa in finale, dove otterrà il secondo posto e il premio della critica. Il 6 maggio 2014 il gruppo pubblica l’album “Domani è un altro film (prima parte)”, certificato doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute. L’album contiene 8 tracce pop rock, tra cui si evidenziano “Ricomincio da me” e “La pioggia è uno stato d’animo”, già diventate vere e proprie hit. Sempre nel 2014 i Modà li scelgono per aprire i propri concerti all’Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano. Ora e per la prima volta la band arriverà in concerto in Friuli Venezia Giulia per la felicità dei tanti fan che li accoglieranno all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro sabato 29 agosto. http://www.azalea.it

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4044
29 agosto, 2015 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Stasera live su periscope

Io credo che stasera a Lignano Sabbiadoro SE SPACCAMO!!

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4046
29 agosto, 2015 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Li vedo molto assonnati lol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4047
29 agosto, 2015 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
Stasera live su periscope

2 h2 ore fa

Io credo che stasera a Lignano Sabbiadoro SE SPACCAMO!!

Ormai il Periscope è diventato rito, bravo Alessioclap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4048
29 agosto, 2015 - 12:15
sp_Permalink sp_Print
lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4050
29 agosto, 2015 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
http://twitter.com/DearJackOf/.....00/photo/1


lucy in the sky ha detto

http://twitter.com/DearJackOf/.....00/photo/1

E abbiamo anche Lorenzo e Francesco sempre col cerotto al nasokiss

Ora mancano solo notizie di Alessandrowink

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4051
29 agosto, 2015 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Che carino Alessioheart

Pesca ma tu come fai a inserire i video?! Io non ci riescofrown

teo cara, pensavo lo sapessi... ho fatto la stessa cosa che mi hai detto tu per le foto. copio url video e poi qui nel forum vado su inserisci video

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4052
29 agosto, 2015 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Pesca ti vedo collegata, non so se hai visto la domanda che ti ho fatto ieri sera, nel dubbio te la rifaccio...

Tu come riesci a inserire i video da Facebook? Io c'ho provato ma non ci riescofrownsadida

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4053
29 agosto, 2015 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Li vedo molto assonnati lol

altrochè soprattutto il pierozzi. vedi ultima sua foto ahh_gif

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4054
29 agosto, 2015 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Che carino Alessioheart

Pesca ma tu come fai a inserire i video?! Io non ci riescofrown

teo cara, pensavo lo sapessi... ho fatto la stessa cosa che mi hai detto tu per le foto. copio url video e poi qui nel forum vado su inserisci video

Grazie Pescahug

Io pure faccio così, ma evidentemente sbaglio qualcosasadida... Tu l'url dove lo copi? Io copio l'indirizzo nella barra degli indirizzi in alto... misà che l'errore è quellosadida

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4055
29 agosto, 2015 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Che carino Alessioheart

Pesca ma tu come fai a inserire i video?! Io non ci riescofrown

teo cara, pensavo lo sapessi... ho fatto la stessa cosa che mi hai detto tu per le foto. copio url video e poi qui nel forum vado su inserisci video

Grazie Pescahug

Io pure faccio così, ma evidentemente sbaglio qualcosasadida... Tu l'url dove lo copi? Io copio l'indirizzo nella barra degli indirizzi in alto... misà che l'errore è quellosadida

quando guardo il video, (ma nella loro pagina), tasto destro, copia url video e poi venendo qui fai inserisci immagine. e il gioco e fatto winkhug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4056
29 agosto, 2015 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Che carino Alessioheart

Pesca ma tu come fai a inserire i video?! Io non ci riescofrown

teo cara, pensavo lo sapessi... ho fatto la stessa cosa che mi hai detto tu per le foto. copio url video e poi qui nel forum vado su inserisci video

Grazie Pescahug

Io pure faccio così, ma evidentemente sbaglio qualcosasadida... Tu l'url hugdove lo copi? Io copio l'indirizzo nella barra degli indirizzi in alto... misà che l'errore è quellosadida

quando guardo il video, (ma nella loro pagina), tasto destro, copia url video e poi venendo qui fai inserisci immagine. e il gioco e fatto wink

Grazie Pescahug, ma quindi tu vai a inserisci immagine, non a inserisci video?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4057
29 agosto, 2015 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Che carino Alessioheart

Pesca ma tu come fai a inserire i video?! Io non ci riescofrown

teo cara, pensavo lo sapessi... ho fatto la stessa cosa che mi hai detto tu per le foto. copio url video e poi qui nel forum vado su inserisci video

Grazie Pescahug

Io pure faccio così, ma evidentemente sbaglio qualcosasadida... Tu l'url hugdove lo copi? Io copio l'indirizzo nella barra degli indirizzi in alto... misà che l'errore è quellosadida

quando guardo il video, (ma nella loro pagina), tasto destro, copia url video e poi venendo qui fai inserisci immagine. e il gioco e fatto wink

Grazie Pescahug, ma quindi tu vai a inserisci immagine, non a inserisci video?

ops video scusa embarassed

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4058
29 agosto, 2015 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

alessio poco fa

Stare a cena col mio comico preferito è stato il TOP! Mitico Maurizio Battista! #CheGra che sei !!

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4059
29 agosto, 2015 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
alessio poco fa

Stare a cena col mio comico preferito è stato il TOP! Mitico Maurizio Battista! #CheGra che sei !!

 

Il @CheGra ormai imperalol

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4060
29 agosto, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

teo ma news su spotify?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, ge_aldrig_upp, fool, Targaryen, KassaD1, Shadow, ambobambo, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Francesco, Pierdic95, Manu, Kikketta11ify
397 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360429

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account