Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa - Splende
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
2 settembre, 2015 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Vedremo cosa ci riserverà Annalisa clap

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
2 settembre, 2015 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Molto bene!!wink

foto di Annalisa Scarrone "Nali".

Preannuncia una riedizione di Splende con l'aggiunta di pezzi scritti da lei?

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
2 settembre, 2015 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

E se parlasse del nuovo album ? Io onestamente mi aspetto molto di più da lei ; non voglio dire che non sa scrivere bene però necessità di una svolta notevole nel repertorio , per questo mi piacerebbe che nel prossimo progetto ci fossero : 

1) un pezzone intenso con delle parole mozzafiato ma non sdolcinate , che porti magari una firma importante,l'Ivano Fossati dei tempi nostri per capirci 

2)un ipotetico tormentone , una hit che cantino pure i muri ( non ce la vedo tantissimo ma mi piacerebbe) 

3)un duetto fantastico 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
2 settembre, 2015 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
E se parlasse del nuovo album ? Io onestamente mi aspetto molto di più da lei ; non voglio dire che non sa scrivere bene però necessità di una svolta notevole nel repertorio , per questo mi piacerebbe che nel prossimo progetto ci fossero : 

1) un pezzone intenso con delle parole mozzafiato ma non sdolcinate , che porti magari una firma importante,l'Ivano Fossati dei tempi nostri per capirci 

2)un ipotetico tormentone , una hit che cantino pure i muri ( non ce la vedo tantissimo ma mi piacerebbe) 

3)un duetto fantastico 

Di sicuro la collaborazione con Kekko non va ripetuta.

Juri
Utente

Utente
Forum Posts: 243
Member Since:
3 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
3 settembre, 2015 - 7:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ragazzi ieri sono stato al concerto a Brescia, il mio terzo suo concerto quest'anno e vi posso assicurare che è stata una bomba, fantastica veramente!!Peccato nonostante fosse gratis e la location piccolina, non abbia portato tanta gente, si merita di più.

Per avere la prima fila mi sono fatti dalle 12:30 ad aspettarla ma ne è vale sempre la pena per lei!!o stasera o domani vi posto qualche video, dovrebbero essere venuti bene visto che ero sotto di lei!!

La sua performance eccezionale, ovviamente ti sento è stata incredibile, poi cantare mentre le ti guarda negli occhi è una cosa indescrivibile!!

Forse l'unico appunto è che usa sempre lo stesso cliché, cioè gli stessi intermezzi e parole in ogni data, ma penso che questo lo fanno un po tutto gli artisti immagino.

Se avete domande dite pure.

Come non detto: il comune di Chiari dove era il concerto ha stimato in circa 3700 persone ieri!!saranno venute tutte dopo immagino, e calcolando che la piazza è stata chiusa perché piena, potevano essere molte di più!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
3 settembre, 2015 - 8:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Al Warner Camp di Mantova era con Zibba, Anastasi e il gruppo di lavoro di Splende. 

Non capisco la necessità di rinnegare la collaborazione con Kekko quando ha portato a casa l'era di maggior successo per Annalisa. Oltretutto non mi stancherò mai di dire che l'intero album è a) ben scritto b) ben cantato c) ben prodotto e arrangiato (magari non innovativissimo ma provate a pensare che distacco ci sarebbe stato da un Non So Ballare/ Scintille ad un prodotto alla Guerriero et similia) - ma solo perchè c'è l'ombra di Kekko la gente si fa il segno della croce. Splende è stato il turning point, da ora si procede, ma se Annalisa si sta godendo un successo sempre misurato ma tra il doppio e il triplo di quello del 2013 è grazie proprio a questo giro di boa.

La piazza di ieri sembra letteralmente stracolma dalle foto, seppur mica gigantesca, quindi anche qui capisco poco.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
3 settembre, 2015 - 8:54
sp_Permalink sp_Print

Anche se ho seri dubbi sulle doti poetiche di Kekko ( e non perché fa figo criticarlo , piuttosto perché l'80% dei testi sono banali ) , non rinnegherei mai l'era di Splende che ho sempre apprezzato ( e che confermo soprattutto dopo il live pazzesco di Firenze ) , ma che c'è di male a sperare ed augurarsi ancora di più ? Ad esempio : se escludiamo Una finestra tra le stelle che è stata portata al Festival ricevendo tutta la visibilità del caso , qual è la sua Senza fare sul serio o Roma Bangkok ? Purtroppo per una serie di motivi manca , anche se i passaggi in radio sono quasi pari a zero . Io lavorerei su questo per il prossimo progetto , su un brano super radiofonico che deve letteralmente imporsi su tutto e su tutti . Per lei , ovviamente . 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
3 settembre, 2015 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

Juri ci sono state variazioni rispetto al tour teatrale ? Quali ? 

Juri
Utente

Utente
Forum Posts: 243
Member Since:
3 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
3 settembre, 2015 - 9:11
sp_Permalink sp_Print

nessuna variazione, tutto uguale, l'unica differenza è che non si è cambiata il vestito e mancavano le immagini sullo sfondo. Per il resto le solite parole, per dire, un tipo dietro di me è andato a più concerti e sapeva le parole che avrebbe detto prim che le dicesse lei....

Ecci forse cambierei questo, a qualcuno possono sembrare parole messe li, mi piacerebbe che ad ogni concerto dicesse il suo stato d'animo in quel momento, ma va bene cosi.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
3 settembre, 2015 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Anche se ho seri dubbi sulle doti poetiche di Kekko ( e non perché fa figo criticarlo , piuttosto perché l'80% dei testi sono banali ) , non rinnegherei mai l'era di Splende che ho sempre apprezzato ( e che confermo soprattutto dopo il live pazzesco di Firenze ) , ma che c'è di male a sperare ed augurarsi ancora di più ? Ad esempio : se escludiamo Una finestra tra le stelle che è stata portata al Festival ricevendo tutta la visibilità del caso , qual è la sua Senza fare sul serio o Roma Bangkok ? Purtroppo per una serie di motivi manca , anche se i passaggi in radio sono quasi pari a zero . Io lavorerei su questo per il prossimo progetto , su un brano super radiofonico che deve letteralmente imporsi su tutto e su tutti . Per lei , ovviamente . 

anche io spero nel miglioramento continuo, e ad esempio a me della Hit alla Roma-Bangkok / Fuori c'è il sole / Senza Fare Sul Serio non mi interessa affatto (perché tormentoni estivi che lasciano il tempo che trovano, specie i primi due, e sai bene che la terza non mi sconfinfera per niente), quello che mi intrigherebbe è il prendere un pochino di coraggio per far riaffiorare in superficie quel progetto alla Lana Del Rey di cui si parlottava in giro, almeno in parte. Poi se invece mi fa uscire qualcosa di strahit ma alla Guerriero (una hit che verrà ricordata, che ha cambiato già un po' la musica italiana) mi va bene, ma non credo avverrà.

Un cd con le sue cose commerciali (magari muovendosi un po' verso il current ma non troppo) e qualcosina di diverso (e in fondo anche questo cd ha qualcosina di quel tipo, vedi Se Potessi e Posizione Fetale) sarebbe l'ideale.

Juri
Utente

Utente
Forum Posts: 243
Member Since:
3 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
3 settembre, 2015 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

dimenticavo che la location era praticamente una festa di paese, tipo palio.Le persone sono arrivate all ultimo o ad concerto iniziato.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1992
3 settembre, 2015 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Per quanto mi riguarda, la presenza di kekko nella vita artistica di Annalisa è troppo presente in questo ultimo album, che dipersé è bello, ma vedrei meglio una collaborazione con altri artisti, tipo Elisa o Giuliano Sangiorgi, che potrebbero tirare finalmente fuori, quello che cerchiamo in lei da anni...

Juri
Utente

Utente
Forum Posts: 243
Member Since:
3 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
3 settembre, 2015 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

ho paura che la gente sapendo che c'è kekko dietro si è appassionata ad Annalisa e appena lui non farà più nulla per lei, anche questi "fans" la mollano. Ieri al concerto le canzoni vecchie non le sapeva nessuno, molti a guardare me che le canto...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
3 settembre, 2015 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Annalisa se fa un prodotto bello verrà ricompensata dal pubblico, Splende ha molto ma non tutto, manca un minimo di personalità in più di Annalisa, ma sicuramente molto meglio di Non so ballare...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1995
3 settembre, 2015 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

nota a lato.

Dal soundcloud di Andrea Lombardini (del tour vecchio e del cd sulla mostra d'arte) una prova lounge di:

Exit Music (For a Film)

https://www.youtube.com/watch?v=Vfpgfcxb-wY

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
3 settembre, 2015 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

excitedexcitedexcited

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
3 settembre, 2015 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Meravigliosa! smitten

Juri
Utente

Utente
Forum Posts: 243
Member Since:
3 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
4 settembre, 2015 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Juri
Utente

Utente
Forum Posts: 243
Member Since:
3 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
4 settembre, 2015 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2000
5 settembre, 2015 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Questa ragazza ha una grinta, una voce pazzesca, ma intanto il suo album non ha ancora raggiunto l'oro, mentre gente che sbraita e si lamenta che non fa concerti (ma in inverno sarà in tour negli stadi) vende a go go.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Gabbo, thatdamngigi, Going19, mentirosa, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
390 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363697

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account